Vita di una geisha II, la vita di Niesha

« Older   Newer »
  Share  
Jannette
view post Posted on 19/5/2007, 12:29




dai Lagia bello stupiscici.....
 
Top
lagianfra
view post Posted on 19/5/2007, 13:12




Farò del mio meglio !!! (con la collaborazione di mia sorella naturalmente .... )
 
Top
FlavieTTa_PuNk
view post Posted on 20/5/2007, 11:56




sisisisisisisi!!!ke bello!!!nn vedo l'oraaaaa!!
 
Top
valesim
view post Posted on 20/5/2007, 15:13




Oh bene bene..mi ricordo un pochino la storia iniziale..magari ci vorrebbe un bel "Eravamo rimasti..."così tanto per rinfrescarci e idee!!!
Cmq bravi Lagia & sister..so che ci terrete incollati a monitor e tastiera!! :D
 
Top
lagianfra
view post Posted on 20/5/2007, 15:17




Grazie fla !!

Eh si ci vorrebbe nel prossimo aggiornamento ci sarà un epilogo... ormai la prima parte è finita nella seconda pagina delle sim-story ....
 
Top
lagianfra
view post Posted on 24/5/2007, 16:21




Ricordo ancora quel giorno, uno dei più belli per me, Niesha era ancora una bambina,



Emily mi aveva accolto nella sua famiglia, e non potevo desiderare di più, nessuno ormai mi avrebbe tolto mia figlia.

Ad ogni compleanno io ed Emily oltre che allo spumante, versavamo lacrime, lacrime di gioia la nostra bambina stava crescendo in fretta, e noi non c'è ne eravamo accorte...



All'inizio pensavamo che avere due mamme poteva crearle confusione, ma Niesha dice sempre che non poteva capitarle di meglio...forse perchè a volte se non la accontento io lo fa Emily, e viceversa.



Infatti da sempre Niesha coglie l'occasione per parlare dei suoi problemi scolastici, con gli amici, o di cuore nelle nostre cene per "sole donne",avere due pareri le fa sempre comodo....

Quasi ogni fine settimana, viene a dormire a casa mia, fin da adolescente mi ha sempre aiutata al negozio,



vedo che è portata per gli affari,ma lo è molto di più per lo studio... ci ha sempre dato tante soddisfazioni



ultimamente ha vinto due borse di studio che le permetteranno di frequentare l'università che ha sempre sognato.

Invece in amore... vi ricordate di Yuri??? Ha finalmente potuto acquistare una villetta sul mare,



e da poco anch'io mi sono traferita con lui, sperando cosi che con una convivenza il nostro rapporto possa rafforzarsi..

Bè si perche questi anni non sono stati tutte rose e fiori,a causa del suo lavoro manca per mesi interi,



cosi spesso finiamo sempre con il litigare, si perche io sono pronta per il grande passo, mentre Yuri vuole prima affermarsi nell'ambito lavorativo...



ma io ho l'impressione che usi la scusa del lavoro per non sposarmi!!!

Cosi Niesha ad ogni litigata corre da me, a consolarmi, cerca di farmi ragionare



perche in fondo Yuri lavora anche per me, e per il nostro futuro, ma spesso ragiono con il cuore, e questo mi porta a non capire.



Passo molto tempo da sola, ormai mi sono abituata alle mie solitarie tintarelle pomeridiane, e a volte mi metto a leggere il mio diario, che tengo nascosto segretamente,



quando Niesha era ancora una bambina,io ed Emily di comune accordo abbiamo deciso di non dire nulla riguardo alla famiglia Reeves e allo scandalo che stava nascendo, forse più per proteggere me che lei. Niesha sa solo che io e suo padre abbiamo litigato, e che Emily l'ha adottata per non rispedire sia me che lei in Giappone.



Quando Yuri non c'è e Niesha non ha da studiare, passiamo il tempo a sperimentare qualche nuova pietanza, ormai lei è un'ottima cuoca!!!mentre io un pò meno

Ovviamente nonostante le nostre continue litigate io sono innamorata di Yuri, e ogni volta che parte aspetto con ansia il suo ritorno. Quando torna a casa mi porta sempre a cena fuori,



per festeggiare i suoi successi, penso sempre che sia il momento perfetto per sentirmi dire quelle due paroline magiche.... "Vuoi sposarmi?"



e puntualmente spero che sotto la sua mano si nasconda un cofanetto... ma non è mai cosi.... e con un pò di delusione torniamo a casa..



attorniata da un'atmosfera magica, vedo Yuri che mi bacia e mi surrurra parole dolcissime, e penso che la mia delusione è solo uno stupido capriccio, infondo io lo amo, lui mi ama...cosa cambierebbe con un anello al dito????

 
Top
FlavieTTa_PuNk
view post Posted on 24/5/2007, 18:56




ma siamo sicuri ke da parte d yuri c sia tutto questo amore???
 
Top
lagianfra
view post Posted on 24/5/2007, 18:57




Si si questa è una cosa certa !!!
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 24/5/2007, 19:51




bene bene, così abbiamo scoperto intanto la vita, di questi ultimi anni, di Mayumi
 
Top
lagianfra
view post Posted on 24/5/2007, 19:54




Eh si ... devo dare un pò di informazioni ... prima di entrare nella vera e propria storia ...
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 24/5/2007, 20:01




anche perchè altrimenti ti domandavo: che è successo nel frattempo?
 
Top
lagianfra
view post Posted on 24/5/2007, 20:03




Ahahhaha e si ... logico!!! Invece così è tutto più o meno chiaro ...
 
Top
_Elynia_
view post Posted on 24/5/2007, 20:44




beh si è sistemata bene mayumi.. adesso ci vuole proprio il grande passo!!! :D
 
Top
lagianfra
view post Posted on 24/5/2007, 20:51




eh si !!! E' tutto nelle mani di Yuri ....
 
Top
..Kady..
view post Posted on 24/5/2007, 21:06




Beh non è cambiata la sua vita..sempre piena di caos!

Lagia ma perchè hai messo sto timbro in tutte le foto della storia?
 
Top
474 replies since 18/5/2007, 15:28   6556 views
  Share