Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
_mika_chan_
view post Posted on 12/4/2010, 20:54 by: _mika_chan_




credevate ci fossimo scordate eh? Invece no.. c'è stato solo un momento di pausa...
questi sono i fatti più salienti dei pg dell'isola più famosa di tutto il globo (ma anche menooo) o per lo meno quelli che ho ricevuto... se volete essere inseriti, sapete come fare, ovvero mandatemi un pm!

*****


Sono passati ormai diversi mesi da quando Blanche ha inferto il sigillo su Dante. E la mente di quest'ultimo è completamente logorata dal senso di colpa e dalle allucinazioni che lo tormentano ininterrottamente. Perso nella foresta, viene trovato da Marleen e Lenore, che si divertono a confonderlo ancora di più con le loro parole.

Diantha si è finalmente sposata con Gabriel e sembrano essere molto felici, hanno ricevuto la visita dell'arcangelo Gabriele che ufficialmente pare volesse assicurarsi che quella unione sia salda anche se ha tenuto a specificare che non era autorizzata..
Inoltre dopo l'avventura nell'epoca vittoriana la fata ha scoperto di essere incinta di due gemelli, ovviamente la notizia è stata accolta con molta gioia sia da parte sua che di Gabriel.

Emma nella notte dell'incendio a return ha notato il comportamento freddo e stranissimo di Light, in seguito nella parigi Vittoriana, Alariel le ha detto di essere stata lei stessa a rendere il suo ragazzo così, togliendogli la coscienza, successivamente ha incontrato sia Alariel che Light a Parigi, dopo una breve discussione il ragazzo è andato via con la drow non dando ascolto alle parole di emma, da allora non l'ha ancora più rivisto ma come è ovvio che sia non riesce a darsi pace né ad accettare la situazione nonostante i vari consigli ricevuti.

Jonathan ha aiutato (diciamo così va XD) Elise e Aleesha la notte dell'incedio e successivamente una volta incontrato xavier nei sotterranei ha ancora una volta constatato la gelosia dell'angelo della morte, che non sopporta che "ronzi" attorno alla sua compagna. Una volta ritornati a Return ha incontrato nuovamente Elise e dopo un pomeriggio e una sera passate a chiacchierare lei ha cominciato a provocarlo palesemente, lui ha accettato di "mostrarle" la propria camera (mica scemo °°) ma alla fine Elise lo ha mandato in bianco lasciando la camera prima di concedersi.

Trillian una volta saputa della relazione di Dagon con Yvonne ha reagito molto male vedendolo come un tradimento, anche se a torto visto che non sono mai stati insieme, in ogni caso si sente ferita e al momento vorrebbe solo smettere di soffrire e non aver mai provato nulla, chiede a Dagon di cancellarle la memoria e dopo una discussione non troppo amichevole lui si rifiuta di farlo.

Leah durante l'incendio ha aiutato Caina,malgrado l'ostilità che c'è tra le due resta convinta di poter rivedere in lei Aniac un giorno... Per questo motivo praticamente l'ha braccata fino alla sera del suo parto,durante la quale, dopo aver fatto nascere la bambina della vampira,è scappata con quest'ultima da Cassiel assieme a Narwain.
Attualmente non ha ancora ripreso la sua attività da cacciatrice,e fa la spola tra il villaggio e la camera di Cassiel per assicurarsi che la bambina stia bene e che non le manchi niente,soprattutto giocattoli e ninnoli!

Nerha è finalmente convolata a giuste nozze con Loki in un bel parco proprio sotto la tour Eiffel,e attualmente si godono le prime settimane da sposini tra cenette e seratine domestiche .sex!

Alariel se n'è andata con khalan. Ha affidato Erordia a belial e tanti saluti.

Lenore ha intrapreso la carriera della cecchina

Nebi è finalmente convolata a giuste nozze con Narwain, come regalo di nozze dall’amica Marleen ha ricevuto un bellissimo esemplare di chow chow, ovviamente le mancava il cane. Il drow prevede di farselo al forno e di aprire un ristorante cinese entro breve.

Yuna è ormai arrivata agli sgoccioli della sua lunghissima gravidanza lycan. Amorevolmente protetta da suo marito e da sua figlia, ha passato le ultime settimane in totale relax, a parte quando ha deciso di arrampicarsi alle scale per pulire i vetri, s’intende.

Lyra continua la sua storia d’amore con il fratellastro di suo padre, Victor.. i due passano la maggior parte del loro tempo insieme, litigando o amoreggiando.. e concedendosi ogni tanto un po’ di spazio personale (non troppo, sia mai)

Remy ha incontrato Serena dopo parecchio tempo.. i due hanno parlato un po’ e la giovane umana è arrivata alla conclusione che se non riesce ad avere un rapporto d’amicizia col mutante la responsabilità è proprio di quest’ultimo che pare averla illusa mesi orsono.

Anche Dagon è profondamente immerso nella sua storia d’amore con l’umana Yvonne, che dopo essersi fatta mordere da due vampiri ha giustamente chiesto spiegazioni al suo fidanzato riguardo la sua vera identità. Nonostante la ragazza abbia appreso che l’uomo che ama è il nipote del Diavolo in persona, i suoi sentimenti pare non siano affatto mutati.. beata giovinezza!!

Elise ha incontrato il demone Sorat e dopo varie chiacchiere le ha chiesto di controllare Marleen e il suo futuro erede..lei ha accettato ed hanno festeggiato rotolandosi sui divanetti della biblioteca. Inoltre ha anche ricevuto un'altra visita dall'inferno,la visita di Andras..dopo aver passato 24 ore a rotolarsi sul letto in mezzo al cibo °° Elise s'è matta mordere il collo. Questo morso ha scatenato una reazione di gelosia? nel giovane lupo Johnny,che invece era stato mandato in bianco nonostante lei si fosse fatta invitare ad andare in camera sua.

A Parigi Dulcinea ha scoperto di esser incinta. Avendo avuto una relazione con due uomini nell'arco di poco tempo l'identità del padre non era certa. Darius ed Evren sono i più quotati. Dopo aver parlato con Aether però ha scoperto che la creatura che ha in grembo è frutto della relazione con il vampiro ma ha deciso che non glielo rivelerà perchè Darius le ha confessato di aver trovato la sua pace con Elizabeth.

Arwen ha confessato a Legolas e Elbereth di esser in possesso di un anello molto potente, che se finisse nella mani sbagliate potrebbe essere distruttivo. Ma per il momento pare non aver ancora alcuno dei suoi poteri passati.

È nata Erynil, la bambina di Elbereth e Legolas. L’elfetta è nata prematura e Gaya ha donato alla causa un’incubatrice, il giorno dopo la nascita è scoppiato l’incendio che ha portato tutti a Parigi nell’epoca vittoriana. Nel periodo Parigino Erynil è stata portata via da Hydor che ha tenuto la bimba con sé e le sorelle sull’isola dato che altrimenti non sarebbe sopravvissuta, trasformando Elbereth e Legolas in due elfi depressi. Tornati a casa la famigliola dalle orecchie a punta è stata riunita ed hanno deciso di partire per un viaggio e far conoscere ad Erynil i nonni.

Harlan ormai è vicino alla partenza. Il demone Sorat è passato ad informare lui e Marleen dell’imminente partenza e l’ex demone, ormai del tutto umano, è rassegnato a partire. Sorat ha scoperto, con sua gioia, che Marleen è incinta ed ha di nuovo specificato alla donna che Harlan non deve saperne nulla, pena il loro accordo. Harlan, dal canto suo, ha capito che c’è qualcosa che Marleen gli tiene nascosto, anche parlando con Blanche, e spera che prima della sua partenza lei confessi tutto.

Marleen è l'unica donna al mondo che attira più uomini quando è incinta. Sorat si presenta a ricordarle che Harlan a breve dovrà andarsene e manifesta la sua soddisfazione per il nascituro, poiché crede che il patto sia inviolato e, quindi, il bambino gli appartenga. Ma le sfighe non arrivano mai da sole (lilith esclusa) e pochi giorni dopo lucifero si reca a far visita a Marleen: il loro patto, per questioni gerarchiche, annulla quello con Sorat. L'astro promette protezione a lei, a Layla e al bambino nel caso in cui Sorat decida di vendicarsi per la rottura del patto. D'altro canto, fa capire a Marleen che il rito che gli consegnerà la 'proprietà' del bambino non dovrà essere troppo a lungo dilazionato nel tempo, ma al massimo qualche giorno dopo la partenza di Harlan. A Marleen sta venendo voglia di darsi fuoco.

Darius ha finalmente parlato con Dulcinea, dicendole di aver scelto Liz. A quel punto dulcinea non se l’è sentita di dirgli del bambino e così a tutt’oggi Darius non sa che lei è incinta e neppure che il figlio potrebbe essere di Evren. Ignaro di tutto ha parlato con Liz confessandole (si fa per dire) i suoi sentimenti e proponendole pure di andare a dormire in camera assieme.

Lapin ed Oneerya si sono finalmente baciati! Peccato che lui credesse che la povera Marianna stesse male e quindi il suo era un tentativo di respirazione bocca a bocca.. ma si sa.. l’amore è cieco.. povera Marianna!

Seras ha incontrato Dulcinea e Arlinn un paio di volte dal ritorno sull’isola. Le due ancora non si parlano e lei ci sta male perché vuole bene ad entrambe. Se da una parte sostiene Dulcinea perché sono amiche, dall’altro lato non può che rattristarsi per Arlinn, sapendo come si senta. L’unica nota positiva è che, dopo aver incontrato Lilith, Seras cominci a ricordare qualcosa di loro due e dell’amicizia che le legava.

Xavier ultimamente, oltre a cercare di conciliare il suo “lavoro” con il futuro parto di Aleesha si sta interessando alla vita di Blanche. Infatti la sta aiutando a cercare la terza Erinni. Inizialmente ha messo lo sguardo su Lyra, dato il tipo di creatura e sperando che.. il suo rapporto con Victor naufragasse quel tanto che bastava per riuscire a portare Lyra verso il “male”. Ma le cose stanno andando diversamente e quindi l’angelo ha rivolto il suo sguardo altrove. Al momento un’altra creatura gli è sembrata interessante, la maga Circe, la quale sembra ben predisposta a seguire la strada che l’angelo le ha proposto.

Morgan ha dato alla luce i piccoli lycan, tre maschi neri e una femmina albina, e ha chiesto ad Aether una protezione per loro visto il clima di tensione coi vampiri. Ora i cuccioli sono in grado di camminare e hanno iniziato a lasciare la stanza del castello con la mamma.

Nebula, dopo la città sommersa, è tornata a PoE (dopo essersi persa per un mese buono a pog, con la conseguente perdita di memoria quotidiana che le impediva di rammentare anche solo dove andare). Lì, un incontro con Alariel e la piccola Erordia, pare far tornare qualche accenno della Contessa che, giustamente, specifica che tornerà a cercare la drow. Nebula si presenterà quindi con gli occhi ametista similari a quelli di Alariel e i capelli bianchi con sporadiche ciocche castane.

Khalan, seguendo ordine di Blaenil, si è fatto trovare alla spiaggia dell'isola ove ha appreso l'intenzione della drow di tornare nel loro luogo di provenienza, ovvero l'Underdark. Sabato mattina all'alba sono partiti, ignoto al momento il ritorno.

Caina ha dato alla luce la bimba prematuramente, che è stata portata via alla madre e Lilith da Narwain e Leah che poi hanno provveduto a cercar Cassiel. Attualmente la bambina è sotto le cure del fatato, aiutato da Eldunari.

Periodo piuttosto intenso per Blanche. Pare che il Trio delle erinni verrà presto ricomposto, in primis con l'erinni Tisifone che ha trovato in Damien il nuovo ospite..a seguire con la specifica richiesta di Aletto alla Morte di vagliare gli abitanti dell'isola e decretare il prossimo ospite di Megera. In ciò viene aiutata da Xavier..dapprima portando all'attenzione della ragazza Lyra, la figlia di Yuna, infine annunciandole di aver trovato un'altra possibile creatura..con cui la Morte attende incontro.
Non meno importanti, altri due eventi di rilievo segnano l'operato dell'Erinni: la richiesta di Belial di far trovare a raffronto Aletto ed Azrael agli inferi e la partenza di Harlan..rendono difficile per Blanche riuscire a mantenere un equilibrio stabile.

 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share