Cry, DOLL!, Lacrime di Cristallo

« Older   Newer »
  Share  
skoliro
view post Posted on 1/8/2007, 12:27




Ve l'ho detto gia' che non vedo l'ora di leggerla eh?!!!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/8/2007, 12:40




Si grazie! Su Eden siamo state accolte meravigliosamente! Ne sono felice! *__*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 1/8/2007, 12:49




bè, che t'aspettavi. Tu e rebel siete bravissimi a fare storie!!!!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/8/2007, 12:53




Non mi aspettavo di essere una delle scrittrici preferite di molti di loro! :wub:

E' una soddisfazione! :D
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 1/8/2007, 14:02




Davvero, Kady... :cry: Inizio già piangere adesso... Alla fine della storia ci arriviamo con gli occhi fuori dalle orbite... Mwhahahahahah! XD
 
Top
lagianfra
view post Posted on 1/8/2007, 14:09




Wow davvero particolare come storia!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/8/2007, 14:22




CITAZIONE (RebelGrrrl @ 1/8/2007, 15:02)
Davvero, Kady... :cry: Inizio già piangere adesso... Alla fine della storia ci arriviamo con gli occhi fuori dalle orbite... Mwhahahahahah! XD

Si infatti, se piangeranno loro, noi ci scioglieremo del tutto :D
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 1/8/2007, 22:37




EPISODIO UNO
Credo di chiamarmi Crystal…così mi chiamava sempre il padrone, sono una bambola o almeno lo ero prima che il mio cuore iniziasse a farmi sentire viva. Non sentivo nulla a quei tempi, quando non ero niente di più che un pezzo di materia inanimata.

image

Ero fatta di una strana lega, non era plastica, non era legno, non era nemmeno porcellana, era un nuovo materiale rivoluzionario, adatto per creare bambole di ogni genere, la sua consistenza era tale da dare un aspetto talmente umano che chiunque avrebbe confuso una bambola inanimata con una persona vera.

image

L’unica cosa che mi differenzia da un essere umano sono le viti che ho sparse per tutto il corpo..Delle lunghe viti di ferro che non mi permetteranno mai di essere una persona normale..Ecco perché da anni vivo qui, in questa soffitta, dentro una casa disabitata da tempo, in uno sputo di terra dimenticato anche da Dio, Cherry City.

image

Ho sempre pensato che la vita fosse il più prezioso dei doni.
Quando passavo le giornate con Joseph, il mio creatore, colui che mi diede la vita, mi facevo sempre portare a vedere le stelle in un bosco che conoscevamo solo noi, lontano dai pregiudizi della gente, dalla realtà stessa.

image

Poche persone sapevano della mia esistenza. Solo quelle che varcavano la soglia di quell'enorme casa in cui adoravo perdermi. Nella quale curiosavo, nella quale imparavo tutto ciò che so ora. Chi avrebbe mai potuto accettare un essere così perfetto, ma nello stesso tempo inanimato. Chi avrebbe mai potuto concepire un tale controsenso della natura? Se mi soffermo e chiudo gli occhi riesco a vedere ogni singolo viso. Il mio creatore. La donna delle pulizie. E il Suo viso. Le mie labbra si inclinano ancora in un dolce sorriso quando lui si materializza in me.

image

Fu lui a farmi ridere per la prima volta, Orlando, l’assistente di Joseph, il suo migliore amico. La persona che mi ha fatto conoscere l’amore.
Ah, l’amore che orrenda colpa!
Però quando ci penso sento il cuore che esplode. L'unico organo che ho. Un piccolo cuore d'argento nel petto. I suoi occhi blu mi guardano ancora. E ogni volta, irrimediabilmente, una lacrima mi solca il viso. Passa sulla mia pelle. Una bambola che piange. Si. So fare anche quello. Di lacrime ne ho versate molte. La mia esistenza è stata priva di senso?

image

Ho amato con tutta me stessa in questa vita. Ho amato e odiato. Odiato l'amore che mi è stato donato. Una bambola non può amare. Non potrà mai farlo. E nessuno a questo mondo mi farà cambiare idea. Una bambola non può provare sentimenti, una bambola non deve provare sentimenti. Una bambola è solo un inutile pezzo immateriale con la quale giocare.



Edited by ..Kady.. - 27/8/2007, 21:14
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/8/2007, 22:45




Miiiiiiiiiiiiiiiii! Sono emozionata *____* il nostro esordio!! ^____^
 
Top
Lady_Oscar
view post Posted on 1/8/2007, 22:45




Un inizio molto triste.... spero che + in là le cose migliorino per questa povera bambola...
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/8/2007, 22:46




Questa è una storia drammatica Lady :cry:
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 1/8/2007, 22:47




oddio... che bell'inizio... complimenti, anche se immagino proprio che non ci sia nulla di felice in questo racconto....

ps. ma per caso una di voi due ha letto chobits? XD
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/8/2007, 22:49




Io no, Rebel non lo so..lo abbiamo scritto assieme il testo, non so dirvi quante volte lo abbiamo modificato :D
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 1/8/2007, 22:54




Waaaaaa, Mika, l'ho raccontata ad un'amica e mi ha detto la stessa cosa... Ma giuro che io non ne sapevo dell'esistenza.. Hehehe!

Waaa, ce l'abbiamo fatta, Bride... :wub:

A parte che saremo colpite dalla maledizione della Bambola... -_- La strapazziamo poveretta... Hehehe XD
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 1/8/2007, 22:55




immagino che non deve essee facile, ma sembra proprio che, viste queste premesse, sarà un bel lavoro!

Magari mettete su una casa di produzione di Simstory "La K&R production"


edit: rebel chobits non è una bambola, ma un pc, però diciamo che il filo della storia (almeno all'inizio) è molto simile
 
Top
294 replies since 31/7/2007, 21:34   6015 views
  Share