Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 24/11/2009, 11:28 by: °Magggg°




DAL 21 AL 23 NOVEMBRE 2009

Tisifone riesce a prendere il sopravvento su Emma attirando l'attenzione di Lucifero, che stava amabilmente conversando con Kariklya ed Elise a proposito del suo disprezzo per la razza umana. A tal proposito Tisifone chiede in seguito all'Astro di uccidere Emma, la sua attuale ospite, per darle l'opportunità di trovare un ospite più adatto a lei. L'Astro le assicura che l'avrebbe accontentata.

Alariel mostra a Belial i segni del suo recente incontro all'inferno con Azrael, e l'angelo caduto non sembra affatto apprezzare quelle ferite. La drow gli parla delle sue preoccupazioni per ciò che riguarda la nascita della bambina e lui le assicura che non l'avrebbe lasciata sola, e che l'avrebbe "guidata" sulla giusta via.

Lucifero
incontra Lilith e Damien. Racconta a lei del suo recente incontro con Tisifone e le chiede quindi di istruire Damien, poichè quando sarà un po' più cresciuto, sarà proprio lui a diventare il nuovo e probabilmente definitivo ospite dell'erinni. Allo stesso modo va a cercare la Morte e dopo aver richiesto di parlare con Aletto, spiega anche all'erinni maggiore quale sarà il futuro della sorella Tisifone.

Seras dice finalmente aJackson di essere incinta. Lui non sembra prendere proprio bene la notizia considerato il fatto che Seras gli ha tenuto nascosto il fatto per diverso tempo. La lascia sola dunque e scappa verso la foresta. Incontrerà poi sua figlia Nebi che al contrario sembra considerare fantastica la notizia di avere un giorno un fratellino o una sorellina.

In vista del matrimonio di Harlan, Alice, mamma di Harlan e Blanche e precedente ospite di Aletto, arriva sull'isola accompagnata da Lucas, per poter liberare temporaneamente la figlia dall'incombenza dell'erinni e permetterle quindi di essere completamente lucida e umana al matrimonio.

Il giorno del matrimonio è finalmente arrivato. Marleen va da Delilah per scusarsi di aver fatto un pasticcio e di averla messa nei guai con Astaroth, facendosi scappare della visita all'inferno di Delilah con Xavier. Delilah non sembra però essere arrabbiata, in quanto conosce più che bene la lingua lunga dell'amica (conosce e apprezza oserei dire) e, nonostante averle esposto i suoi dubbi sul matrimonio, la aiuta comunque a vestirsi e prepararsi per l'evento.

Nebi incontra invece Alariel al villaggio mentre la vampira era alla ricerca di un abito adatto alla cerimonia. Le due parlano a lungo e la drow pessimista parla a Nebi della sua visione tragica e orrida di quelli che sono i rapporti di coppia e di quanto sia sciocco e inutile credere in una cosa simile. Cosa che ovviamente non sembra fare troppo bene all'umore della vampira in questione.

Alice dopo esser stata con Kariklya e aver fatto la Morte in giro alla fine è andata a guardare il matrimonio, sebbene nascosta...ed è riuscita a parlare un pò con Harlan..dopo che Marleen è andata via arrabbiata perchè Harlan, appresa la notizia della presenza della madre e sentendosi ancora rifiutato tanto da non esser stato cercato, non era ulteriormente in vena di festeggiamenti, insomma...lei e harlan si sono visti..per la prima volta dacchè lui è nato.

Il matrimonio sembra svolgersi senza particolari incidenti, e tra i suoi numerosi ospiti fanno capolino anche l'Oscuro, Will e Rosalie, invitati dall'inferno. Rosalie passa il tempo precedente alla cerimonia con la sua migliore amica Lenore, e le dice di essere incinta di Gabriel, raccontandole le sue preplessità in quanto lei si trova all'inferno e la presenza di un angelo potrebbe essere problematica.

Lenore riceve ovviamente anche la visita di suo padre che le parla delle sue preoccupazioni riguardo alla sua permanenza a Return. Lenore stranamente lucida e cosciente di se, gli dice di non preoccuparsi, e gli assicura di sapere cosa sta facendo (non ne sarei tanto sicura). Manuel passerà quindi la notte a Return con la sua bambina.

Dopo il matrimonio, ben due vampire ricevono sentite proposte di matrimonio. Astaroth, il demonino ombroso, chiede alla viziatissima Delilah se lei, un giorno, in tutta l'eternità che hanno davanti, deciderà prima o poi di diventare sua moglie. Lei gli dice di si, che forse, un giorno, prima o poi, l'avrebbe sposato. Come dice sempre Lucas: "figlio mio.... zerbini si nasce.... e io modestamente... lo nacqui....".
Notizie felici anche per Nebi. Nonostante tutta la sua tristezza, sconsolazione e orrida visione del futuro, e della felicità che secondo lei non crede di meritare, Narwain, le dice comunque di volerla sposare, e che, se lei crede lui non sia serio, è capace di ripeterglielo anche tutti i giorni fino a che lei non lo sposerà davvero. Non c'è che dire... tutto sua madre...
 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share