Clara, Una Ragazza, Un Cuore, Un 'anima

« Older   Newer »
  Share  
~ Kevin
view post Posted on 22/4/2009, 13:19




grazie atutti verso la fine della settimana aggiorno
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 23:01
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


Letta tutta in silenzio nel corso di questi giorni :Dimage

Molto carina questa storia... ^_^
Continuala presto! :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 13:16
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


aspettiamo tutti con ansia il continuo eh*ççç*
 
Contacts  Top
*_GrEeN DiAmOnD_*
view post Posted on 23/4/2009, 13:25




...Kevin muovitiXDXD voglio il seguito!!!!!!!!!!!
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 27/4/2009, 14:31




Raga , non penste che abbia dimenticato la storia :) , Devo solo fare le foto e posto l'ottavo capitolo :) pazientate

Che cosa passerà ancora la nostra clara? :o TRA POCO NEI VOSTRI SCHERMI XD
 
Top
*_GrEeN DiAmOnD_*
view post Posted on 28/4/2009, 16:33




Kevin io sono una tua grande fan!XDXD! vedo ke a te piace il grande fratello...lo sai ke ferdi è della mia stessa città???
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 28/4/2009, 17:02




uu che fortuna , io abito giu a catania e qui non abiata nessuno di famoso solo una ragazza che sta partecipando ad accademy xD
 
Top
*_GrEeN DiAmOnD_*
view post Posted on 28/4/2009, 18:14




nel mio stesso quartiere ci abita la filippona di striscia[qll ke fa la pubblicità della wind!]
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 29/4/2009, 16:45




Ragazzi , scusate la scuola mi tartassa di compiti, io rischio sempre piu la bocciatura, non posso permettermi il lusso di saltare un anno, non ce la faccio.
Sono semrpe stato un alunno che al 7 ci arrivava, ora massimo al 5 , devo impegnarmi manca un mese e io devo per forza farcela, quindi mi dispiace ma per leggere il prossimo aggiornamento dovete aspettare un mese, questo non è che non aggiornerò ma piu la storia,e che per ora non posso e non voglio.

Scusatemi tanto.

Le avventure di clara continueranno presto
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 13:30
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


che avventuriera claretta*çç*
tiu capisco per lo stressXDDD
un bacione continua presto!!** image image
 
Contacts  Top
*_GrEeN DiAmOnD_*
view post Posted on 30/4/2009, 16:38




mi raccomando impegnati io ti sostengo!XDXD

baci
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 22:34
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


CITAZIONE
Ragazzi , scusate la scuola mi tartassa di compiti, io rischio sempre piu la bocciatura, non posso permettermi il lusso di saltare un anno, non ce la faccio.
Sono semrpe stato un alunno che al 7 ci arrivava, ora massimo al 5 , devo impegnarmi manca un mese e io devo per forza farcela, quindi mi dispiace ma per leggere il prossimo aggiornamento dovete aspettare un mese, questo non è che non aggiornerò ma piu la storia,e che per ora non posso e non voglio.

Tranquillo, pensa prima allo studio che credo sa più importante ^_^. Noi tanto saremo sempre qui pronti a leggere le avventure di Clara! :D
 
Top
41 replies since 11/4/2009, 12:50   685 views
  Share