Vita di una geisha II, la vita di Niesha

« Older   Newer »
  Share  
lagianfra
view post Posted on 26/4/2009, 11:13




Grazie Green Diamond!!!!E con un po di tempo e molti download si possono ricreare tantissimi paesaggi!!!
 
Top
*_GrEeN DiAmOnD_*
view post Posted on 26/4/2009, 11:22




ma sei bravissimoooo!!!!!!!!! io installerò university!!! aaaah SBAW....emh scusa!!! ihih! comunque io la mia storia la volevo cambiare xk qll lì mi ha rotto un po' le scatole [la storia "Death's Home]
 
Top
lagianfra
view post Posted on 11/5/2009, 15:35




Quando anche Gabrielle e Dasy videro con i loro occhi ciò che Yuri aveva solo descritto,furono invasi da una forte gioia..
L'ambiente che li circondava era a dir poco meraviglioso.. li in quel piccolo angolo di paradiso,c'era tutto quello che in quei lunghi mesi avevano disperatamente desiderato..



La natura che li contornava era così colorata, animata che solo a guardarla trasmetteva il sorriso,il rumore dell'acqua che sgorgava tra le cascate dava un senso di freschezza...ogni singola cosa era così bella da non sembrare reale...
In quel luogo i naufraghi avevano trovato molto più di un posto accogliente dove stare..avevano trovato la salvezza.. avevano trovato la vita...

GABRIELLE << Non riesco a crederci!! Sembra di stare in un sogno!! >>
YURI << Invece è tutto vero... >>
DASY << Yuri.... adesso siamo salvi..non è vero?? >>

Nessuno di loro poteva dare una risposta certa ... Ma quella nuova realtà,era una delle poche cose buone capitatagli fin a quel momento...
E se erano riusciti a scampare tante volte la fame,la sete la tempesta e perfino la morte... di certo questo luogo così perfetto non li avrebbe spaventati...

Chi invece continuava ad avere paura era Mayumi... sapeva che Jason dopo le vacanza natalizie sarebbe tornato da lei per darle notizie...
Passò le feste con Niesha,e per tutto il tempo si parlò solo di Yuri e della sua ipotetica salvezza...
Purtroppo nessuno in famiglia si sentiva di darle false speranze.. Mayumi era la sola a credere che Yuri fosse ancora vivo...
Non riuscì a cambiare idea nemmeno dopo aver sentito Jason..



JASON << Per fortuna l'uragano non ha fatto gravi danni...ora si è spostato più a sud.. ma non c'è più pericolo che possa colpire quella zona...una volta finite le piogge si ripartirà con le ricerche.. >>
MAYUMI << Ah bene.. quindi i ricercatori sostengono che potrebbero essere ancora vivi, giusto?? >>
JASON << Non esattamente Mayumi...non so come dirtelo ma.. saremo costretti a sospendere le ricerche, se anche questo mese non si riuscirà a trovare niente.. >>
MAYUMI << Come?? Perchè?? Sono finiti i fondi?? Io..io posso contribuire... ma ti prego non farli smettere.. >>

JASON << Non è solo questione di fondi.. E che se.. almeno avessero trovato una traccia di vita..un qualsiasi segnale...è fondamentale per continuare le ricerche.. capisci? >>
MAYUMI << Ma non è possibile che siano scomparsi nel nulla!Ci deve essere un indizio..un qualcosa da qualche parte! >>


Mayumi pregò più volte Jason affinchè impedisse di sospendere le ricerche.. arrivò quasi al punto di implorarlo...
Per mesi aveva allontanato dalla sua mente l'idea, della possibile morte di Yuri,era una cosa che non voleva accettare,soprattutto poi senza delle conferme..invece le parole di Jason quel giorno,sembravano non volerle dare più nessuna speranza...

Jason nel guardare Mayumi così sofferente, si domandò se mai Eva avrebbe fatto lo stesso una volta saputo della sua grave malattia...
Anche il suo volto diventò cupo e triste .. cosicchè Mayumi si sentì in colpa per non avergli chiesto della sua salute..



MAYUMI << Che stupida.. sto qui ad assillarti con i miei problemi.. non ti ho nemmeno chiesto come ti senti... sei riuscito a dirlo a tua moglie? >>
JASON << Ma non preoccuparti Mayumi..Comunque..non ho parlato con Eva..non credo che lo farò..al momento viviamo una situazione delicata in famiglia..non vorrei stravolgere tutti con questa notizia..>>
MAYUMI << Per via del matrimonio intendi dire.. bè ma forse ti farebbe bene avere il sostegno di qualcuno in famiglia..non credi? >>
JASON << Mayumi..io non ho bisogno di nessuno.. sto bene davvero..sono tranquillo.. ho vissuto la mia vita magnificamente..ho avuto tutto,ho fatto più di quello che avrei voluto fare...e adesso se il mio percorso è giunto alla fine.. bè io sono pronto...>>
MAYUMI << Non posso immaginare che vuoi affrontare tutto questo da solo... tuo figlio per esempio..non pensi che abbia il diritto di saperlo? >>
JASON << riguardo a mio figlio,non posso cercare la sua compassione adesso..non sono stato un buon padre...e non posso iniziare a farlo ora... è questo il mio unico rimpianto..>>


Mayumi fu spiazzata da quelle parole...non sapeva dove Jason avesse trovato da solo la forza per affrontare la sua stessa morte..
Si convinse del fatto che stesse fingendo per non provocarle altri pensieri e dolori...lo lasciò andare dicendogli che lei ci sarebbe stata per qualunque cosa...per una parola di conforto,un abbraccio o anche semplicemente per rimanere in silenzio..

In verità Jason non aveva mentito.. l'idea della morte non lo preoccupava...
Ciò che invece lo tormentava era il fatto che suo figlio non avrebbe mai speso una buona parola per lui.. ne in vita.. ne per ricordarlo un indomani quando lui non ci sarebbe più stato..
Spinto da ciò che gli aveva detto Mayumi..si decise a parlare con suo figlio..



JASON << Non mi ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che abbiamo giocato insieme ...su fammi vedere se riesci a battere il tuo vecchio.. >>
EROS << Sai benissimo che il poker non è il mio forte..non mi è mai piaciuto questo gioco.. non ho mai vinto.. e tu non hai mai lasciato che io vincessi.. >>
JASON << Scusami... non sapevo che non ti piacesse... possiamo cambiare gioco..se ti va.. >>
EROS << Sono molte le cose che non sai... forse perchè non ti sei mai interessato a me.. tu e la mamma siete stati bravi a farmi fare sempre ciò che piaceva a voi.. le lezioni di piano...di scherma..la scuola privata,l'università.. o quasi dimenticavo! La donna da sposare,che avete scelto voi per me! >>



JASON << Eros.. mi dispiace... hai tutte le ragioni per avercela con noi...siamo stati dei pessimi genitori.. ma forse si può ancora rimediare.. forse si può ancora fare qualcosa.. >>
EROS << Ah ah! E' tipico di te, arrivare sempre in ritardo! Sai quante volte quando ero piccolo avrei voluto averti vicino!Non ci sei mai stato!Cosa pensi di fare adesso? Tra meno di qualche mese mi sposo... pensi che mi posso tirare indietro,proprio ora?? Lo sai cosa succederebbe!? >>
JASON << Io sto solo cercando un modo per dirti che mi dispiace! Ma se vuoi continuare ad odiarmi.. ti capisco.. hai tutte le ragioni.. >>
EROS << Sai,non so chi di voi due è il peggiore...tu o la mamma.. ma almeno lei non si nasconde dietro questo finto buonismo! Potevi fare a meno di dire queste cose! E' troppo tardi per iniziare a fare il padre!Dove pensarci prima.. e se pensi che io in qualche modo possa perdonarti.. bè Scordatelo!! >>


Purtroppo Eros e Jason non avevano mai avuto un legame...non si trattava dunque di dover ricucire un rapporto..il problema era porre delle basi che non c'erano mai state.. era impensabile poter fare ciò in poco tempo...Jason capì di aver sbagliato nuovamente...ormai poteva fare ben poco per riconquistare la sua fiducia...

Il rapporto tra Niesha e Louis invece migliorava ogni giorno...
Passavano molto tempo insieme, e Niesha trovava in lui sempre nuovi stimoli...era un ragazzo che la faceva sorridere,con lui si sentiva se stessa sempre.. non bisognava fingere.. o nascondersi anche solo per scambiarsi un bacio..
Con lui stava vivendo qualcosa di nuovo... ma soprattutto di vero...



NAOMI << Sono molto felice per te Niesha! Vederti cosi sorridente mi riempie di gioia! >>
NIESHA << Davvero??.. Pensavo che ce l'avessi un pò con me..per averti nascosto che infondo Louis mi interessava.. >>
NAOMI << Bè no.. magari hai avuto le tue ragioni per non dirmelo.. forse volevi essere sicura di ciò che provavi, prima di farmi questa confidenza..>>
NIESHA << Uh sentila.. quant'è diventata giudiziosa la mia amica! Allora non c'è niente che vuoi sapere? Riguardo al nostro primo bacio..com'è stato.. cosa ci siamo detti quella sera.. non sei curiosa? >>
NAOMI << Si si lo sono.. e voglio sapere tutto.. ma prima voglio dirti una cosa.. Ti prego però non prenderla a male.. >>
NIESHA << Si..Dimmi pure.. >>
NAOMI << Io spero solo che tu non ti sia messa con Louis solo per.. dimenticare Eros... Louis è davvero molto coinvolto.. non l'ho mai visto così...già dopo quest'estate parlava sempre e solo di te..per questo ha lasciato Pam.. quindi l'unica cosa che ti chiedo è di non fare questo errore...se puoi evita di farlo soffrire... >>
NIESHA << Sarei un'ipocrita se ti dicessi che non mi capita di pensarlo...ma ormai Eros è un capitolo chiuso..quindi NO, non sto con Louis per dimenticare Eros.. ma piuttosto sto con Louis perchè sento di potermi innamorare un'altra volta...con lui sto bene e mi fa stare bene..ma per il momento non posso garantirti altro.. >>

Naomi questa volta utilizzò la sua "invadenza" un pò per proteggere suo cugino... sapeva quanto Niesha avesse sofferto, tutt'ora si portava dietro gli strascichi di questa storia che l'aveva profondamente cambiata..
Quindi anche se Niesha non aveva intenzione di usare Louis, di certo non poteva garantire che se mai sarebbe finita la loro storia, nessuno di loro ne avrebbe sofferto....



LOUIS << Avete deciso?? Dove vi portiamo stasera? >>
NIESHA << Si potrebbe andare al cinema ... >>
BRAD << Io ci sto! E dopo ci spariamo una bella pizza!! >>
NAOMI << Per me va bene... basta che non facciamo tardi.. domani devo assolutamente finire gli ultimi abiti per lo stage.. >>

Naomi ultimamente aveva quasi abbandonato le lezioni all'università per completare la sua collezione... dopo aver avuto l'approvazione di Julie Cooper si convinse di avere buone possibilità di vincere...
Ma non era solo una convinzione,tutti nella Revees Group parlavano bene di lei.. e presto il suo nome arrivò all'orecchio di Eva Revees...proprio durante una delle sue visite settimanali..



EVA << Si.. sono d'accordo con voi.. questa ragazza ha talento... i suoi lavori spiccano notevolmente rispetto a quelli delle altre... mi piacerebbe conoscerla,una ragazza cosi dovrebbe far parte del nostro staff.. >>
DONNA << E' quello che penso anch'io ! Allora le organizzo subito un incontro, va bene per lei venerdi alle 11 ?? >>
EVA << Non essere così precipitosa Donna... prima di incontrarla,devo accettarmi che abbia tutte le carte in regola.. sai benissimo come ragiono! >>
JULIE << Oddio Eva..rilassati..stai sempre sul piede di guerra.. a volte sei troppo puntigliosa, questa ragazza non ha nulla che non vada! L'ho già esaminata io personalmente,è brava educata e perfino carina! >>
EVA << Oh perfetto.. peccato che non mi serva una candidata per miss bellezza !Ti ringrazio per il tuo intervento, ma queste sono cose che risolvo da sola...anche perchè ti ricordo che sono io che comando qui.. >>



JULIE << Allora dovresti farti viva più spesso...è troppo comodo venire qui una volta a settimana,solo ed esclusivamente per criticare il nostro operato! Noi ci facciamo in quattro per mandare avanti la tua baracca! >>
EVA << Tu proprio dovresti star zitta Julie! Sei l'unica che non fa niente! L'unica cosa che fai è farti i magazzinieri,e licenziarli quando ti stufi di loro! Ne hai cambiati otto solo questo mese!Questa è una casa di moda e no di appuntamenti,è chiaro??Datti una regolata! >>
DONNA << Signora Revees.. a proposito di appuntamento.. c'è la signora Miranda Dickinson che l'attende già da qualche minuto.. >>
EVA << Si dille che arrivo subito... adesso se non ti dispiace ti saluto Julie,e ricordati di lavorare ogni tanto! >>

Miranda Dickinson era l'ultima collaboratrice che aveva assunto Eva...non si erano mai incontrate di persona,avevano sempre parlato telefonicamente ma insieme avevano fatto grandi cose...
Quell'incontro era nato per prendere un importante decisione...



EVA << Scusami per il ritardo..ma ultimamente la mia vita è un caos totale..allora finalmente ho il piacere di parlare con te di persona.. >>
MIRANDA << Lasciami dire che il piacere è tutto mio... mi sono permessa di ordinare gli aperitivi..ho fatto bene? >>
EVA << Hai fatto benissimo.. adesso però andiamo a noi... hai già pensato chi dovrà occuparsi dell'interno del palazzo?Mi avevi parlato di Roger Waters... sei riuscita a contattarlo? >>
MIRANDA << Ecco si... ma devo dire che non è stata la mia prima scelta...avevo in mente qualcun'altro.. vedi Roger senza dubbio ha esperienza, ma non è mai innovativo...il suo stile è già visto e rivisto.. vedi noi abbiamo bisogno di qualcuno che ci porti novità, che ci sappia sorprendere... >>
EVA << Si sono d'accordo.. se hai pensato a qualcun'altro,sono certa che Roger non ci resterà male.. gli parlerò io... allora chi hai in mente? >>



MIRANDA << Proprio qualche giorno fa,sono riuscita a contattare il migliore in piazza...ha già lavorato per te, la sua fama e la sua bravura sono in forte ascesa... è un vero peccato che non abbia accettato.. con lui avremmo fatto centro.. >>
EVA << Non ho ancora capito a chi ti riferisci..io assumo continuamente gente...specialmente in questo periodo.. bè se non ha accettato significa che non si è sentito all'altezza dell'incarico... non può esserci un altro motivo,tutti gli architetti emergenti sognano di lavorare per me! >>
MIRANDA << Sto parlando di Michael Gerhy..te lo ricordi?Ha lavorato per te circa un anno fa. Ha rifiutato perchè sta per sposarsi,ha praticamente annullato tutti i suoi impegni per costruire la villa dei sogni della sua futura sposa... romantico no? Ah dimenticavo,mi ha detto di darti i suoi saluti.. >>
EVA << Una persona che fa questo tipo di scelta è solo uno stupido.. avrebbe fatto meglio a sfruttare il momento dato che qualcuno adesso lo richiede... tra qualche mese nessuno più se lo ricorderà e si mangierà le mani per aver fatto un simile errore! Comunque è un bene che non abbia accettato,preferisco Roger a lui >>
MIRANDA << Si Roger è senza dubbio un professionista... con lui andiamo sempre sul sicuro.. però ti ripeto Michael sarebbe stato perfetto.. i suoi lavori sono sempre inediti così sorprendenti che è difficile non rimanere sbalorditi... >>


Di certo i suoi lavori erano considerati inediti e mai visti... ma per Eva Michael era solo un dejàvù...
Quella discussione stava diventando irritante e fastidiosa... certi ricordi stavano iniziando a riemergere nella mente di Eva...e lei non voleva ricordare quei momenti felici insieme a Michael...
Così come solo lei sapeva fare.. troncò all'istante quella discussione e pergiunta anche l'incontro..



EVA << Bene allora è deciso, contatta Roger.. sono certa che non ci deluderà... adesso perdonami,ma devo andare,ho una cosa urgente da fare.. e me ne ero dimenticata!! >>
MIRANDA << Ma Eva ..e Il nostro pranzo?? Ci sono ancora importanti decisioni da prendere! Sono giorni che aspetto questo incontro! >>
EVA << Miranda, per il pranzo facciamo un'altra volta.. anzi ti invito ufficialmente venerdì sera a casa mia! Nel frattempo tu,prendi tutte le decisioni che servono,mi fido di te, lo sai.. >>
MIRANDA << Va bene.. come vuoi.. >>
EVA << E' stato un vero piacere incontrarti!! Allora a venerdì! >>


Quel giorno Miranda ebbe la prova di quanto fosse bizzara la signora Revees...decideva lei quando iniziare e finire l'incontro...
Liquidò Miranda in pochi minuti... e dire che ci vollero giorni per preparsi all'incontro...
Ma infine fu tutto uno spreco di tempo e denaro.. il tailleur acquistato appositamente per fare bella figura con Eva,la messa impiega.. e perfino il conto che dovette accollarsi lei...


Purtroppo Eva aveva altro per la testa...sapeva destreggiarsi bene nel campo degli affari... ma le questioni che riguardavano i sentimenti...quelle ancora non riusciva a dominarle...



Arrivò a casa,si chiuse nella sua stanza e si abbandonò ai ricordi...faceva male pensare a Michael...e faceva più male pensare Michael in compagnia di una donna che per sempre se lo sarebbe portato via...
Il suo umore nostalgico e malinconico... gli impedì di prender parte alla cena fissata per quella sera... e di riflesso anche Eros e Electra ebbero finalmente una serata libera da trascorrere a loro piacere..



ELECTRA << E' proprio strano che tua madre ci abbia lasciato liberi stasera...forse anche lei inizia a sentirsi stanca.. >>
EROS << Strano?? E' fantastico! Non ne posso più di cene banchetti frack e papion !!
ELECTRA << Allora finalmente possiamo andare in quel disco pub di cui mi parlavi l'altra sera?? >>
EROS << Si,è proprio li che ti volevo portare! Però passiamo prima a cambiarci,voglio mettermi qualcosa di più comodo! >>

E se l'idea di partecipare a qualsiasi cena o banchetto quasi disgustava e annoiava Eros e Electra..
Dall'altra parte del mondo, i superstiti avrebbero forse dato un loro braccio per poter fare una cenetta con i fiocchi...
Ma almeno adesso, le cose per loro stavano iniziando a prendere una piega diversa...
Finalmente avevano trovato un posto dove era possibile fare tutto ciò che in quei mesi gli era stato negato..
Poterono finalmente permettersi una doccia con acqua dolce e pulita,non era più necessario fare dei turni per dormire, e soprattutto il cibo non era più un problema...
Il lago era stracolmo di pesci, gli alberi offrivano deliziosi e genuini frutti, e come se non bastasse Yuri si era messo in testa di rimettere in vita l'orticello accanto alla casa sull'albero..



YURI << Dico sul serio Gabry, questa volta ti sei superata! Questa zuppa di pesce è ottima! >>
DASY << E' vero Gabry! Sei una bravissima cuoca!! >>
GABRY << Ahah ma che dici Dasy!Non è niente di eccezionale... è che avevamo dimenticato cosa volesse dire mangiare!! >>
YURI << Vedrai piccola appena il mio orticello crescerà, i piatti di Gabry saranno ancora più prelibati!! >>
GABRY << Credi davvero di poterci piantare qualcosa?? >>
YURI << E perchè no? Infondo le persone che ci hanno vissuto prima lo coltivavano... perchè non possiamo farlo noi? >>

Il fatto che qualcuno prima di loro avesse abitato quel piccolo angolo di paradiso incuriosiva i superstiti...
In particolar modo Gabrielle... era affascinata da quel luogo.. voleva saperne di più sulle persone che avevano costruito da soli quella piccola meraviglia..
Ed ogni volta che trovava un oggetto o una scritta lo faceva diventare un indizio,e la curiosità la spingeva ad andare sempre oltre...



GABRY << Sono stata a visitare il cimitero stamattina.. che peccato che non si leggano più le date e i nomi... non ti mette curiosità questo posto? >>
YURI << Sinceramente no.. mi mette solo sicurezza.. e forse è meglio che non ti allontani troppo da qui... ci possono essere trappole, buche profonde,pericoli che è meglio evitare.. >>
GABRY << Hai ragione ma.. a me questo posto mi intriga!Per esempio laggiù dietro la cascata,c'è una grande roccia..coperta dalle foglie.. e mi pare di aver letto qualcosa,ma non è decifrabile.. forse riguarda un nome, un'epoca storica,oppure potrebbe essere un codice!! >>



YURI << E' una fortuna che Dasy stia dormendo.. non voglio che ti senta dire queste assurdità! Ci manca solo che anche lei si mette a fare l'investigatrice!Dai Gabry piantala con questa storia! >>
GABRY << Ma cos'ho detto di male? Quest'isola è stata dominata dai pirati! Sarebbe fantastico trovare qualcosa risalente a quel periodo.. un pugnale,una spada...magari dei gioielli!! >>
YURI << Si mettici anche la gamba di capitan uncino, e lo scheletro del pappagallo Polly !! Ahaha sai che ti dico io mi metto a letto.. >>
GABRY << Prendimi in giro quanto vuoi! Io domani torno alla cascata, voglio vedere cosa ci sta scritto! >>



YURI << Domani? Ma se ti ho appena detto che è meglio che Dasy non ti veda fare queste cretinate! >>
GABRY << Hai ragione...domani è meglio evitare.. >>
YURI << Oh bene, era così difficile farti tornare il buon senso!! >>
GABRY << ci vado adesso... Dasy dorme, è al sicuro, e non c'è pericolo che si metta ad imitarmi!Tu se te la fai sotto,resta qui, ci vado sola.. >>

Ovviamente Yuri non permise a Gabrielle di andare da sola... decise di accompagnarla alla cascata così solo lei si sarebbe resa conto che si trattava solo di una sua fantasia..



GABRY << Ecco siamo arrivati... su Yuri spostati fammi un pò di luce.. >>
YURI << Dai sbrigati Gabry ! Prima leggi questa scemenza prima ce ne andiamo!! >>
GABRY << A-A.. allora avevo detto bene, te la fai sotto !! >>
YURI << No per niente, posso stare qui anche tutta la notte se mi prometti che poi la pianti con la storia dei pirati! Ecco guarda mi appoggio qui e me ne sto in silenzio! >>



Yuri riuscì a mala pena a terminare la frase,non appena il suo corpo si appoggiò alla roccia facendogli pressione, qualcosa iniziò a muoversi...
Inizialmente si sentirono solo rumori di macchingegni arrugginiti che tentavano di mettersi in movimento... subito dopo la roccia si spostò lentamente per dare spazio ad un piccolo e stretto passaggio segreto...

GABRY << Vedi! Cosa ti avevo detto!! E' un passaggio segreto!! Oddio chissà dove ci porterà! >>
YURI << Si ok.. avevi ragione.. ma sei sicura di voler andare avanti? >>
GABRY << Yuri! Non dirmi che ti vuoi tirare indietro proprio adesso !?! >>


CONTINUA .....











 
Top
*_GrEeN DiAmOnD_*
view post Posted on 11/5/2009, 17:56




figoooooooooooooooo!Xro Yuri deve tornare dalla sua fidanzata!
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 20:15
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


eh certo ci deve tornare ashi°°XD
 
Contacts  Top
lagianfra
view post Posted on 12/5/2009, 15:06




Ahaahah certo che tornera XD
 
Top
lagianfra
view post Posted on 13/10/2010, 14:50




Avviso

X chi è ancora interessato, ed ha voglia di ridare una spolverata alla story, dico che a breve inizieremo ad aggiornare la story con gli ultimi capitoli così da finirla! (finalmente era ora) a presto!!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 14/10/2010, 19:28




Ohhhhhhhhh alleluja!! :D
 
Top
lagianfra
view post Posted on 15/10/2010, 12:53




eh si!!! :P
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 15/10/2010, 16:54




lagian is back!!!!
 
Top
474 replies since 18/5/2007, 15:28   6556 views
  Share