The Return Incidents, Topic di Scrittura

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 10/4/2010, 19:32 by: °Magggg°




Porca miseria...
Son proprio figlia di mia madre, non c’è che dire... Ma sono quasi certa di non aver raggiunto queste dimensioni nemmeno con i gemelli…
Mi osservo allo specchio e mi rendo conto che c’è qualcosa che non va, qualcosa che non va proprio per nulla…
Guarda… guarda li, quelle sono smagliature, le vedi Delilah?
Le ved, le vedo, ormai parlo da sola... Mi guardo allo specchio nuda come un verme e mi sento tanto una simmenthal tremolante lasciata sul piatto con tutta la sua gelatina intorno...
Insomma, fosse solo la pancia... ma queste, queste tette non sono mica roba mia, e non lo erano nemmeno quando sono rimasta incinta di Alastor e Andras… e si fianchi larghi da madre di famiglia di epoca fascista? Sembra che abbia partorito una squadra ci calcetto, altro che due frugoletti infernali...
Non ci siamo Delilah, non va proprio per niente bene, se continui così tra poco assumerai la forma di un tubo di kebab pallido, o in alternativa di una di quelle pere tracagnotte da fare al forno con il vino rosso…
Pere cotte… quasi quasi… potrei chiedere ad Astaroth di andare a comprarmele... magari con la cannella, e cosparse di zucchero…
Torno a guardarmi allo specchio e sollevo un sopracciglio... No decisamente non va, sono incinta ma non devo diventare un krapfen... magari... potrei evitare lo zucchero e il vino e bollire le pere con la cannella…
Eh che schifo, però… Mi dan più soddisfazione i broccoli… peccato puzzino tanto…
Avanti Delilah, non c’è pericolo che tua figlia nasca con una brutta voglia sulla faccia, insomma è più facile che le voglie si manifestino a me con chiazze variopinte… per adesso mi si manifestano le smagliature, il che non è male...
Mh… in genere cosa consigliano per perdere peso? Beh dicono di bere tanta acqua... via latte e biscotti dalla colazione... solo acqua… magari anche con una goccina di aceto... certo… chiederò a mio marito di servirmelo con una spugna, possibilmente vestito da centurione romano… No no, niente da fare, io se a colazione non mi mangio almeno un alce vivo non arrivo nemmeno fuori dalla cucina… vengo giù come un pinolo…
L’alternativa è la betulla... non capisco se in foglie o direttamente in segatura di tronco… mh… dicono anche che un infuso di piccioli di ciliegia faccia un sacchissimo bene…

“Astaroth amore!!! Va a comprarmi dei piccioli di ciliegia…” con le ciliegie poi… ci farò dei dolci per mia figlia… che le farò assaggiare entro sera… ça va sans dire…


Delilah

 
Top
1701 replies since 26/1/2009, 01:11   41233 views
  Share