The Return Incidents, Topic di Scrittura

« Older   Newer »
  Share  
nith85
view post Posted on 13/4/2010, 16:19 by: nith85
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


(Scrive una lettera ad Arlinn e incarica l’elfo postino di recapitargliela a PoG)

Cara Arlinn,
so che non ti aspettavi una mia lettera e che soprattutto non ti fa piacere riceverla, ma è l’unico modo che ho per comunicare con te adesso. So di aver sbagliato, di aver letteralmente buttato nel cesso la nostra amicizia ma nonostante questa consapevolezza mi fa male il pensiero di averti persa. So anche che ti senti tradita da una persona che consideravi come una tua cara amica, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo tutto quello che abbiamo condiviso insieme.. so come ti senti perché ci sono passata anche io prima di te. E per questo mi sento uno schifo, perché avevo giurato a me stessa che non avrei fatto mai una cosa simile ad una mia amica, e invece ci sono cascata con tutte le scarpe. Non ci sono giustificazioni per il mio comportamento e se non vorrai più vedermi lo capirò. Probabilmente io non sarei mai riuscita a perdonare una cosa simile, ma tu sei diversa da me ed io confido nella tua bontà. Perché nonostante tutto io continuo a considerarti una delle mie amiche più care e non averti accanto, in questo periodo della mia esistenza, che dovrebbe essere il più felice nella *non-vita* di una vampira, mi fa sentire un enorme senso di vuoto. Sono disposta ad aspettare tutto il tempo di cui hai bisogno ma Arlinn, ho assolutamente bisogno di parlarti, e di guardarti negli occhi mentre ti dico che sono realmente pentita per averti fatto soffrire, per aver rovinato quell’equilibrio che piano piano stavi tentando di ricostruire nella tua vita, non con pochi sforzi.
Devo parlarti perché ho molte cose da dirti a parte le scuse, ci sono delle novità e credo che tu debba sapere come stanno realmente le cose. Potrai arrabbiarti con me, prendermi a schiaffi se la cosa ti può far star meglio ma ti prego fai uno sforzo per questa volta e scrivimi quando ti sentirai pronta a vedermi di tua spontanea volontà.. e non perché sono io a cercarti. Se ti può far sentir meglio posso chiedere a Seras di esser presente, sai lei sa tutto e soffre insieme a noi forse perché sa quanto siamo legate e vederci così lontane fa star male anche lei che tiene ad entrambe.
Scrivimi appena sarai pronta ed incontriamoci nel luogo in cui abbiamo spesso condiviso le nostre sofferenze: La grotta della cascata.. la nostra grotta.. quella dove mi hai raccolta quando avevo scoperto che avevo amato Jackson e lui era il nuovo compagno di Seras. Ti ricordi come ti sei presa cura di me? Beh io si e non potrò mai dimenticarlo perchè sei stata la prima ad interessarti a me per quello che ero realmente e non per quello che tutti pensavano che fossi.
Spero solo che quello che ho da dirti possa alleggerirti di un peso che porti senza colpa.. dolce fatina..
Da un bacio ai bambini da parte mia. Aspetto una tua risposta e aspetterò in eterno il tuo perdono, perché l’amicizia, quella vera.. può superare qualsiasi cosa con l’aiuto del tempo.

Ti voglio bene..

Dulcinea
 
Top
1701 replies since 26/1/2009, 01:11   41233 views
  Share