Jane Eyre » Charlotte Bronte, The Sims 2 Version

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2009, 20:44
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


prego^^^^ davvero stai scrivendo un libro su questo?hai davvero talento sai!! se ti servisse un aiuto conta pure su di me^^anche a me piace molto scrivere qualsiasi cosa^^ ;) :)
 
Contacts  Top
The BeBe » Sim
view post Posted on 24/2/2009, 17:49




No no, è già stato scritto nell'800 dalla scrittrice inglese Charlotte Bronte ^^
 
Top
julia_th
view post Posted on 27/2/2009, 17:42




è stupendo.. scrivi benissimo e la storia è davvero ottima... continua =)
 
Top
The BeBe » Sim
view post Posted on 1/3/2009, 22:08




Grazie! =)
 
Top
_Elynia_
view post Posted on 2/3/2009, 12:26




avevano fatto anche un film su questo libro.. comunque molto brava..complimenti!!
 
Top
The BeBe » Sim
view post Posted on 3/3/2009, 07:40




Sì, ne hanno fatti un po' di versioni, quella più nuova però non mi è piaciuta perchè è troppo diversa dal libro... Preferisco lo sceneggiato a puntate della BBC.

Comunque oggi pomeriggio tra una formula chimica e l'altra dovrei aggiornare! :P
 
Top
julia_th
view post Posted on 3/3/2009, 14:35




shiiiii non vedo l ora =)
 
Top
The BeBe » Sim
view post Posted on 3/3/2009, 21:58




Non ce l'ho fatta =( direi domani, spero!
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 18:49
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


CITAZIONE
Sì, ne hanno fatti un po' di versioni, quella più nuova però non mi è piaciuta perchè è troppo diversa dal libro...

Ah, ecco mica lo sapevo :ph34r:

Comunque, fai con comodo, noi saremo sempre pronti a leggere. :) *___*
 
Top
The BeBe » Sim
view post Posted on 7/3/2009, 14:13




Parte 5

Jane partì la settimana successiva. Viaggio in carrozza per una giornata intera: quando arrivò a Thornfield era già notte e l'enorme casa le apparve tetra e minacciosa...



Appena bussò, fu accompagnata nel salotto in cui la signora Faifax, colei che aveva risposto all'annuncio, la aspettava.



Signora Fairfax: "Benvenuta, mia cara! Sarà molto stanca, dopo cena la farò accompagnare a letto..."
Jane: "Grazie, signora... Fairfax, giusto?"

Poco dopo venne annunciata la cena e le due donne si ritirarono in sala da pranzo.



Jane: "Mi dica, signora, quando avrò il piacere di incontrare la signorina Fairfax?
Sig. Fairfax: "Oh, no mia cara, la signorina Varens! Io non ho figli, mio marito è defunto... Io sono solo la governante di questa casa, che è di proprietà del signor Rochester. Non vi preoccupate di lui, non c'è mai, è sempre in viaggio..."

Finirono di cenare e poi la signora accompagnò Jane nella sua camera da letto.



Sig. Fairfax: "Jane, questa sarà la sua stanza; spero sia di suo gradimento.
Jane: è perfettta! la ringrazio signora, buona notte.

L'indomani avrebbe dovuto cominciare le lezioni, non appena avesse conosciuto la sua nuova allieva: Adele Varens.
Era molto emozionata, e sperava che la bimba fosse gentile ed educata...



Dopo essersi messa la lunga camicia da notte, si mise a letto a risposare...



Il giorno successivo scese dal letto di buon'ora e arrivò in sala da pranzo, dove la signora Fairfax aveva già fatto preparare dai domestici la colazione per sè e per Jane.



Subito dopo colazione, tornarono nel salotto in cui si erano parlate la sera prima.

Sig. Fairfax: "Adele dovrebbe arrivare a momenti... Sophie, la sua bambinaia, l'ha già preparata e la starà accompagnando qui.



Poco dopo la piccola Adele Varens arrivò e si presentò alla sua nuova istitutrice, parlando francese.



Adele: Signorina Jane, posso cantare e danzare per voi? Ne sarei onoratissima!



Jane acconsentì in francese e la ragazzina si mise a cantare una canzone d'amore inadatta alla sua giovane età e a ballare con grazia.



Jane: Basta così, Adele. Andiamo a fare lezione.

La piccola si dimostrò piuttosto ignorante e non molto intelligente, ma era docile ed ubbidiente e stava a sentire l'istitutrice quando parlava.



Si allenarono anche con la pittura, ma Adele non riusciva bene quanto la sua insegnante a dipingere...



Jane non sapeva ancora che qualcuno sarebbe presto tornato a casa...


Vai alla parte 6



Edited by The BeBe » Sim - 1/4/2009, 21:27
 
Top
julia_th
view post Posted on 7/3/2009, 20:31




bellissima.... chi torna a casa? penso il padre XDD
 
Top
The BeBe » Sim
view post Posted on 8/3/2009, 13:28




Vedremo! :P
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 20:17

Baby child

Group:
Member
Posts:
1,989
Location:
Croazia

Status:


Davvero un'ottimo lavoro, complimenti!!
 
Top
The BeBe » Sim
view post Posted on 8/3/2009, 22:22




Ma grazie! :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 21:00
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Uh, bene! *___*
Scommetto pur io che torna il padre :P
Continua... ^_^
 
Top
40 replies since 16/2/2009, 12:05   3095 views
  Share