Clara, Una Ragazza, Un Cuore, Un 'anima

« Older   Newer »
  Share  
~ Kevin
view post Posted on 14/4/2009, 16:51




grazie xD
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 17/4/2009, 15:34




Sesto Capitolo - La mia prima volta.



Quella sera restai a fissare mia sorella, com'era bella e dolce, cioè un pò provavo invidia lei aveva tutta una vita davanti, non aveva rimorsi , rimpianti, pensieri , problemi, lei era tranquilla si preoccupava solo di dormire e mangiare, come volevo tornare indietro quando ero protetta da mia madre e non permetteva a nessuno di trattarmi male, ma ora è diverso, tutto cambia e anche lei sta cambiando...in male o in peggio ?



La stessa sera chiamai Nicola e decidemmo di stare a casa per badare a mia sorella visto che mia madre doveva fare una cosa, non mi ha detto cosa dice di essere una cosa privata col passato, io preferisco non sapere piu niente, è meglio così.

Casa - ore 5.30 del mattino



image



M: Clara è tardi alzati dai che devo andare, e tu vieni qui puffina mia , come sei bella e perfetta!, Dai clara alzati!
C: mm mamma ma è ancora buio..
M: lo sai che ho un impegno importante.
C: e ora mi alzo lasciami stare altri due minuti dai e il primo giorno d vacanza.
M: e appunto per questo hai 3 mesi per svegliarti tardi oggi puoi fare uno sforzo dai.


image



C: propio sei una testa dura ma non puoi portarla con te?
M: no , non può dai alzati.
C: Ma lasciala nella culla quando strillerà m alzerò xD
M: no e ripeto no! chi bade a questa stupenda creaturina?


image



C: va bene mi sono alzata.
M: ecco brava , vai a vestirti e sistemati quei capelli che sembri una pazza
C: a mamma mamma , vai che è meglio prima che me ne penta e vado a letto
M: non ti permettere xD


image



C: va bene
M: per ora la metto di nuovo nella culla gia ha mangiato falla riposare
C: ok mamma vattene su
M: ciao amore di mamma , ciao clara. e smettila di stare davanti al pc.
C: devo controllare una cosa mamma su vai xD


image



C: se ne andò mia mamma vidi se avevo email, neanche mezza di Joseph eppure sicuramente gli è arrivato nell'orecchio che è nata mia sorella, poteva almeno dire auguri, come cambiano le persone, un pò delusa andai a chiamare Nicola

C: Pronto Nic ancora dormi xD?
N: no no stavo per venire
C: ecco sbrigati mia madre se ne è andata abbiamo una mattinata tutta per noi
N: non vedo l'ora di giocare con la pupetta.
C: eheh dai vieni su io mi preparo a dopo.


image



Dovevo sistemarmi, e decidi di mettermi i capelli finti cioe come li chiama lei esteshion xD tanto lha detto lei di sistemarmi i capelli no? e poi volevo fare colpo a nicola in questi giorni il mio rapporto sta cambiando però non mi illudo non voglio avere un altra bruciata nel mio cuore.

image



Chissà se noterà i capelli , pensai mentre mi mettevo lo smalto xD , arrivai a sciugarle tutte e subito dopo suonò alla porta nic.

image



C: Ciao Nicccccc
N: Ciao claaaaaaaaa xD
C: Dormito bene sta notte?
N: si bene ti ho pure sognata
C: si ecosa?
N: pensa stavamo giocando a monopoli con serena xD
C: ma ancora è troppo piccola per giocare avaa


image



N: lo so xDD però non puo essere una bimba prodigio_?
C: bhe perchè no, ehehehxD
N: ma ora dovè? sta dormendo?
C: no è nella cula stava riposando andiamo a vedere se sta dormendo.


image



N: guarda sta muovendo i piedi, è una bimba bellissima ,
C: già almeno una in famiglia oltre a mia madre che è bella xD
N: perchè tu vorresti dire che sei brutta?
C; ma mi hai visto? sono così brutta che nic si è messo con quella a preferito un altra a me...
N: no lui ha preferito lei perchè tu eri troppo seria per lui, e poi non timerita, tu sei bella credimi sei speciale e bellissima.

Stavo per tremare e abbracciarlo ma preferi destare il discorso e prendere in braccio Serena


image



C: guarda che bella , viene una voglia di mangiarla
N: essiì lei è il mio cuore lho vista si puo dire nascere e anche un pò mia
C: bhè tu sei xD tu sei lo zio va xD
N: lo zio ahah


image



N: ei piccola ti piace il tuo zietto ? lo sai che ti vuole tanto tanto bene?
C: ahah la metto giu prima a mia madre gli a vomitato il latte adosso sta bmabina è meglio non muoverla ,
N: oddio ahah xD ok


Andammo nel salone, c'era molta tensione in aria.



image



Ci sedemmo lontani, c'era tropp imbarazzo era la prima volta che rimanevamo senza parole.

C: em..Nic percaso che misura hai di costume xD?
N: la L perchè?
C: se ti do un costume di mio padre :( andiamo a fare un bagno?
N: perchè hai una piscina?
C: non è una piscina, e una vasca lidromassaggio dove mia madre va sempre
N: con mooooolto piacere xD


image



N: ma non viene mai nessuno qui ? on hai paura che qualcuno si faccia un bagno mentre non ci siete xD?
C; Naaaaaaa, qui non ci viene mai nessuno è una strada privata questa u_u
N: chissà cosa fanno a scuola.
C: dai che ti importa
N: infatti, ma vieni su dai avvicinati mica ti mangio.


image



C: e che sono un pò inimbarazzo.
N: si vede, tremi.
C: tremo per l'acqua è gelata.
N: ma se è caldissima xD
C: ops vero.
N: non timangio mica siamo amici noi eh...

Rimasi pietrificata, era la stessa cosa che mi aveva detto jos mesi prima, decisi che questa volta me la sarei giocata, il destino me lo creo da sola ! sono stata troppe volte delusa!

C: mi dispiace ma io amico con te non ci posso stare
N: C-COSA?


image



Incominciai a baciarlo, ero così emozionata che mi ero anche levato dalla mente che non avevo mai baciat nessuno e che si quello era il mio primo bacio, il cuore mi scoppiava le sue morbide e calde labbra erano davvero tenere, non riuscivo a staccarmi. Alla fine aprì gli occhi.

C: oddio nicola scusa , scusa non dovevo...
N: perchè ti sei fermata? anchio volevo questo bacio, anchio sono innamorato di te Clara, ma da molto , ma tu pensavi sempre al lui...
C: io ora penso a te tu sei il mio tutto grazie


image



Questa volta lui mi baciò il bacio piu bello che ho mai ricevuto nella mia vita certo era anche il primo, tutto era perfetto, momento giusto, capelli giusti, emozioni giuste e soprattuto RAGAZZO giusto, ero cos' trasportata che quel bacio sviluppò anche qualcosaltro.

image



Incominciammo a fare l'amore , ioo non capivo piu niente ero solo sua e basta, e lui dolcemente mi sussurava paroli dolcissime, il cuore scoppiava, il sudore scendeva eio ero così felice che non mi preoccupai che fra poco tempo arrivava mia madre...

image



C: Amore, è sato stupefacente...
N: Anche per me =) grazie amore mio, grazie di tutto


image



Incominciammo a coccolarci, finchè mia madre ci ha interrotto.
M ; ccosa state facendo qui? Clara non ti vergogni? Cazzo hai 14 anni, spero non sia successo quello che penso...


image



C: si invece mamma si, ho trovato un ragazzo a cui piaccio per quello che sono,
M: ma sei matta? hai 14 anni vuoi commettere il mio stesso errore erimanere incinta?
C: a allora io sarei il tuo errore adolescenziale? bene mi mancava questo grazie per avermi rovinato il momento piu magico grazie di avermi rovinato la vita!
M: non ho detto questo...clara io...
C: non ti voglio piu vedere...

Mi girai, mia madre andò da mia sorella e scoppiai a piangere finchè...


image



N: ei non piangere, dai su è stata la cosa piu bella della mia vita e tu ora piangi? non roviniamo qesto momento..
C: hai ragione ma capisci, io la odio la odio la odio-!
N: non direi così saresti stupida se odi tua madre leki ti ha messo al mondo e solo lei ti difenderà fino alla morte, dai dopo ci parlerai ora fammi un sorriso, e vado ci vediamo domani


image



C: grazie nico grazie sei unico il mio amore unico
N: Ti amo...Ciao amore
C: cc-cosA? tu cosa?
N: niente amore xD Ci vediamo domani e riposati un pò..grazie per questo bellissimo momento.

Decisi di andare a fare un pisolino, non volevo parlare ora con mia madre, magari piu tardi pensai magari piu tard, ma forse era troppo tardi...


Continua!!


 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 14:26
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


aspetto iò continuo eh*ç*
 
Contacts  Top
~ Kevin
view post Posted on 18/4/2009, 14:27




certo penso che stasera ci sarà xD
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 14:30
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


braviccima!!!*ç* impegnati eh!!XDXD un bacio buon lavoro^^
 
Contacts  Top
~ Kevin
view post Posted on 18/4/2009, 14:52




sunu maschiooooooooo xD
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 20:43
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


ooooops dinuovo-.-' mi capita spesso ultimamente-.-' scusa^^ bravissimo allora^^
 
Contacts  Top
~ Kevin
view post Posted on 19/4/2009, 22:38




Settimo Capitolo - Strana Lettera.

Nicola se ne andò a casa, con molta gentilezza e dolcezza mi ha rassicurato, però ancora non avevo voglia di parlare con mia madre,certo volevo chiarire , ma pensavo che parlando ora si sarebbe solo peggiorata la sitazione, quindi decisi di schiacciare un pisolino , o , almeno di chiudere gli occhi e ripensare a quell splendido momento che avevo appena vissuto.

Nel frattempo , mia madre in camera mia e di Serena;

image



M: O Serena; spero che mi perdonerai, io non voglio lasciarti, sono costretta, ma vedrai che Clara si occuperà di te; anzi metto una lettera dove spiego tutto o quasi del perchè vi sto abbandonando; io ti amo lo sai ; e che oggi... mi hanno costretto a lasciarti spero che mi capirai...

image



M: Come sei bella; tale e quale a tuo padre, sei così innocente, spero che un giorno ti rivedrò cresciuta, e sicuramente sarò orgogliosa di te, perchè ti terrò in una parte del mio cuore, mi dispiace tantissimo non vederti crescere , non sentier le tue prime parole, non sentire che mi chiami mamma, non vederti ridere piangere e amare, Dormi Bene Piccola mia, sogna sogna tua madre e tuo padre, lui sì che era un grande uomo..

image



M: perchè, perchè sono andato sta mattina da lui, perchè non lo ignoravo, perchè sono così, cazzo , vorrei uccidermi, andarmene via da questa terra, cosa penserà di me mio marito? mi starà guardando con occhi pieni di rabbia o compassione?

image



Ei, piccola mia, come sei bella anche te quando dormi, e dire che ancora mi ricordo quando mangiavi la pappa in braccio a tuo padre, quando ridevi perchè ti faceva le smorfie, e piangevi quando doveva andare fuori da qui per andare lavorare, lhai fatto pure l'ultima volta che se ne è andato, bhè avresti pianto di piu se avessi saputo che non sarebbe più tornato, che non avresti piu abbracciato tuo padre, baciarlo, raccontargli di te e jos la sera a cena, e ora non lo potrai fare neanche più con me, sappi che, anche se non mi senti, io ti voglio tanto bene, ti amo, sei tutta la mia forza, ti penserò sempre sempre, e spero che tu saprai che non ti ho abbandonato perchè volevo io, ma me lhanno obbligato, spero che se un giorno dovessimo ricontrarci mi guardi con occhi sinceri, e limpidi e che mi perdonerai di quello che sto per fare, e scusami se non te lo sto dicendo in faccia queste cose, e forse non lo saprai mai, ma sai come sono fatta, lhai deto anche tu una volta, più vigliacca di me non ce ne, e io di vigliacca me ne vado senza lasciare traccia, solo un misero straccio di carta che spero leggerai.

image



Autista: Dove si va signora?
Mamma: All'aereoporto, devo partire fra meno di due ore,
Autista: e perchè questa faccia così trste°?
Mamma: bhè perchè devo abbandonare le cose piu care che ho..coraggio parta...



Dopo circa due ore mi svegliai perchè sentii serena piangere; ma non mi alzai subito pensai che mia madre se lavesse sentito,, sarebe andata lei a prenderlo, ma invece nessuno si sentiva e decidi di andarci io.



image



Clara: che c'è piccola? cosa hai con questo faccino che piangi? o e cosè questa? una lettera? cosa ci fa nel tuo pannolino??

Mi misi a leggere la lettera mentre serena continuava a piangere, la lettera diceva questo:

Cara Clara, Se stai leggendo questa lettera vuol dire che ti sei accorda che manco , non so se ti stai chiedendo il perchè di questa lettera, ma devo dirtelo, chiamami pure una madre snaturata, una fallita, una che non vale niente, dimmelo perchè me lo merito, io ho rinunciato a troppe cose per te e tua sorella, troppe, e non posso rinunciare a tutto, stando con voi dovrei rinunciare al mio lavoro e non posso e non voglio, bhè non credere che ti abbandono perchè voglio io, non è così mi hanno costretto, spero che a te non ti capirà di aver una pistola puntata sulla testa, ma spero che mi capirai, non posso dirti chi e ne il motivo, ma non posso stare con voi, e credimi , lo faccio per il tuo bene.


image



Appena finì, mi bloccai per qualche secondo, non mi ero resa conto di quello che era successo, volevo sparire , uccidermi, sbattermi la testa sul muro, ma dovevo restare calma, avevo ora una figlia a carico, dovevo proteggerla e sicuramente capire cosa era successo, è successo poi così strano...Chiamai subito Nicola mi serviva un aiuto!

image



Clara; Pronto pronto Nicola ti prego vieni aiuto
Nicola; oddio cosè siccesso?
Clara: non posso spiegarti per telefono ti prego corri ,
Nicola: arrivo tranquilla e ti prego qualsiasi cosa sia successo non fare cazzate
Clara: non ti preoccupare, vieni però ti supplico.


Non pensavo che sarebbe venuto subito, ma non ho avuto neanche il tempo di calmarmi che gia era lì...

image




Nico: oddio clara , coshai non posso vederti così cosè successo?
Clara: Si , si tratta di mia madre...
Nico: ma è ancora seccata? ti ha sgridato messo in punizione?
Clara: Magari fossi questo... guarda leggi..


Nico lesse la lettera, guardando la sua faccia si capiva che era confuso anche lui, non sapeva che fare e l'unica cosa che gli è venuta era di abbracciarmi e farmi forza...

image



CLara: Non so che fare... vorrei morire , scappare, andare via, ma poi penso a serena, cosa farà senza di me??
Nico: Bhè, non dire così... prendila come una sfida , lei ora non è tua sorella, è sua figlia , la crescerai tu ! ti rendi conto ?
Clara: e si ma come cazzo faccio ?Non voglio lasciare la scuola!! ma lo devo fare, chi mi prenderà per lavorare? come faccio a manterla? pagare le bollette? pagare la l'affitto??
Nico: bhè , troveremo una soluzione...ora stai tranquilla su ci sono io con te e non ti abbandono...


image



non sapevo che dire... mi misi ad abbracciarlo e guardarlo negli occhi, era un angelo per me, " Non ho mia conosciuto un ragazzo come te " gli dissi mentre le lacrime scendevano, lui mi sorrise" Coraggio vai a prendere Serena, io nel frattempo preparo la cena.

E così fu, andai a prendere serena, e io presi serena...

image



Clara: dimmi un pò, dove hai imparato a cucinare??
Nico: bhè, ho studiato , sai mia madre fin da piccola ha preteso il meglio e io glielo dato
Clara: e hai fatto bene, deve essere splendita tua madre...


image



Clara: e tu che nici? non è dolce lo zietto?
Nico: Ahah gia me la immagino mentre ci parla e ci abbraccia.
Clara: come sei stupido nico ahah :)


Vivendo quella scena, mi sembrava di essere sposata con nic e che quella era nostra figlia, per un attimo abbandonai il pensiero di mia madre e mi dedicai solo a lui.

<coraggio saluta serena che la vado a mettere a letto.>
<ciao piccola dormi bene >


image



Clara: è davvero buona... sei stupendo anche come cuoco.
Nico: clara, seriamente, hai paura?
Clara: paura no, so solo che da ora in poi non sono una bambina...
Nico: per me non lo sei mai stata...
Clara: come sei dolce...


Continuammo a mangiare epoi ci sedemmo a terra nel salone per chiaccherare un pò...

image



Nico: sai per stare con te non bisogna avere ne tv, ne radio ne niente a me basti tu...
Clara: spero che la nostra storia duri e che non resti un illusione... io ti amo davvero..
Nico: anche io piccola mia, anche io, ora mi prometti che s eio vado tu vai a dormire e non piangi?
Clara: no ti prego non andare, stai con me ho paura...
Nico: Ma dai, ti prometto che domani vengo all'alba per portarti i cornetti caldi caldi e per svegliare Serena, e forse, ti porto una notizia che ti solleverà..
Clara: speriamo tesoro...


image



<< Ciao amore mio sogni d'oro >>
<< Ciao clara, dormi bene, e dai non piangere piu, me lo prometti?>>
<< Si Nic non ti preoccupare...>>

E come promesso andai a dormire senza piangere ne pensare...

image

<< Da oggi inizia una nuova vita, clara, rimbocchiamoci le maniche, sei cresciuta ormai..>>


Continua
 
Top
CocoMademoiselle_0610
view post Posted on 20/4/2009, 11:36




stupendaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :compl.gif:
 
Top
*_GrEeN DiAmOnD_*
view post Posted on 20/4/2009, 13:35




bellixxima!!! continua kevin si troppo grande!!!XDXD miticooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 14:15
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


da me lo sai già eh se non continui ti strangoloXDXD bravissimo!!*ç*
 
Contacts  Top
~ Kevin
view post Posted on 20/4/2009, 14:23




grazie ragazzi
 
Top
lagianfra
view post Posted on 22/4/2009, 11:56




Davvero una bella storia complimenti XD
 
Top
*_GrEeN DiAmOnD_*
view post Posted on 22/4/2009, 13:14




continuala se no mi fai arrabbiare xdxd
 
Top
41 replies since 11/4/2009, 12:50   685 views
  Share