Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 27/12/2009, 15:37 by: °Magggg°




DAL 18 AL 26 DICEMBRE 2009

Kariklya ha incontrato Harlan dopo molto tempo che non lo vedeva e l'effetto è stato strano,lui da bravo demone della Discordia le ha reso noto che per Xavier Elise è molto importante avendo avuto una storia da che piccini ma lei le ha fatto capire che non ha bisogno di vendicarsi poichè quel che vuole adesso è solo vivere il presente..e per lei nel presente ora c'è qualcunaltro. Gatto Molko (per gli amici lo Stregatto) appunto, con cui è riuscita ad andare oltre al bacetto ma soprattutto ha fatto si che smettesse di sparire ogni due per tre.

Chuck per compensare un bisogno di affetto si è preso una puzzola,l'ha chiamata Sciustolina e l'ha rivestita con un cappottino rosa Fashion pieno di svarowsky. Caina,nonostante il loro litigio è andata a chiedergli aiuto per la scomparsa del fatato,lui ha si accettato di raggiungere il Castello di Poe per aiutarla ma una volta superato il confine ha perso la sfera tra qualche cespuglio. Grazie alla neve l'ha convinta a passar la notte alla locanda dove,ha potuto testare un vecchio potere riacquisito,ovviamente sulla giovane vambira,abusandone.

Lilith rapisce Cassiel durante il suo soggiorno a PoE e lo imprigiona nelle segrete per farne il suo giocattolino personale: invita a partecipare ai giochi anche la sua amichetta di lunga data Contessa Erszebet Bathory, e le due torturano il povero fatato per un mese intero, finchè Lucifero e Belial non chiedono a Lilith di allontanarlo dal castello di PoE perchè la Claiomh Solais (o come si scrive,non ci becco mai) rischia di risvegliare l'Eumenide di Aletto.

Dopo la confessione del tradimento e la sparizione del marito, Lilith si chiude in camera a sfondarsi di laudano fino a quando, trascorsa qualche sera, il buon Lucas torna dalla moglie. Da bravo zerbino zen afferma di aver accettato le corna, giustificando il comportamento di Lilith come diretta conseguenza della natura di vac...di creatura altamente demoniaca. I due si riappacificano, e Lilith promette di cercare di modificare questo suo piccolo difettuccio e di non cedere mai più alle tentazioni.

Darius e Marleen si incontrano in cucina ed inizialmente il vampiro viene attratto dall'odore di Layla, che è completamente umana. Marleen si mette subito sulla difensiva, ma Darius riesce a placare gli istinti e addirittura le suggerisce di coprire l'odore 'umano' della bambina, in quanto non tutti i vampiri sono disponibili e magnanimi quanto lui, che si mette a completa disposizione per aiutare la Lamia a proteggere sua figlia. Marleen lo ringrazia per il suggerimento e Layla gli mostra la sua gratitudine pacioccandoselo tutto e tentando di mordergli il collo con i suoi dentini da latte. Darius confessa a Marleen i suoi turbamenti nei confronti di Liz, e Marleen gli spiffera i pensieri della vampira, che sembrano andare a favore di Darius, e non il contrario come lui credeva.

Siccome il messaggio ricevuto da Alan tramite Marleen era molto ambiguo,con il permesso di Polluce, Kariklya si è fatta 48 ore negli inferi; ha passato del tempo con Alice constatando che l'incontro ultimo con sua figlia non l'ha ridotta benissimo,il restante tempo invece l'ha passato appunto con il più piccolo dei Von Frazen che oltre ad illuminarla su come loro siano legati in ambito * lavorativo * ha voluto regalarle la stessa possibilità che lei ha fatto con Harlan...facendole incontrare la madre che mai aveva visto se non i fotografia,essendo lei morta durante il parto.

Non ci sono più dubbi, è confermato che lo scontro di cui si era preannunciato all’inferno sarà decisamente serio e Belial dovrà lasciare l’isola per qualche tempo. Dopo aver informato Lucifero, l’angelo caduto da la notizia ad Alariel. Lei non sembra prenderla affatto bene, ed è terrorizzata all’idea di rimanere di nuovo sola. Belial le promette che tornerà presto e le affida Serqet, lo scorpione che gli è tanto caro, dicendole che finchè la bestiola sarebbe rimasta in vita, anche lui sarebbe stato vivo.

Anche soldatino Astaroth viene chiamato a partecipare alla guerra fra Cielo e Inferi. Belial glielo comunica e gli affida una legione dei suoi Figli delle Tenebre. Astaroth è incredibilmente onorato, non sapendo che Lilith ha tramato con l'amicone: in cambio dell'allontanamento di Cassiel da PoE, Belial proteggerà il demonino d'ombra, tenendolo al suo fianco durante le battaglie.

Belial si reca anche da Dagon per chiedergli di partecipare al conflitto. Ovviamente anche il figlio di James e Sofia accetta tutto pieno di orgoglio infernale e Belial gli dice che gli avrebbe affidato una delle sue legioni di minipo… soldati.

Light incontra Lucifero per la prima volta. L’Angelo caduto si diverte inizialmente con lui e con il normalissimo disagio e terrore del giovane nel trovarsi di fronte a quella che è l’essenza del male. In seguito gli svela la sua identità e gli svela anche di essere stato lui ad uccidere Emma a causa dell’opposizione della giovane nei confronti dell’Erinni che porta dentro di se. Light lo insulta ma non sembra essere completamente in grado di opporsi all’angelo, forse per il potere di cui sta tornando in possesso Lucifero.

Astaroth comunica a Delilah che partirà per la guerra, aspettandosi pianti e strepiti dalla fidanzata. La vampira, invece, lo stupisce, prendendo la faccenda con grande filosofia ed orgoglio per la promozione a comandante di legione. Astaroth le confida di essere esaltato all'idea di tornare a combattere e di temere la morte solo perchè non potrebbe più rivederla, così le promette che tornerà da lei e la sposerà. Non si hanno notizie della reazione di Delilah a una simile prospettiva (si dice che abbia già prenotato un biglietto per Timbuctù).

Alariel incontra Lilith con l’intenzione di scoprire dove sia finito Cassiel. Nonostante sia stato allontanato da Point Of Evil lei intende comunque ritrovarlo per riportarlo a Point of Good in quanto si sente responsabile di ciò che gli è accaduto visto che il fatato si trovava a PoE per causa sua. Lilith non intende dirle dove si trovi ora Cassiel, quindi Alariel è obbligata a toccarla per scoprire dove si trovi il fatato dai suoi ricordi. Nei ricordi della Regina vede anche la paura per la partenza di Astaroth e si rabbuia. Lilith nota la reazione della drow e si fa mostrare questa volta i sentimenti di lei scoprendo il terrore che prova per la partenza di Belial.

La proiezione della drow si reca in seguito al villaggio dove trova Cassiel, in una casa, ridotto decisamente male e assolutamente privo di sensi. Non senza qualche difficoltà lo libera dalle catene e lo ripulisce dal sangue, coprendolo per provare a scaldarlo. Fortunatamente dal villaggio passano Elbereth e Shaylee e la drow si fa aiutare da loro a riportare il povero fatato a Point of Good. Lo lascia in seguito alle loro amorevoli cure. Elbereth infatti sembra aver sviluppato un potere che le permette di curare il fatato come non era riuscita a fare la drow.

In tutto ciò a PoG sta anche accadendo qualcosa di bello, infatti Legolas e la dolce Elbereth stanno cercando di avere un bambino *_*

Anche Lucas informa Lilith che partirà per la guerra, al comando del suo esercito di Demoni d'Ombra. La Regina la prende molto meno bene rispetto alla giovane futura (forse) nuora, e confessa al marito di temere di perderlo di nuovo. Il buon Lucas si dà una strizzatina alle balle, considerando che sua moglie è La Sfiga e pronuncia ripetutamente parole come 'vedova', 'morte' e 'non tornare più'. Alla fine il demone riesce a tranquillizzarla, soprattutto ricordandole quanto lui sia esperto di guerra e quanto più Astaroth sarà al sicuro con la presenza del padre al suo fianco. Tuttavia Lilith, che se non ha l'ultima parola non è mai contenta, gli ordina, in qualità di demone superiore, di rimanere accanto a lei sull'isola fino a che non sarà ora di partire per la guerra.

Belial incontra nuovamente Alariel alle prese con la bambina e con un topo, ovviamente cena della buona Serqet. Dopo aver parlato di inutilità come al solito l’Angelo ricorda alla drow che la partenza è vicina e lei gli dice che, se lui non fosse tornato, avrebbe lasciato l’isola come aveva già pensato tempo prima. Belial si fa promettere che lei non avrebbe abbandonato la vita e che avrebbe cresciuto Erordia insegnandole ciò che in questi mesi Belial ha insegnato a lei. Tra lacrime e stridor di cuore lei accetta, e lui le dice che ogni notte prima della partenza sarebbe andato da lei a rinnovarle la promessa che sarebbe tornato vincitore dalla battaglia.

Alariel va a trovare Psiche, per mostrarle Erordia, visto che la bambina è nata proprio grazie all’aiuto della strega. Al tempo stesso vuole vedere la piccola Ginevra che lei stessa ha fatto nascere utilizzando l’intangibilità. Le due bambine sembrano piacersi, e Psiche confida ad Alariel di aver percepito qualcosa che non va provenire dall’inferno, grazie al suo profondo legame con l’Oscuro. Alariel le dice di aver ragione e le spiega a grandi linee della grande battaglia che sarà a breve. Percependo la preoccupazione della drow, Psiche le assicura che non vi sono pericoli, e che l’Oscuro sa, quasi sempre °°, quello che fa…
 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share