Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 21/11/2009, 11:01 by: °Magggg°




DAL 18 AL 20 NOVEMBRE 2009

Lyra ha raccontato ai suoi genitori del suo incontro con Alariel e di ciò che le ha detto la nonna. Yuna e Logan si sono posti alcune domande riguardo le curiosità della figlia, e Logan ha portato sua figlia nella foresta e si è trasformato in lupo davanti a lei. Yuna invece, vuole chiedere ad Alariel di poter mostrare alla piccola Lyra, poco alla volta, la sua intera esistenza come veela. In tutto questo per la gioia di papino che la vorrebbe eterna bambina, Lyra ha avuto le sue prime mestruazioni.

Seras è sempre più perplessa e spaventata per la sua gravidanza (si, è incinta non l'avevo scritto??? oh beh SORPRESA!). Ne parla con diverse persone, specialmente del fatto che suo figlio pare essere umano. Lilith, la sfiga in persona (e sapete bene che non è un modo di dire) le dice che gli umani sull'isola non possono starci e aumenta le preoccupazioni di Seras. In seguito incontra anche Serena e Alariel, che in maniera diversa, le dicon la stessa cosa (alla fine la player è quella U_U) ossia di informare subito Jack dell'accaduto.

Delilah e Xavier scendono all'inferno per vedere i loro figli, tutto questo grazie a Polluce. Delilah aveva promesso ad Astaroth che non ci sarebbe andata, ma alla fine miss capriccio ha fatto di testa propria. La visita sembra essersi svolta senza incidenti. Marleen però durante l'assenza di Delilah incontra Astaroth e non essendo capace di tenere la lingua al suo posto... ...si fa scappare del "viaggio" della Dely all'inferno. (cos'avevate capito Hihi). Alla fine però Delilah riesce in un modo o nell'altro (io dico più nell'altro...) a riappacificarsi con il demonino ombroso.

Nuova creatura sull'isola, lo Stregatto fa la conoscenza prima di Marleen, divertendosi ad ingannarla con i suoi stessi sensi. In seguito incontra anche Kariklya, Elise e Belial al villaggio. Gioca un po' con le percezioni delle signorine, poi quando rimane solo con la Kari le riempie la testolina di dubbi vari ed eventuali. (dimostrandosi anche lui nemico giurato della SINTESI)

Dulcinea chiede a Bellatrix, una delle stelle del pentacolo, di poter varcare temporaneamente il confine di point of Good per poter presenziare al matrimonio di Legolas ed Elbereth.

Elbereth e Legolas si sono sposati *_* Auguri e figli maschi, sperando che Otto non sia geloso.

Non è questa la sola buona notizia per gli amichini di Point Of Good. MADREH da la lieta nuova alla fatina Arlinn. Infatti la creaturina sembra decisamente essere incinta del draghetto NERO Evren (YO!). Auguriamo alla fatina che il pargoletto non abbia la temperatura corporea di Evren, altrimenti ci si scioglie la mamma...

Il potere di Narwain ora è completo, riesce a rendere completamente umane le creature e ovviamente con chi sperimentarlo se non con la sua morosa? Nebi può nuovamente vedersi allo specchio, con il suo nuovo aspetto da umana. La vampira decide anche di darsi ai piaceri della nutella, ma a quanto pare piccolo drow no global non sembra gradire quella poltiglia deliziosa...


Leah ed Heater si ricongiungono ad Eldunari, che la mattina era stata trovata da Aniac sulla spiaggia, ferita. Inoltre Heather è piena di paranoie perchè sente di non essere amata da Dante.

Marleen e Alariel hanno chiesto a Polluce il permesso di poter andare all'inferno dato che la lamia deve consegnare gli inviti per il proprio matrimonio. Polluce acconsente ma impone a Marleen il limite di 3 invitati.
Agli inferi Marleen incontra Alan, che sembrava aspettarla. I due si provocano a vicenda ricordando il passato, ma, nonostante le tentazioni di Alan, la Lamia riesce a tenere fede al patto stretto con Harlan. Il terzogenito Von Frazen la invita nel suo studio, situato nel girone dei suicidi, e le consegna due lettere: una sarà da recapitare a Blanche, l'altra a Kariklya.

Alariel invece incontra prima Lestat, che in un certo senso la rassicura sul suo stato e sul fatto che molto probabilmente sua figlia Erordia, rimarrà a Return almeno finchè non sarà adolescente. In seguito però, la drow incontra anche Azrael, l'angelo della morte padre della creaturina che porta in grembo. L'angelo sembra essere di tutt'altro avviso e dice ad Alariel che perderà ogni diritto sulla bambina appena questa sarà nata. La situazione va appena degenerando in quanto la drow non ci sta a farsi sottomettere in alcun modo, e ne esce con un labbro spaccato, un braccio rotto e una ferita sul ventre causata dalla falce di Azrael... (...e se non è amore questo...)
 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share