Ryan: The perfect LOVE

« Older   Newer »
  Share  
_Elynia_
view post Posted on 13/1/2008, 12:32




ma quindi una nuova storia??? Ma questa è l'inizio della storia.. o è già la fine e poi torni indietro nella storia?
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 13/1/2008, 13:06




@langia ahahahah!! Prova a consolare la sim di vale che sembra tanto triste!!!!!

Son curiosa di vedere se Nina riuscirà ad accalappiare Ryan come si deve!!!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 13/1/2008, 14:01




@Sweet Hihi hai ragione, davvero poveri sims!!

@Lagia -_- che io sappia sono tutte sposate le altre..

@Ely la locandina è fatta dopo il matrimonio e lui racconta quello che è successo prima!
 
Top
ronnie92mil
view post Posted on 13/1/2008, 15:07




uuu ke bello non vedo l'ora di leggere la love story XD
 
Top
BvLux
view post Posted on 13/1/2008, 16:28




Bello bello!! Sono curiosa di leggere la loro storia! Bellissima la foto... brava Kady!! :D
 
Top
..Kady..
view post Posted on 13/1/2008, 16:53




Grazie ragazze :D
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 13/1/2008, 17:03




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, mi ricompongo... -_- Ma non posso mi devo sfogare... Brideeeeeeeeeeeee, sono troppo curiosa!!!!!!!!! nostri figlioli!!!! :cry: :wub:
 
Top
..Kady..
view post Posted on 13/1/2008, 17:04




Eccola! Proprio te aspettavo! image

In attesa della mia venuta a conoscere il mio sposo, goditi la Nina! :roll1.gif:
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 13/1/2008, 17:05




Pwhahahahahahahahahahhahhaha!!! Che sifga, ieri sera non c'era... <_< Però Anto lunedì ci va in piscina... :shifty: uauauauauau XD Poi ti racconti... :shifty:
Intanto mi metto in romatic mode on con questa storia... :wub:
 
Top
..Kady..
view post Posted on 13/1/2008, 17:06




Si si stanotte in quintupla conversazione ghgh!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 28/1/2008, 21:16




...Iniziò tutto il giorno del matrimonio di mia sorella, mai e poi mai avrei immaginato che un incontro..andato piuttosto male..mi avrebbe cambiato la vita..
Mia sorella si sposò con Alexander, un imprenditore padrone di una nota ditta di cosmetici, ricco sfodato naturalmente..

image

Ryan: Bravi! Auauauau! Hip hip Urrà!
image

In realtà per tutto il tempo della cerimonia mi sentii, come dire, mestruato...non ne potevo di star lì a sentire promesse eterne, era il terzo e ripeto, IL TERZO matrimonio a cui assistevo..senza una fidanzata al mio fianco..
Furono i suoi occhi a cambiare totalmente il mio umore..profondamente blu, espressivi e così dolci..

image

Parlava con mia sorella e rideva, rideva di un sorriso splendido, due labbra rosse di cui potevo sentire il calore a metri di distanza..la volevo!

Ryan: Ehi ehi, la vedi questa dietro?

Yves: Chi, quella sotto al lampadario?

Ryan: Si, si quella! Bona vero? E' amica di mia sorella, stanotte fuochi d'artificio!

Yves: Mmh, non vorrei tirartela, ma per me, non te la da!
image

Ryan: Ehi Elvira, occhio con quell'ingombro, non vorrai farcelo qui sto bambino!
image

Ero sempre il solito idiota, il solito 26enne idiota oserei dire..ed i miei amici lo sapevano, anche se mi adoravano sopra ogni cosa, nessuno di loro osava presentarmi una ragazza che ritenevano...in gamba..
Sapevo per certo che Ashley non mi avrebbe mai aiutato a portarmi a letto la sua amica..quindi, beh, mi rivolsi altrove..

image

Marissa: Si la conosco, non senti? Ha fatto il corso di autodifesa con me e Ashley lo scorso inverno..e fidati Ryan, non te la darà mai!

Mi conoscevano bene, molto bene! Sopratutto lei, Marissa, la donna più bella che avevo mai visto..e che non mi aveva voluto..

Ryan: Ah andiamo ti sto solo chiedendo come si chiama...per favoreeeeee per favoreeee!

Marissa: Nina! Si chiama Nina! Basta il resto scoprilo da te, sparisci!
image

Nina. Nina. Nina. La trovai nel retro, appoggiata al muro fissando un cielo immensamente stellato..

Ryan: Ciao..io sono..

Nina: Il fratello di Ashley, lo so, non sei un tipo che passa inosservato..

Ryan: Modestamente.. la mia bellezza è particolare..

Nina: Veramente mi riferivo alla tua voce..è tutta la sera che urli..

Ryan: Simpatica... Eh Hi Hi! Senti ti va di bere qualcosa, un bel bicchiere di Porto?
image

Non si sa come, ne perchè, ne cosa le passò per la testa in quel preciso istante: Accettò.

Ryan: Allora parlami di te, di cosa ti occupi?


Nina: Sto per laurearmi in architettura...tu, immagino lavori?

Ryan: Si, lavoro in uno studio di grafica pubblicitaria, anche se mi sono laureato per fare tutt'altro capita..no?

Nina: Naturale, ami leggere?

Ryan: Adooro leggere, il mio scrittore preferito è Spielberg!

Nina: Quello è un regista..
image

Quella fu la prima di almeno dieci buttute che feci nella conversazione prima di farla scappare via...era inutile, non riuscivo ad essere serio..e lei...lei non apprezzò..

Ryan: Ehi aspetta, non ti hanno detto che è cattiva educazione alzarsi e lasciare le persone come imbecilli?

Nina: Eh perchè scusa, cosa saresti tu? Dopo avermi detto che Johnny Depp è un pittore, posso tranquillamente andare a buttarmi nel fiume!
image

Andò decisamente male. Nina capì al volo che avevo solo intenzione di un'avventura, e questo non la rese certo felice..era bella però...e il suo rifiuto non fece altro che eccitarmi ancora di più..

Ashley: Cosa diavolo ci fai seduto qui? Dov'è Nina?

Ryan: Emh, è andata...via?!?

Ashley: Santo Cielo Ryan, sei un idiota! Tanto non te la darà mai, lo capisci? Vai in autostrada se hai voglia di fare sesso!
image

Non era stata la prima a dirmi quella frase, ma chissà perchè, io la pensavo diversamente..

Edited by ..Kady.. - 28/1/2008, 21:31
 
Top
_Elynia_
view post Posted on 28/1/2008, 21:22




waaaaaao il loro primo incontro!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 28/1/2008, 21:28




..Un disastro! :D
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 28/1/2008, 21:29




Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! CHe razza di stronza però... :ph34r: XD Uhdiu!!!!

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa *________*


Ah, Bridina, hai scritto Lene invece che Nina in un pezzo... uauauauauauauuauauauauauau!!!!!!!!


Oddio, ti adoro troppo!!!! image image image image
 
Top
..Kady..
view post Posted on 28/1/2008, 21:30




Oddio XD Non se ne capisce piu nulla con la multipla persona dei tuoi sims!
 
Top
218 replies since 12/1/2008, 21:47   5843 views
  Share