Vita di una geisha II, la vita di Niesha

« Older   Newer »
  Share  
lagianfra
view post Posted on 24/5/2007, 21:10




Perchè sto timbro, mi piace :D
 
Top
valesim
view post Posted on 27/5/2007, 13:29




Bene bene...spero che Yuri si decida presto al grande passo..
 
Top
lagianfra
view post Posted on 27/5/2007, 19:31




Eh si! Mayumi non aspetta altro !!!
 
Top
lagianfra
view post Posted on 2/6/2007, 13:35




Vi ricordate della famiglia Reeves?? Dopo lo "scandalo" Eva decise di dare un taglio al passato, (e anche ai capelli) per iniziare una nuova vita insieme al suo Jason,cercando così di ricostruire un matrimonio quasi distrutto per amore di suo figlio Eros.



All'inizio andò tutto per il meglio, Eva e Jason erano la coppia più invidiata della città, e non solo per il loro patrimonio...avevano ritrovato il loro amore che sembrava perso per sempre....

Ma con gli anni qualcosa cambiò, Eva era sempre una donna d'affari e gli impegni non le mancavano,



Jason iniziò ad interessarsi alla politica ogni sera tornava sempre più tardi,ed Eva si ritrovava a cenare sempre da sola e non gli risparmiò le paranoie riguardo ad un'amante.. insomma commisero nuovamente gli stessi errori, trascurando la loro vita di coppia...



Ma stavolta Eva non rimase indietro,era pur sempre una bella donna, i corteggiatori non le mancavano,e tra un drink e l'altro,iniziò ad accettare gli inviti di qualche "amico".
Eros invece fu ammesso all'università Le Tour non di certo per la sua bravura, e con qualche bustarella riuscì ad laurearsi...e dopo il dottorato,a malincuore era pronto ad accettare il destino che sua madre aveva scelto per lui : sposare la contessa Elettra.

Detto questo,passiamo ad oggi... Eva è quasi una cinquantenne,e come tutte le donne ricche è ossessionata dalla perfezione e dalla paura di invecchiare, ma a tutto c'è rimedio....



<<perfetto ! Quasi cinquantanni e nemmeno una ruga!! Ottimo lavoro dottor Vu !! >>



<<eva, ma non ti vergogni! Sono ancora le otto e già inizi a bere! Datti una controllata !!>>

<<ora pure mi spii!! Non stavo bevendo, e poi pensa ai tuoi di vizietti! Ora puoi anche andare a lavoro,se Eros chiama ti farò sapere>>

Eva finisce di prepararsi, e subito dopo riceve la telefonata di suo figlio



<<ehi mamma ciao!! Non ci puoi credere!! non ci credo nemmeno io!! Il professore Muller ha scelto me come suo assistente!! E' grandioso!! >>



<<oh tesoro mio!! sono fiera di te!!Vedrai lavorare accanto a lui,ti farà crescere molto e poi sarai pronto per gestire le mie attività !! >>

Eros ormai è l'unica persona in grado di dare felicità ad Eva,se i loro genitori hanno continuato a recitare la parte della famiglia felice è solo per agevolare il suo futuro...
Ovviamente Eva non è cambiata .. usa sempre le vie più facili per ottenere quello che vuole ..



<<bene professore Muller, riceverà presto il mio assegno, e mi raccomando mio figlio non deve sapere assolutamente niente!!! >>

Ma se Eros, non sa che dietro ai suoi successi c'è sua madre Jason invece ne viene a conoscenza ...



<<non cambierai mai Eva! Credi che tuo figlio sarebbe contento di sapere che hai pagato tu gran parte degli esami per farlo laureare!>>
<<ma non dovevi essere a lavoro? Ti ho chiesto mille volte di non impiacciarti in cose che non ti riguardano !! >>



<<se si parla di Eros mi riguarda eccome!!! E' anche mio figlio !! >>
<<tuo figlio !! Ah ! se fosse per te starebbe ancora all'asilo!!E poi cosa ho fatto di male, gli ho dato solo un aiutino!! >>



<<e'meglio che vada in ufficio, non mi va di litigare con te di mattina su situazioni che non cambieranno mai! Buona giornata Eva. >>
<<si vai, vai pure, scappare dalle discussioni è quello che ti riesce meglio!!!>>

La famiglia Reeves non riesce a gioire per la notizia data da Eros a causa della loro burrascosa situazione ... Mentre da Niesha le cose vanno diversamente



Emily prende la posta ... E' finalmente arrivata la risposta di ammissione per l'università ...



<<niesha, tesoro scendi giù .... c'è qualcosa d'importante per te!!! >>



Niesha si precipita giù.... fa un bel respiro, si siede e apre la busta ....

<<allora cara ... ti hanno ammessa??? >>
<<oh mamma... mi hanno presa !!! Andrò all'università Le Tour !! >>

Dopo aver dato subito la bella notizia a Mayumi e aver fatto una piccola festicciola di buon augurio... Niesha è finalmente pronta per trasferirsi...



<<mi raccomado amore, stai attenta e chiamaci ogni volta che vuoi !! >>
<<si mamma tranquilla... Dai ora smettetela di piangere non vado mica in guerra!!>>

Così Niesha, lascia la sua famiglia ed è pronta ad impegnarsi per raggiungere il suo sogno diventare un avvocato di successo, ma non sa che presto la sua vita sarà stravolta, da qualcosa che non potrà evitare ...

 
Top
..Kady..
view post Posted on 2/6/2007, 13:57




Ancora con sto timbro! :D

Sono curiosa di sapere cosa stravolgerà la giovane adulta ^^
 
Top
lagianfra
view post Posted on 2/6/2007, 14:04




:shifty: :bangin.gif: E si abituati al timbro perche lo vedrai sempre...sempre...sempre!!!! Magari alla fine ti piacerà :asd.gif:
 
Top
..Kady..
view post Posted on 2/6/2007, 14:09




No te l'ho detto ke mi sa di locandina, e poi ce lo ficchi in faccia a quei poveri sims.

Importante ke piaccia a te ^^
 
Top
valesim
view post Posted on 2/6/2007, 15:43




Oh..Lagia..ci lasci così con la suspence???che succederà??
 
Top
lagianfra
view post Posted on 2/6/2007, 17:52




eh si un pò di suspence ci vuole .... !!!!
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 3/6/2007, 11:53




secondo me due persone si incontreranno molto presto all'università!!!!
 
Top
xela182
view post Posted on 3/6/2007, 12:15




quoto mika e dico che le foto sono me-ra-vi-glio-se!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentoni per questo sequel! :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
lagianfra
view post Posted on 3/6/2007, 14:19




@Mika e chi lo sa.... :whistling2.gif:
@xela grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
FlavieTTa_PuNk
view post Posted on 4/6/2007, 13:53




si innamorerà d eros?!?!
 
Top
xela182
view post Posted on 4/6/2007, 16:02




mmmmm mi sa anche a me ;)
 
Top
474 replies since 18/5/2007, 15:28   6556 views
  Share