Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 3/11/2009, 18:22 by: °Magggg°




DAL RITORNO SULL'ISOLA DOPO L'AVVENTURA NEL TESCHIO AL 2/11

Una volta tornata dal teschio Morgan riavverte nell'ambiente l'odore del compagno disperso, Doyle, da mesi assente nella vita del branco. Riesce a trovarlo, ma le condizioni di lui sono critiche e, anche se potrebbe salvarsi trasmutandosi in umano, entrambi i lupi sanno che non è quello il tipo d'esistenza che porterebbero avanti. Morgan richiama Aleesha qualche giorno dopo per permetterle di dare il suo addio a Doyle prima che si inneschi la lotta tra i due alpha atta, per Morgan, ad adempiere al desiderio del compagno oltre che alle leggi del branco. La lotta si consuma in poco tempo, Morgan azzanna alla gola Doyle che muore lasciando quindi definitivamente vacante il posto di lupo maschio alpha del branco di poe (RIP Doyle)

La sera dopo questo evento Aleesha viene aiutata dal nuovo licantropo giunto a return, Jonathan, e quando giunge anche Morgan tra i due scatta un reciproco astio che non sfocia giusto perchè la lupa dà priorità a portare Aleesha ove riposarsi e riprendersi, ignorando..per ora, colui che definisce mezzo lupo. Aleesha si sente male, perchè la sua parte umana non ha ben accettato *la cerimonia funebre di Doyle* (lei e morgan se lo son mangiato...). quindi è da un bel po' di giorni che ha la nausea, prima o poi le passerà...

Magneto aveva già intravisto Rogue nel teschio, ma non si era palesato. Al ritorno al castello ha incontrato Gambit in cucina abbastanza mal ridotto. I due hanno scambiato alcune parole da cui traspariva l'antipatia reciproca. A loro si è aggiunta Rogue che, a causa delle vessazioni subite da Magneto in passato, lo odia e ha cercato di attaccarlo con le sue armi. Magneto ha fatto volare via le lame grazie al suo potere e lo scontro e al termine del breve battibecco si sono separati.

Remy è fuggito dalla camera di Rogue con l'aiuto di Husk, al ritorno si è sentito male: febbre, convulsioni e strane scosse rosse gli avvolgevano le mani. Al momento è in infermeria.

Lyra, di rientro dal Teschio, ha avuto la sua prima manifestazione di potere. Qualcosa fuoriuscita dalle sue mani ha accidentalmente ferito Yuna che però ha cercato di non far ricadere alcuna colpa sulla figlia. Da quel giorno non è accaduto alcun episodio simile.

Dagon ha parlato con Astaroth per chiarire sulla discussione precedentemente avuta in compagni di Delilah e Xavier. Dagon ha promesso ad Astaroth che non gli avrebbe remato contro a patto che il Demone Ombroso non tradisca Dely.

Elise ha incontrato il nuovo arrivato,Jonathan, in spiaggia..gli ha fatto da guida e gli ha spiegato un pò come funzionano le cose nell'isola..all'inizio lui l'ha presa un pò per matta,ma il giorno dopo ha finalmente capito che non stava sognando e che era realmente giunto nell'isola.

Evren ha rivangato con Arlinn un'altra parte di ricordi, da quando si sono conosciuti a prima che lei andasse a PoE. Alla fine son finiti a letto insieme.

Jean ha accolto Warren appena arrivato sull'Isola, spiegandogli un po' come funziona la situazione... In seguito Husk ha incontrato Warren.. un suo caro caro caro çç vecchio amico…. (scopicchiavano? °°)

Etienne si è risvegliato da solo a PoG cadendo in una disperazione straziante; più tardi, ha deciso di lasciare così quella parte di isola e tornare alla sua unica casa: PoE.

Dopo delle brevi avventure che vissute nel teschio, Melanie si è risvegliata di nuovo *ai piani alti*; dove, ovviamente, ha ripreso i suoi contatti con la Morte (Blanche) con cui ha avuto occasione di discutere di un argomento già affrontato prima: il vampiro ormai deceduto per mano di Melanie, Dorian.

Astaroth si scontra verbalmente con Dagon, il quale lo considera nient'altro che un passatempo per Delilah, e con Xavier. Delilah sembra nè confermare nè smentire le affermazioni dei due, ed Astaroth accusa il colpo. Con Delilah sembra tutto più complicato: lei afferma di amarlo, ma gli confessa anche di avere grande nostalgia dei suoi figli...e di Xavier. Astaroth, tuttavia, accetta il Pacchetto Delilah All Inclusive: cocktail di benvenuto, bevande ai pasti, card per l'ingresso in piscina, ombrellone in spiaggia e vago rimpianto per l'ex marito, tutto compreso nel prezzo. E' convinto che piano piano riuscirà a far dimentare Xavier a Delilah, o almeno lo spera...e sappiamo bene che fine fa chi vive sperando...

Il 31 Ottobre 2009, alle 00:37 Layla Bean Von Frazen vede la luce (il buio...) a Return, grazie soprattutto all'ostetrica Delilah. Marleen ed Harlan son completamente partiti di testa per la bella bimba bionda che ha la sfortuna di essere nata figlia loro.

Delilah ha incontrato suo fratello e hanno parlato a lungo. Delilah gli ha detto di non avere intenzione di risposarsi ne di avere altri figli, ne ora ne mai, e nonostante Dagon le abbia detto che in questo modo Astaroth partirebbe svantaggiato, lei irremovibile. Ha avuto un marito e due figli e non intende cambiare questi numeri. In seguito i due hanno incontrato Trillian che ha raccontato loro del suo incontro con Lucifero avvenuto nel teschio. Dagon pare essersi arrabbiato molto e ha detto a Trillian di chiamarlo se Lucifero avesse tentato di fargli di nuovo del male. Delilah non sembra aver preso bene l’interesse di Dagon per l’aliena e se n’è andata via arrabbiata. In seguito Dagon rimasto solo con Trillian l’ha baciata.

Gabriel ha organizzato una cenetta romantica e ha chiesto a Diantha di sposarlo. Peccato che, per il voto di povertà, la povera fatina si sia beccata un anello fatto di radici e resina al posto di un bel diamantone.

Elbereth ha accettato la proposta di matrimonio di Legolas e poi si sono presi un cane, uno sharpei grinzoso per essere precisi, di nome Otto, o anche "la cosa" per gli amici... (pensate che nome daranno ai loro figli se mai ne avranno....io voto per Mister Fantastic)

Belial continua ad offrire trasfusioni semi-gratuite ad Alariel per permetterle di non morire a causa di Erordia, il piccolo mezzo angelo della morte che porta in grembo, e ad intrattenere lunghe e prolisse discussioni filosofiche con la drow (magari davanti ad una buona insalata… ah no… niente…).. Inoltre. Alariel, per poter aiutare Psiche a partorire riportando il minor danno possibile ha chiesto al demone di poter usare il suo potere dell’Intangibilità. Dunque se incontrate il buon Belial fate attenzione perché ora è in grado di privare le altre creature dei loro poteri.


Edited by °Magggg° - 3/11/2009, 19:53
 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share