Dubbi, domande e richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2009, 15:09
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Innanzitutto complimenti, questo gdr è davvero fantastico! :wub:
Non ho mai partecipato a giochi di ruolo, però questo mi intriga non poco, datosi che una delle mie fantasie ricorrenti riguarda proprio persone con poteri provenienti dagli elementi! *_*
Quindi, non posso astenermi dal partecipare! *_*
Solo una domanda... Il personaggio deve essere inedito? Nel senso posso usare una sim comparsa già in qualche fotina su koinup?
Ho visto che c'è Delilah, quindi immagino di si, ma per maggior sicurezza chiedo... image
 
Top
..Kady..
view post Posted on 7/2/2009, 15:27




Puoi usare sia inediti che non.. come preferisci tu, basta che non siano umani!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 15:32
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Ok, grazie! ^_^
 
Top
{Acabo}
view post Posted on 7/2/2009, 21:37




Uh, credo di aver sbagliato qualcosina nella descrizione forse xD Mi sono dilungato un pochetto ç__ç
Complimenti alle aideatrici comunque *-*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 7/2/2009, 22:32




La descrizione va bene Acabo.. però devi specificare età (puoi mettere anche all'incirca 300 per dire.. non un'età esatta) e mettere l'appartenenza ad una categoria (puoi anche inventartela, non deve essere per forza tra quelle in lista).

Per Serena lo abbiamo concesso perchè è un personaggio speciale ovvero uno dei perni della storia di Return.. chi è lo scoprirete più avanti forse.. o forse no :rolleyes: ma anche lei partirà da 0 punti come voi.. l'unica differenza è che di lei non si sa praticamente nulla ^_^

p.s. stupendo il potere che hai scelto, lo adoro!!
 
Top
{Acabo}
view post Posted on 8/2/2009, 11:45




Grassie Kady! Ecco però non so cosa mettere.. Forse demone?
 
Top
_Ann_
view post Posted on 8/2/2009, 13:19




Ho una domandina sulla chat. Non ho capito come fare a registrare il mio nick. Mi parte direttamente la chat e sulle opzioni posso solo cambiare il nome del nickname :unsure:
 
Top
{Acabo}
view post Posted on 8/2/2009, 13:23




Nella chat devi scrivere nella stringa del testo
/nick nomedelpg
 
Top
..Kady..
view post Posted on 8/2/2009, 13:34




Ok metti demone per ora.. poi nel caso ci venga qualche altra cosa in mente si vedrà :D
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 17:52
Avatar

Elder

Group:
Member
Posts:
14,182

Status:


Waaaaaaaaaaaaaaaa *________________________*
uddiu sarà la volta buona che vi seguo...che seguo
un gdr di cui nn ho mai capito una pippa *_______*
i vostri pg e poteri mi piacciono un sacco, complimenti!
 
Top
*_Joey_*
view post Posted on 8/2/2009, 18:16




Ciau ^_^

Intanto tanti tanti complimenti per l'idea composita di questo Gdr. Mi è piaciuto un sacco! ( ho letto tutti i topic a pezzi in tre notti -__-", Ma ci ho capito qualcosa credo! XD)

Visto le caratteristiche particolari ed il fatto che la presenza assiduissima non è necessariamente richiesta ho deciso di partecipare... *_*

Solo una domanda.. perchè la simma ce l'ho già pronta e fotata ( E' una Lei.. stavolta niente Uomini é_é)

Come categoria di creatura, ad inclinazione Benigna, Una MUSA ( colei che nella mitologia greca, ispirava alle arti ed all'ingegno in genere) può essere inserita?
E nel riquadro dell'età devo necessariamente approssimare un numero? ( Non avrei idea di che anni possa avere una Musa XD)


Fatemi sapere *_*

Edited by *_Joey_* - 8/2/2009, 18:59
 
Top
>Gege<
view post Posted on 8/2/2009, 18:30




Ecco, io come Joey vorrei aggiungere una caratteristica.. Le Nereidi! (Per la gioia di Hydor :bleh.gif: ) Si può?
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 8/2/2009, 18:57




potete aggiungere tutte le creature che volete, lasciate spazio alla fantasia.
 
Top
grangiocatrice
view post Posted on 8/2/2009, 20:41




sacusate ma quando apro il topik devo mettere tra parentesi pg giocante non ho cpt bene XD
un'altra cosa possiamo avere fino a 5 personaggi...possono essere di inclinazione mista?oopure tutti malefici o benefici?
 
Top
..Kady..
view post Posted on 8/2/2009, 21:07




No.. l'isola è divisa tra bene e male.. non esistono le inclinazioni miste :D deve esserci per forza una parte del pg che lo rende più buono o più cattivo.
 
Top
1860 replies since 26/1/2009, 16:37   23292 views
  Share