Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
elisetta89
view post Posted on 27/1/2010, 21:40 by: elisetta89




Ehm ecco :whistling2.gif: ...non uccidetemi, spero di non aver infranto nessuna regola....in realtà volevo fare una piccola sorpresa/regalino alle mod perhcè pesno che questi riassuntini siano un lavoraccio da fare...e così ho pensato...se per una volta qualcuno ci da una mano a queste qua?? :kissing.gif: Se pensate, cancellate pure non mi offendo :asd.gif: xd
mancano un sacco di robe, primo perchè sono stata assente (alcune cosine mi ha aiutato lithea a sistemarle) secondo perchè tanti pg non li conosco e non ho osservato le loro azioni...per cui mi sa che in ogni caso qualcuno si dovrà armare di pazienza e voglia e completare gli abissi che mancano.... :(

DAL 26 DICEMBRE AL 27 GENNAIO

La guerra a casa di Lucino è cominciata, combattuta e finita. Si torna vittoriosi ma con un prezzo alto da pagare: Belial è rimasto ferito dalla spada di Michele, Dagon è rimasto giù agli inferi senza tornare sull'isola, Blanche è sotto chock e più di tutto, Kariklya ha pagato con la vita.
La morte di Kariklya ha gettato Blanche in uno stato di dolore lancinante dal quale non riesce a riprendersi.

Se PoE è stata privata di Kariklya, PoG è stata privata del valoroso Chuck per mano di Aniac/Caina la quale, mentre si ritrovavano a PoE per cercare Cassiel, si è ritrovata a cedere alla sua vera natura, causa la manipolazione del suo passato da parte del troll, e a uccidere il suo stesso amico. La vampira, che ora risponde solo al nome di Caina, sembra non ricordare più nulla dei suoi tempi di cacciatrice di vampiri e delle sue amicizie a PoG....risiede a PoE, possiede tutte le caratteristiche che Aniac detestava e porge attenzione e servizio alla sua Master Lilith.

Proprio per portare indietro Caina, Legolas ed Evren si sono recati da Bellatrix, chiedendole di dargli la possibilità di oltrepassare il confine. La stella concede loro 4 giorni di immunità, al termine dei quali, qualunque sia il risultato, deve fare ritorno se non vuole subire gli effetti del passaggio di confine.
Durante il suo viaggio a PoE Legolas fa incontri più o meno interessanti che dir si voglia, ma raggiunta Caina, la trova immersa nel suo sonno diurno. Notando che perdeva sangue dal basso ventre ha cercato di trascinarla via di peso ma lei lo ha morso nel sonno. L'intervento tempestivo di Narwain che ha reso umana la vampira ha impedito il dissanguamento di Legolas, il quale ha dovuto far ritorno a PoG senza riuscire nella sua impresa.

Mentre Legolas veniva bucherellato, un pomeriggio Elbereth riceve la visita di Aether e arriva la grande notizia: l'elfetta è incinta *__*
La Madre propone a Elbereth di organizzare una festa tra le donne di PoG, molte delle quali sono incinte o hanno appena partorito. Tra queste, proprio le due amiche di Elbereth: Arlinn ha partorito due gemellini, Anthea ed Ethan, mentre Yuna due sere dopo ha la conferma da Gabriel di aspettare due gemelli lupetti, con grande gioia di papino Logan e grande terrore suo.

Tempo di gravidanze anche a PoE, le quali si sa, sono leggermente più incasinate. La gravidanza di Morgan infatti obbliga la lupa a rinviare il suo scontro con Zahel, previsto per le leggi del branco che magari vi spiega la lithea o vi andate a leggere nell'enciclopedia é_é.
Ancora più .sorp lo stato di Caina....incinta di Chuck, è pronta a sbarazzarsi in ogni secondo della creatura che porta in grembo, ma loschi piani con la Master Lilith la convincono a portare avanti la gravidanza e ottenere il meglio da questa situazione....io non vorrei essere la figlia di caina ecco =_='

Nel frattempo Cassiel, alle prese con le ferite fisiche e non del suo soggiorno a PoE, con l'aiuto di Brunilde e di Eldunari, che si è dichiarata al servizio del fatato, sta organizzando il funerale di Chuck. Nonostante mostri sempre il suo solito viso imperturbabile (.marmo) è piuttosto provato e senza l'aiuto della dea Aer che gli ha fatto dono di una nuvola, non saprebbe come spostarsi e muoversi (.goku).

Ad alimentare le preoccupazioni di Yuna (leggere sopra del parto lupesco), ci pensa la figlia Lyra la quale una sera in spiaggia prima incontra Eldunari la quale ricorda che da bambina le faceva fare i castelli di sabbia e poi ha un simpatico incontro con Lucifero del quale, inutile dirlo, rimane assolutamente affascinata. La serata finisce con due complimenti per Lyra e una protezione su di lei fatta da eldunari della durata di tre giorni, informazioni per Lucino e un bello squarcio nel ventre per eldunari la quale non si sa perchè ma non è tanto simpatica all'angelo caduto °°.

Lo spirito ha tutto il culo dle mondo però in quanto la mattina dopo, trovandosi ancora ferita e snaguinante in spiaggia, viene trovata prima da Michiyo, strega arrivata da poco all'isola, e poi da Michele e Uriel che arrivano all'isola proprio quella mattina. I due sono arrivati sull'isola per recuperare la spada di Michele che dalla battaglia si trovava a PoE nella stanza di Alariel se non dico una stronza***, come spiegano a eldunari.
Curata la ragazza, si incamminano per l'isola e al fiume Michele evoca la spada. Tutto sembra a posto dunque, felici e contenti baci e abbracci.......ma i due non se ne vanno, sembra abbiano, soprattutto Michele, qualche losco motivo per restare qui.
La loro presenza non passa inosservata, in particolar modo agli abitanti di PoE che ne avvertono l'aura e ne sono felici come per un petardo nelle chiappe. In particolare Lucifero sta andando ad avvertire le persone a cui tiene di più o forse che ritiene più in pericolo o boh lo saprà lui.
Alariel, in spiaggia, ha un incontro ravvicinato con Uriel, del quale è molto colpita dalla sua mancanza di pregiudizio e giudizio su qualsiasi creatura. Stringe un patto con lui: darà la sua voce in cambio della cura delle ferite di Belial.

Agghiacciante momento anche per Morgan....il buon Xavier ha infatti chiesto ad Aleesha di venire da lui all'inferno e siccome si sa, uuna simpatica gita agli inferi è una proposta troppo allettante per rifiutare, la lupa ha un giorno a disposizione da trascorrere con lui. Ma quando la lupa torna, con una lettera per Elise da parte di Xavier e un'immensa tristezza che sfoga all'amica, Morgan ne rimane traumatizzata e profondamente delusa. Per le leggi del branco (sempre leggere l'enciclopedia) per evitare l'uccisione di Aleesha ora Morgan dovrà accettare Zahel come compagno e ne sta parlando con Psiche e Charon mentre scrivo.

:flowers2.gif:

Edited by elisetta89 - 28/1/2010, 14:24
 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share