Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 4/12/2009, 15:06 by: °Magggg°




DAL 24 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE
(Se mancano i vostri pg ed è successo qualcosa di eclatante mandatemi i riassunti via pm...)

Yuna e Alariel si incontrano dopo diverso tempo al villaggio. É un incontro un po' anomalo quello tra le due, entrambe sommerse dei propri problemi. Yuna si offende in quanto la drow non vuole confidarle quali che sono le sue difficoltà, e dice alla veela che al momento non può rispettare la promessa fatta a Lyra di tenerla per un po' con se a Point of Evil.
Yuna ci resta molto male anche perchè la drow non sembra affettuosa come sempre nei suoi confronti. Alla fine non ricevendo segni tangibili di affetto se ne va e Alariel non fa nulla per fermarla.

A seguito dell'incontro con la drow, Yuna incontra Xavier al villaggio, o meglio, l'angelo della morte che è in Xavier. Questi le porta via parte della sua vita, rendendola inoltre cieca. Dopo diversi giorni di assenza Yuna viene ritrovata da Logan e Victor.

Alariel terrorizzata dalla possibilità che Azrael possa portarle via sua figlia giunta ormai al termine della gravidanza, chiede a Belial di legare a sè la piccola creatura, proprio come le sue antenate legarono a Lucifero le loro primogenite. L'angelo acconsente ovviamente, in parte per i vantaggi riguardanti dal legare a se una creatura tanto speciale, e in parte per il semplice motivo di andare contro il volere di Azrael, causando la sua rabbia.
Belial, dopo un rituale lega quindi a se la piccola Erordia, facendo in modo che Azrael perda qualsiasi diritto sulla creatura.

Lucifero ha ucciso Emma, diventando così il nuovo e temporaneo ospite di Tisifone. Al grande evento hanno presenziato un'inquietante Belial, Lilith con tanto di Damien al seguito e ovviamente, su richiesta della stessa Aletto, anche Blanche.

La piccola Erordia è nata. Grazie all'aiuto di Psiche e all'emocinesi presa in prestito da Belial, Alariel è riuscita a diventare mamma senza particolari rischi. Nel frattempo Nebi e Narwain sono rimasti con Ginevra, la figlia di Psiche e mentre la piccola le sbavava in faccia, Nebi ha confidato a Narwain il desiderio di avere un bambino, ma anche la consapevolezza dell'impossibilità di rimanere incinta nelle sue condizioni.
Il giovane drow le ha ricordato che il suo potere può renderla umana per diverse ore, ma alla fine non hanno approfondito l'argomento. In seguito sono andati a far visita ad Alariel ed Erordia, Narwain ha curato sua madre e Nebi ha confidato (o meglio, Alariel le ha estorto la confessione) che Narwain le ha chiesto di sposarla.

Arlinn è sempre incinta, ma finalmente riesce a parlare chiaramente con Evren che le dice di averci pensato su a lungo e di non sentirsi di far pagare al loro bambino il prezzo dei loro errori... Quindi ha deciso di fare il padre e di comportarsi come si deve.

Azrael, l'Angelo della morte arriva sull'isola, con l'intento di vedere Erordia per capire se davvero Alariel avesse fatto qualcosa per legarla a qualcun'altro. Arrivato in spiaggia incontra Xavier, e da una bella spinta all'Angelo della morte che è in lui. In seguito raggiunge la drow, che lo informa cordialmente di aver legato Erordia a Belial. L'Angelo non la prende male e decide di ferirla causandole un taglio non indifferente alla gola, a cui la drow sopravvive sempre e solo grazie all'Emocinesi. In seguito Azrael va a cercare Belial e dopo un epico scontro in armeria, l'Angelo della morte abbandona Return con un occhio in meno...

Come promesso, Remy porterà Serena sulla terra. Per fare ciò prima ha ovviamente dovuto informare Rogue che nonostante diverse storie alla fine ha acconsentito. Il mutante incontra poi Serena al villaggio e le dice di essere pronto per partire, ma che rimane ancora da andare a salutare Rogue. Serena acconsente ad accompagnarlo e in quest'occasione Rogue informa Remy della morte di Emma. Serena pur non dicendo nulla più di quel che può dire, messa alle strette confida ai due che Emma sta bene ora e che a Return nessuno muore per caso.

Essendo priva di vista, Yuna vorrebbe avere Psiche accanto, quindi Victor va a Point of Evil a chiedere alla strega di andare a PoG da Yuna per aiutarla in questa situazione nuova e difficile.
Il mutante per attuare il tutto raggiunge il pentacolo, e chiede alla stella Bellatrix di permettere a Psiche e famiglia di varcare il confine di Point of Good senza riportare alcun danno. La stella acconsente, e Psiche, Charon e Ginny con Isis al seguito, raggiungono PoG.

Harlan scopre che Marleen in passato ha avuto incontri ravvicinati del 69° tipo con Alan Von Frazen, il fratello minore di Harlan e Blanche, attualmente residente all'Inferno. Il probabile uxoricidio è stato evitato grazie a Layla, che prontamente decide di pronunciare la sua prima parola. Marleen naturalmente si commuove, Harlan ci rimane vagamente male perchè avrebbe preferito che la figlia, piuttosto che dire 'ma-ma', avesse detto 'Onore e gloria alla grande Famiglia Von Frazen, soprattutto a mio papà Harlan che è il più figo di tutti'. Alla fine i genitori orgogliosi decidono di festeggiare a modo loro il lieto evento.

Jack
rimane latitante e dopo un incontro con Lilith, decide che rientrare a casa da Seras sia cosa e giusta. E rientra infatti, ieri sera. I due parlano a lungo, e Seras gli confida che davvero temeva lui non sarebbe tornato. Jack la rassicura e decide di.... ridipinger la camera...

Mentre Diantha aiuta Yuna a preparare la cena (ovvero fa tutto la fata perchè Yuna anche solo alzandosi andrebbe a sbattere dappertutto) Lyra seguendo la tv crea una rosa di carta senza la minima difficoltà. In pochi minuti riesce a creare piccole sculture di carta e Yuna si rende conto che sua figlia ha acquisito il potere di imitatrice.

Dulcinea
decide, per riconquistare l'amore di Darius, di recarsi al pentacolo dalla stella Vega per reincontrare suo padre che ha sempre ostacolato la loro relazione sulla terra. Dopo vari battibecchi, dovuti alla credenza della vampira che la morte di sua madre fosse causa solo della gelosia del padre, i due si rappacificano per la gioia di Darius. Ma prima di sparire Georgian informa la figlia che non ha colpe per la morte della madre e se vuole ottenere maggiorni informazioni dovrà rivolgersi alla sfig.. a Lilith!

Edited by °Magggg° - 4/12/2009, 20:08
 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share