Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 3/11/2009, 18:22




DAL RITORNO SULL'ISOLA DOPO L'AVVENTURA NEL TESCHIO AL 2/11

Una volta tornata dal teschio Morgan riavverte nell'ambiente l'odore del compagno disperso, Doyle, da mesi assente nella vita del branco. Riesce a trovarlo, ma le condizioni di lui sono critiche e, anche se potrebbe salvarsi trasmutandosi in umano, entrambi i lupi sanno che non è quello il tipo d'esistenza che porterebbero avanti. Morgan richiama Aleesha qualche giorno dopo per permetterle di dare il suo addio a Doyle prima che si inneschi la lotta tra i due alpha atta, per Morgan, ad adempiere al desiderio del compagno oltre che alle leggi del branco. La lotta si consuma in poco tempo, Morgan azzanna alla gola Doyle che muore lasciando quindi definitivamente vacante il posto di lupo maschio alpha del branco di poe (RIP Doyle)

La sera dopo questo evento Aleesha viene aiutata dal nuovo licantropo giunto a return, Jonathan, e quando giunge anche Morgan tra i due scatta un reciproco astio che non sfocia giusto perchè la lupa dà priorità a portare Aleesha ove riposarsi e riprendersi, ignorando..per ora, colui che definisce mezzo lupo. Aleesha si sente male, perchè la sua parte umana non ha ben accettato *la cerimonia funebre di Doyle* (lei e morgan se lo son mangiato...). quindi è da un bel po' di giorni che ha la nausea, prima o poi le passerà...

Magneto aveva già intravisto Rogue nel teschio, ma non si era palesato. Al ritorno al castello ha incontrato Gambit in cucina abbastanza mal ridotto. I due hanno scambiato alcune parole da cui traspariva l'antipatia reciproca. A loro si è aggiunta Rogue che, a causa delle vessazioni subite da Magneto in passato, lo odia e ha cercato di attaccarlo con le sue armi. Magneto ha fatto volare via le lame grazie al suo potere e lo scontro e al termine del breve battibecco si sono separati.

Remy è fuggito dalla camera di Rogue con l'aiuto di Husk, al ritorno si è sentito male: febbre, convulsioni e strane scosse rosse gli avvolgevano le mani. Al momento è in infermeria.

Lyra, di rientro dal Teschio, ha avuto la sua prima manifestazione di potere. Qualcosa fuoriuscita dalle sue mani ha accidentalmente ferito Yuna che però ha cercato di non far ricadere alcuna colpa sulla figlia. Da quel giorno non è accaduto alcun episodio simile.

Dagon ha parlato con Astaroth per chiarire sulla discussione precedentemente avuta in compagni di Delilah e Xavier. Dagon ha promesso ad Astaroth che non gli avrebbe remato contro a patto che il Demone Ombroso non tradisca Dely.

Elise ha incontrato il nuovo arrivato,Jonathan, in spiaggia..gli ha fatto da guida e gli ha spiegato un pò come funzionano le cose nell'isola..all'inizio lui l'ha presa un pò per matta,ma il giorno dopo ha finalmente capito che non stava sognando e che era realmente giunto nell'isola.

Evren ha rivangato con Arlinn un'altra parte di ricordi, da quando si sono conosciuti a prima che lei andasse a PoE. Alla fine son finiti a letto insieme.

Jean ha accolto Warren appena arrivato sull'Isola, spiegandogli un po' come funziona la situazione... In seguito Husk ha incontrato Warren.. un suo caro caro caro çç vecchio amico…. (scopicchiavano? °°)

Etienne si è risvegliato da solo a PoG cadendo in una disperazione straziante; più tardi, ha deciso di lasciare così quella parte di isola e tornare alla sua unica casa: PoE.

Dopo delle brevi avventure che vissute nel teschio, Melanie si è risvegliata di nuovo *ai piani alti*; dove, ovviamente, ha ripreso i suoi contatti con la Morte (Blanche) con cui ha avuto occasione di discutere di un argomento già affrontato prima: il vampiro ormai deceduto per mano di Melanie, Dorian.

Astaroth si scontra verbalmente con Dagon, il quale lo considera nient'altro che un passatempo per Delilah, e con Xavier. Delilah sembra nè confermare nè smentire le affermazioni dei due, ed Astaroth accusa il colpo. Con Delilah sembra tutto più complicato: lei afferma di amarlo, ma gli confessa anche di avere grande nostalgia dei suoi figli...e di Xavier. Astaroth, tuttavia, accetta il Pacchetto Delilah All Inclusive: cocktail di benvenuto, bevande ai pasti, card per l'ingresso in piscina, ombrellone in spiaggia e vago rimpianto per l'ex marito, tutto compreso nel prezzo. E' convinto che piano piano riuscirà a far dimentare Xavier a Delilah, o almeno lo spera...e sappiamo bene che fine fa chi vive sperando...

Il 31 Ottobre 2009, alle 00:37 Layla Bean Von Frazen vede la luce (il buio...) a Return, grazie soprattutto all'ostetrica Delilah. Marleen ed Harlan son completamente partiti di testa per la bella bimba bionda che ha la sfortuna di essere nata figlia loro.

Delilah ha incontrato suo fratello e hanno parlato a lungo. Delilah gli ha detto di non avere intenzione di risposarsi ne di avere altri figli, ne ora ne mai, e nonostante Dagon le abbia detto che in questo modo Astaroth partirebbe svantaggiato, lei irremovibile. Ha avuto un marito e due figli e non intende cambiare questi numeri. In seguito i due hanno incontrato Trillian che ha raccontato loro del suo incontro con Lucifero avvenuto nel teschio. Dagon pare essersi arrabbiato molto e ha detto a Trillian di chiamarlo se Lucifero avesse tentato di fargli di nuovo del male. Delilah non sembra aver preso bene l’interesse di Dagon per l’aliena e se n’è andata via arrabbiata. In seguito Dagon rimasto solo con Trillian l’ha baciata.

Gabriel ha organizzato una cenetta romantica e ha chiesto a Diantha di sposarlo. Peccato che, per il voto di povertà, la povera fatina si sia beccata un anello fatto di radici e resina al posto di un bel diamantone.

Elbereth ha accettato la proposta di matrimonio di Legolas e poi si sono presi un cane, uno sharpei grinzoso per essere precisi, di nome Otto, o anche "la cosa" per gli amici... (pensate che nome daranno ai loro figli se mai ne avranno....io voto per Mister Fantastic)

Belial continua ad offrire trasfusioni semi-gratuite ad Alariel per permetterle di non morire a causa di Erordia, il piccolo mezzo angelo della morte che porta in grembo, e ad intrattenere lunghe e prolisse discussioni filosofiche con la drow (magari davanti ad una buona insalata… ah no… niente…).. Inoltre. Alariel, per poter aiutare Psiche a partorire riportando il minor danno possibile ha chiesto al demone di poter usare il suo potere dell’Intangibilità. Dunque se incontrate il buon Belial fate attenzione perché ora è in grado di privare le altre creature dei loro poteri.


Edited by °Magggg° - 3/11/2009, 19:53
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 9/11/2009, 11:53




DAL 3 ALL'8 NOVEMBRE 2009

Gabriel e Diantha si sposeranno. La coppia lo ha comunicato a Yuna e Logan ed in più la Fatina ha chiesto alla Veela di farle da testimone di nozze. Nel frattempo Yuna e Logan cercano di raggiungere il Pentacolo per chiedere ad una delle Stelle di mandarli in viaggio di nozze.

Remy ha acquisito un nuovo potere: l'amplificazione dei doni altrui. Ovviamente il potere è ancora del tutto incontrollabile e questo lo ha portato a doversi allontanare da Rogue per evitare, toccandola, di farsi succhiare l'energia vitale ancora più in fretta del solito.

Morgan ha avuto un nuovo raffronto con Zahel. Lo scontro tra loro due si fa sempre più vicino a quanto pare.

Xavier ha trovato Aleesha ridotta uno straccio e si è fatto raccontare quello che le è successo. lei le ha solo detto che Doyle è morto. Xavier le ha fatto una mezza scenata di gelosia e l'ha rinchiusa in camera finchè non starà bene

Alariel è stata da Marleen e ha finalmente conosciuto Layla. In serata la drow ha ricevuto la visita di Nebi preoccupata perché Narwain sembra essere sparito da un paio di giorni. Le due hanno parlato a lungo dell’avversione che il giovane drow nutre per la sorella ancora non nata, e Nebi ha compreso tali sentimenti vedendo Alariel consumata dalla gravidanza.

Marleen è andata a portare Layla da Delilah per fargliela conoscere. Le due hanno parlato degli svariati problemi di Delilah in questo periodo a proposito di quello che prova per Astaroth e Xavier. In seguito Xavier raggiunge le due in stanza di Delilah per vedere la nipotina. Marleen decide di lasciarli soli e gli ex coniugi parlano dei loro figli, e Xavier decide di chiedere ad Aether di poter lasciare l’isola per 24 ore per potere rivedere i gemelli, e chiede a Delilah se vuole seguirlo.

FINALMENTE è nata la piccola Ginevra, figlia di Psiche e di Sharòn (çç). Piccola vampira e mamma stanno bene anche grazie ad Alariel che ha fatto nascere la bambina di Psiche utilizzando l’Intangibilità (il potere di Belial) facendo uscire la bambina senza che facesse alcun danno alla strega. Al parto hanno partecipato anche Lilith e Dulcinea, e ovviamente uno Charon dalla vitalità e dal brio di un teletubbies (ossia come ogni padre alla nascita del proprio figlio .figo)

Seras sta male. Sembra aver contratto una forma influenzale nel teschio. Febbre, vomito e nausea (sarà influenza A…. e fu così che si scatenò l’epidemia della suina a return… non che di suine non ce ne fossero già abbastanza…). Sembra che Seras stia diventando sempre più somigliante ad un’umana rispetto che ad una vampira. Nonostante abbia parlato con Dulcinea e Lilith, non hanno ancora scoperto cos’abbia.

Narwain è sparito. Dopo aver incontrato Khalan nei sotterranei del castello, attirato dalla sofferenza della fatina che questi stava torturando, non ha più fatto ritorno nella sua stanza e nessuno ha idea di dove sia. Sua madre comunque sostiene che sia ancora vivo… (tanto, morto un figlio se ne fa un altro no? Çç)

Logan ha raggiunto a nuoto il pentacolo (a breve Hydor provvederà ad un servizio di pedalò in affitto sulla spiaggia). Lui e Yuna vogliono chiedere ad una delle stelle di mandarli in viaggio di nozze.

Yuna con Lyra ha incontrato Victor al villaggio. I due hanno parlato dei poteri che stanno manifestandosi in Lyra e Victor sostiene che la ragazzina debba decidere in maniera autonoma se seguire la via del bene o quella del male.

Dagon ha passato la serata con Trillian, prima l’ha fatta bere, poi……… ha fatto in modo che lei si spaccasse una mano… (ognuno ha i suoi metodi, insomma)Il demone spera così di abituare Trillian al dolore in modo che Lucifero la trovi meno “interessante” e decida di lasciarla in pace.

Serena ha incontrato Gambit dopo diverso tempo. I due hanno parlato a lungo, e Gambit le ha spiegato i suoi problemi con il nuovo potere. Serena ha provato a capire come funzionasse utilizzando su Gambit il potere di Alariel di percezione dei ricordi e delle sensazioni, vedendo così tutta l'esistenza di Remy in un secondo. Alla fine il mutante le ha promesso che se fosse stato possibile per lei andare sulla Terra ce l’avrebbe accompagnata per mostrarle com’è la vita vera vissuta a 180 gradi… (che 360 sono troppi e a 90 non è il caso…)

Ragamuffin ha incontrato Elizabeth ed ha usato su di lei il suo potere di manipolazione della realtà, facendo prima in modo che lei provasse ribrezzo per il suo sangue (Ragamuffin è in tutto e per tutto simile ad un essere umano, per aspetto, odore, calore e capacità fisiche), e dopo le ha fatto provare nuovamente le sensazioni che la vampira tanto rimpiange del suo essere umana, sentire il freddo, il sangue scorrere nelle vene, il cuore battere… La vampira gli ha chiesto cosa volesse in cambio, ma lui sembra non volere nulla…. (va va fidati dell’anticristo)

Marleen si reca al Pentacolo e, grazie all’intervento di Vega, riesce ad incontrare Dan Von Frazen, il padre di Harlan: la lamia esprime la sua preoccupazione per le pretese di Alfred nei confronti di Layla, ma Dan le rivela che Alfred in realtà non è altri che la forma umana ‘di copertura’ di Sorat, il demone infernale che ha cresciuto Harlan all’inferno e che ora ne rivendica il possesso. Marleen ovviamente si dispera, ma il quasi-suocero la conforta, dicendole che crede in lei, e promette di aiutarla come potrà.

Harlan ammette di essere già al corrente di tutto da giorni, e di non aver rivelato nulla a Marleen per non farla preoccupare: inoltre, sembra deciso ad assecondare Sorat, anche se non vorrebbe mai separarsi dalla figlia e da Marleen. Dopo il classico melodramma, come nella migliore tradizione Bergère, finalmente Harlan riesce a tranquillizzare la sua donna, e le assicura che almeno fino al terzo compleanno di Layla non le lascerà.
L’umore di Marleen migliora ulteriormente quando Harlan, per distrarla, le promette che le lascerà organizzare il matrimonio in maniera ufficiale e non più in segreto (preparatevi alla festa più grandiosa e pacchiana che si sia mai vista su Return xD)

Edited by ..Kady.. - 9/11/2009, 13:11
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 17/11/2009, 22:32




RIASSUNTI DALL'8 AL 17 NOVEMBRE

Heather
ha preso una cotta (o sarà innamorata davvero?) per Dante e dopo una litigata - discussione - incomprensione che hanno avuto qualche tempo fa si sono chiariti e ora lei sta cercando di dimostrargli il suo affetto cucinandogli biscotti al cioccolato e ora vuole preparagli una gustosa cenetta. Lei gli aveva promesso di cucinare per lui per dimostrargli la sua gratitudine per averle salvato la vita ed esserle rimasto vicino (in realtà è perchè ne è innamorata).
Durante la cena lei dà un casto bacio a Dante, ormai convinta che lui abbia capito tutto, ma in realtà lui non aveva capito nulla e anzi, le dice pure che non può ricambiare.

Nickolas e Salomè fanno sesso violento, lui la sottomette, lei pensa di poter finire quando le pare e andarsene quando vuole, ma si sbaglia. Alla fine, lei fa tanto la preziosa, ma in realtà le piace, e anche se oppone resistenza lui riesce a violentarla dopo che lei ha tentato di fuggire.


Dulcinea dopo aver fatto visita a Ginevra, la piccola pargoletta di Charon e Psiche, ha incontrato Darius nella foresta dove gli ha promesso che terrà le gambe chiuse fino a che non avrà riconquistato la sua fiducia!

Elenie dopo mille mila litigi, no e discussioni, ha accordato ad uscire un pomeriggio con Chuck, come amici.. per conoscersi. Se lei si diverte, deve dare un bacio sulla guancia a Chuck a fine appuntamento.

Elbereth
e Legolas si sposeranno. Il matrimonio verrà celebrato rigorosamente in esclusiva per gli abitanti di Point of Good (e niente telecamere).

Yuna
e Logan hanno incontrato Psiche e la piccola nuova arrivata Ginevra. Yuna, grazie allo strano dono che la lega alla sua migliore amica, è riuscita a farle vedere sua figlia per alcuni istanti.
Successivamente la coppia più famosa (N.d.R. e sfigata) di Return ha pensato che forse è il caso di avere un altro piccolo cucciolo ehm figlio.

Lyra
ha incontrato il suo ex baby sitter Narwain che le ha promesso di farle incontrare la nonna (N.d.R. Alariel, felicissima di questo appellativo) al più presto.

Jackson è finalmente riuscito a trovare la sua compagna Seras, che gli ha nascosto la sua gravidanza dicendogli di avere semplicemente una lieve forma di malattia che guarirà presto (N.d.R. e quando Seras “guarirà” io avrò un pg di meno..).

Dagon ha acquisito un nuovo potere (N.d.R. leggetevi la scheda prima di far casini) grazie all’aiuto (N.d.R. dello stantuffo..) di Belial. (N.d.R. Per saperne di più leggetevi il post, che questi non si chiamano “riassunti” a caso).

Nebi è stata resa quasi umana da Narwain anche se involontariamente. Piccolo drow infatti ha acquisito il potere di rendere umane le creature e ovviamente la prima a sperimentarlo, pur non sapendolo è stata la sua fidanzata.
Il cuore della bella vampira ha iniziato improvvisamente a battere e la sua pelle, così come il suo fiato, a scaldarsi (N.d.R. non solo per la circolazione del sangue ma perché piccolo drow pare aver gradito particolarmente questo nuovo approccio di Nebi alle caratteristiche umane) .
Inutile dire come è finita la fredda serata di novembre dei due fidanzatini sopra citati perché mi dovrei censurare. W Calimero!!

Remy ha incontrato nuovamente Serena al villaggio. Tra lo scoppio della macchinetta della coca cola e quella del caffè, Serena ha chiesto al mutante se è sicuro di volerla accompagnare sulla Terra e soprattutto che non vuole dargli problemi. Il mutante ha risposto che odia la monotonia e, citando il motto della Repubblica Francese (N.d.R. no, non era Napoleone, Avril..) le ha fatto capire che è un modo come un altro per evadere e sentirsi ancora una volta libero.



Narwain ha involontariamente (hehheheh) reso umano Belial (vedi post….) che però non sembra aver gradito affatto tutti i sentimenti umani che ha provato. Narwain preoccupato per ciò che ha involontariamente causato ha chiesto a sua madre di andare da Belial (a rimediare ai suoi casotti si…). Alariel è rimasta con il demone e si son perso come sempre in sproloqui mentre lei ha cercato di farlo stare meglio mostrandogli tramite il suo potere le sensazioni che provava il demone quando ancora aveva le cicatrici sulle spalle. In seguito Belial è tornato in possesso della sua natura di angelo caduto essendo il potere di Narwain solo temporaneo.

Lyra ha incontrato Alariel e dopo aver parlato un po’ con la “nonna” ad una frase di quest’ultima che ha un po’ turbato la giovane Veela, il potere di Logan si è manifestato ferendo leggermente ma spaventando molto la ragazzina. Alariel le ha detto che l’isola è pericolosa e che finchè non conosce il male non può difendersi da esso. Lyra dunque chiede ad Alariel di portarla con se a Point of Evil e la Drow le promette che avrebbe parlato con Yuna per poterlo fare.

Marleen ha detto ad Harlan di voler andare all'inferno per poter distribuire gli inviti delle nozze. Harlan glielo concede ma le dice di fare attenzione e di stare lontana da Sorat. Marleen decide comunque di chiedere ad Alariel di accompagnarla (Azrael... comincia a correre....)

Edited by ..Kady.. - 18/11/2009, 13:49
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 21/11/2009, 11:01




DAL 18 AL 20 NOVEMBRE 2009

Lyra ha raccontato ai suoi genitori del suo incontro con Alariel e di ciò che le ha detto la nonna. Yuna e Logan si sono posti alcune domande riguardo le curiosità della figlia, e Logan ha portato sua figlia nella foresta e si è trasformato in lupo davanti a lei. Yuna invece, vuole chiedere ad Alariel di poter mostrare alla piccola Lyra, poco alla volta, la sua intera esistenza come veela. In tutto questo per la gioia di papino che la vorrebbe eterna bambina, Lyra ha avuto le sue prime mestruazioni.

Seras è sempre più perplessa e spaventata per la sua gravidanza (si, è incinta non l'avevo scritto??? oh beh SORPRESA!). Ne parla con diverse persone, specialmente del fatto che suo figlio pare essere umano. Lilith, la sfiga in persona (e sapete bene che non è un modo di dire) le dice che gli umani sull'isola non possono starci e aumenta le preoccupazioni di Seras. In seguito incontra anche Serena e Alariel, che in maniera diversa, le dicon la stessa cosa (alla fine la player è quella U_U) ossia di informare subito Jack dell'accaduto.

Delilah e Xavier scendono all'inferno per vedere i loro figli, tutto questo grazie a Polluce. Delilah aveva promesso ad Astaroth che non ci sarebbe andata, ma alla fine miss capriccio ha fatto di testa propria. La visita sembra essersi svolta senza incidenti. Marleen però durante l'assenza di Delilah incontra Astaroth e non essendo capace di tenere la lingua al suo posto... ...si fa scappare del "viaggio" della Dely all'inferno. (cos'avevate capito Hihi). Alla fine però Delilah riesce in un modo o nell'altro (io dico più nell'altro...) a riappacificarsi con il demonino ombroso.

Nuova creatura sull'isola, lo Stregatto fa la conoscenza prima di Marleen, divertendosi ad ingannarla con i suoi stessi sensi. In seguito incontra anche Kariklya, Elise e Belial al villaggio. Gioca un po' con le percezioni delle signorine, poi quando rimane solo con la Kari le riempie la testolina di dubbi vari ed eventuali. (dimostrandosi anche lui nemico giurato della SINTESI)

Dulcinea chiede a Bellatrix, una delle stelle del pentacolo, di poter varcare temporaneamente il confine di point of Good per poter presenziare al matrimonio di Legolas ed Elbereth.

Elbereth e Legolas si sono sposati *_* Auguri e figli maschi, sperando che Otto non sia geloso.

Non è questa la sola buona notizia per gli amichini di Point Of Good. MADREH da la lieta nuova alla fatina Arlinn. Infatti la creaturina sembra decisamente essere incinta del draghetto NERO Evren (YO!). Auguriamo alla fatina che il pargoletto non abbia la temperatura corporea di Evren, altrimenti ci si scioglie la mamma...

Il potere di Narwain ora è completo, riesce a rendere completamente umane le creature e ovviamente con chi sperimentarlo se non con la sua morosa? Nebi può nuovamente vedersi allo specchio, con il suo nuovo aspetto da umana. La vampira decide anche di darsi ai piaceri della nutella, ma a quanto pare piccolo drow no global non sembra gradire quella poltiglia deliziosa...


Leah ed Heater si ricongiungono ad Eldunari, che la mattina era stata trovata da Aniac sulla spiaggia, ferita. Inoltre Heather è piena di paranoie perchè sente di non essere amata da Dante.

Marleen e Alariel hanno chiesto a Polluce il permesso di poter andare all'inferno dato che la lamia deve consegnare gli inviti per il proprio matrimonio. Polluce acconsente ma impone a Marleen il limite di 3 invitati.
Agli inferi Marleen incontra Alan, che sembrava aspettarla. I due si provocano a vicenda ricordando il passato, ma, nonostante le tentazioni di Alan, la Lamia riesce a tenere fede al patto stretto con Harlan. Il terzogenito Von Frazen la invita nel suo studio, situato nel girone dei suicidi, e le consegna due lettere: una sarà da recapitare a Blanche, l'altra a Kariklya.

Alariel invece incontra prima Lestat, che in un certo senso la rassicura sul suo stato e sul fatto che molto probabilmente sua figlia Erordia, rimarrà a Return almeno finchè non sarà adolescente. In seguito però, la drow incontra anche Azrael, l'angelo della morte padre della creaturina che porta in grembo. L'angelo sembra essere di tutt'altro avviso e dice ad Alariel che perderà ogni diritto sulla bambina appena questa sarà nata. La situazione va appena degenerando in quanto la drow non ci sta a farsi sottomettere in alcun modo, e ne esce con un labbro spaccato, un braccio rotto e una ferita sul ventre causata dalla falce di Azrael... (...e se non è amore questo...)
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 24/11/2009, 11:28




DAL 21 AL 23 NOVEMBRE 2009

Tisifone riesce a prendere il sopravvento su Emma attirando l'attenzione di Lucifero, che stava amabilmente conversando con Kariklya ed Elise a proposito del suo disprezzo per la razza umana. A tal proposito Tisifone chiede in seguito all'Astro di uccidere Emma, la sua attuale ospite, per darle l'opportunità di trovare un ospite più adatto a lei. L'Astro le assicura che l'avrebbe accontentata.

Alariel mostra a Belial i segni del suo recente incontro all'inferno con Azrael, e l'angelo caduto non sembra affatto apprezzare quelle ferite. La drow gli parla delle sue preoccupazioni per ciò che riguarda la nascita della bambina e lui le assicura che non l'avrebbe lasciata sola, e che l'avrebbe "guidata" sulla giusta via.

Lucifero
incontra Lilith e Damien. Racconta a lei del suo recente incontro con Tisifone e le chiede quindi di istruire Damien, poichè quando sarà un po' più cresciuto, sarà proprio lui a diventare il nuovo e probabilmente definitivo ospite dell'erinni. Allo stesso modo va a cercare la Morte e dopo aver richiesto di parlare con Aletto, spiega anche all'erinni maggiore quale sarà il futuro della sorella Tisifone.

Seras dice finalmente aJackson di essere incinta. Lui non sembra prendere proprio bene la notizia considerato il fatto che Seras gli ha tenuto nascosto il fatto per diverso tempo. La lascia sola dunque e scappa verso la foresta. Incontrerà poi sua figlia Nebi che al contrario sembra considerare fantastica la notizia di avere un giorno un fratellino o una sorellina.

In vista del matrimonio di Harlan, Alice, mamma di Harlan e Blanche e precedente ospite di Aletto, arriva sull'isola accompagnata da Lucas, per poter liberare temporaneamente la figlia dall'incombenza dell'erinni e permetterle quindi di essere completamente lucida e umana al matrimonio.

Il giorno del matrimonio è finalmente arrivato. Marleen va da Delilah per scusarsi di aver fatto un pasticcio e di averla messa nei guai con Astaroth, facendosi scappare della visita all'inferno di Delilah con Xavier. Delilah non sembra però essere arrabbiata, in quanto conosce più che bene la lingua lunga dell'amica (conosce e apprezza oserei dire) e, nonostante averle esposto i suoi dubbi sul matrimonio, la aiuta comunque a vestirsi e prepararsi per l'evento.

Nebi incontra invece Alariel al villaggio mentre la vampira era alla ricerca di un abito adatto alla cerimonia. Le due parlano a lungo e la drow pessimista parla a Nebi della sua visione tragica e orrida di quelli che sono i rapporti di coppia e di quanto sia sciocco e inutile credere in una cosa simile. Cosa che ovviamente non sembra fare troppo bene all'umore della vampira in questione.

Alice dopo esser stata con Kariklya e aver fatto la Morte in giro alla fine è andata a guardare il matrimonio, sebbene nascosta...ed è riuscita a parlare un pò con Harlan..dopo che Marleen è andata via arrabbiata perchè Harlan, appresa la notizia della presenza della madre e sentendosi ancora rifiutato tanto da non esser stato cercato, non era ulteriormente in vena di festeggiamenti, insomma...lei e harlan si sono visti..per la prima volta dacchè lui è nato.

Il matrimonio sembra svolgersi senza particolari incidenti, e tra i suoi numerosi ospiti fanno capolino anche l'Oscuro, Will e Rosalie, invitati dall'inferno. Rosalie passa il tempo precedente alla cerimonia con la sua migliore amica Lenore, e le dice di essere incinta di Gabriel, raccontandole le sue preplessità in quanto lei si trova all'inferno e la presenza di un angelo potrebbe essere problematica.

Lenore riceve ovviamente anche la visita di suo padre che le parla delle sue preoccupazioni riguardo alla sua permanenza a Return. Lenore stranamente lucida e cosciente di se, gli dice di non preoccuparsi, e gli assicura di sapere cosa sta facendo (non ne sarei tanto sicura). Manuel passerà quindi la notte a Return con la sua bambina.

Dopo il matrimonio, ben due vampire ricevono sentite proposte di matrimonio. Astaroth, il demonino ombroso, chiede alla viziatissima Delilah se lei, un giorno, in tutta l'eternità che hanno davanti, deciderà prima o poi di diventare sua moglie. Lei gli dice di si, che forse, un giorno, prima o poi, l'avrebbe sposato. Come dice sempre Lucas: "figlio mio.... zerbini si nasce.... e io modestamente... lo nacqui....".
Notizie felici anche per Nebi. Nonostante tutta la sua tristezza, sconsolazione e orrida visione del futuro, e della felicità che secondo lei non crede di meritare, Narwain, le dice comunque di volerla sposare, e che, se lei crede lui non sia serio, è capace di ripeterglielo anche tutti i giorni fino a che lei non lo sposerà davvero. Non c'è che dire... tutto sua madre...
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 4/12/2009, 15:06




DAL 24 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE
(Se mancano i vostri pg ed è successo qualcosa di eclatante mandatemi i riassunti via pm...)

Yuna e Alariel si incontrano dopo diverso tempo al villaggio. É un incontro un po' anomalo quello tra le due, entrambe sommerse dei propri problemi. Yuna si offende in quanto la drow non vuole confidarle quali che sono le sue difficoltà, e dice alla veela che al momento non può rispettare la promessa fatta a Lyra di tenerla per un po' con se a Point of Evil.
Yuna ci resta molto male anche perchè la drow non sembra affettuosa come sempre nei suoi confronti. Alla fine non ricevendo segni tangibili di affetto se ne va e Alariel non fa nulla per fermarla.

A seguito dell'incontro con la drow, Yuna incontra Xavier al villaggio, o meglio, l'angelo della morte che è in Xavier. Questi le porta via parte della sua vita, rendendola inoltre cieca. Dopo diversi giorni di assenza Yuna viene ritrovata da Logan e Victor.

Alariel terrorizzata dalla possibilità che Azrael possa portarle via sua figlia giunta ormai al termine della gravidanza, chiede a Belial di legare a sè la piccola creatura, proprio come le sue antenate legarono a Lucifero le loro primogenite. L'angelo acconsente ovviamente, in parte per i vantaggi riguardanti dal legare a se una creatura tanto speciale, e in parte per il semplice motivo di andare contro il volere di Azrael, causando la sua rabbia.
Belial, dopo un rituale lega quindi a se la piccola Erordia, facendo in modo che Azrael perda qualsiasi diritto sulla creatura.

Lucifero ha ucciso Emma, diventando così il nuovo e temporaneo ospite di Tisifone. Al grande evento hanno presenziato un'inquietante Belial, Lilith con tanto di Damien al seguito e ovviamente, su richiesta della stessa Aletto, anche Blanche.

La piccola Erordia è nata. Grazie all'aiuto di Psiche e all'emocinesi presa in prestito da Belial, Alariel è riuscita a diventare mamma senza particolari rischi. Nel frattempo Nebi e Narwain sono rimasti con Ginevra, la figlia di Psiche e mentre la piccola le sbavava in faccia, Nebi ha confidato a Narwain il desiderio di avere un bambino, ma anche la consapevolezza dell'impossibilità di rimanere incinta nelle sue condizioni.
Il giovane drow le ha ricordato che il suo potere può renderla umana per diverse ore, ma alla fine non hanno approfondito l'argomento. In seguito sono andati a far visita ad Alariel ed Erordia, Narwain ha curato sua madre e Nebi ha confidato (o meglio, Alariel le ha estorto la confessione) che Narwain le ha chiesto di sposarla.

Arlinn è sempre incinta, ma finalmente riesce a parlare chiaramente con Evren che le dice di averci pensato su a lungo e di non sentirsi di far pagare al loro bambino il prezzo dei loro errori... Quindi ha deciso di fare il padre e di comportarsi come si deve.

Azrael, l'Angelo della morte arriva sull'isola, con l'intento di vedere Erordia per capire se davvero Alariel avesse fatto qualcosa per legarla a qualcun'altro. Arrivato in spiaggia incontra Xavier, e da una bella spinta all'Angelo della morte che è in lui. In seguito raggiunge la drow, che lo informa cordialmente di aver legato Erordia a Belial. L'Angelo non la prende male e decide di ferirla causandole un taglio non indifferente alla gola, a cui la drow sopravvive sempre e solo grazie all'Emocinesi. In seguito Azrael va a cercare Belial e dopo un epico scontro in armeria, l'Angelo della morte abbandona Return con un occhio in meno...

Come promesso, Remy porterà Serena sulla terra. Per fare ciò prima ha ovviamente dovuto informare Rogue che nonostante diverse storie alla fine ha acconsentito. Il mutante incontra poi Serena al villaggio e le dice di essere pronto per partire, ma che rimane ancora da andare a salutare Rogue. Serena acconsente ad accompagnarlo e in quest'occasione Rogue informa Remy della morte di Emma. Serena pur non dicendo nulla più di quel che può dire, messa alle strette confida ai due che Emma sta bene ora e che a Return nessuno muore per caso.

Essendo priva di vista, Yuna vorrebbe avere Psiche accanto, quindi Victor va a Point of Evil a chiedere alla strega di andare a PoG da Yuna per aiutarla in questa situazione nuova e difficile.
Il mutante per attuare il tutto raggiunge il pentacolo, e chiede alla stella Bellatrix di permettere a Psiche e famiglia di varcare il confine di Point of Good senza riportare alcun danno. La stella acconsente, e Psiche, Charon e Ginny con Isis al seguito, raggiungono PoG.

Harlan scopre che Marleen in passato ha avuto incontri ravvicinati del 69° tipo con Alan Von Frazen, il fratello minore di Harlan e Blanche, attualmente residente all'Inferno. Il probabile uxoricidio è stato evitato grazie a Layla, che prontamente decide di pronunciare la sua prima parola. Marleen naturalmente si commuove, Harlan ci rimane vagamente male perchè avrebbe preferito che la figlia, piuttosto che dire 'ma-ma', avesse detto 'Onore e gloria alla grande Famiglia Von Frazen, soprattutto a mio papà Harlan che è il più figo di tutti'. Alla fine i genitori orgogliosi decidono di festeggiare a modo loro il lieto evento.

Jack
rimane latitante e dopo un incontro con Lilith, decide che rientrare a casa da Seras sia cosa e giusta. E rientra infatti, ieri sera. I due parlano a lungo, e Seras gli confida che davvero temeva lui non sarebbe tornato. Jack la rassicura e decide di.... ridipinger la camera...

Mentre Diantha aiuta Yuna a preparare la cena (ovvero fa tutto la fata perchè Yuna anche solo alzandosi andrebbe a sbattere dappertutto) Lyra seguendo la tv crea una rosa di carta senza la minima difficoltà. In pochi minuti riesce a creare piccole sculture di carta e Yuna si rende conto che sua figlia ha acquisito il potere di imitatrice.

Dulcinea
decide, per riconquistare l'amore di Darius, di recarsi al pentacolo dalla stella Vega per reincontrare suo padre che ha sempre ostacolato la loro relazione sulla terra. Dopo vari battibecchi, dovuti alla credenza della vampira che la morte di sua madre fosse causa solo della gelosia del padre, i due si rappacificano per la gioia di Darius. Ma prima di sparire Georgian informa la figlia che non ha colpe per la morte della madre e se vuole ottenere maggiorni informazioni dovrà rivolgersi alla sfig.. a Lilith!

Edited by °Magggg° - 4/12/2009, 20:08
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 18/12/2009, 23:27




DAL 3 AL 17 DICEMBRE 2009

Yuna continua ad essere priva di vista. Sabato riceve la visita di Alariel la quale, con la piccola Eridania, passa un intera giornata con la famiglia Howlett.
Yuna, tra le altre cose, si accorge di avere un ritardo di ben 7 giorni ma vuole attendere nel togliersi il dubbio di essere incinta perché se così fosse le piacerebbe rivedere in viso l’espressione di felicità dei suoi cari.

Remy continua il suo soggiorno a Venezia con Serena. Approfittando del fatto che la ragazza è figlia della Madre, i due decidono di concedersi qualche altro giorno di vacanza in Italia. (n.d.r. quasi quasi io e la Mag andiamo a trovarli..).

Nebi decide di adottare un cucciolo di pantera dandole il nome di Ebenizer. Per questi due giorni è riuscita a nasconderla a Narwain ma tutti siamo in attesa di sapere come reagirà piccolo drow quando scoprirà che dopo l’orso Alfie, la sua fidanzata ha rubato un suo simile.

Diantha dopo aver incontrato Yuna cieca ha deciso di rimandare le nozze finchè la sua testimone non si sia completamente ristabilita inoltre ha scoperto di essere in possesso di un nuovo potere che le permette di fare sognare avvenimenti reali...

Ormai diventa palese che Layla sia completamente umana, evento del tutto possibile in quanto i suoi genitori sono entrambi per metà figli di semplici mortali. Marleen non la prende affatto bene, mentre Harlan ha già provveduto a sistemare la faccenda: quando se ne andrà sulla Terra per rispettare il patto con il demone che l'ha cresciuto, Layla acquisterà un potere del padre e, se Marleen sarà abile a trattare con Sorat, uno della madre.

Caina è venuta qualche giorno a Point of Evil sperando di trovar traccia di Cassiel che, appunto, ancora non è rientrato. Il suo cercare ha dato esito negativo ma almeno ha avuto modo di avvertire Narwain prima di tornare a Point of Good

Blanche attualmente è sfusa con l'ulteriore progredire del suo cambiamento di natura con quello dell'erinni, quanto sente inizia a scostarsi sempre più da quanto era normalità per le sue origini umane..e vi è da aggiungere che le Lame sono particolarmente al limite del controllo. Qualcosa o qualcuno a Poe sta interferendo con loro e, probabilmente, anche con Aletto

Morgan sospetta la gravidanza..e dall'incontro in cucina con Delilah e Nebi ha avuto modo di constatare l'ultimo suo potere che le permette di deviare gli effetti dei poteri altri

Nebi confida a Narwain di aver “adottato” Ebenizer, il piccolo cucciolo di pantera che ha deciso di tenere con se. La reazione del piccolo drow è un po’ perplessa ma si sa, non è capace ad andare contro a Nebi in alcun modo. La sua preoccupazione è un’altra invece, ora che sua madre ha partorito, lui non ha motivo di rimanere a Poe, ma comunque decide di chiedere ad Aether di lasciargli ancora del tempo, viste le condizioni non proprio felici di sua madre.

L’umore di Alariel continua a peggiorare e decide di lasciare l’isola di Return in favore dell’inferno, portando con se sua figlia Erordia ovviamente. Diverse sono le creature ad essere contrarie, tra cui Marleen, Belial e Lucifero. Ed è proprio dall’Astro che la drow si dirige, per chiedergli come poter essere certa di poter tenere con se Erordia. L’Astro risponde alle sue domande, ma in cambio si fa dare il potere della drow di vedere ricordi e sensazioni. Dopo uno scambio abbastanza intenso di ricordi tra le due creature, Alariel inizia ad avere alcuni dubbi sulla propria decisione.

Alariel incontra Xavier, o meglio, incontra l’Angelo della Morte. Dopo uno scontro verbale e non solo all’interno del castello, in cui la drow chiede all’Angelo di ridare la vista a Yuna, Xavier, inconsapevole di cosa avesse fatto l’angelo, acconsente. Dopo aver passato 24 ore a fare da babysitter ad Erordia, condividendone la stessa natura, va con la Drow al villaggio dove incontrano Yuna. Xavier ridà indietro a Yuna la vita che le aveva preso e con essa, lentamente, ritorna anche la vista.

Come previsto infine Yuna riacquista completamente la vista, tra la gioia della sua famiglia. Continua però ad esser preoccupata per il proprio ritardo, così chiede ad Alariel di andare a Point of Good per darle sostegno durante il difficile momento del test di gravidanza. Il test è positivo, e tra lacrime, commozione gioia e progetti futuri, rimaniamo in attesa del nuovo cucciolo di casa Howlett.

La bella Liz, in un momento di troppa, o forse troppo poca debolezza, ha ceduto ai suoi istinti naturali e vampirici, concedentosi completamente a Darius… ah si, per ben due volte…

Darius ha confessato a Dulcinea si esser stato a letto con un altra donna. La vampira ovviamente non l'ha presa bene e dopo aver cercato di strangolarlo, lui le ha detto che i suoi sentimenti son cambiati. E' stata Marleen successivamente a dire a Dulcinea che la donna in questione è Liz!

Dagon è andato a trovare sua sorella Delilah dopo un mese di assenza. I due hanno parlato della gelosia della giovane vampira e del fatto che non vuole restare all’oscuro (N.d.R. No, non Manuel..) su ciò che accade nella vita di suo fratello (N.d.R. soprattutto la parte amorosa della sua vita) poiché non sopporta l’idea che Dagon possa ritenere un’altra donna più importante di sua sorella.

Dagon ha incontrato Rogue e Trillian in giardino, dopo aver scoperto che l’aliena non ha anticorpi l’ha portata in camera sua per misurarle la temperatura e farle conoscere quello strano arnese di nome termometro (N.d.R. nessun doppio senso, è andata proprio così °_°).

Jack ha incontrato sua moglie Liz e le ha chiesto scusa per non averla aspettata dicendole che se avesse saputo che un giorno avrebbe avuto la fortuna di poterle nuovamente stare accanto, l’avrebbe invece aspettata in eterno. I due hanno parlato (N.d.R. Liz PIANGEVA!!) del loro passato e Jack ha promesso alla madre di Nebi che avrebbe cercato di essere un buon padre per il figlio in arrivo.

Lyra continua a crescere, arrivata alla soglia dei 15 anni inizia a preoccuparsi di seno prosperoso, cellulite, shopping e ragazzi come ogni altra adolescente di questo mondo.

Blanche va a cercare Lucifero per informarlo dei problemi che sta a vendo a controllare le lame e soprattutto, ancora forse più grave, gli mostra l’occhio dell’erinni che mostra evidenti venature verdi, segno inequivocabile dell’Eumenide di Aletto. L’Astro chiede a Blanche di concentrarsi, per poter comunicare meglio con le lame, e durante una specie di trance grazie alle visioni di lei, Lucifero comprende che la causa di tutto è Cassiel.

Lucifero va da Lilith, consapevole che se c’è qualcosa che collega Cassiel a Point of Evil è proprio la regina in questione. I due discorrono brevemente e Lucifero le ordina di far sparire Cassiel da Point f Evil prima che decida di farlo sparire lui definitivamente (come Copperfield con la Tour Eiffel…) Ovviamente la reazione della Regina non è affatto buona e l’Astro inizia a provocarla toccando i tasti giusti, e Lilith ci casca con tutte i tacchi a spillo, tradendo il buon Lucas.

Belial incontra Alariel decisamente più in forma rispetto agli ultimi incontri, che sembra per ora aver abbandonato i suoi progetti di abbandonale l’isola per andare all’inferno con sua figlia Erordia, grazie anche alle rassicurazioni fatte dall’angelo in questione. Belial confida alla drow di aver ricevuto visita dall’Oscuro e di aver appreso che l’esercito infernale necessita di un comandante, in questo particolare periodo che pare esser ricco di tumulti. Ovviamente la drow fa finta di non aver nemmeno sentito e preferisce concentrarsi su altro...

Lucas arriva inaspettatamente a Return e va a fare visita a Lilith, apparentemente ignaro dell’accaduto. Lei fa inizialmente finta di nulla poi dopo alcune frecciatine di Lucas gli confessa di aver ceduto alle provocazioni di Lucifero e di averlo tradito. Lucas se ne va con il solito atteggiamento freddo senza dire nulla a proposito.

Delilah incontra Lucas e gli legge il pensiero scoprendo cos’ha fatto Lilith. Nel pomeriggio mentre rientra al castello incontra Astaroth ovviamente ed essendo una ragazzina non riesce a tacere e gli confida quello che ha letto nella mente del padre del soldatino, facendogli promettere però che non ne avrebbe parlato con nessuno.

Edited by ..Kady.. - 20/12/2009, 00:01
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 27/12/2009, 15:37




DAL 18 AL 26 DICEMBRE 2009

Kariklya ha incontrato Harlan dopo molto tempo che non lo vedeva e l'effetto è stato strano,lui da bravo demone della Discordia le ha reso noto che per Xavier Elise è molto importante avendo avuto una storia da che piccini ma lei le ha fatto capire che non ha bisogno di vendicarsi poichè quel che vuole adesso è solo vivere il presente..e per lei nel presente ora c'è qualcunaltro. Gatto Molko (per gli amici lo Stregatto) appunto, con cui è riuscita ad andare oltre al bacetto ma soprattutto ha fatto si che smettesse di sparire ogni due per tre.

Chuck per compensare un bisogno di affetto si è preso una puzzola,l'ha chiamata Sciustolina e l'ha rivestita con un cappottino rosa Fashion pieno di svarowsky. Caina,nonostante il loro litigio è andata a chiedergli aiuto per la scomparsa del fatato,lui ha si accettato di raggiungere il Castello di Poe per aiutarla ma una volta superato il confine ha perso la sfera tra qualche cespuglio. Grazie alla neve l'ha convinta a passar la notte alla locanda dove,ha potuto testare un vecchio potere riacquisito,ovviamente sulla giovane vambira,abusandone.

Lilith rapisce Cassiel durante il suo soggiorno a PoE e lo imprigiona nelle segrete per farne il suo giocattolino personale: invita a partecipare ai giochi anche la sua amichetta di lunga data Contessa Erszebet Bathory, e le due torturano il povero fatato per un mese intero, finchè Lucifero e Belial non chiedono a Lilith di allontanarlo dal castello di PoE perchè la Claiomh Solais (o come si scrive,non ci becco mai) rischia di risvegliare l'Eumenide di Aletto.

Dopo la confessione del tradimento e la sparizione del marito, Lilith si chiude in camera a sfondarsi di laudano fino a quando, trascorsa qualche sera, il buon Lucas torna dalla moglie. Da bravo zerbino zen afferma di aver accettato le corna, giustificando il comportamento di Lilith come diretta conseguenza della natura di vac...di creatura altamente demoniaca. I due si riappacificano, e Lilith promette di cercare di modificare questo suo piccolo difettuccio e di non cedere mai più alle tentazioni.

Darius e Marleen si incontrano in cucina ed inizialmente il vampiro viene attratto dall'odore di Layla, che è completamente umana. Marleen si mette subito sulla difensiva, ma Darius riesce a placare gli istinti e addirittura le suggerisce di coprire l'odore 'umano' della bambina, in quanto non tutti i vampiri sono disponibili e magnanimi quanto lui, che si mette a completa disposizione per aiutare la Lamia a proteggere sua figlia. Marleen lo ringrazia per il suggerimento e Layla gli mostra la sua gratitudine pacioccandoselo tutto e tentando di mordergli il collo con i suoi dentini da latte. Darius confessa a Marleen i suoi turbamenti nei confronti di Liz, e Marleen gli spiffera i pensieri della vampira, che sembrano andare a favore di Darius, e non il contrario come lui credeva.

Siccome il messaggio ricevuto da Alan tramite Marleen era molto ambiguo,con il permesso di Polluce, Kariklya si è fatta 48 ore negli inferi; ha passato del tempo con Alice constatando che l'incontro ultimo con sua figlia non l'ha ridotta benissimo,il restante tempo invece l'ha passato appunto con il più piccolo dei Von Frazen che oltre ad illuminarla su come loro siano legati in ambito * lavorativo * ha voluto regalarle la stessa possibilità che lei ha fatto con Harlan...facendole incontrare la madre che mai aveva visto se non i fotografia,essendo lei morta durante il parto.

Non ci sono più dubbi, è confermato che lo scontro di cui si era preannunciato all’inferno sarà decisamente serio e Belial dovrà lasciare l’isola per qualche tempo. Dopo aver informato Lucifero, l’angelo caduto da la notizia ad Alariel. Lei non sembra prenderla affatto bene, ed è terrorizzata all’idea di rimanere di nuovo sola. Belial le promette che tornerà presto e le affida Serqet, lo scorpione che gli è tanto caro, dicendole che finchè la bestiola sarebbe rimasta in vita, anche lui sarebbe stato vivo.

Anche soldatino Astaroth viene chiamato a partecipare alla guerra fra Cielo e Inferi. Belial glielo comunica e gli affida una legione dei suoi Figli delle Tenebre. Astaroth è incredibilmente onorato, non sapendo che Lilith ha tramato con l'amicone: in cambio dell'allontanamento di Cassiel da PoE, Belial proteggerà il demonino d'ombra, tenendolo al suo fianco durante le battaglie.

Belial si reca anche da Dagon per chiedergli di partecipare al conflitto. Ovviamente anche il figlio di James e Sofia accetta tutto pieno di orgoglio infernale e Belial gli dice che gli avrebbe affidato una delle sue legioni di minipo… soldati.

Light incontra Lucifero per la prima volta. L’Angelo caduto si diverte inizialmente con lui e con il normalissimo disagio e terrore del giovane nel trovarsi di fronte a quella che è l’essenza del male. In seguito gli svela la sua identità e gli svela anche di essere stato lui ad uccidere Emma a causa dell’opposizione della giovane nei confronti dell’Erinni che porta dentro di se. Light lo insulta ma non sembra essere completamente in grado di opporsi all’angelo, forse per il potere di cui sta tornando in possesso Lucifero.

Astaroth comunica a Delilah che partirà per la guerra, aspettandosi pianti e strepiti dalla fidanzata. La vampira, invece, lo stupisce, prendendo la faccenda con grande filosofia ed orgoglio per la promozione a comandante di legione. Astaroth le confida di essere esaltato all'idea di tornare a combattere e di temere la morte solo perchè non potrebbe più rivederla, così le promette che tornerà da lei e la sposerà. Non si hanno notizie della reazione di Delilah a una simile prospettiva (si dice che abbia già prenotato un biglietto per Timbuctù).

Alariel incontra Lilith con l’intenzione di scoprire dove sia finito Cassiel. Nonostante sia stato allontanato da Point Of Evil lei intende comunque ritrovarlo per riportarlo a Point of Good in quanto si sente responsabile di ciò che gli è accaduto visto che il fatato si trovava a PoE per causa sua. Lilith non intende dirle dove si trovi ora Cassiel, quindi Alariel è obbligata a toccarla per scoprire dove si trovi il fatato dai suoi ricordi. Nei ricordi della Regina vede anche la paura per la partenza di Astaroth e si rabbuia. Lilith nota la reazione della drow e si fa mostrare questa volta i sentimenti di lei scoprendo il terrore che prova per la partenza di Belial.

La proiezione della drow si reca in seguito al villaggio dove trova Cassiel, in una casa, ridotto decisamente male e assolutamente privo di sensi. Non senza qualche difficoltà lo libera dalle catene e lo ripulisce dal sangue, coprendolo per provare a scaldarlo. Fortunatamente dal villaggio passano Elbereth e Shaylee e la drow si fa aiutare da loro a riportare il povero fatato a Point of Good. Lo lascia in seguito alle loro amorevoli cure. Elbereth infatti sembra aver sviluppato un potere che le permette di curare il fatato come non era riuscita a fare la drow.

In tutto ciò a PoG sta anche accadendo qualcosa di bello, infatti Legolas e la dolce Elbereth stanno cercando di avere un bambino *_*

Anche Lucas informa Lilith che partirà per la guerra, al comando del suo esercito di Demoni d'Ombra. La Regina la prende molto meno bene rispetto alla giovane futura (forse) nuora, e confessa al marito di temere di perderlo di nuovo. Il buon Lucas si dà una strizzatina alle balle, considerando che sua moglie è La Sfiga e pronuncia ripetutamente parole come 'vedova', 'morte' e 'non tornare più'. Alla fine il demone riesce a tranquillizzarla, soprattutto ricordandole quanto lui sia esperto di guerra e quanto più Astaroth sarà al sicuro con la presenza del padre al suo fianco. Tuttavia Lilith, che se non ha l'ultima parola non è mai contenta, gli ordina, in qualità di demone superiore, di rimanere accanto a lei sull'isola fino a che non sarà ora di partire per la guerra.

Belial incontra nuovamente Alariel alle prese con la bambina e con un topo, ovviamente cena della buona Serqet. Dopo aver parlato di inutilità come al solito l’Angelo ricorda alla drow che la partenza è vicina e lei gli dice che, se lui non fosse tornato, avrebbe lasciato l’isola come aveva già pensato tempo prima. Belial si fa promettere che lei non avrebbe abbandonato la vita e che avrebbe cresciuto Erordia insegnandole ciò che in questi mesi Belial ha insegnato a lei. Tra lacrime e stridor di cuore lei accetta, e lui le dice che ogni notte prima della partenza sarebbe andato da lei a rinnovarle la promessa che sarebbe tornato vincitore dalla battaglia.

Alariel va a trovare Psiche, per mostrarle Erordia, visto che la bambina è nata proprio grazie all’aiuto della strega. Al tempo stesso vuole vedere la piccola Ginevra che lei stessa ha fatto nascere utilizzando l’intangibilità. Le due bambine sembrano piacersi, e Psiche confida ad Alariel di aver percepito qualcosa che non va provenire dall’inferno, grazie al suo profondo legame con l’Oscuro. Alariel le dice di aver ragione e le spiega a grandi linee della grande battaglia che sarà a breve. Percependo la preoccupazione della drow, Psiche le assicura che non vi sono pericoli, e che l’Oscuro sa, quasi sempre °°, quello che fa…
 
Top
elisetta89
view post Posted on 27/1/2010, 21:40




Ehm ecco :whistling2.gif: ...non uccidetemi, spero di non aver infranto nessuna regola....in realtà volevo fare una piccola sorpresa/regalino alle mod perhcè pesno che questi riassuntini siano un lavoraccio da fare...e così ho pensato...se per una volta qualcuno ci da una mano a queste qua?? :kissing.gif: Se pensate, cancellate pure non mi offendo :asd.gif: xd
mancano un sacco di robe, primo perchè sono stata assente (alcune cosine mi ha aiutato lithea a sistemarle) secondo perchè tanti pg non li conosco e non ho osservato le loro azioni...per cui mi sa che in ogni caso qualcuno si dovrà armare di pazienza e voglia e completare gli abissi che mancano.... :(

DAL 26 DICEMBRE AL 27 GENNAIO

La guerra a casa di Lucino è cominciata, combattuta e finita. Si torna vittoriosi ma con un prezzo alto da pagare: Belial è rimasto ferito dalla spada di Michele, Dagon è rimasto giù agli inferi senza tornare sull'isola, Blanche è sotto chock e più di tutto, Kariklya ha pagato con la vita.
La morte di Kariklya ha gettato Blanche in uno stato di dolore lancinante dal quale non riesce a riprendersi.

Se PoE è stata privata di Kariklya, PoG è stata privata del valoroso Chuck per mano di Aniac/Caina la quale, mentre si ritrovavano a PoE per cercare Cassiel, si è ritrovata a cedere alla sua vera natura, causa la manipolazione del suo passato da parte del troll, e a uccidere il suo stesso amico. La vampira, che ora risponde solo al nome di Caina, sembra non ricordare più nulla dei suoi tempi di cacciatrice di vampiri e delle sue amicizie a PoG....risiede a PoE, possiede tutte le caratteristiche che Aniac detestava e porge attenzione e servizio alla sua Master Lilith.

Proprio per portare indietro Caina, Legolas ed Evren si sono recati da Bellatrix, chiedendole di dargli la possibilità di oltrepassare il confine. La stella concede loro 4 giorni di immunità, al termine dei quali, qualunque sia il risultato, deve fare ritorno se non vuole subire gli effetti del passaggio di confine.
Durante il suo viaggio a PoE Legolas fa incontri più o meno interessanti che dir si voglia, ma raggiunta Caina, la trova immersa nel suo sonno diurno. Notando che perdeva sangue dal basso ventre ha cercato di trascinarla via di peso ma lei lo ha morso nel sonno. L'intervento tempestivo di Narwain che ha reso umana la vampira ha impedito il dissanguamento di Legolas, il quale ha dovuto far ritorno a PoG senza riuscire nella sua impresa.

Mentre Legolas veniva bucherellato, un pomeriggio Elbereth riceve la visita di Aether e arriva la grande notizia: l'elfetta è incinta *__*
La Madre propone a Elbereth di organizzare una festa tra le donne di PoG, molte delle quali sono incinte o hanno appena partorito. Tra queste, proprio le due amiche di Elbereth: Arlinn ha partorito due gemellini, Anthea ed Ethan, mentre Yuna due sere dopo ha la conferma da Gabriel di aspettare due gemelli lupetti, con grande gioia di papino Logan e grande terrore suo.

Tempo di gravidanze anche a PoE, le quali si sa, sono leggermente più incasinate. La gravidanza di Morgan infatti obbliga la lupa a rinviare il suo scontro con Zahel, previsto per le leggi del branco che magari vi spiega la lithea o vi andate a leggere nell'enciclopedia é_é.
Ancora più .sorp lo stato di Caina....incinta di Chuck, è pronta a sbarazzarsi in ogni secondo della creatura che porta in grembo, ma loschi piani con la Master Lilith la convincono a portare avanti la gravidanza e ottenere il meglio da questa situazione....io non vorrei essere la figlia di caina ecco =_='

Nel frattempo Cassiel, alle prese con le ferite fisiche e non del suo soggiorno a PoE, con l'aiuto di Brunilde e di Eldunari, che si è dichiarata al servizio del fatato, sta organizzando il funerale di Chuck. Nonostante mostri sempre il suo solito viso imperturbabile (.marmo) è piuttosto provato e senza l'aiuto della dea Aer che gli ha fatto dono di una nuvola, non saprebbe come spostarsi e muoversi (.goku).

Ad alimentare le preoccupazioni di Yuna (leggere sopra del parto lupesco), ci pensa la figlia Lyra la quale una sera in spiaggia prima incontra Eldunari la quale ricorda che da bambina le faceva fare i castelli di sabbia e poi ha un simpatico incontro con Lucifero del quale, inutile dirlo, rimane assolutamente affascinata. La serata finisce con due complimenti per Lyra e una protezione su di lei fatta da eldunari della durata di tre giorni, informazioni per Lucino e un bello squarcio nel ventre per eldunari la quale non si sa perchè ma non è tanto simpatica all'angelo caduto °°.

Lo spirito ha tutto il culo dle mondo però in quanto la mattina dopo, trovandosi ancora ferita e snaguinante in spiaggia, viene trovata prima da Michiyo, strega arrivata da poco all'isola, e poi da Michele e Uriel che arrivano all'isola proprio quella mattina. I due sono arrivati sull'isola per recuperare la spada di Michele che dalla battaglia si trovava a PoE nella stanza di Alariel se non dico una stronza***, come spiegano a eldunari.
Curata la ragazza, si incamminano per l'isola e al fiume Michele evoca la spada. Tutto sembra a posto dunque, felici e contenti baci e abbracci.......ma i due non se ne vanno, sembra abbiano, soprattutto Michele, qualche losco motivo per restare qui.
La loro presenza non passa inosservata, in particolar modo agli abitanti di PoE che ne avvertono l'aura e ne sono felici come per un petardo nelle chiappe. In particolare Lucifero sta andando ad avvertire le persone a cui tiene di più o forse che ritiene più in pericolo o boh lo saprà lui.
Alariel, in spiaggia, ha un incontro ravvicinato con Uriel, del quale è molto colpita dalla sua mancanza di pregiudizio e giudizio su qualsiasi creatura. Stringe un patto con lui: darà la sua voce in cambio della cura delle ferite di Belial.

Agghiacciante momento anche per Morgan....il buon Xavier ha infatti chiesto ad Aleesha di venire da lui all'inferno e siccome si sa, uuna simpatica gita agli inferi è una proposta troppo allettante per rifiutare, la lupa ha un giorno a disposizione da trascorrere con lui. Ma quando la lupa torna, con una lettera per Elise da parte di Xavier e un'immensa tristezza che sfoga all'amica, Morgan ne rimane traumatizzata e profondamente delusa. Per le leggi del branco (sempre leggere l'enciclopedia) per evitare l'uccisione di Aleesha ora Morgan dovrà accettare Zahel come compagno e ne sta parlando con Psiche e Charon mentre scrivo.

:flowers2.gif:

Edited by elisetta89 - 28/1/2010, 14:24
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/2/2010, 15:17




A volte ritornano.. o almeno così sembra °ç°

Balthasar ritornato finalmente al castello di POE, sembra un demone cambiato o forse semplicemente rafforzato dal periodo di solitudine e stenti che si è imposto nella più fitta foresta, alla ricerca di se stesso. Si imbatte subito al suo arrivo, nella strega Edea, sua occasionale compagna di letto.Lei gli offre ospitalità nella sua stanza. Passati tre giorni Balthasar, ormai risistemato nelle sue di stanza, va a ringraziarla per la più che amichevole compagnia, la cena romantica si tramuta presto in sesso vorace per la coppia. Ma quando Edea dorme, lui scivola via nella notte, entrando di soppiatto in sordina nelle stanze di Helles. Li la guarda dormire, costretto a sopire il desiderio di baciarla nel sonno, comprendendo di non averla mai dimenticata davvero, e come l'ami ancora!
La sera seguente il Demone incontra Elise, giovane demone a lui sconosciuta, ma per via di una sigaretta fumata insieme, si finisce per passare la serata tra cocktail e chiacchiere, come due vecchi amici, stranamente a loro agio.

Delilah e Astaroth hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore (N.d.R. le guardiane scommettono già su chi sarà il prossimo pretendente della viziatissima e bellissima vampira) sposandosi nella Torre del Castello. Il matrimonio è stato celebrato niente poco di meno che dalla (N.d.R. baldrac..) DEA Elvira. Hanno partecipato anche L’Oscuro in persona, i genitori infernali di entrambi e tutti gli amici della coppia. (N.d.R. Evviva gli sposi!). Il bouquet è stato poi donato da Delilah alla cara amica Marleen che lo ha donato ad Alariel.

Seras muore dando alla luce suo figlio Ephram. Vani sono stati i tentativi di Alariel di tentare di salvarle la vita ed altrettanto vani sono stati i tentativi di Jackson e Lilith di dissuadere Seras dal morire per il proprio figlio. Qualche giorno dopo la morte il suo compagno la seppellisce in giardino, nel posto a loro più caro. Il dolore è forte per tutti, ma soprattutto per Jack che non riesce a passare troppo tempo con suo figlio.

Remy e Serena ritornano, dopo un mese, da Venezia. Risultato Remy viene condannato ai lavori forzati presso la Stella Polluce che gli ridarà i suoi poteri man mano che svolgerà le sue mansioni.

Circe ha incontrato l Gaya che le ha dato l'incarico di aiutarla a controllare il giardino di PoE (N.d.R. da quando assumiamo sentinelle?). La maga ne ha approfittato per chiedere alcune cose alla Guardiana, in particolare se e come sia possibile incontrare qualcuno che le manca molto, la nipote Medea. Prima di andare al pentagono la maga però vuole parlare con Blanche.

Sorat è arrivato a Return ed ha rapito Layla per un pomeriggio. Marleen ed Harlan l'hanno cercata ovunque senza trovarla. Solo alla sera quando Marleen è tornata in camera ha ricevuto la visita del Demone con la bimba. I due hanno amabilmente parlato e Marleen ha stretto un patto con il demone: se gli darà un erede maschio , Sorat lascerà liberi Layla ed Harlan.

Nebi incontra Victor nel giardino di Point of Evil, dopo un breve battibecco il mutante attacca la giovane pantera di Nebi, Ebenizer, squarciandole il dorso. Fortunatamente interviene Narwain che la cura e successivamente calma la sua fidanzata (N.d.R. come lo sanno pure i muri).

Alariel, avendo invocato la spada di Michele, ha ricevuto la (s)piacevole visita di quest’ultimo. L’angelo l’ha ferita quasi mortalmente poiché la drow è legata sia a Lucifero che a Belial (N.d.R. Se Michele è un angelo del Paradiso io sono Anita Garibaldi).
E' stato l'Angelo caduto dai capelli bicolore a trovare la drow con l'aiuto di Erordia e a tentare di rimetterla in sesto.

Successivamente all’incontro dell’arcangelo e della drow, Narwain è andato a cercare sua madre. Non ha trovato ne lei ne sua sorella ma ha invece trovato una piuma bianca (N.d.R. no, non l’ha sputata Rosalie.. state sbagliando Arcangelo!) macchiata di sangue. Con l’aiuto della sua fidanzata Nebi scopre che il sangue appartiene proprio ad Alariel e quindi si avvia verso Point of Good per cercare il padrone pennuto. Incontra Michele il quale non da però a Narwain le spiegazioni che cerca e l’incontro finisce con una persona in più nel Death Note del giovane drow.

Belial rassicura Narwain su sua madre, la cara Alariel è malconcia (N.d.R. ma che termini sono?) ma sopravvivrà, insieme poi vanno a trovare la cara drow.

Charles incontra sua sorella Rosalie. I due discutono della gravidanza della giovane umana e del loro rapporto con l’isola.

Yuna, ormai incinta di quattro mesi e mezzo, passa la sua prima notte di luna piena con i due mezzi lupi che crescono dentro di lei.

Seras ritorna sull’isola come vampira completa. Dopo un primo momento di confusione riconosce il suo compagno Jackson, andato a cercarla nella foresta dopo aver trovato la tomba aperta. Meno fortunato è stato invece l’incontro con Lilith della quale Seras non ricorda assolutamente niente.

Loki continua il suo soggiorno presto il castello di Point of god, e sembra che gli effetti collaterali sul suo corpo e i suoi poteri siano quasi del tutto cessati. In una sera come un altra, andando in biblioteca per restituire un libro, si imbatte nella giovane figlia di Yuna, Lyra. Da prima la confonde per la madre ed è così che la saluta, ma la ragazza divertita spiega il fraintendimento. Presto a raggiungere la giovane veela è un uomo, suo zio, Victor, un brutale maschio possente con cui Loki ha da battibeccare a causa della galanteria del nordico verso la ragazza. L'ironico dispetto di Loki a Victor, diventa motivo di profondo risentimento per il lycan, che reagisce immobilizzandolo e sottraendoli con una puntura magica del sangue, per prelevare il suo dna e i suoi poteri. Loki si accascia a terra svenuto, per poi ritrovate le forze, rincorrere il fratellastro di Logan, che aveva terrorizzato la nipote, scappate il lacrime. Liberata Lyra dalla presa violenta dello zio, che la intimava ad essere più coraggiosa e disincantata, la ragazza scappa verso le sue stanze.

Arlinn, nonostante abbia partorito da qualche settimana, non riesce a star ferma in camera e si porta a spasso per il castello i figli, Anthea ed Ethan.
L'altro giorno,accompagnata da Diantha, si son inoltrate nella foresta a far due passi e a parlare di quanto ancora Arlinn sia innamorata di Evren.
Qualche sera fa invece,mentre era nell'atrio assieme ai figli e a Brunilde, incontra Elbereth e l'angelo Michele .. L'angelo sfiora la fronte della piccola Anthea sulla quale compare una luce strana che scompare poco dopo.... cosa le abbia fatto lo sa solo Arlinn.

Aleesha è sempre più confusa e dispiaciuta in quanto non vede Morgan da quando è rientrata dall'Inferno, non riuscendo nemmeno a trovarla. Sabato sera, con la luna piena, ha una trasformazione veramente dolorosa senza la presenza della lupa alpha e, perdendo il senno, attacca Elenie. La mattina seguente l'elfa viene salvata dall'Angelo Uriel, che la trova in fin di vita e con un braccio spezzato, mentre la lupa viene ritrovata dall'amica Elise, in situazioni pietose, che la aiuta a rientrare al castello e le offre il suo sostegno morale.

Cassiel, approfittando del momentaneo stato di benessere che gli consente di restar più tempo al di fuori della sua stanza senza affaticarsi, trascorre il suo tempo in biblioteca alla ricerca di informazioni più dettagliate circa le usanze del popolo di Chuck in modo che la sua commemorazione risulti più..in linea possibile con il povero deceduto. Sfogliando un volume, però, pare esser incappato in una notizia interessante.

Morgan ha trascorso la notte di Luna Piena al riparo in una grotta della foresta, ancora latitante nei riguardi di Aleesha che, ovviamente, ha trascorso quelle ore senza un lupo alpha che potesse alleviarle il dolore della trasformazione. Le condizioni della lupa sono critiche, molte forze vengono usate per poter curare sè stessa e i piccoli lycan nel suo grembo (che se smettessero di squartare la loro madre sarebbe meglio, ecco..ma..si sa..sono cuccioli) tanto che non può muoversi da quella *tana* nemmeno per procurarsi il cibo di cui necessita. La frattura nel branco si fa evidente ora come non mai nello stesso momento in cui la lupa accetta la preda procuratele da Zahel col solo scopo di farla sopravvivere, in attesa del loro prossimo scontro.

Blanche, benchè paia certo ripresa rispetto al suo rientro dalla guerra a tutt'ora dimostra comunque un'accentuata insofferenza generale. Le è difficile frenarsi dall'andare ad affrontare Michele, percependolo sull'isola ma la sua parola data a Belial e Lucifero pare reggere abbastanza da farla desistere e cercar di concentrarsi su altro, sperando che gli angeli lascino presto l'isola. Anche perchè, giusto da notare, dal suo rientro i poteri di Lama Implacabile così come Atroce Sentenza paiono svaniti, o vi è altro dietro la mancanza di queste doti dell'erinni maggiore? Tuttavia altre questioni paiono chiamare l'attenzione della Morte: il sigillo di Dante è ormai agli sgoccioli (consulto con l'Astro ha definito che è meglio evitare espiazioni durante la presenza di Michele..gli diamo torto? No, che poi l'Angelo raccomandato ci ranza via la testa a tutti così, in amicizia) e, non meno importante..il proseguo della permanenza di Sagha a PoE i cui effetti iniziano a divenire decisamente più evidenti..tuttavia, fintanto che gli angeli non se ne andranno, la stessa Blanche non intende far tornare Sagha alle terre oltre il fiume..(perchè si fida eh!).

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito ai riassunti dei propri pg.

Arrivederci alla prossima puntata!

 
Top
..Kady..
view post Posted on 3/2/2010, 14:12




Riassunti del 01 e 02 Febbraio

Mentre Light informa Rogue che Emma è ritornata sull’isola viva e vegeta, Paige, la sorella dei due mutanti viene soggiogata e ridotta in fin di vita da Sorat.
Successivamente Emma raggiunge il suo ragazzo e la sua amica nella gioia genarale.. Nel frattempo Sorat prende l’anima di Paige spezzando il legame tra la ragazza ed i suoi fratelli che avvertono un forte dolore quando ciò avviene.
I tre, impauriti che possa essere successo qualcosa di grave partono alla ricerca e trovano Paige sulla spiaggia con il petto squarciato e apparentemente priva di vita.
La ragazza è in coma.

Lyra, sentendosi minacciata dalla presenza di Victor si fa aiutare niente poco di meno che dall’Arcangelo Uriel. L’Angelo le promette che fino a che la ragazza sarà meritevole nessuna creatura potrà farle del male. La proteggerà lui tramite un invisibile luce divina. La protezione cadrà quando Lyra commetterà o penserà qualcosa di immorale (N.d.R. Spiacenti Logan, il sesso è escluso.)

Seras, dopo aver passato la sua prima notte a Return da vampira con Jackson e Nebi, in giornata incontra nuovamente Lilith. Le due litigano e la vampira minaccia la Regina di stare alla larga da suo figlio Ephram.

Poichè Balthasar aveva forzato la porta della camera di Helles per entrare, il giorno dopo l'angelo, accortasi della cosa, va in cerca di una spranga di ferro o di qualsiasi cosa possa servire a chiudere la porta. Giunta nell'atrio fa la conoscenza di Lenore, la quale prima le conferma che tutto ciò che ha sentito al riguardo di Lucifero è vero, in seguito le racconta qualche indiscrezione sulla sua famiglia, ovvero quella dell'Oscuro.

Yuna ha fatto visita alla Stella Bellatrix per chiederle il permesso di andare da Alariel per un paio d’ore, a Point of Evil, senza dover subire gli effetti del cambio sponda (N.d.R. No, Logan.. non ti preoccupare, non è diventata lesbica *.*).
Salvo imprevisti andrà a trovare la sua adorata amica e madre (N.d.R. ?) non appena lo comunicherà al marito (N.d.R. ovvero quando la player di Logan si collegherà, dal momento che la Coerenza non consente il movimento di pg altrui.)

Phion incontra il demone Balthazar in sala comune al castello POE, il demone rimane affascinato e dopo averle affibbiato un nomignolo poco gradito dalla volpina la invita a seguirlo per far visita ad Helles, i due arrivano in camera della donna e la vedono in compagnia di Charles, che le prestava aiuto tentando di riparare la serratura della camera di Helles scassinata da Balthazar.
Inutile citare la gelosia del demone dopo quest'incontro a tre, ma poco dopo Charles si allontana. Phion la volpe entra in camera dei due ex coniugi e li ascolta litigare furiosamente, poi per puro capriccio si trasforma in donna ed esce dall'armadio tutta ignuda provocando le ire della povera Helles sempre piu' decisa a cancellare Balthy dalla sua vita. Dopo il casino generato dall'apparizione la volpe si propone in modo ambiguo di risistemare la situazione se il demone dimostrerà di essere degno.

Liz consola Seras sulla sua nuova natura di vampira completa e l’aiuta a cacciare (N.d.R. Valle di lacrime °°).

Charles propone a Helles di fondergli la serratura (N.d.R. O_____O non vogliamo essere maliziose, va..) per sostituirla con una nuova (N.d.R. PURE!) che la stessa Helles aveva acquistato al villaggio. Lei accetta (N.d.R. e vorrei anche ben vedere!) e si presenta al Demone piromane (N.d.R. cit. Lara). Successivamente, saliti in camera incontrano Balthasar e il buon Charles capisce che forse è il caso di andarsene. (N.d.R. d’andare in bianco capita a tutti!).

Zahel e Marleen si sono incontrati per caso nei corridoi. Marleen ha cercato di mascherare l'odore umano di Layla, ma la bambina, grazie al corredo genetico ereditato dalla madre, ha attirato l'attenzione di Zahel salutandolo con un BAU!!! (N.d.R. Tranquillo Jack, Blake non c’entra niente. Lo so questa nota la capiranno in quattro..) Ne nasce un diverbio fra la lamia ed il lycan: Marleen nasconde Layla in biblioteca, dove si trovavano Seras e Dulcinea, e si prepara ad affrontare Zahel. Seras, vampira neonata, fugge per evitare di far merenda con Layla, mentre Dulcinea accorre in soccorso di Marleen.
Durante il violento scontro Dulcinea rimane ferita, ma alla fine le due riescono ad avere la meglio sul lupo, che si ritira spinto dai poteri di Marleen. La lamia cura dulcinea e la ringrazia per l'aiuto, mettendo da parte i rancori atavici che hanno sempre contraddistinto il rapporto fra le due vampire.

Charles durante una passeggiata in giardino incontra Marleen seduta su una panchina con in braccio la piccola Layla. I due si riconoscono e Charles decide di sedersi accanto alle due incuriosito dalla bambina che canticchia sulle gambe di Marleen e che lui non conosce. I lienamenti del volto però gli fanno comprendere che si tratta della figlia, e Marleen tiene a specificare che il padre è Harlan.
La Lamia chiede al demone dove fosse finito ed alle risposte vaghe e stranamente fredde del giovane reagisce col solito mega abbraccio di bentornato. Il ragazzo rimane comunque serio e composto, e Marleen intuisce qualcosa di strano riguardo questo suo atteggiamento eccessivamente marmoreo. Layla invece si diverte per i giochino fuocosi del demone.

Elbereth ha fatto le cosacce (N.d.R. io non c’entro con questo riassunto..) con suo marito Legolas mentre mangiava i dolci (N.d.R. Dite a questa donna che se non si da una regolata le nascerà un lecca lecca, non un bambino!).

Grazie a chi ha contribuito ai riassunti, alla prossima! éçé
p.s. se manca qualcosa, mandatemi un pm ^^


 
Top
..Kady..
view post Posted on 18/2/2010, 18:52




E rieccoci coi fatti più salienti delle ultime settimane. Se manca qualcosa piemmatemi (°°) e aggiungo!!

Yuna incontra Narwain al villaggio, passa con lui la serata parlando di Alariel e di quanto sia difficile camminare sempre sulla retta via.
Il giorno dopo la Veela si reca a Point of Evil a trovare proprio Alariel e si intrattiene con la drow, la piccola Erordia e Belial per alcune ore.

Lyra prosegue la conoscenza di suo zio Victor. Durante una di queste sere i due si ritrovano sdraiati su una panchina in una situazione piuttosto sensuale e ambigua. La piccola Veela spaventata da questo strano rapporto – che non dovrebbe esistere con colui che è sangue del proprio sangue – si rivolge ad Alariel che le promette di parlare coi suoi genitori della situazione.

Narwain riesce finalmente a parlare con Jackson e dirgli che vuole sposare sua figlia. Il giorno seguente è Alariel ad andare da Nebi a chiederle se è davvero sicura di ciò che fa. La giovane coppia sembra davvero convinta del loro profondo amore e presto quindi convolerà a giuste nozze.

Husk continua ad essere in coma. Ciò che la tiene in vita è solo un macchinario che le permette di respirare. Sua sorella Rogue informa il suo fidanzato Remy, il quale sembra piuttosto dispiaciuto dalla cosa e promette alla sua compagna di sempre di starle più vicino.

Dagon parte per Miami per conto di suo padre James. Ciò che dovrà fare sarà consegnare un elisir di lunga vita ad una coppia conoscente di suo nonno Manuel. La prima sera che arriva incontra però la figlia dei due e pare che la piccola Yvonne susciti nell’umanità del Demone, una sorta di tenerezza unica.

Emma incontra Seras. La vampira le confida la sua esperienza all’inferno mentre la ragazza non riesce proprio a confidarsi con nessuno.

Diantha è andata a trovare Yuna per sapere come stavano lei e i gemelli. La Veela ha promesso a Diantha che l’avrebbe aiutata coi preparativi del matrimonio insieme a sua figlia Lyra.

Aleesha scopre finalmente che i suoi dubbi sono fondati e le nausee che la prendono in questo periodo non sono altro che i sintomi della gravidanza, che Aether le rivela. Continua comunque sempre a pensare a Morgan, anche se ora capisce la natura del suo gesto: per le leggi del branco, infatti, lei non può avere figli, tantomeno da un estraneo al branco stesso.

Light tenta di farsi consolare dalla sua ragazza Emma riguardo la quasi defunta (N.d.R. Husk sta facendo le corna…) sorella. Emma scopre poi che a Light piace violento (N.d.R. io non c’entro, parole della Alis, prendetevela con lei °°) e dunque lei ha voluto la dimostrazione pratica (N.d.R. se domani camminerà a gambe divaricate, sapete tutti il perché).

Evren ha ascoltato i consigli di Elbereth - che tra l'altro ha dato un nome alla cagnolina bianca che si è preso a carico: Fanie - e ha chiesto alla Madre il permesso di recarsi a PoG per qualche tempo, per stare vicino ai suoi figli. Aether ha accordato a patto che lui si comporti bene con le creature dell'altra parte dell'isola.

Settimana di incontri per Dulcinea, dopo aver chiacchierato con la sua amica Elbereth riguardo la sua situazione sentimentale si è mostrata più aperta (!) a parlarne anche con Emma e Phion, le quali le hanno suggerito di prendere in mano la situazione: lasciare Darius libero di rifarsi una vita o continuare a lottare per riprenderselo.

Arwen è ormai di casa per Elbereth e Legolas. L'elfa si sente molto legata ai due e ha deciso di confessare loro che è detentrice dell'anello del potere anche se al momento pare non essere attivo.

Victor incontra Nebi. Dopo una serie di provocazioni da parte di entrambi (N.d.R. sì, si odiano profondamente) lui tocca il fondo sfoderando gli artigli e scucendole l’abito. Lei accecata di rabbia, dopo essersi ricucita la scollatura con il suo potere, gli posa una mano sul viso rilasciando tutte le radiazioni che riesce nel tempo di qualche secondo. Il mutante lycan si ritrova senza pelle del viso mentre la vendicativa vampira se ne ritorna in camera usando gli alberi e la finestra come scorciatoia.

Circa una settimana fa, mentre Elbereth usciva dal castello è stata aggredita da Victor che l’ha portata in una specie di casetta nella foresta ed è stata salvata da Legolas che nella lotta ha rotto il suo preziosissimo e affezionatissimo arco. Arwen le ha portato una tisana per far recuperare sia a lei che al bambino le forze dopo l’incontro con Victor e promesso di aiutare Legolas con il nuovo arco. Sempre Arwen le ha detto che ha con se un misterioso anello che prima del suo arrivo sull’isola aveva strani poteri, non che lei ci abbia capito molto -.-’ (N.d.R. e figurati noi!). Infine l’elfa biondaha detto ad Arlinn che le terrà i bimbi quando lei ed Evren partiranno per il loro viaggetto.

La Bathory è tornata Nebula e -senza possesso della sua memoria- nel suo vagare è finita a PoG in cui, appunto, ha incontrato Oneerya.. per poi giungere al Castello in cui ha incontrato Elbereth ed Eldunari.

Cassiel ha presenziato al funerale di Chuck curandone organizzazione e assicurandosi del suo svolgersi tranquillo in rispetto del comune giorno di lutto per gli abitanti di Pog.

Caina ha parlato con Lilith e Dulcinea in merito all'adunanza a cui verrà aggiunto il tema dei Lycan e dei loro attacchi. Intanto la sua gravidanza procede per cui deve forzatamente restare umana se non vuole perdere la creatura. Lilith le ha confidato che intende scendere di sotto ad affrontare Alucard e far si che Caina, in sua assenza, faccia le sue veci affiancandole un vampiro che possa agire laddove lei sarà la mente.
Sempre per Caina..i giorni successivi al funerale di Chuck l'hanno resa anche più indiponente del solito, un sentore di malessere che poco è imputabile alla gravidanza. Mentre è seduta davanti al camino in uno dei saloni del Castello Alariel riesce a parlarle e a toccarla, vedendo quanto i ricordi della vampira siano molto differenti da quelli che vide un tempo.

Lucifero non gradisce affatto il nuovo patto di Marleen con Sorat, poichè secondo le leggi infernali, dal momento che Marleen appartiene all'Astro, il bambino sarebbe di sua esclusiva proprietà. Si premura di farglielo sapere a modo suo: mentre riduce il corpo di Marleen a una tartàre, le spiega che legherà a sè il bambino non appena sarà nato, in modo che Sorat non possa più pretenderlo...poi saranno fatti di Marleen affrontare l'ira di Sorat. In tutto questo Marleen si confida con Alariel, ma le pesa ogni giorno di più dover mentire ad Harlan.

Morgan ha compiuto, infine, quanto andava dolorosamente fatto per far si che tanto i suoi piccoli quanto Aleesha non scontassero quello che, ai suoi occhi, resta comunque un tradimento alla fedeltà del branco. Dopo giorni e giorni di latitanza ha richiamato Aleesha nella radura in cui Doyle è morto previo poi attaccarla fino a ridurla ferita in maniera -si grave- ma comunque viva.

Yuna e Logan sono impauriti per il futuro della loro figlia. Temono che lei possa dar via la sua verginità e non consideri l’idea che forse sedurre tutti gli uomini che le salta in testa, sarebbe un tantino problematico per il suo futuro. Intanto la giovane Lyra prepara le valigie per andare a Point of Evil.

Xavier è tornato dagli inferi su richiesta di Charon per stare con Aleesha, la quale, ha scoperto essere incinta di suo figlio (N.d.R. del figlio di Xavier, non siamo incestuosi fino a questo punto °°).

Circe ha incontrato Alariel (o meglio la sua proiezione ma questo circe non lo sa) nel giardino e dopo aver chiacchierato un pò con lei di vari argomenti, hanno visto blanche tornare al castello. Alariel le ha fatto segno di avvicinarsi e circe ne ha approfittato per scusarsi con Blanche per non essersi più fatta vedere. Ovviamente blanche non da minimo segno che le freghi qualcosa di circe e risponde lapidariamente regalando a circe una bella sensazione di gelo profondo *__*(N.d.R. e che t’aspettavi, un mazzo di rose?).

Nebi ha confessato a sua madre Liz che presto si sposerà (N.d.R. Sensazionale, Liz non ha allagato Return!!) e le ha chiesto di aiutarla coi preparativi. In seguito si è unita alle due anche una Marleen incerottata che ha poi passato il resto della serata a farsi raccontare da Nebi tutti i particolari della richiesta di matrimonio.

Phion la volpe frequenta piu' assiduamente il castello, nel tentativo di reperire qualcosa di suo gradimento per nutrirsi. Durante le sue visitine nelle cucine incontra la Drow Alariel con la piccola figlia. L'elfa oscura scambia qualche parola con la volpina, consigliandole di non immischiarsi in faccende per lei poco favorevoli [ovvero infastidire invano Belial per finire come suo visone da passeggio o_O]. La volpe ascolterà il consiglio, pur sentendosi ancora molto curiosa nei confronti del demone Biglione [!]. Phion incontra per la prima volta anche la vampira Dulcinea, tormentata per le sue faccende sentimentali insolute. Chiaccherando la volpina le consiglierà di riflettere a fondo sui suoi sentimenti, e nel caso riprendere contatti con Darius. "Fortuna" vuole che incontri nel bosco il molesto Lucifero,che dopo l'inconsueto dono della Sibilla a Phion [una vista radiografica] l'aiuterà gentilmente ad orientarsi per poi condurla nelle sue stanze al castello. Un interessamento alquanto strano, visto che messer Luciferino è risaputo.. pare non far mai nulla se non per un qualche tornaconto.

Durante una serata passata in sala comune Charles conosce per la prima volta Lucifero in compagnia di Belial. Dopo una strana chiacchierata con l'intento di analizzare il giovane demone incendiario, i due loschi figuri si congedano, promettendosi di tenerlo d'occhio con qualche clone del "buon" Belial. Dopo qualche giorno Charles incontra Lenore, la figlia dell'oscuro e con l'insana creaturina compie qualche passeggiata poco salutare e molto ambigua, nei pressi della foresta e del Castello.

Lyra incontra Victor che sembra tramare qualcosa senza darlo a vedere alla giovane ragazza. Le dice solo che si assenterà per qualche giorno e quando lei gli dice che se farà del male a qualcun altro non vorrà più vederlo lui le dice di non immischiarsi in affari che non la riguardano. Il battibecco tra i due finisce con un mutante ancora più arrabbiato e una piccola donna offesa che va in soccorso ad una volpe che pare abbia qualche difficoltà ad orientarsi.

 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 12/4/2010, 20:54




credevate ci fossimo scordate eh? Invece no.. c'è stato solo un momento di pausa...
questi sono i fatti più salienti dei pg dell'isola più famosa di tutto il globo (ma anche menooo) o per lo meno quelli che ho ricevuto... se volete essere inseriti, sapete come fare, ovvero mandatemi un pm!

*****


Sono passati ormai diversi mesi da quando Blanche ha inferto il sigillo su Dante. E la mente di quest'ultimo è completamente logorata dal senso di colpa e dalle allucinazioni che lo tormentano ininterrottamente. Perso nella foresta, viene trovato da Marleen e Lenore, che si divertono a confonderlo ancora di più con le loro parole.

Diantha si è finalmente sposata con Gabriel e sembrano essere molto felici, hanno ricevuto la visita dell'arcangelo Gabriele che ufficialmente pare volesse assicurarsi che quella unione sia salda anche se ha tenuto a specificare che non era autorizzata..
Inoltre dopo l'avventura nell'epoca vittoriana la fata ha scoperto di essere incinta di due gemelli, ovviamente la notizia è stata accolta con molta gioia sia da parte sua che di Gabriel.

Emma nella notte dell'incendio a return ha notato il comportamento freddo e stranissimo di Light, in seguito nella parigi Vittoriana, Alariel le ha detto di essere stata lei stessa a rendere il suo ragazzo così, togliendogli la coscienza, successivamente ha incontrato sia Alariel che Light a Parigi, dopo una breve discussione il ragazzo è andato via con la drow non dando ascolto alle parole di emma, da allora non l'ha ancora più rivisto ma come è ovvio che sia non riesce a darsi pace né ad accettare la situazione nonostante i vari consigli ricevuti.

Jonathan ha aiutato (diciamo così va XD) Elise e Aleesha la notte dell'incedio e successivamente una volta incontrato xavier nei sotterranei ha ancora una volta constatato la gelosia dell'angelo della morte, che non sopporta che "ronzi" attorno alla sua compagna. Una volta ritornati a Return ha incontrato nuovamente Elise e dopo un pomeriggio e una sera passate a chiacchierare lei ha cominciato a provocarlo palesemente, lui ha accettato di "mostrarle" la propria camera (mica scemo °°) ma alla fine Elise lo ha mandato in bianco lasciando la camera prima di concedersi.

Trillian una volta saputa della relazione di Dagon con Yvonne ha reagito molto male vedendolo come un tradimento, anche se a torto visto che non sono mai stati insieme, in ogni caso si sente ferita e al momento vorrebbe solo smettere di soffrire e non aver mai provato nulla, chiede a Dagon di cancellarle la memoria e dopo una discussione non troppo amichevole lui si rifiuta di farlo.

Leah durante l'incendio ha aiutato Caina,malgrado l'ostilità che c'è tra le due resta convinta di poter rivedere in lei Aniac un giorno... Per questo motivo praticamente l'ha braccata fino alla sera del suo parto,durante la quale, dopo aver fatto nascere la bambina della vampira,è scappata con quest'ultima da Cassiel assieme a Narwain.
Attualmente non ha ancora ripreso la sua attività da cacciatrice,e fa la spola tra il villaggio e la camera di Cassiel per assicurarsi che la bambina stia bene e che non le manchi niente,soprattutto giocattoli e ninnoli!

Nerha è finalmente convolata a giuste nozze con Loki in un bel parco proprio sotto la tour Eiffel,e attualmente si godono le prime settimane da sposini tra cenette e seratine domestiche .sex!

Alariel se n'è andata con khalan. Ha affidato Erordia a belial e tanti saluti.

Lenore ha intrapreso la carriera della cecchina

Nebi è finalmente convolata a giuste nozze con Narwain, come regalo di nozze dall’amica Marleen ha ricevuto un bellissimo esemplare di chow chow, ovviamente le mancava il cane. Il drow prevede di farselo al forno e di aprire un ristorante cinese entro breve.

Yuna è ormai arrivata agli sgoccioli della sua lunghissima gravidanza lycan. Amorevolmente protetta da suo marito e da sua figlia, ha passato le ultime settimane in totale relax, a parte quando ha deciso di arrampicarsi alle scale per pulire i vetri, s’intende.

Lyra continua la sua storia d’amore con il fratellastro di suo padre, Victor.. i due passano la maggior parte del loro tempo insieme, litigando o amoreggiando.. e concedendosi ogni tanto un po’ di spazio personale (non troppo, sia mai)

Remy ha incontrato Serena dopo parecchio tempo.. i due hanno parlato un po’ e la giovane umana è arrivata alla conclusione che se non riesce ad avere un rapporto d’amicizia col mutante la responsabilità è proprio di quest’ultimo che pare averla illusa mesi orsono.

Anche Dagon è profondamente immerso nella sua storia d’amore con l’umana Yvonne, che dopo essersi fatta mordere da due vampiri ha giustamente chiesto spiegazioni al suo fidanzato riguardo la sua vera identità. Nonostante la ragazza abbia appreso che l’uomo che ama è il nipote del Diavolo in persona, i suoi sentimenti pare non siano affatto mutati.. beata giovinezza!!

Elise ha incontrato il demone Sorat e dopo varie chiacchiere le ha chiesto di controllare Marleen e il suo futuro erede..lei ha accettato ed hanno festeggiato rotolandosi sui divanetti della biblioteca. Inoltre ha anche ricevuto un'altra visita dall'inferno,la visita di Andras..dopo aver passato 24 ore a rotolarsi sul letto in mezzo al cibo °° Elise s'è matta mordere il collo. Questo morso ha scatenato una reazione di gelosia? nel giovane lupo Johnny,che invece era stato mandato in bianco nonostante lei si fosse fatta invitare ad andare in camera sua.

A Parigi Dulcinea ha scoperto di esser incinta. Avendo avuto una relazione con due uomini nell'arco di poco tempo l'identità del padre non era certa. Darius ed Evren sono i più quotati. Dopo aver parlato con Aether però ha scoperto che la creatura che ha in grembo è frutto della relazione con il vampiro ma ha deciso che non glielo rivelerà perchè Darius le ha confessato di aver trovato la sua pace con Elizabeth.

Arwen ha confessato a Legolas e Elbereth di esser in possesso di un anello molto potente, che se finisse nella mani sbagliate potrebbe essere distruttivo. Ma per il momento pare non aver ancora alcuno dei suoi poteri passati.

È nata Erynil, la bambina di Elbereth e Legolas. L’elfetta è nata prematura e Gaya ha donato alla causa un’incubatrice, il giorno dopo la nascita è scoppiato l’incendio che ha portato tutti a Parigi nell’epoca vittoriana. Nel periodo Parigino Erynil è stata portata via da Hydor che ha tenuto la bimba con sé e le sorelle sull’isola dato che altrimenti non sarebbe sopravvissuta, trasformando Elbereth e Legolas in due elfi depressi. Tornati a casa la famigliola dalle orecchie a punta è stata riunita ed hanno deciso di partire per un viaggio e far conoscere ad Erynil i nonni.

Harlan ormai è vicino alla partenza. Il demone Sorat è passato ad informare lui e Marleen dell’imminente partenza e l’ex demone, ormai del tutto umano, è rassegnato a partire. Sorat ha scoperto, con sua gioia, che Marleen è incinta ed ha di nuovo specificato alla donna che Harlan non deve saperne nulla, pena il loro accordo. Harlan, dal canto suo, ha capito che c’è qualcosa che Marleen gli tiene nascosto, anche parlando con Blanche, e spera che prima della sua partenza lei confessi tutto.

Marleen è l'unica donna al mondo che attira più uomini quando è incinta. Sorat si presenta a ricordarle che Harlan a breve dovrà andarsene e manifesta la sua soddisfazione per il nascituro, poiché crede che il patto sia inviolato e, quindi, il bambino gli appartenga. Ma le sfighe non arrivano mai da sole (lilith esclusa) e pochi giorni dopo lucifero si reca a far visita a Marleen: il loro patto, per questioni gerarchiche, annulla quello con Sorat. L'astro promette protezione a lei, a Layla e al bambino nel caso in cui Sorat decida di vendicarsi per la rottura del patto. D'altro canto, fa capire a Marleen che il rito che gli consegnerà la 'proprietà' del bambino non dovrà essere troppo a lungo dilazionato nel tempo, ma al massimo qualche giorno dopo la partenza di Harlan. A Marleen sta venendo voglia di darsi fuoco.

Darius ha finalmente parlato con Dulcinea, dicendole di aver scelto Liz. A quel punto dulcinea non se l’è sentita di dirgli del bambino e così a tutt’oggi Darius non sa che lei è incinta e neppure che il figlio potrebbe essere di Evren. Ignaro di tutto ha parlato con Liz confessandole (si fa per dire) i suoi sentimenti e proponendole pure di andare a dormire in camera assieme.

Lapin ed Oneerya si sono finalmente baciati! Peccato che lui credesse che la povera Marianna stesse male e quindi il suo era un tentativo di respirazione bocca a bocca.. ma si sa.. l’amore è cieco.. povera Marianna!

Seras ha incontrato Dulcinea e Arlinn un paio di volte dal ritorno sull’isola. Le due ancora non si parlano e lei ci sta male perché vuole bene ad entrambe. Se da una parte sostiene Dulcinea perché sono amiche, dall’altro lato non può che rattristarsi per Arlinn, sapendo come si senta. L’unica nota positiva è che, dopo aver incontrato Lilith, Seras cominci a ricordare qualcosa di loro due e dell’amicizia che le legava.

Xavier ultimamente, oltre a cercare di conciliare il suo “lavoro” con il futuro parto di Aleesha si sta interessando alla vita di Blanche. Infatti la sta aiutando a cercare la terza Erinni. Inizialmente ha messo lo sguardo su Lyra, dato il tipo di creatura e sperando che.. il suo rapporto con Victor naufragasse quel tanto che bastava per riuscire a portare Lyra verso il “male”. Ma le cose stanno andando diversamente e quindi l’angelo ha rivolto il suo sguardo altrove. Al momento un’altra creatura gli è sembrata interessante, la maga Circe, la quale sembra ben predisposta a seguire la strada che l’angelo le ha proposto.

Morgan ha dato alla luce i piccoli lycan, tre maschi neri e una femmina albina, e ha chiesto ad Aether una protezione per loro visto il clima di tensione coi vampiri. Ora i cuccioli sono in grado di camminare e hanno iniziato a lasciare la stanza del castello con la mamma.

Nebula, dopo la città sommersa, è tornata a PoE (dopo essersi persa per un mese buono a pog, con la conseguente perdita di memoria quotidiana che le impediva di rammentare anche solo dove andare). Lì, un incontro con Alariel e la piccola Erordia, pare far tornare qualche accenno della Contessa che, giustamente, specifica che tornerà a cercare la drow. Nebula si presenterà quindi con gli occhi ametista similari a quelli di Alariel e i capelli bianchi con sporadiche ciocche castane.

Khalan, seguendo ordine di Blaenil, si è fatto trovare alla spiaggia dell'isola ove ha appreso l'intenzione della drow di tornare nel loro luogo di provenienza, ovvero l'Underdark. Sabato mattina all'alba sono partiti, ignoto al momento il ritorno.

Caina ha dato alla luce la bimba prematuramente, che è stata portata via alla madre e Lilith da Narwain e Leah che poi hanno provveduto a cercar Cassiel. Attualmente la bambina è sotto le cure del fatato, aiutato da Eldunari.

Periodo piuttosto intenso per Blanche. Pare che il Trio delle erinni verrà presto ricomposto, in primis con l'erinni Tisifone che ha trovato in Damien il nuovo ospite..a seguire con la specifica richiesta di Aletto alla Morte di vagliare gli abitanti dell'isola e decretare il prossimo ospite di Megera. In ciò viene aiutata da Xavier..dapprima portando all'attenzione della ragazza Lyra, la figlia di Yuna, infine annunciandole di aver trovato un'altra possibile creatura..con cui la Morte attende incontro.
Non meno importanti, altri due eventi di rilievo segnano l'operato dell'Erinni: la richiesta di Belial di far trovare a raffronto Aletto ed Azrael agli inferi e la partenza di Harlan..rendono difficile per Blanche riuscire a mantenere un equilibrio stabile.

 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share