The Return Incidents, Topic di Scrittura

« Older   Newer »
  Share  
_mika_chan_
view post Posted on 12/4/2010, 13:53 by: _mika_chan_




Lettera lasciata a Marleen la sera prima di partire da Return

Me ne vado, non per mio volere ma perché sono costretto. Me ne vado lasciando te e nostra figlia da sole e non hai idea di quanto male mi faccia. Me ne vado, senza però dirti addio, ma solo arrivederci. Perché so che in un modo o nell’altro ci riabbracceremo presto.. ed ogni volta sarà come la prima volta..
Ricordi il nostro primo incontro.. come posso dimenticarlo? E’ da li che è nato tutto.. è da li che tu hai capito prima di me che eravamo fatti l’uno per l’altra.. la nostra attrazione sessuale si è trasformate in qualcosa di più.. e.. ringrazio tutti quelli che si sono intromessi fra noi.. perché è grazie a loro se noi abbiamo scoperto di appartenerci, ed amarci.. tu, talmente folle da decidere di seguirmi su Return, quando sapevi che io non provavo lo stesso che tu provavi per me.. il nostro gioco, che all’inizio ti piaceva poi.. è diventato per te un peso, sempre più grosso. Il sapere che io non sarei mai riuscito ad amarti come volevi.. e poi l’elfa.. la possibilità, così folle, che potessi scegliere lei.. e poi la memoria..l’aver paura persino di toccarti.. il temere che tu potessi farmi del male!
In un anno ci è successo di tutto, sei riuscita persino ad uccidermi.. o per lo meno è quello che hai temuto.. eppure.. in un anno ho scoperto la cosa più importante della mia vita: l’amore.
Ti lascio Marleen, sapendo però che il mio cuore è nelle tue mani.. quell’amore dal qualche ho sempre cercato di fuggire e che sei riuscita a tirar fuori, adesso è solo per te. Io che non volevo amare, perché lo ritenevo debole, adesso ti amo e mi sento così forte sapendolo.. così forte per noi..
Mi hai chiesto di non dimenticarti.. ma come potrei dimenticare la donna che amo? La donna per la quale adesso darei la mia stessa vita?
Ti amo Marleen.. e non potrò mai smettere di amarti.. ne ora ne mai..
Qualsiasi cosa ci succederà in futuro.. non potrò mai smette di amarti.. voglio che lo ricordi.. ogni sera, quando guarderai fuori dalla finestra, ed alzerai gli occhi al cielo.. e guarderai le stesse stelle che guarderò io.. voglio che ricordi i miei sentimenti per te.. voglio che ricordi che io, anche se lontano sono li con te.. perché la mia vita è con te e nostra figlia.. non sulla Terra, non all’Inferno.. ma li, con voi due..
La mia anima ed il mio cuore, sono con te.. le nostre promesse di matrimonio.. tutto è rimasto li a ricordarti quello che siamo e quello che sempre saremo..
Per sempre tuo
Harlan

 
Top
1701 replies since 26/1/2009, 01:11   41233 views
  Share