Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 18/2/2010, 18:52 by: ..Kady..




E rieccoci coi fatti più salienti delle ultime settimane. Se manca qualcosa piemmatemi (°°) e aggiungo!!

Yuna incontra Narwain al villaggio, passa con lui la serata parlando di Alariel e di quanto sia difficile camminare sempre sulla retta via.
Il giorno dopo la Veela si reca a Point of Evil a trovare proprio Alariel e si intrattiene con la drow, la piccola Erordia e Belial per alcune ore.

Lyra prosegue la conoscenza di suo zio Victor. Durante una di queste sere i due si ritrovano sdraiati su una panchina in una situazione piuttosto sensuale e ambigua. La piccola Veela spaventata da questo strano rapporto – che non dovrebbe esistere con colui che è sangue del proprio sangue – si rivolge ad Alariel che le promette di parlare coi suoi genitori della situazione.

Narwain riesce finalmente a parlare con Jackson e dirgli che vuole sposare sua figlia. Il giorno seguente è Alariel ad andare da Nebi a chiederle se è davvero sicura di ciò che fa. La giovane coppia sembra davvero convinta del loro profondo amore e presto quindi convolerà a giuste nozze.

Husk continua ad essere in coma. Ciò che la tiene in vita è solo un macchinario che le permette di respirare. Sua sorella Rogue informa il suo fidanzato Remy, il quale sembra piuttosto dispiaciuto dalla cosa e promette alla sua compagna di sempre di starle più vicino.

Dagon parte per Miami per conto di suo padre James. Ciò che dovrà fare sarà consegnare un elisir di lunga vita ad una coppia conoscente di suo nonno Manuel. La prima sera che arriva incontra però la figlia dei due e pare che la piccola Yvonne susciti nell’umanità del Demone, una sorta di tenerezza unica.

Emma incontra Seras. La vampira le confida la sua esperienza all’inferno mentre la ragazza non riesce proprio a confidarsi con nessuno.

Diantha è andata a trovare Yuna per sapere come stavano lei e i gemelli. La Veela ha promesso a Diantha che l’avrebbe aiutata coi preparativi del matrimonio insieme a sua figlia Lyra.

Aleesha scopre finalmente che i suoi dubbi sono fondati e le nausee che la prendono in questo periodo non sono altro che i sintomi della gravidanza, che Aether le rivela. Continua comunque sempre a pensare a Morgan, anche se ora capisce la natura del suo gesto: per le leggi del branco, infatti, lei non può avere figli, tantomeno da un estraneo al branco stesso.

Light tenta di farsi consolare dalla sua ragazza Emma riguardo la quasi defunta (N.d.R. Husk sta facendo le corna…) sorella. Emma scopre poi che a Light piace violento (N.d.R. io non c’entro, parole della Alis, prendetevela con lei °°) e dunque lei ha voluto la dimostrazione pratica (N.d.R. se domani camminerà a gambe divaricate, sapete tutti il perché).

Evren ha ascoltato i consigli di Elbereth - che tra l'altro ha dato un nome alla cagnolina bianca che si è preso a carico: Fanie - e ha chiesto alla Madre il permesso di recarsi a PoG per qualche tempo, per stare vicino ai suoi figli. Aether ha accordato a patto che lui si comporti bene con le creature dell'altra parte dell'isola.

Settimana di incontri per Dulcinea, dopo aver chiacchierato con la sua amica Elbereth riguardo la sua situazione sentimentale si è mostrata più aperta (!) a parlarne anche con Emma e Phion, le quali le hanno suggerito di prendere in mano la situazione: lasciare Darius libero di rifarsi una vita o continuare a lottare per riprenderselo.

Arwen è ormai di casa per Elbereth e Legolas. L'elfa si sente molto legata ai due e ha deciso di confessare loro che è detentrice dell'anello del potere anche se al momento pare non essere attivo.

Victor incontra Nebi. Dopo una serie di provocazioni da parte di entrambi (N.d.R. sì, si odiano profondamente) lui tocca il fondo sfoderando gli artigli e scucendole l’abito. Lei accecata di rabbia, dopo essersi ricucita la scollatura con il suo potere, gli posa una mano sul viso rilasciando tutte le radiazioni che riesce nel tempo di qualche secondo. Il mutante lycan si ritrova senza pelle del viso mentre la vendicativa vampira se ne ritorna in camera usando gli alberi e la finestra come scorciatoia.

Circa una settimana fa, mentre Elbereth usciva dal castello è stata aggredita da Victor che l’ha portata in una specie di casetta nella foresta ed è stata salvata da Legolas che nella lotta ha rotto il suo preziosissimo e affezionatissimo arco. Arwen le ha portato una tisana per far recuperare sia a lei che al bambino le forze dopo l’incontro con Victor e promesso di aiutare Legolas con il nuovo arco. Sempre Arwen le ha detto che ha con se un misterioso anello che prima del suo arrivo sull’isola aveva strani poteri, non che lei ci abbia capito molto -.-’ (N.d.R. e figurati noi!). Infine l’elfa biondaha detto ad Arlinn che le terrà i bimbi quando lei ed Evren partiranno per il loro viaggetto.

La Bathory è tornata Nebula e -senza possesso della sua memoria- nel suo vagare è finita a PoG in cui, appunto, ha incontrato Oneerya.. per poi giungere al Castello in cui ha incontrato Elbereth ed Eldunari.

Cassiel ha presenziato al funerale di Chuck curandone organizzazione e assicurandosi del suo svolgersi tranquillo in rispetto del comune giorno di lutto per gli abitanti di Pog.

Caina ha parlato con Lilith e Dulcinea in merito all'adunanza a cui verrà aggiunto il tema dei Lycan e dei loro attacchi. Intanto la sua gravidanza procede per cui deve forzatamente restare umana se non vuole perdere la creatura. Lilith le ha confidato che intende scendere di sotto ad affrontare Alucard e far si che Caina, in sua assenza, faccia le sue veci affiancandole un vampiro che possa agire laddove lei sarà la mente.
Sempre per Caina..i giorni successivi al funerale di Chuck l'hanno resa anche più indiponente del solito, un sentore di malessere che poco è imputabile alla gravidanza. Mentre è seduta davanti al camino in uno dei saloni del Castello Alariel riesce a parlarle e a toccarla, vedendo quanto i ricordi della vampira siano molto differenti da quelli che vide un tempo.

Lucifero non gradisce affatto il nuovo patto di Marleen con Sorat, poichè secondo le leggi infernali, dal momento che Marleen appartiene all'Astro, il bambino sarebbe di sua esclusiva proprietà. Si premura di farglielo sapere a modo suo: mentre riduce il corpo di Marleen a una tartàre, le spiega che legherà a sè il bambino non appena sarà nato, in modo che Sorat non possa più pretenderlo...poi saranno fatti di Marleen affrontare l'ira di Sorat. In tutto questo Marleen si confida con Alariel, ma le pesa ogni giorno di più dover mentire ad Harlan.

Morgan ha compiuto, infine, quanto andava dolorosamente fatto per far si che tanto i suoi piccoli quanto Aleesha non scontassero quello che, ai suoi occhi, resta comunque un tradimento alla fedeltà del branco. Dopo giorni e giorni di latitanza ha richiamato Aleesha nella radura in cui Doyle è morto previo poi attaccarla fino a ridurla ferita in maniera -si grave- ma comunque viva.

Yuna e Logan sono impauriti per il futuro della loro figlia. Temono che lei possa dar via la sua verginità e non consideri l’idea che forse sedurre tutti gli uomini che le salta in testa, sarebbe un tantino problematico per il suo futuro. Intanto la giovane Lyra prepara le valigie per andare a Point of Evil.

Xavier è tornato dagli inferi su richiesta di Charon per stare con Aleesha, la quale, ha scoperto essere incinta di suo figlio (N.d.R. del figlio di Xavier, non siamo incestuosi fino a questo punto °°).

Circe ha incontrato Alariel (o meglio la sua proiezione ma questo circe non lo sa) nel giardino e dopo aver chiacchierato un pò con lei di vari argomenti, hanno visto blanche tornare al castello. Alariel le ha fatto segno di avvicinarsi e circe ne ha approfittato per scusarsi con Blanche per non essersi più fatta vedere. Ovviamente blanche non da minimo segno che le freghi qualcosa di circe e risponde lapidariamente regalando a circe una bella sensazione di gelo profondo *__*(N.d.R. e che t’aspettavi, un mazzo di rose?).

Nebi ha confessato a sua madre Liz che presto si sposerà (N.d.R. Sensazionale, Liz non ha allagato Return!!) e le ha chiesto di aiutarla coi preparativi. In seguito si è unita alle due anche una Marleen incerottata che ha poi passato il resto della serata a farsi raccontare da Nebi tutti i particolari della richiesta di matrimonio.

Phion la volpe frequenta piu' assiduamente il castello, nel tentativo di reperire qualcosa di suo gradimento per nutrirsi. Durante le sue visitine nelle cucine incontra la Drow Alariel con la piccola figlia. L'elfa oscura scambia qualche parola con la volpina, consigliandole di non immischiarsi in faccende per lei poco favorevoli [ovvero infastidire invano Belial per finire come suo visone da passeggio o_O]. La volpe ascolterà il consiglio, pur sentendosi ancora molto curiosa nei confronti del demone Biglione [!]. Phion incontra per la prima volta anche la vampira Dulcinea, tormentata per le sue faccende sentimentali insolute. Chiaccherando la volpina le consiglierà di riflettere a fondo sui suoi sentimenti, e nel caso riprendere contatti con Darius. "Fortuna" vuole che incontri nel bosco il molesto Lucifero,che dopo l'inconsueto dono della Sibilla a Phion [una vista radiografica] l'aiuterà gentilmente ad orientarsi per poi condurla nelle sue stanze al castello. Un interessamento alquanto strano, visto che messer Luciferino è risaputo.. pare non far mai nulla se non per un qualche tornaconto.

Durante una serata passata in sala comune Charles conosce per la prima volta Lucifero in compagnia di Belial. Dopo una strana chiacchierata con l'intento di analizzare il giovane demone incendiario, i due loschi figuri si congedano, promettendosi di tenerlo d'occhio con qualche clone del "buon" Belial. Dopo qualche giorno Charles incontra Lenore, la figlia dell'oscuro e con l'insana creaturina compie qualche passeggiata poco salutare e molto ambigua, nei pressi della foresta e del Castello.

Lyra incontra Victor che sembra tramare qualcosa senza darlo a vedere alla giovane ragazza. Le dice solo che si assenterà per qualche giorno e quando lei gli dice che se farà del male a qualcun altro non vorrà più vederlo lui le dice di non immischiarsi in affari che non la riguardano. Il battibecco tra i due finisce con un mutante ancora più arrabbiato e una piccola donna offesa che va in soccorso ad una volpe che pare abbia qualche difficoltà ad orientarsi.

 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share