THE REAL STORY OF DIVAS

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 28/7/2009, 23:50




Ma!!!!!!!! Raja, non si minacciano gli sceicchi!! image Quelli vanno fatti innamorare, sposati e poi avvelenati! (Dopo essersi fatti intestare tutto, ovviamente image )

Scherzi a parte, bell'inizio.. tra l'altro io le conosco anche queste simpatiche ragazze.. vero, JD? image
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 01:53


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


Rajaà è troppo ingenua XD ci volevi tu Kady XD
Non dirmi che queste screanzate sono state anche con Jd? XD
 
Top
..Kady..
view post Posted on 29/7/2009, 09:23




Ma non credo, o si sarebbero menate con Jolly :D
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 29/7/2009, 12:41




Che bella rajaà dove hai scaricato i capelli? e la posa nella seconda foto *_*?
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 12:58


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


XD allora nn credo Kady XD

Kevin i capelli sono di Helgasims, ma credo non siano più in circolazione, la posa diciamo che l'ho creata un pò io
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 15:14


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


QUARTO EPISODIO- LA VITA NEWYORKESE

Marocco 7:30 AM- Aereoporto

Rajaà vestita come un agente 007, vestiti scuri e occhiali scuri si dirige verso il volo che porta New York, mentre l'Hostess chiama dal microfono i passeggeri del volo Rajaà si gira per l'ultima volta a guardare quella sua tanto amata città con un pizzico di malinconia abbassa la sguardo e salve sull'aereo che le darà una nuova vita.



Nel frattempo Era già passato un giorno dall'arrivo di Kyla a New York e lei e Jem si erano incontrati scarsamente in casa, questa era la prima volta che erano riusciti a trovare un po' di spazio per conoscersi meglio.
Jem: <<quindi vorresti fare la cantante>>
Kyla: << Si è il mio grande sogno, già mi ci vedo io a cantare di fronte ad un grande pubblico che mi acclama>>
Jem la guarda con un sorrisetto ironico: << Ma dai la vuoi smettere di sognare, te lo ripeto siamo a New York e New York non è come la descrivono nei film, il Sogno Americano, credi di avere una marcia in più, ne ho viste tante di ragazze piene di sé convinte di diventare grandi pop star e poi sai cos'hanno fatto, sono corse a casa a piangere dalla mamma.>>
Kyla: <<non ho di questi problemi io, insomma io darò il meglio di me, se riuscirò bene, altrimenti sai cosa farò, prenderò le mie valige, abbandonerò questa topaia, te compreso e me ne andrò così come sono venuta senza rimpianti>>
Jem: << Hey non ti arrabbiare, sia chiaro io lo faccio solo per non farti illudere>>
Kyla scattando dal letto si avvicinò con aria minacciosa a Jem: << Senti un po' tu, con chi credi di parlare?, io non mi sono mai illusa, mai...., anzi solo una volta forse, quando ero piccola ed è morto mio padre, si forse mi illusi di poterlo rivedere sorridere, camminare, sgridarmi, abbracciarmi, ma non è successo lui non si è rialzato, sai una cosa da quel giorno non mi sono più illusa e non lo farò ora, in questo paese di viziatelli antipatici
Kyla andò in bagno sbattendo la porta, lasciando Jem ad occhi spalancati palesemente a disagio



Lynsey invece era alle prese con le sue monotone lezioni di canto sotto vigile del professor Mirror, un uomo di 56 anni circa, molto severo , ma che aveva una grande stima per Lynsey
Prof. Mirror: << Molto bene ragazze crescete ogni giorno di più, ah devo parlarvi di una cosa abbastanza importante>>
Giuliana sussurrando: << No ti prego speriamo che non ci dice di nuovo che la Chiesa ci ha chiesto per il coro>>
Lynsey: <<mi sparo!!, ricordi l'ultima volta con quelle suore antipatiche>>
Prof:.Mirror: << Signorina Audrey faccia silenzio per cortesia>>
Lynsey: << Si,scusi>>
Prof.Mirror: << Dicevo, ieri è venuto a trovarmi un discografico molto famoso e mi ha parlato di un progetto, mi ha detto che dal tempo delle Spice Girls difficilmente una girls band è riuscita ad imporsi nella musica, ecco lui vorrebbe provarci, vorrebbe lanciare 3 ragazze e trasformarle in 3 pop star, e indovinate dove si terranno i primi provini?>>
Lynsey: << Oh, oddiooooooooo sto sognando>>
Giuliana e Lynsey si abbracciarono
Prof.Mirror: <<su ragazze calme calme, non è detto che sarete prese avete idea di quante ragazze si presenteranno ai provini?>>
Lynsey: << Prof noi siamo forti e vinceremoooo>>



Era calata la notte e Rajaà era arrivata a destinazione si guardava intorno sognate le sembrava tutto così bello
Rajaà: <<oh ma è stupendo, che città fantastica, ora devo cercarmi un bel albergo dove dormire e domani Shoppiiiing>>
Guardò i soldi che le aveva lasciato lo sceicco e sorrise, non conoscendo la città entrò in dei vicoli bui, c'erano due ragazzi che guardavano con insistenza Rajaà
Rajaà: << cosa avranno da guardare non hanno mai visto una bella ragazza?>>
Uno di loro si avvicinò a Rajaà.
Rajaà: << cosa vorrà adesso, se mi fa qualche proposta stramba giuro che gli tiro un ceffone>>
No, non si trattava di una proposta strana, il tipo losco cacciò una pistola e disse: <<dammi la borsetta>>
Rajaà: << Scusa?>>
Rapinatore: <<ho detto dammi la borsetta>> gli punto la pistola alla tempia
Rajaà: <<oh no la prego, non conosco nessuno, sono appena arrivata non mi lasci così>>
Rapinatore: <<prenditi i documenti e dammi la borsetta>>
Rajaà a malincuore dovette arrendersi al rapinatore prese i documenti e gli diede la borsa
Rajaà: << E ora dove dormo?>> Si voltò e vide le luci di un bar notturno e si diresse verso di esso



CONTINUA....

 
Top
»Rö•
view post Posted on 29/7/2009, 17:10




Rajaà è sempre più sfortunata ç__ç povera..
La storia passata di Kyla è decisamente triste: perdere il proprio padre da piccoli fa sempre male
Questo progetto di realizzare una girl band con tre ragazze sono sicura che,alla fine,non comprenderà solo quelle XD
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 20:02


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


XD Rajaà troverà la sua fortuna
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 21:52


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


QUINTO EPISODIO- RAJAA' TROVA LAVORO

Rajaà entrò nel bar, poche persone, un uomo anziano dietro al bancone che serviva birre a 3 o 4 uomini ubriachi.
Rajaà: <<mi scusi buon uomo>>
Tutti si voltarono stupiti era la prima volta che una donna entrava in quel locale e soprattutto a quell'ora.
Barista: << Mi dica>>
Rajaà: << Allora ecco diciamo che ho avuto un piccolo imprevisto, sono stata rapinata e ho perso tutto e quindi volevo chiederle se posso restare qua>>
Barista: <<signorina è un bar non una pensione>>
Rajaà: << Oh la prego non mi lasci fuori non ho soldi non saprei davvero dove andare...Aspetti potrei aiutarla, potrei lavorare qua per pagarle il fastidio>>
Uno dei clienti: <<su Paul sì buono sono sicuro che questa signorina animerà questo locale>> diete una pacca sul sedere a Rajaà, la quale gli mollò un ceffone
Rajaà: << Si ma le mie prestazioni riguardano tutt'altro genere, chiaro?>>
Barista: <<ok puoi restare, però ti do una settimana di prova se non va bene te ne vai>>
Rajaà: <<oh non so davvero come ringraziarla>> Si lanciò e abbracciò l'uomo



Nel Frattempo Jem cercava di scusarsi con Kyla che era ancora chiusa in bagno.
Jem: <<su non puoi restare chiusa lì dentro per tutta la serata>>
Kyla: << Si che posso>>
Jem: << Sai che ti dico che io devo andare in bagno e tu devi uscire>>
Kyla: << Per quanto mi riguarda, lì fuori ci sono le piante>>
Jem: <<dannazione, ti ho chiesto scusa, esci>>
Kyla aprì la porta piano piano: <<esco solo ad un patto, non essere più sarcastico sui miei sogni>>
Jem: <<ok affare fatto, amici come prima?>>
Kyla: << Noi non siamo amici>> Uscendo dal bagno
Kyla: << I miei amici non bloccano i loro piedi al terreno, come fai tu, ma volano e sognano>>
Jem sbuffando : <<vabbè dai cosa mangiamo>>
Kyla: << ci penso io, tu va pure in bagno>>



Lynsey invece non aveva chiuso occhio era troppo emozionata per quel provino
Lynsey: << Non so perchè non riesco a prendere la nota>>
Giuliana: << Lynsey devi smetterla io ho bisogno di dormire>>
Lynsey: << Giuliana su dai impegnati un po' anche tu, io voglio dare il massimo voglio essere impeccabile, è tutto quello che ho sempre sognato>>
Giuliana: <<si, anche per me, però se continui a non dormire arriverai distrutta il giorno del provino e sai cosa faranno ti sbatteranno fuori>>
Lynsey: << Mi sa che hai ragione meglio mettersi a letto>>
Giuliano: <<ecco>>
Lynsey: << Ah Giuliana mi dai il bacietto della buona notte>>
Giuliana: << Sempre la solita>> ridendo



Rajaà serviva ai clienti ma ogni tanto anche lei prendeva qualche sorsetto di Vodka, beveva, beveva e fantasticava.
Rajaà: << Bisognerà rinnovare un po' questo bar>>
Tutti, clienti e proprietario la guardavano senza darle peso
Rajaà: << Ci vorrebbero delle belle tendine bardou...ah si e poi la cassa andrebbe spostata lì e poi l'animazione c'è?, c'è l'animazione?>>
Barista: << Senti non mettere bocca sul mio bar, non ci voglio le mani di una donna nel mio bar>>
Rajaà: << Maschilista antipatico>>
Barista: << Dimentichi che sei mia ospite?>>
Rajaà sbuffò e si zittì

CONTINUA....

 
Top
•Baki ~
view post Posted on 1/8/2009, 12:11




storia carinissima continua presto ^_^
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 1/8/2009, 14:14




Mwhahahahah nooooooooooooo oddio le Divas!!! xD
Mi mancavano un pò devo dire xD
*_*
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 19:30


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


Grazie ragazze ^_^
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 16:38


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


SESTO EPISODIO- IL PRODUTTORE


Lynsey e Giuliana si preparavano per andare a scuola e fare il tanto atteso provino riguardante la girls band.

Giuliana: <<cosa mi metto?>>
Lynsey: << Io non lo so, oddio che ansia, speriamo vada tutto bene>>
Giualiana: << Già lo spero, è la nostra grande occasione>>
DRIN DRIN !!
Lynsey: << Cavoli il mio cellulare, Pronto!!, oh mamma, su per piacere non è giornata, ho un provino, ma si che è una cosa sicura, ti ho detto che è una cosa sicura, ok ciao ciao, mamma ho da fare ciao, che palle!!>>
Giuliana: <<cosa voleva?>>
Lynsey: << Le solite cose quando torni?cosa fai? Ma non l'ha ancora capito che io voglio restare qua?>>
Giuliana: << Vabbè su non pensarci e prepariamoci>>



Nel frattempo Kyla aveva capito che era arrivato il momento di darsi da fare, così si vestì e andò un po' in giro cercando qualche discografico o qualcosa che avesse a che fare con la musica

Jem: << Allora in bocca al lupo>>
Kyla: <<crepi, e vedrai che al mio ritorno sarò già una grande star>>
Jem ridendo: <<oh me lo auguro>>
scese e si trovò per la prima volta da sola nella grande metropoli, si sentiva spaesata e camminava come un cane spaesato guardandosi intorno sperando di trovare quello che cercava....

Rajaà passava le sue giornate a dormire in quello squallido bar e ogni giorno il proprietario del bar arrivava svegliandola in malo modo
Barista: <<hey tu svegliati>>
Rajaà: <<lasciatemi dormire un altro po'>>
Barista: <<questo non è un albergo>> le sfilò le coperte, Rajaà indossava una sottoveste di raso bianca molto sexy... <<bhè devo dire (arrossendo e balbettando) devo dire che....che (tornò serio) Devi darti da fare su muoviti!!>>
Rajaà: << Oh si mi alzo, quante storie vecchio burbero>>
Barista: <<guarda come mi hai ridotto la mia locanda è tutta sotto sopra>>
Rajaà, preparandosi il caffè come se fosse a casa sua: <<sa a cosa pensavo, che questa vecchia topaia è troppo triste ecco perchè la gente non viene, manca l'intrattenimento>>
Barista, guardando Rajaà con sospetto: << E quindi?>>
Rajaà: << Oh su la prego mi lasci organizzare una serata di sballo totale>>
Barista: << Non se ne parla nemmeno>>
Rajàà: << Su non faccia così (passandogli delicatamente un dito sul volto e sedendosi sulle sue gambe) le sarò riconoscente per tutta la vita>>
Barista: << Come hai detto (imbambolato)>>
Rajaà: << Le sarò riconoscente per tutta la vita>>
Barista: <<tutta?>>
Rajaà: <<tutta?>>
Barista: <<ok, ma ti avverto se qualcosa va storto guai a te>>
Rajaà: <<oh che bello, non si preoccupi andrà tutto alla perfezioneeee!!>>



Lynsey, Giuliana e tutte le altre ragazze del corso aspettavano con ansia l'arrivo del produttore
Lynsey: << Ma quando arriva>>
Giuliana: <<su calmati>>
Lynsey: << Eccolo che arriva>>
Il Prof Mirror entrò con un aria più severa del solito seguito da 2 uomini uno giovane, moro e bello, l'altro un anziano un po' strambo.
Prof Mirror: << Allora ragazze come già annunciatovi alcuni giorni fa, questi due signori sono i 2 produttori che cercano 3 ragazze per formare una girls band, lui è Anthony Wilde, è un giovane discografico molto bravo, la mente di questo progetto.>>
Anthony: << Salve ragazze>>


By Mag

Lynsey sussurrando : << ah però>>
Giuliana: << smettila e stai zitta>>
Anthony: << Lui è il mio assistente, nonchp coreografo Europa Esposito>>


By Didia90

Europa: << We senti, non iniziamo a confondere i ruoli io non sono né un assistente né un collografo>>
Anthony: <<coreografo non collografo, Europa>>
Europa: << Quel che è, è a me non interessa il mio ruolo è quello di fare da balia, da mamma a queste tre ragazze che verranno scelte. Io sognavo di diventare la Maria Montessori dei vicoli>>
Ci fu un boato di risate tra le ragazze



Europa: << E' perchè ridono?>>
Prof Mirror: << Ragazze silenzio, silenzio!!>>
Europa: << We sciacquette ve ne volete andare di nuovo a casa?>>
Le ragazze sorridendo sotto i baffi si zittirono

Kyla era tutta la mattinata che girava ma non aveva trovato nulla, quando all'improvviso lesse: “Scuola di Canto di Mr Mirror- Stage con il discografico Anthony Wilde”



Kyla: <<cosa vedono i miei occhi?, devo entrare subito>>
Si avviò verso la porta quando ad un tratto fu bloccata da una donna
Signora: << Signorina dove va?>>
Kyla: << a fare il provino>>
Signora: << No mi spiace il provino è solo per le iscritte alla scuola>>
Kyla: << Ma come? La prego mi faccia entrare>>
Signora: << Le ho detto che c'è bisogno del tesserino dell'iscrizione così non può entrare>>
Kyla: <<uff.... >> si guardò intorno e vide una ragazza con un tesserino in mano le raffiorarono nell a mente le parole della donna “c'è bisogno del tesserino”
Kyla: << Kyla non puoi farlo, non puoi, massì che puoi>> si avvicinò alla ragazza <<ciao, scusami vorrei chiederti un informazione>>
Ragazza: << Certo dimmi pure>>
Kyla: << Scusami devo farlo>> Le diede un pugno dritto sul naso facendola svenire e rubandole il tesserino, ritornò dinanzi la scuola e mostrò il tesserino alla donna << Ecco l'ho ritrovato>>
Signora con aria sospettosa: << Ok entra>>

CONTINUAA

 
Top
SuperVane
view post Posted on 7/8/2009, 13:56




Troppo carina...barvo peppe...^^^
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 8/8/2009, 11:23




nooooo Europa!!!!!!! E' ovunque!!!! ahahahaha
 
Top
70 replies since 25/7/2009, 13:46   3069 views
  Share