The Return MEMORIES

« Older   Newer »
  Share  
Lithea
view post Posted on 4/2/2010, 13:06 by: Lithea
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Modena

Status:


Bene, e dopo l'inaugurazione della Mag vediamo di procedere. Questa chattata si è svolta stamane tra Lilith e Caina circa quanto hanno discusso con Dulcinea in merito alla rappresaglia verso la razza Lycan. Dato che darà spunto anche ad altri pg vi postiamo quanto detto.

<_Caina_> <sarà anche ora, per Caina, di riaprire gli occhi dopo aver trascorso le ore fino a tarda notte nell’accesissimo argomento inerente la guerra tra lycan e vampiri. Ma, ovviamente, la fragile forma umana in cui ora è costretta ha dovuto trovare un minimo di riposo. Peccato che il suo aprire gli occhi sia stato in coincidenza della nausea, ragion per cui..Lilith abbi pazienza..ma lei ora esce dal bagno con un colorito così pallido che, se non fosse per il cuore che batte, sembrerebbe nuovamente morta. E’ stizzita, ovviamente..poiché per quanto possa provare a tollerare quella gravidanza è..seccante..tutta questa debolezza umana e, dopo avel portato le mani alle reni, torna ad sedersi sulla poltrona, pure vicina al fuoco che ha freddo oggi> Odio..essere umana..spero che questa creatura ripaghi tutto questo disagio o le staccherò la testa con le mie mani, Lilith..

<_Lilith_> <lei non dorme, avrà trascorso la notte a rimuginare. con l'attizzatoio smuove le braci, facendo alzare la fiamma> Chiunque, a parte gli umani, detesterebbe essere tale...immagino che sia frustrante sentirsi deboli e vulnerabili...<la guarda, sembra quasi una zia apprensiva per un attimo> Ma sono assolutamente certa che la piccola meraviglia che porti in grembo sarà in grado di darci soddisfazioni ancora maggiori rispetto ai presenti disagi...

<_Caina_> < C: *_* grazie zia lili.. ._.” ennò, anche tu. Alza le sopracciglia come valutando quella possibilità ma tutto ciò che ne esce è un: sarà meglio per lei, appena accennato. Si mette un po’ più dritta nella poltrona ma durerà poco in quella posizione, solo la prospettiva della guerra rende meno ostili gli occhi ametista> L’adunanza ora prenderà una piega anche più lieta..vi dirò, sono soddisfatta di quanto detto dalla vampira Dulcinea..tuttavia, su certi punti, ella ha esitato..è cosa che non mi convince particolarmente. Sapete..<tichetta le unghie sul bracciolo per poi guardarle, quasi con noncuranza. Non che l'esitazione della vampira fosse palese a parole, tuttavia espressioni del volto quanto il deviare in diversa luce riguardo ai licantropi le hanno dato da pensare> ..detesto l’ipocrisia. Nella mia dinastia era punita in modo che non fosse più nemmeno contemplato come termine. Troppa magnanimità nei confronti dei mezzosangue sta minando la lucidità circa la sicurezza della nostra razza..come se dei cani, solo perché portano il collare, non potessero rivoltarsi contro il padrone..

<_Lilith_> <lascia l'attizzattoio e si volta a guardare verso caina, vagamente disgustata> E' uno dei principali difetti di Dulcinea...nonostante il tentativo di crearla pura, ella lo è solo nel sangue, ma non nell'animo...<assottiglia appena lo sguardo, le brucia quando qualche sua creatura viene 'contaminata'> E' vulnerabile a sentimenti ridicoli quali la compassione e la pena...ma credo sarà sufficiente mettere in chiaro che nessuno qui <riferito a se stessa e caina> ha intenzione di giocare, o di perdere tempo...la guerra prevede solo due schieramente, alleati e nemici, e chi non è totalmente con noi...necessariamente è contro di noi...<le sue labbra si piegano in un ghigno sadico ed allusivo, che ben poco spazio lascia alla fantasia riguardo a cosa significhi essere 'contro'>

<_Caina_> <il medesimo pensiero è perfettamente riflesso nelle iridi della Master in forma umana, proprio come assaporasse un gradito calice di ambrosia pura. Non molto scostante dalla realtà, in fondo. Ora non riuscirebbe a contemplarlo, non avvertendo nel corpo la necessità di sangue ma il suo ricordo in merito non è scalfito: il sangue Lycan è particolarmente gradito, non solo per esser versato in battaglia> E’ questo ciò che i vampiri tendono a scordare dando via a sciocchi “ammutinamenti” <imita le virgolette con l’indice e il medio di entrambe le mani che ha tenuto sollevate prima di riporle nuovamente congiunte dal grembo> in virtù..di cosa, precisamente? Sono molti i rappresentanti della razza da voi eletta su quest’isola, tuttavia è dolorosamente palese la mancanza di una realtà concreta in cui i vampiri possano ergersi al di sopra degli inferiori così come dovrebbe essere. Talvolta mi viene anche il dubbio che eviterebbero di nutrirsi pur di non ferire un’esistenza che ha come unico pregio quella di esser conosciuta oltre a un nome e a un volto..

<_Lilith_> <annuisce, serissima, come se il solo pensiero la stesse infastidendo> Ed è la triste raltà, purtroppo...sono stati stretti legami e addirittura parentele con creature che nulla hanno a che vedere con la nostra razza, sempre inferiori, a volte perfino nemiche <pensa a nebi e narwain, ad esempio> e se fino a questo momento ho taciuto la mia disapprovazione è stato solo perchè nulla di tutto ciò ha minato *nel concreto* l'onore e la purezza della razza...ma nel momento in cui si tratta di far fronte comune contro un nemico...<stringe gli occhi, guardando un punto preciso del fuoco che arde nel camino> non tollererò nessuna deviazione da ciò che l'essere vampiro prescrive...nessuna trasgressione alle regole...che io stessa ho dettato millenni orsono, e che insieme ribadiremo dinnanzi a tutti..

<_Caina_> <sorride con un che di sornione, non potrebbe esser differente che compiaciuta e fomentata all’agire..se non fosse in simili condizioni. Se non dovesse essere umana per mettere al mondo quanto potrà esser strumento utile alla razza, sarebbe già pronta all’azione. La prima regola, d’altronde, prima di una qualunque guerra..è semplice. Conosci il tuo nemico, carpisci le sue debolezze e sfruttale per farlo crollare ben prima del conflitto. Su questo medita, portando la testa a posarsi sulla mano, stretta a pugno, dopo che ne ha appoggiato il gomito sul bracciolo della poltrona> E così sarà..Lilith. <corruga la fronte per pochi istanti prima che i tratti del volto tornino a distendersi, tranquilla come un serpente che ha appena visto un topolino in cui affondare le zanne> ..quanto conosciamo effettivamente dei lupi presenti sul nostro territorio?

<_Lilith_> <unisce i polpastrelli di entrambe le mani davanti alle sue labbra, riflettendo per qualche istante> Non molto, in verità...in passato ho avuto rapporti con il maschio alfa...che però non si trova più su quest'isola...pertanto suppongo che lo scettro di capobranco sia passato alla sua compagna, una creatura di cui è bene diffidare...<già, lei e morgan non si sono mai state troppo simpatiche> Bisognerebbe capire quali altri elementi compongono il branco...e che ruolo abbia l'avventato cane che ha osato scagliarsi per primo contro la lamia...<a lei di layla non importa una mazza, visto che è umana xD la considera solo perchè attaccarla è stato un affronto a marleen, ma non come creatura>...potrebbe essere un giovane ed irresponsabile selvaggio...oppure un calcolatore, che mira a ricoprire il ruolo di maschio alfa rimasto vacante...<picchietta le mani ancora congiunte sulle labbra, sta cercando di vagliare ogni ipotesi>

<_Caina_> ..il fatto che il branco abbia vacante il posto del maschio alpha è..interessante, Lilith..<perché nella sua lunga vita ha osservato abbastanza sanguinose diatribe all’interno dei branchi in quelli che venivano definiti scontri rituali atti a garantire la gerarchia. Tuttavia sa altrettanto che se Lilith diffida della femmina è perché, probabilmente, è dotata di più accortezza su ciò che gli altri possono sapere su di sé o il branco. Da un Lycan impulsivo sai cosa aspettarti, diversamente qualora il cane predatore divenga strategico e calcolatore> in ogni caso..se questo lupo ha agito in tal modo in quello che la lupa alpha decreta come suo territorio, ella ne è responsabile. Come nel nostro caso un Master sarebbe responsabile degli atti compiuti dai singoli vampiri entro il territorio di sua pertinenza. Ragion per cui..va valutato se questa prenderà provvedimenti a riguardo di questo maschio..o lascerà correre divenendo, tacitamente, sua alleata. <un discorso che non fa una piega, in effetti. Poiché, a conti fatti, questo è quanto lascerebbe intendere la neutralità dell’alpha in merito> sarebbe utile avere tra le nostre file vampiri che possano aver avuto trascorsi con simili animali, che possano dar ulteriore conoscenza in quanto al momento pare vacante. <scruta Lilith, restando in silenzio per qualche momento, proprio vagliando ciò che ha appena proferito> siete a conoscenza di soggetti che abbiano avuto modo di aver raffronto diretto con l’alpha che gira per queste terre?

<_Lilith_> <come dimenticare la lycan che l'aveva quasi rispedita a casa? però per fortuna lei è crepata, che lucas le aveva girato il collo come si fa con i polpi. appoggia le mani sui braccioli, apprentemente più rilassata> Il vampiro Charon, ad esempio...non è altri che il fratello di Aleesha, la licantropa che tanto sta a cuore a Dulcinea...<guarda caina di sbieco, sporgendosi appena verso di lei> E inoltre...tempo fa...diverso tempo fa...i lupi attaccarono nientemeno che la nipote dell'Oscuro...<tace, tanto per lasciare che quell'affermazione faccia il dovuto effetto su caina > Direi che abbiamo possibilità di sfruttare i primi due a favore della nostra causa...non trovate?

<_Caina_> <un attacco Lycan alla nipote dell’Oscuro, si..questa è notizia che in un primo momento fa sgranare lo sguardo alla vampira -non più tanto vampira- ma è reazione che fa nascere un sorriso che ha del beato proprio per le prospettive che questo evento dipana nella mente. Poiché non vi potrebbe esser stato attacco più sciocco da parte di un cane, e sapesse che una di questi aveva addirittura chiuso le sue immeritevoli zanne su Lilith> Indubbiamente..Lilith..sono cavilli che non è possibile ignorare quando quelle bestie, evidentemente, non hanno accolto la lezione di portar le loro carcasse altrove. Un cane che alzi i propri artigli su un vampiro sancisce la sua condanna a morte. Sua e del suo branco. <prende un respiro fondo, si..decisamente la Master è altamente soddisfatta, ma anche più lo sarà quando i vampiri verranno chiamati e avrà certezza della loro..fedeltà alla causa> Addirittura abbiamo un vampiro imparentato con una cagna..quale..nefasto evento per quel bevitore di sangue. Avrei dato la morte a mio fratello piuttosto che vederlo ridotto come un sacco di pulci ululante..

<_Lilith_> <inspira profondamente, come se il solo pensiero le facesse venire la nausea> E invece, in questo caso...possiamo essere, se non liete, interessate a questa relazione da un'altra ottica...quella del *nostro* tornaconto...<si alza dalla poltrona e guarda il bosco dalla finestra> Abbiamo bisogno di informazioni...e quei due dovranno procurarcele...<io devo scappare, lascia cadere la frase così...poco inquietante>
 
Web  Top
213 replies since 3/2/2010, 20:46   11194 views
  Share