Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 17/11/2009, 22:32 by: °Magggg°




RIASSUNTI DALL'8 AL 17 NOVEMBRE

Heather
ha preso una cotta (o sarà innamorata davvero?) per Dante e dopo una litigata - discussione - incomprensione che hanno avuto qualche tempo fa si sono chiariti e ora lei sta cercando di dimostrargli il suo affetto cucinandogli biscotti al cioccolato e ora vuole preparagli una gustosa cenetta. Lei gli aveva promesso di cucinare per lui per dimostrargli la sua gratitudine per averle salvato la vita ed esserle rimasto vicino (in realtà è perchè ne è innamorata).
Durante la cena lei dà un casto bacio a Dante, ormai convinta che lui abbia capito tutto, ma in realtà lui non aveva capito nulla e anzi, le dice pure che non può ricambiare.

Nickolas e Salomè fanno sesso violento, lui la sottomette, lei pensa di poter finire quando le pare e andarsene quando vuole, ma si sbaglia. Alla fine, lei fa tanto la preziosa, ma in realtà le piace, e anche se oppone resistenza lui riesce a violentarla dopo che lei ha tentato di fuggire.


Dulcinea dopo aver fatto visita a Ginevra, la piccola pargoletta di Charon e Psiche, ha incontrato Darius nella foresta dove gli ha promesso che terrà le gambe chiuse fino a che non avrà riconquistato la sua fiducia!

Elenie dopo mille mila litigi, no e discussioni, ha accordato ad uscire un pomeriggio con Chuck, come amici.. per conoscersi. Se lei si diverte, deve dare un bacio sulla guancia a Chuck a fine appuntamento.

Elbereth
e Legolas si sposeranno. Il matrimonio verrà celebrato rigorosamente in esclusiva per gli abitanti di Point of Good (e niente telecamere).

Yuna
e Logan hanno incontrato Psiche e la piccola nuova arrivata Ginevra. Yuna, grazie allo strano dono che la lega alla sua migliore amica, è riuscita a farle vedere sua figlia per alcuni istanti.
Successivamente la coppia più famosa (N.d.R. e sfigata) di Return ha pensato che forse è il caso di avere un altro piccolo cucciolo ehm figlio.

Lyra
ha incontrato il suo ex baby sitter Narwain che le ha promesso di farle incontrare la nonna (N.d.R. Alariel, felicissima di questo appellativo) al più presto.

Jackson è finalmente riuscito a trovare la sua compagna Seras, che gli ha nascosto la sua gravidanza dicendogli di avere semplicemente una lieve forma di malattia che guarirà presto (N.d.R. e quando Seras “guarirà” io avrò un pg di meno..).

Dagon ha acquisito un nuovo potere (N.d.R. leggetevi la scheda prima di far casini) grazie all’aiuto (N.d.R. dello stantuffo..) di Belial. (N.d.R. Per saperne di più leggetevi il post, che questi non si chiamano “riassunti” a caso).

Nebi è stata resa quasi umana da Narwain anche se involontariamente. Piccolo drow infatti ha acquisito il potere di rendere umane le creature e ovviamente la prima a sperimentarlo, pur non sapendolo è stata la sua fidanzata.
Il cuore della bella vampira ha iniziato improvvisamente a battere e la sua pelle, così come il suo fiato, a scaldarsi (N.d.R. non solo per la circolazione del sangue ma perché piccolo drow pare aver gradito particolarmente questo nuovo approccio di Nebi alle caratteristiche umane) .
Inutile dire come è finita la fredda serata di novembre dei due fidanzatini sopra citati perché mi dovrei censurare. W Calimero!!

Remy ha incontrato nuovamente Serena al villaggio. Tra lo scoppio della macchinetta della coca cola e quella del caffè, Serena ha chiesto al mutante se è sicuro di volerla accompagnare sulla Terra e soprattutto che non vuole dargli problemi. Il mutante ha risposto che odia la monotonia e, citando il motto della Repubblica Francese (N.d.R. no, non era Napoleone, Avril..) le ha fatto capire che è un modo come un altro per evadere e sentirsi ancora una volta libero.



Narwain ha involontariamente (hehheheh) reso umano Belial (vedi post….) che però non sembra aver gradito affatto tutti i sentimenti umani che ha provato. Narwain preoccupato per ciò che ha involontariamente causato ha chiesto a sua madre di andare da Belial (a rimediare ai suoi casotti si…). Alariel è rimasta con il demone e si son perso come sempre in sproloqui mentre lei ha cercato di farlo stare meglio mostrandogli tramite il suo potere le sensazioni che provava il demone quando ancora aveva le cicatrici sulle spalle. In seguito Belial è tornato in possesso della sua natura di angelo caduto essendo il potere di Narwain solo temporaneo.

Lyra ha incontrato Alariel e dopo aver parlato un po’ con la “nonna” ad una frase di quest’ultima che ha un po’ turbato la giovane Veela, il potere di Logan si è manifestato ferendo leggermente ma spaventando molto la ragazzina. Alariel le ha detto che l’isola è pericolosa e che finchè non conosce il male non può difendersi da esso. Lyra dunque chiede ad Alariel di portarla con se a Point of Evil e la Drow le promette che avrebbe parlato con Yuna per poterlo fare.

Marleen ha detto ad Harlan di voler andare all'inferno per poter distribuire gli inviti delle nozze. Harlan glielo concede ma le dice di fare attenzione e di stare lontana da Sorat. Marleen decide comunque di chiedere ad Alariel di accompagnarla (Azrael... comincia a correre....)

Edited by ..Kady.. - 18/11/2009, 13:49
 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share