Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 18/12/2009, 23:27 by: °Magggg°




DAL 3 AL 17 DICEMBRE 2009

Yuna continua ad essere priva di vista. Sabato riceve la visita di Alariel la quale, con la piccola Eridania, passa un intera giornata con la famiglia Howlett.
Yuna, tra le altre cose, si accorge di avere un ritardo di ben 7 giorni ma vuole attendere nel togliersi il dubbio di essere incinta perché se così fosse le piacerebbe rivedere in viso l’espressione di felicità dei suoi cari.

Remy continua il suo soggiorno a Venezia con Serena. Approfittando del fatto che la ragazza è figlia della Madre, i due decidono di concedersi qualche altro giorno di vacanza in Italia. (n.d.r. quasi quasi io e la Mag andiamo a trovarli..).

Nebi decide di adottare un cucciolo di pantera dandole il nome di Ebenizer. Per questi due giorni è riuscita a nasconderla a Narwain ma tutti siamo in attesa di sapere come reagirà piccolo drow quando scoprirà che dopo l’orso Alfie, la sua fidanzata ha rubato un suo simile.

Diantha dopo aver incontrato Yuna cieca ha deciso di rimandare le nozze finchè la sua testimone non si sia completamente ristabilita inoltre ha scoperto di essere in possesso di un nuovo potere che le permette di fare sognare avvenimenti reali...

Ormai diventa palese che Layla sia completamente umana, evento del tutto possibile in quanto i suoi genitori sono entrambi per metà figli di semplici mortali. Marleen non la prende affatto bene, mentre Harlan ha già provveduto a sistemare la faccenda: quando se ne andrà sulla Terra per rispettare il patto con il demone che l'ha cresciuto, Layla acquisterà un potere del padre e, se Marleen sarà abile a trattare con Sorat, uno della madre.

Caina è venuta qualche giorno a Point of Evil sperando di trovar traccia di Cassiel che, appunto, ancora non è rientrato. Il suo cercare ha dato esito negativo ma almeno ha avuto modo di avvertire Narwain prima di tornare a Point of Good

Blanche attualmente è sfusa con l'ulteriore progredire del suo cambiamento di natura con quello dell'erinni, quanto sente inizia a scostarsi sempre più da quanto era normalità per le sue origini umane..e vi è da aggiungere che le Lame sono particolarmente al limite del controllo. Qualcosa o qualcuno a Poe sta interferendo con loro e, probabilmente, anche con Aletto

Morgan sospetta la gravidanza..e dall'incontro in cucina con Delilah e Nebi ha avuto modo di constatare l'ultimo suo potere che le permette di deviare gli effetti dei poteri altri

Nebi confida a Narwain di aver “adottato” Ebenizer, il piccolo cucciolo di pantera che ha deciso di tenere con se. La reazione del piccolo drow è un po’ perplessa ma si sa, non è capace ad andare contro a Nebi in alcun modo. La sua preoccupazione è un’altra invece, ora che sua madre ha partorito, lui non ha motivo di rimanere a Poe, ma comunque decide di chiedere ad Aether di lasciargli ancora del tempo, viste le condizioni non proprio felici di sua madre.

L’umore di Alariel continua a peggiorare e decide di lasciare l’isola di Return in favore dell’inferno, portando con se sua figlia Erordia ovviamente. Diverse sono le creature ad essere contrarie, tra cui Marleen, Belial e Lucifero. Ed è proprio dall’Astro che la drow si dirige, per chiedergli come poter essere certa di poter tenere con se Erordia. L’Astro risponde alle sue domande, ma in cambio si fa dare il potere della drow di vedere ricordi e sensazioni. Dopo uno scambio abbastanza intenso di ricordi tra le due creature, Alariel inizia ad avere alcuni dubbi sulla propria decisione.

Alariel incontra Xavier, o meglio, incontra l’Angelo della Morte. Dopo uno scontro verbale e non solo all’interno del castello, in cui la drow chiede all’Angelo di ridare la vista a Yuna, Xavier, inconsapevole di cosa avesse fatto l’angelo, acconsente. Dopo aver passato 24 ore a fare da babysitter ad Erordia, condividendone la stessa natura, va con la Drow al villaggio dove incontrano Yuna. Xavier ridà indietro a Yuna la vita che le aveva preso e con essa, lentamente, ritorna anche la vista.

Come previsto infine Yuna riacquista completamente la vista, tra la gioia della sua famiglia. Continua però ad esser preoccupata per il proprio ritardo, così chiede ad Alariel di andare a Point of Good per darle sostegno durante il difficile momento del test di gravidanza. Il test è positivo, e tra lacrime, commozione gioia e progetti futuri, rimaniamo in attesa del nuovo cucciolo di casa Howlett.

La bella Liz, in un momento di troppa, o forse troppo poca debolezza, ha ceduto ai suoi istinti naturali e vampirici, concedentosi completamente a Darius… ah si, per ben due volte…

Darius ha confessato a Dulcinea si esser stato a letto con un altra donna. La vampira ovviamente non l'ha presa bene e dopo aver cercato di strangolarlo, lui le ha detto che i suoi sentimenti son cambiati. E' stata Marleen successivamente a dire a Dulcinea che la donna in questione è Liz!

Dagon è andato a trovare sua sorella Delilah dopo un mese di assenza. I due hanno parlato della gelosia della giovane vampira e del fatto che non vuole restare all’oscuro (N.d.R. No, non Manuel..) su ciò che accade nella vita di suo fratello (N.d.R. soprattutto la parte amorosa della sua vita) poiché non sopporta l’idea che Dagon possa ritenere un’altra donna più importante di sua sorella.

Dagon ha incontrato Rogue e Trillian in giardino, dopo aver scoperto che l’aliena non ha anticorpi l’ha portata in camera sua per misurarle la temperatura e farle conoscere quello strano arnese di nome termometro (N.d.R. nessun doppio senso, è andata proprio così °_°).

Jack ha incontrato sua moglie Liz e le ha chiesto scusa per non averla aspettata dicendole che se avesse saputo che un giorno avrebbe avuto la fortuna di poterle nuovamente stare accanto, l’avrebbe invece aspettata in eterno. I due hanno parlato (N.d.R. Liz PIANGEVA!!) del loro passato e Jack ha promesso alla madre di Nebi che avrebbe cercato di essere un buon padre per il figlio in arrivo.

Lyra continua a crescere, arrivata alla soglia dei 15 anni inizia a preoccuparsi di seno prosperoso, cellulite, shopping e ragazzi come ogni altra adolescente di questo mondo.

Blanche va a cercare Lucifero per informarlo dei problemi che sta a vendo a controllare le lame e soprattutto, ancora forse più grave, gli mostra l’occhio dell’erinni che mostra evidenti venature verdi, segno inequivocabile dell’Eumenide di Aletto. L’Astro chiede a Blanche di concentrarsi, per poter comunicare meglio con le lame, e durante una specie di trance grazie alle visioni di lei, Lucifero comprende che la causa di tutto è Cassiel.

Lucifero va da Lilith, consapevole che se c’è qualcosa che collega Cassiel a Point of Evil è proprio la regina in questione. I due discorrono brevemente e Lucifero le ordina di far sparire Cassiel da Point f Evil prima che decida di farlo sparire lui definitivamente (come Copperfield con la Tour Eiffel…) Ovviamente la reazione della Regina non è affatto buona e l’Astro inizia a provocarla toccando i tasti giusti, e Lilith ci casca con tutte i tacchi a spillo, tradendo il buon Lucas.

Belial incontra Alariel decisamente più in forma rispetto agli ultimi incontri, che sembra per ora aver abbandonato i suoi progetti di abbandonale l’isola per andare all’inferno con sua figlia Erordia, grazie anche alle rassicurazioni fatte dall’angelo in questione. Belial confida alla drow di aver ricevuto visita dall’Oscuro e di aver appreso che l’esercito infernale necessita di un comandante, in questo particolare periodo che pare esser ricco di tumulti. Ovviamente la drow fa finta di non aver nemmeno sentito e preferisce concentrarsi su altro...

Lucas arriva inaspettatamente a Return e va a fare visita a Lilith, apparentemente ignaro dell’accaduto. Lei fa inizialmente finta di nulla poi dopo alcune frecciatine di Lucas gli confessa di aver ceduto alle provocazioni di Lucifero e di averlo tradito. Lucas se ne va con il solito atteggiamento freddo senza dire nulla a proposito.

Delilah incontra Lucas e gli legge il pensiero scoprendo cos’ha fatto Lilith. Nel pomeriggio mentre rientra al castello incontra Astaroth ovviamente ed essendo una ragazzina non riesce a tacere e gli confida quello che ha letto nella mente del padre del soldatino, facendogli promettere però che non ne avrebbe parlato con nessuno.

Edited by ..Kady.. - 20/12/2009, 00:01
 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share