The Return Incidents, Topic di Scrittura

« Older   Newer »
  Share  
·•Ðisg&lø•·
view post Posted on 11/4/2010, 20:23 by: ·•Ðisg&lø•·




+Pensieri espressi in libro+
Questo libro che ora scriverò cerca di raccontare in poche parole la mia storia. Drammatica si ma almeno alla fine scoprii la mia vera origine……
Madame Janette Boulevard….
Questo era il suo nome. Abitava nella parte Borghese e nobile di Parigi , faceva parte di una delle famiglie più Nobili di essa.
Era dolce,simpatica ma con un pizzico di istintività. Era innanzi tutto un’instancabile sognatrice..Oddio instancabile Non direi. Ogni tanto ritornava nel mondo “umano” Dicendo:-“Vedere la così arcaica figura che durante il mio sonno si mostra con ali dorate e una spada al quanto terrificante e non poterla toccare “un dramma”. Cosa Sarà Mai? “.Ella ricordava , molto vagamente , una vita…vissuta in Marocco…Ma era piccola , pareva avesse circa 4 anni. Non riesce a ricordare niente! Impresa difficile come tingere il cielo sarebbe stato scoprire se quella vita era solo frutto di fantasia o realtà.
Non riusciva a dormir,Questo pensiero le vagava per la mente senza fermarsi un attimo e ciò la rendeva triste pensierosa e soprattutto incredula su tutto ciò che fin ad ora le è stato raccontato dalla Madre perciò decise di farle alcune domande.Ella le chiese:-“Signora Bouvard Mi scusi,Da molto tempo un piccolo dubbio vaga nella mia mente rendendomi dubbiosa , tutto ciò che mi è stato raccontato nei miei 14 anni di vita pare non sia vero, o almeno pare! Ebbene oggi potete dirmi la verità su ciò che è ed è stata la mia vita?”.Ed ecco che la mamma iniziò ad abbassare il capo ,poi,guardandosi intorno rispose con voce Triste :-“Figliola cosa dici? Tu sei sangue del mio sangue è sei la mia primogenita , l’unica cosa che io non farei mai è proprio questa: Mentirti!”.Janette però non credette completamente alle parole della madre cercando perciò chiarezza negli archivi dell’ospedale in cui è nata. Ed ecco finalmente trovata risposta alle sue domande! Una signora ventenne Marocchina, ebbe una figlia che poi per problemi economici diede in affidamento ad una signora francese molto ricca e benestante appartenente ad una famiglia Ducale alla sola età di 3 anni e mezzo.
Residenza Madre Biologica:
Wall Street Marocco 13 (Zagora)
Ella allora una notte Prese le valige ,ci mise dentro il giusto necessario e scappò via da ciò che ormai era la sua realtà.
Arrivata nella sua città corse a piedi verso la casa nella quale secondo le informazione da ella avute abitava la mamma biologica. Ma si ritrovò davanti ad una piccola capanna fatta di cartoni e scarti dei mercati settimanali .Ebbene rimase stupita. Tutti le si avvicinarono per vederla ,ma solo una persona la riconobbe:Sua Mamma.
La mamma la portò in casa e la fece sedere su una cassetta di vecchie banane del mercato. E iniziò a raccontare la propria storia.

Coming Soon
 
Top
1701 replies since 26/1/2009, 01:11   41233 views
  Share