*__StRiPtEaSe__*

« Older   Newer »
  Share  
...-*FlavieTTa*-...
view post Posted on 18/10/2007, 08:45




wow!!un'altra sotriaaaa!!siiii!!!bellissima locandina!
 
Top
« hand of blood »
view post Posted on 21/10/2007, 23:19




Però, prendi spunto dal film? Intrigante davvero! :P
 
Top
..Kady..
view post Posted on 21/10/2007, 23:23




No veramente non la so nemmeno la trama del film (anzi non sapevo nemmeno esistesse un film :D )..

Ora me lo cerco..

(non fate caso a quello che dico, stanotte sto dando i numeri XD)

Edited by ..Kady.. - 22/10/2007, 00:25
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 21/10/2007, 23:24




Si, io posso testimoniare image
 
Top
« hand of blood »
view post Posted on 21/10/2007, 23:32




Anche se prende spunto che problema c'è, tanto non la farai mai uguale :D
 
Top
_alessia88_
view post Posted on 23/10/2007, 17:30




wow mi ispira troppo qst nuova storia!!!kady bravissima cm sempre!!!! :D
 
Top
..Kady..
view post Posted on 24/10/2007, 20:28




Applausi. Grida. Drink. Denaro. Il locale stasera è pieno di gente, questa è la mia centesima esibizione, si festeggia. I biglietti per lo spettacolo sono andati esauriti solo due giorni dopo la messa in vendita. Uomini sopratutto, ma anche qualche ricchissima e viziatissima donna poco soddisfatta.
image

Si apre il sipario. Nella sala è delirio. Con la coda degli occhi sbircio il palco prima di uscire in scena, è ricoperto di petali di rose e qua e la qualche banconota da cento. Eh si valgo. Ogni millimetro del mio corpo vale una di quelle banconote.
image

Accarezzo le mie gambe sfilando le calze, le accarezzo solo come una prima donna sa fare. Gli uomini in primafila hanno gli occhi fuori dalle orbite..calmi cari miei, questo è solo l'inizio..Alla fine dello spettacolo ritornerete a casa talmente sconvolti da non avere nemmeno la forza di spogliarvi per andare a dormire.
image

Stasera sarò una tigre solo per loro, solo per la mia fortunatissima esibizione numero cento. Lo scorso week end ero una scolaretta disinibita, il mese scorso una diva di Hollywood. Adoro cambiare personaggio nei miei spettacoli, la gente odia la monotonia.
image

E' incredibile come un uomo perda il senso della realtà di fronte alla vista di un bel seno.. ma è ancora più incredibile la gelosia delle donne che pensa a me come una puttana da quattro soldi. Beh, care donne frustrate e incapaci di soddisfare i vostri mariti, vi sfoggio il mio miglior dito medio e vi invito ad imparare a vivere invece di giudicare chi non potete capire.
image

Io non sono ricca come voi, non ho due genitori affettuosi che mi spediscono lo stipendio ogni mese. Io sono una donna che a 5 anni è stata stuprata da suo zio, che a 16 anni è stata buttata fuori da suo padre per aver mandato in galera suo fratello. Io non sono come voi. Io non sono voi.
image

Io sono me stessa. Sono la ventenne cresciuta nel Texas in una pessima famiglia, sono la ragazza che non ha mai conosciuto l'amore. Sono la donna che fa venire ai vostri mariti la voglia di fare del sesso semplicemente toccando con la lingua il piercing al labbro..
image

Ancora non vi è chiaro? Ancora non vi è entrato in testa chi io sia? Sono Janine, JB per i vostri amati mariti. Sono la spogliarellista più famosa di New York e questa, che vi piaccia o no, E' LA MIA STORIA.
image

Edited by ..Kady.. - 24/10/2007, 21:33
 
Top
_Elynia_
view post Posted on 24/10/2007, 20:32




ammappala che inizio!!!!! Sconvolgente e bellissimo! image
 
Top
lagianfra
view post Posted on 24/10/2007, 20:33




Wowwwwwww ma che fotoooooo !!!E che simmmm !!
Kady sei stata bravissima!!! :woot: :mf_lust.gif: :rm_pig.gif: credo che ste faccine le vedrai ogni volta!!! ahhahah
 
Top
..Kady..
view post Posted on 24/10/2007, 20:34




Grazie Ely ^_^

Una piccola precisazione che non ho scritto nell'aggiornamento per non rovinarlo, questa sera dell'esibizione cento sarebbe l'ultima puntata della storia, lei ora racconta al passato e man mano ritorna a quella sera..
 
Top
_Elynia_
view post Posted on 24/10/2007, 20:35




si le foto sono bellissime.. ma il testo mi ha proprio colpita!
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 24/10/2007, 20:35




:cry:
Già adoro JB!!!!!!!!!!! :wub: Uhdiu!!!! Povero, però... Che vita!!! :cry:

BRideeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3<3<3<3<3
 
Top
..Kady..
view post Posted on 24/10/2007, 20:35




Grazie ragazze! Ne sono felice!

Lagia non fare il porco :D
 
Top
lagianfra
view post Posted on 24/10/2007, 20:38




Ho capito ma tu non mettere ste foto con tutto l'ambarandan di fuori,se no mi risulta spontaneo!!! :lol:
Apparte tutto brava davvero,anche il testo è favoloso!!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 24/10/2007, 20:39




Grazie davvero!

Alle foto abituatici, lei non è una tipa che gira coperta da testa a piedi :D
 
Top
375 replies since 17/10/2007, 17:35   11724 views
  Share