Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 3/2/2010, 14:12 by: ..Kady..




Riassunti del 01 e 02 Febbraio

Mentre Light informa Rogue che Emma è ritornata sull’isola viva e vegeta, Paige, la sorella dei due mutanti viene soggiogata e ridotta in fin di vita da Sorat.
Successivamente Emma raggiunge il suo ragazzo e la sua amica nella gioia genarale.. Nel frattempo Sorat prende l’anima di Paige spezzando il legame tra la ragazza ed i suoi fratelli che avvertono un forte dolore quando ciò avviene.
I tre, impauriti che possa essere successo qualcosa di grave partono alla ricerca e trovano Paige sulla spiaggia con il petto squarciato e apparentemente priva di vita.
La ragazza è in coma.

Lyra, sentendosi minacciata dalla presenza di Victor si fa aiutare niente poco di meno che dall’Arcangelo Uriel. L’Angelo le promette che fino a che la ragazza sarà meritevole nessuna creatura potrà farle del male. La proteggerà lui tramite un invisibile luce divina. La protezione cadrà quando Lyra commetterà o penserà qualcosa di immorale (N.d.R. Spiacenti Logan, il sesso è escluso.)

Seras, dopo aver passato la sua prima notte a Return da vampira con Jackson e Nebi, in giornata incontra nuovamente Lilith. Le due litigano e la vampira minaccia la Regina di stare alla larga da suo figlio Ephram.

Poichè Balthasar aveva forzato la porta della camera di Helles per entrare, il giorno dopo l'angelo, accortasi della cosa, va in cerca di una spranga di ferro o di qualsiasi cosa possa servire a chiudere la porta. Giunta nell'atrio fa la conoscenza di Lenore, la quale prima le conferma che tutto ciò che ha sentito al riguardo di Lucifero è vero, in seguito le racconta qualche indiscrezione sulla sua famiglia, ovvero quella dell'Oscuro.

Yuna ha fatto visita alla Stella Bellatrix per chiederle il permesso di andare da Alariel per un paio d’ore, a Point of Evil, senza dover subire gli effetti del cambio sponda (N.d.R. No, Logan.. non ti preoccupare, non è diventata lesbica *.*).
Salvo imprevisti andrà a trovare la sua adorata amica e madre (N.d.R. ?) non appena lo comunicherà al marito (N.d.R. ovvero quando la player di Logan si collegherà, dal momento che la Coerenza non consente il movimento di pg altrui.)

Phion incontra il demone Balthazar in sala comune al castello POE, il demone rimane affascinato e dopo averle affibbiato un nomignolo poco gradito dalla volpina la invita a seguirlo per far visita ad Helles, i due arrivano in camera della donna e la vedono in compagnia di Charles, che le prestava aiuto tentando di riparare la serratura della camera di Helles scassinata da Balthazar.
Inutile citare la gelosia del demone dopo quest'incontro a tre, ma poco dopo Charles si allontana. Phion la volpe entra in camera dei due ex coniugi e li ascolta litigare furiosamente, poi per puro capriccio si trasforma in donna ed esce dall'armadio tutta ignuda provocando le ire della povera Helles sempre piu' decisa a cancellare Balthy dalla sua vita. Dopo il casino generato dall'apparizione la volpe si propone in modo ambiguo di risistemare la situazione se il demone dimostrerà di essere degno.

Liz consola Seras sulla sua nuova natura di vampira completa e l’aiuta a cacciare (N.d.R. Valle di lacrime °°).

Charles propone a Helles di fondergli la serratura (N.d.R. O_____O non vogliamo essere maliziose, va..) per sostituirla con una nuova (N.d.R. PURE!) che la stessa Helles aveva acquistato al villaggio. Lei accetta (N.d.R. e vorrei anche ben vedere!) e si presenta al Demone piromane (N.d.R. cit. Lara). Successivamente, saliti in camera incontrano Balthasar e il buon Charles capisce che forse è il caso di andarsene. (N.d.R. d’andare in bianco capita a tutti!).

Zahel e Marleen si sono incontrati per caso nei corridoi. Marleen ha cercato di mascherare l'odore umano di Layla, ma la bambina, grazie al corredo genetico ereditato dalla madre, ha attirato l'attenzione di Zahel salutandolo con un BAU!!! (N.d.R. Tranquillo Jack, Blake non c’entra niente. Lo so questa nota la capiranno in quattro..) Ne nasce un diverbio fra la lamia ed il lycan: Marleen nasconde Layla in biblioteca, dove si trovavano Seras e Dulcinea, e si prepara ad affrontare Zahel. Seras, vampira neonata, fugge per evitare di far merenda con Layla, mentre Dulcinea accorre in soccorso di Marleen.
Durante il violento scontro Dulcinea rimane ferita, ma alla fine le due riescono ad avere la meglio sul lupo, che si ritira spinto dai poteri di Marleen. La lamia cura dulcinea e la ringrazia per l'aiuto, mettendo da parte i rancori atavici che hanno sempre contraddistinto il rapporto fra le due vampire.

Charles durante una passeggiata in giardino incontra Marleen seduta su una panchina con in braccio la piccola Layla. I due si riconoscono e Charles decide di sedersi accanto alle due incuriosito dalla bambina che canticchia sulle gambe di Marleen e che lui non conosce. I lienamenti del volto però gli fanno comprendere che si tratta della figlia, e Marleen tiene a specificare che il padre è Harlan.
La Lamia chiede al demone dove fosse finito ed alle risposte vaghe e stranamente fredde del giovane reagisce col solito mega abbraccio di bentornato. Il ragazzo rimane comunque serio e composto, e Marleen intuisce qualcosa di strano riguardo questo suo atteggiamento eccessivamente marmoreo. Layla invece si diverte per i giochino fuocosi del demone.

Elbereth ha fatto le cosacce (N.d.R. io non c’entro con questo riassunto..) con suo marito Legolas mentre mangiava i dolci (N.d.R. Dite a questa donna che se non si da una regolata le nascerà un lecca lecca, non un bambino!).

Grazie a chi ha contribuito ai riassunti, alla prossima! éçé
p.s. se manca qualcosa, mandatemi un pm ^^


 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share