The Return Incidents, Topic di Scrittura

« Older   Newer »
  Share  
·•Ðisg&lø•·
view post Posted on 1/4/2010, 17:24 by: ·•Ðisg&lø•·




+Pensieri e Parole+
"Ed eccomi entrata in questo mondo.Ahimè ancora incosciente di ciò che accade e incredula in ciò che vedo.Creature fantastiche, incredibili ma assolutamente lontane dalla realtà da cui io vengo.Non riesco ancora a percepir l'aria che smuove i miei capelli o suono e odori che attraversano il mio animo sperduto.Cerco di integrarmi ma ciò che vedo sono solo creature a me sconosciute.Non riesco a raccontar ancora ciò che mi accade attorno.Sarà il caos, Sarà la paura Bhè insomma! Voglio tornare a casa! Ma prima che ciò avvenga voglio conoscere questo fantastico mondo.Oggi Ho incontrato tre fantastiche persone...Con quale ho avuto una lunga discussione ma! Infine ho scoperto Che erano fantastiche creature con le quali si poteva parlare del più del meno senza avere nessun litigio.
Mi sta iniziando a piacere qui..Tutti queste creature...Queste scene Hot fra Vampiri...Sottolineando che sono scoppiata a ridere nel sapere che la Lyra si Stesse frequentando con Victor...Che coppietta perfetta! Uno più bello dell'altro!Comunque ora scappo Per andare a farmi un bel vestitino! Stasera tutti presenti al Tortuga Party! Ebbene si ho organizzato una mini festa! Chissa come sarà!"
Aradia


Edited by ·•Ðisg&lø•· - 2/4/2010, 16:50
 
Top
1701 replies since 26/1/2009, 01:11   41233 views
  Share