The Return MEMORIES

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 16/2/2010, 00:58 by: ..Kady..




Chattata svoltasi a Miami.. tra i soliti deficenti di Los Angeles (che potete vedere nel topic degli npg) Yvonne & Dagon.

<dagon_miami> <bene allora.. lui è appena arrivato nel cuore di Miami, è stato teletrasportato quasi certamente da suo padre nel bel mezzo di una spiaggia. E' umano, ovvero prova tutti i sentimenti che provano gli umani.. l'unica cosa è che non ha battito cardiaco.. perchè al posto del cuore ha sempre il suo ingranaggio che però al momento funziona proprio come un semplice cuore.
Non ha nemmeno poteri, niente di niente.> Ma.. Papà.. ._. <sospira e prende a camminare con le mani in tasca per la spiaggia, prima o poi troverà qualcuno u_u>

<yvonne> <sulla spiaggia c'è anche una fanciullina di 18 anni con i capelli viola e questo vestitino http://viewstyle.gr/alldesign/wp-content/u...ourtney1217.jpg che lancia un bastoncino a un rottweiler>

<_Matt_> <sotto la palma accanto a Cj, ne sta tirando su una quando vede yvonne lanciare il bastoncino, molla la mista in mano alla morosa e investe il rottweiler prendendo il bastoncino> mio sorella!!!! Ho vinto!!!!!!!!!!!

<jack_> <lui è seduto a terra vicino alla palma. Guarda il cane con sommo disappunto.> ò______________ò ti sei lasciato fregare così, Blackuccio!!

<yvonne> <alza gli occhi e ride, allungando la mano per farsi lanciare il bastoncino> Vuoi il biscottino a forma di osso Matt? Non è meglio se lo tieni per la chimica?

<dagon_miami> <sente delle voci provenire da una decina di metri di fronte a lui e aggrotta la fronte> Beh.. almeno qualche anima viva c'è.. <dunque si avvicina lento al gruppetto. E' vestito con un jeans appena aderente e strappato su un ginocchio e una camicia a maniche corte bianca> .. Salve.. <alza una mano per salutare>

<cj> <finisce di tirar su la canna e poi se l'accende senza fregarsi minimamente di quanto le sta accandendo intorno. indossa un mini abito rosso fuoco come i capelli, che son corti a caschetti stile Mia çç si volta appena quando sente Dagon salutare e inclina la testolina> però.. mica male..

<yvonne> <guarda dagon con eeevidente approvazione> Hey, ciao...<lo scruta e parla a labbra strette e voce bassa a CJ> A parte che potrebbe essere tuo figlio, quindi casomai mettiti in coda...sarà mica uno sbirro in borghese?

<jack_> <lo scruta con interessa.> naaa.. ò_ò secondo me è un compratore.. .segret <ma con chi confabula ._.">

<_Matt_>
<lui tiene ancora il bastone in bocca, si leva blake di dosso e va verso cj... l'apoteosi della mascolinitò e della fighezza proprio... sputacchia un po' di legno e si mette davanti alla morosa> ehi sorella non guardare altri uomini, non puoi sai? <poi si volta verso Dagon e gli va incontro> fratello... <lo guarda con fare cospiratorio come i marocchini dei murazzi> quanto vuoi, 20 dollari?

<cj> ehy bambolina.. piano a come parli o ti rispedisco a casa dalla lagna di tua madre eh..< poi guarda Matt e alza un sopracciglio> e non dargli soldi idiota!! Se è uno della polizia poi finisce come l'ultima volta che passi un mese in gattabuia!!

<dagon_miami> No.. <aggrotta la fronte e lo guarda un pò male> .. non voglio l'elemosina.. ce li ho i soldi.. <ha la carta di credito della Madreh come ce l'avevano anche Yuna e Logan a Las Vegas, lo scansa e si avvicina all'unica che pensa sia sana, come che poi LUI sia sano eh..> Ciao.. <sorride ad Yvonne> .. sai mica dove si trova questo albergo? <prende un foglietto dalla tasca dei jeans e glielo porge.. è l'albergo dove stanno Angel e Sabry °°>

<_Matt_> <ci rimane male e solleva le sopracciglia> ehi fratello mica volevo farti l'elemosina, ti chiedevo se volessi comprare per 20 euro... <scuote la testa e va verso jack sollevando un sopracciglio> la gente dovrebbe smettere di farsi le canne fratello....

<jack_> <lui va a recuperare il cane che tiene per il gunzaglio corto.> bravo cagnone te éçé eh si.. <gli frulla le orecchiette e poi guarda il ragazzo losco.> ò_ò <dà una gomitata a Matt.> cosa dici?! é_é

<yvonne> <prende il fogliettino e lo guarda, poi guarda Dagon, poi di nuovo il foglietto e infine di nuovo dagon, sorridendo appena> Sì che lo so...perchè vuoi saperlo? <non si fida mica, roba che è della finanza...> E soprattutto...cosa ci guadagno se te lo dico? <lo guarda con l'aria falsissimamente innocente>

<cj> <lei con la canna in mano, sempre seduta molto troia guarda matt e jack> si matt... che cazzo dici? <la finezza fattasi donna> poi come li guadagnamo noi i soldi eh?

<_Matt_> <torna a sedersi vicino a cj e le poggia una mano sulla spalla> sorella... ora ti svelerò un grande segreto... chi spaccia guadagna vendendo sai? <poi guarda jack col cane> oppure vendendosi i reni... dici che i reni di blake somigliano a quelli umani fratello?

<jack_> <guarda il cane e aggrotta la fronte e si abbraccia il cane.> non venderemo i reni di Blake! é_é <poi prende il musone del cane e se lo guarda tutto> tranquillo, amico, ti difendo io *_ç <._____________.">

<dagon_miami> E' una storia lunga e complicata.. <ed è verissimo, se spiega a Yvonne che è stato mandato da James tramite Manuel per dare un elisir ai suoi genitori probabile che lo prende per scemo> .. devo consegnare una cosa importante a delle persone.. una è amica di mio nonno..

<yvonne> <aggrotta la fronte> Ah, ho capito, sei un corriere pure tu...e chi sarebbe tuo nonno? <sente Matt e si gira, puntandogli il dito contro> Eh, se lo difende Jack allora siamo proprio in una botte di ferro...<torna a guardare Dagon, sventolando il cartoncino con l'indirizzo>

<_Matt_> <aggrotta appena la fronte> allora ci vendiamo i tuoi fratello *_* <torna a guardare cj e gli viene in mente ora che stava tirandone su una> ehi sorella dov'è finita la mista? °°

<cj> <passa la canna a Matt e si alza scuolettando per controllare questo giovanotto çç gli gira un po' intorno e poi guarda Yvonne> è pulito.. puzza di zolfo °°

<jack_> <si tocca un fianco tutto pensieroso.> si può fare, tanto ne ho due é_é cosa ne servono due uguali mi chiedo ò_ò <borbotta fra e sè e sè.>

<dagon_miami> Si chiama Manuel.. <si passa una mano tra i capelli pensieroso> e se non erro la sua amica si chiama Santina <!!!!!> .. almeno così mi ha detto mio padre.. <strano che James capisca cazzi per fischi di treno.. non è mica da lui scambiare i nomi °°> la conosci per caso? <da un occhiata agli altri> Ma voi vi drogate così.. in pubblico?

<jack_> <si guarda intorno tutto in .sorp> pubblico? dov'è? é_é

<_Matt_> <si avvicina loschissimo a jack dandogli due colpettini dietro la schiena> due? ah... solo due? un po' come i polmoni, potessi mi venderei anche quelli... <ma non li comprerebbe nessuno... guarda poi dagon e si guarda intorno> ehi fratello noi siamo per l'amore libero, il sesso libero, le droghe libere.... ma non gratis... libero... <molto convinto, peccato in inglese sia la stessa parola °°>

<yvonne> <lei scoppia a ridere, la mamma gli ha raccontato dei suoi amici Manuel e Nancy, ogni tanto arriva pure qualche lettera> Sabrina! Non Santina...<si asciuga le lacrime di risate e lo guarda> Bhè, sei fortunato...io sono sua figlia...e loro <li indica uno per uno> sono Matt, Jack e CJ...<dà una gomitata a CD per allontanarla> e basta che paghi poi ce n'è pure per te...vero Matt? Free!

<cj> <incrocia le braccia al petto guardando Matt e jack e sospira> e pensare che me li scopavo entrambi.. <poi si becca la gomitata da yvonne e assottiglia lo sguardo> mi stai quasi più sul culo tu di tua madre.. <forse perchè è giovane e carina?> comunque tesoro di papà tuo.. l'albergo è quello la.. ci sei di fronte.. <e lo guarda tutta .shifty>

<_Matt_> <lui sta ispezionando la schiena di jack e solleva appena le sopracciglia> dove bisognerà tagliare per i reni? son qui fratello? <tocca all'altezza delle scapole e cerca in tasca il coltellino svizzero> eh? oh certo certo avon, basta pagare e io do tutto....

<dagon_miami> Sabrina.. <annuisce e segna nel Death Note di dare un calcio in culo a suo padre per la brutta figura numero uno> .. allora puoi accompagnarmi da loro.. così posso compiere il mio dovere e ritornare a casa.. <ma che fretta c'è.. suvvia çç>

<jack_> ma no, Matt! sono più giù ò_ò <si indica vaghissimo fra a metà delle costole fino al femore> saranno qui.. U_U <poi ascolta il tipo losco e guarda Matt> è un corriere espresso.. <annuisce convinto.>

<yvonne> Certo che ti accompagno...<si gira e guarda CJ tutta çç çç çç con l'aria da tiè!!!> Ma che fretta hai di tornare a casa? Sei a Miami, cazzo, goditi un pò la vita prima di ripartire...no? <lo prende a braccetto çç>

<cj> <e lei ci resta malissimo che Dagon neppure la guardi ._. così sculettando si allontana dal quartetto tutta incazzata e se ne va " aculo ritto" verso l'albergo>

<dagon_miami> La vita prima di ripartire.. <si fa prendere a braccetto> .. e questi tizi sarebbero la vita di Miami? <è un pò perplesso, i ragazzi sopratutto gli SEMBRANO strafatti..>

<_Matt_> ehi sorella ma dove vai? <lui è ancora li a tener sollevata la maglietta di jack cercando dove possano essere i reni> fatello ma sono a detra o a sinistra? dici che devo disinfettarti prima?

<yvonne> <alza un sopracciglio, guardando Jack e Matt che prendono le misure dei reni> sopra il culo, Matt...i reni sono sopra il culo...<chissà cosa capisce adesso xD torna a guardare Dagon, sorridendo appena> Io non ho detto che QUEI TIZI sono la vita di Miami...pensavo tu avessi notato anche qualcos'altro di più interessante oltre a loro, su questa spiaggia...

<jack_> sono due, Matt, saranno da una parte e dall'altra no? ò_ò o saranno entrambi al centro? °° se non ti fossi fumato il libro di anatomia della biblioteca ora lo sapremmo ò___ò <sospira esasperato.> U___U

<dagon_miami> <la guarda negli occhi> Allora d'accordo.. aiutami a godermi un pò la vita prima di ripartire.. <dagon da umano è un pò idiota.. nel senso che non sa rapportarsi con le sue sensazioni e si sente strano.> .. anzitutto magari potresti dirmi il tuo nome.. <gli ha detto quello di tutti gli altri, tranne il suo °°>

<yvonne> <gli porge la manina sottile, con le unghiette rosse, e sorride come bimba> Io sono Yvonne, ma mi chiamano tutti Avon...e tu? puoi dirmi il tuo nome o sei in missione segreta?

<dagon_miami> <prende la sua mano e ne bacia il dorso.. le buone maniere almeno non le ha dimenticate> Yvonne.. io sono Dagon.. <la riguarda negli occhi e sorride appena sollevando un angolo delle labbra poi però inevitabilmente un occhio gli cade su quei due che si analizzano in mezzo alla spiaggia> Sono gay i tuoi amici..

<cj> <si accende una sigaretta e si ferma vicino all'ingresso dell'albergo a guardare verso il mare tutta super depressa e scazzata>

<_Matt_> magari sono uno sopra e uno sotto fratello.... <poi alza lo sguardo in direzione di cj, torna a guardare jack e torna a guardare cj> °° cosa a tre? °°

<yvonne> <quando si guardano negli occhi lei sente un brividino...gli lascia la mano e ridacchia> No, non sono gay...diciamo che si vogliono bene a modo loro, quello con i capelli bianchi si fa da anni CJ...<si guarda la mano e gli sorride> Ma da dove vieni, dal 1800? <tutta sua madre...>

<jack_> <lui alza le spalle ed annuisce.> i reni li cerchiamo dopo ahsi

<dagon_miami> Dall'inf.. <si schirisce la voce portando il pugno chiuso sulle labbra e tossisce> .. dal caldo infernale di questa città.. <.look> Quindi.. siete tutti fidanzati tra di voi.. tu stai con il tizio amico del cane? <che confusione..>

<cj> ora vado dalla Sabry e mi facciod are ilnumero del suo amico chirurgo li.. così mi faccio tirare un po'.. non è normale che il ragazzino neppure m'abbia guardato il culo.. <si volta e se lo guarda> è ancora bello sodo! Ce lo vorrebbe avere un culo così la piccoletta li! <borbotta e fuma °°>

<_Matt_> <si avvicina tutto losco a cj, con jack suppungo al suo fianco e indica se stesso e quell'altro tossico che ci sta insieme> ehi sorella a noi (!) il tuo culo piace! <ma... non è normale, spartire così la sua donna °°> se vuoi te lo dimostriamo °ç°

<yvonne> <agita le manine, come se fosse una cosa assurda> Mioddio, no! Ti pare che io possa stare con un coglione del genere? <si fa la coda da un lato con l'elastico che aveva al polso> Io sono *attualmente* single, libera come l'aria e come la droga dell'utopico mondo di Matt...<guarda verso l'albergo, poi Dagon> vuoi andare subito?

<dagon_miami> D.. dove? Dove devo andare subito? <ma.. se n'è già dimenticato? °°> Intendi dai tuoi genitori? Non vorrei disturbare a quest'ora.. sarà tardi ormai <guarda il suo orologio> .. magari dormono.. <si volta verso l'albergo e guarda i tre li sui gradini> .. <su CJ non si esprime però>

<yvonne> <socchiude gli occhietti> Chi, i miei? A quest'ora non d...<si ferma un attimo prima di ricominciare> ...non sono più in piedi di sicuro...<nel senso che sono talmente fatti che sono in ginocchio, probabilmente xD> Laggiù c'è un bar sulla spiaggia carino, e io ho voglia di birra...me la offri una birra, Dagon il Gentiluomo?

<dagon_miami> <serra le labbra un istante e poi le porge il braccio> Con piacere, Yvonne la Single.. ma sei sicura di reggerla, una birra? <la guarda da testa a piedi> Io non voglio responsabilità, eh.. se poi ti ubriachi.. <ma, pensa per te che ora da umano ti voglio vedere a bere..>

<yvonne> <fa finta di essere scandalizzata> Per chi mi hai presa? Si sospetta che mia madre mi abbia allevata a latte e birra...<si china per sfilarsi le maryjane e le tiene nella manina libera> E comunque sta tranquillo, mio papà non è geloso...l'importante è che se mi devi riportare a casa in braccio io abbia ancora tutti i vestiti...

<dagon_miami> <gli viene da ridere> Beh.. se dovessi toglierti i vestiti mi sembra ovvio che poi a casa non ti ci riporterei.. <da Angel poi meno che mai °°> sarebbe come condannarmi a morte con le mie stesse mani..

<yvonne> <lo guarda di sottecchi, incamminandosi scalza lungo la spiaggia> Sì, in quel caso direi che ti ucciderebbe...e mia madre poi infierirebbe sul tuo cadavere...<ride appena, stringendosi al braccino di dagon> Non credo valuterebbero l'ipotesi che io possa essere stata *consenziente*...<velatissssssima allusione?>


<dagon_miami> Ma 18 anni almeno ce li hai? Perchè oltre a ritrovarmi ucciso da tuo padre e massacrato da tua madre.. potrei anche finire in galera per averti sedotta.. <questa parola la dice con un pò di malizia çç> .. e tra le tre cose non so quale sia la peggiore.. <le accarezza appena la mano con un dito leggero>

<yvonne> <lei si sente tutta (rrrr) quando le accarezza la manina, ma cerca di fare la brillante> Credo la prima...per la terza poi non c'è più pericolo, i 18 anni li compio fra...<guarda l'orologio del cellulare> Un'ora e dieci minuti...riuscirai ad aspettare cos' tanto prima di *sedurmi*? <il tono è scherzoso, ma mica troppo>

<dagon_miami> Un ora e dieci minuti.. <annuisce> .. credo di poter resistere.. <si anche lui sta scherzando, almeno così le vuole far credere °° le prende la manina e l'accompagna al tavolino del bar per farla sedere e lui si siede di fronte> .. birra dunque?

<yvonne> <si siede e lascia le sarpine a terra, che ha i piedi tutti insabbiati> Birra media, sì...che dura di più...<sorride e lo guarda> Lavori anche tu per Von Frazen? <per harlan??>

<dagon_miami> Per chi? <solleva le sopracciglia.. non lavora per Harlan ma se può essere utile si è fatto Marleen> Von Frazen.. l'ho già sentito ma al momento non mi viene in mente nessun viso da associare a questo cognome.. in ogni caso no.. non lavoro per nessuno.. faccio solo una stramba consegna e me ne ritorno alla mia vita <fidati!>

<yvonne> <arriva la birra e gioca con il ditino sul bicchiere, disegnando sulla condensa> Von Frazen, il capo di papà...ma cos'ha la tua vita di tanto speciale? in un'ora hai già ripetuto due volte che non vedi l'ora di tornare...sarai mica sposato? <lo guarda, sperando che dica di no>

<dagon_miami> Stava bevendo un sorso di birra ed a momenti gli va di traverso, quindi riappoggia il bicchiere e manda giù> Cosa? Sposato, IO? <si mette a ridere> Non scherziamo per favore.. semplicemente.. <si appoggia allo schienale della sedia e apre appena le gambe. Vorrebbe dire "rivoglio i miei poteri" ma non può> .. si sta bene laggiù.. <a Return intende>

<yvonne> <beve un sorso di birra pure lei e annuisce> Laggiù...sei sempre così vago? <accavalla le gambe e guarda il mare, adombrandosi appena> Anche qui si sta bene, anche se sembra una vita assurda...però ogni tanto mi viene voglia di mollare tutto e fuggire lontano...<eh!>

<dagon_miami> Se ti raccontassi la mia vita non mi crederesti.. <o lo prenderebbe per uno che si è fatto 10 canne di fila> .. ecco perchè resto sempre vago.. <alza le spalle> .. allora perchè non lo fai? Chi te lo impedisce.. <..appunto xD>

<yvonne> <alza le spalle> Forse perchè a parte lo scazzo del momento in cui mi prende male...non ho mai avuto un motivo valido per farlo...<si accende una sigaretta, tornando allegra> Non sottovalutarmi...io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...<cita la battuta del film, se sapesse... xD>

<dagon_miami> Ma davvero.. <solleva le sopracciglia e si appoggia al tavolo con le braccia conserte> .. scommetto che ti batto, in fatto di visioni.. <a parte che, in teoria, lui non è nemmeno umano> e.. quale sarebbe un motivo valido per farlo?

<yvonne> <sorride, guardandolo appena appena maliziosa> Non lo so...altrimenti forse l'avrei trovato, e l'avrei fatto...però sarebbe stato un peccato, perchè non ci saremmo conosciuti...<dà un tiro alla sigaretta e soffia il fumo in alto>

<dagon_miami> <allunga una mano sul suo polso per bloccarlo e poi sempre con la stessa mano sale fino alle dita e le prende la sigaretta> Importante è che quando troverai un motivo per lasciare tutto e tutti e vivere la *tua* vita, lo farai.. <fa un tiro alla sigaretta e poi gliela riporge> .. tutto ciò che è lasciato è perso.. e poi male che vada, potrai sempre ritornare a casa..

<yvonne> <oddio se dagon mi facesse una cosa del genere io svuoterei il tavolino con una manata e lo violenterei lì davanti a tutti xD lei arrossisce appena, ebbene sì, la figlia di Sabrina arrossisce!> Non è male come filosofia di vita...me lo ricorderò, quando avrò un motivo per cui andarmene da qui e iniziare qualcosa di nuovo...<lo guarda negli occhi come se volesse aggiungere qualcosa, ma non dice altro>

<dagon_miami> <beve un altro pochino di birra, ma proprio poco.. non gli piace granchè.. preferisce il vino, sempre guardandola negli occhi> Mi serve un letto.. <!!!> .. per stanotte.. credi di potermi aiutare? <naturalmente da umano deve, come appunto tutti gli umani, dormire e riposare.. altrimenti domani da Sabrina ci va rotolando>

<yvonne> <spenge la sigaretta nel posacenere> I miei genitori gestiscono un albergo, un letto te lo trovo...<guarda ancora l'orologio del cellulare> Adesso però è presto per andare a dormire...stanotte si festeggia il mio compleanno...non vorrai mica mollarmi a quest'ora da collegiale!

<dagon_miami> <inclina appena appena la testa ed un ciuffo di capelli neri gli finisce sull'occhio, ci passa sopra la mano per tirarlo indietro> Mh.. <gli viene da dire che potrebbero festeggiare anche nel letto, ma si trattiene.. si limita a ridacchiare> .. ma no.. chiedevo solo informazioni.. devo pur trovarlo.. <allarga appena le braccia> .. un letto.. <daje..>

<yvonne> <si alza in piedi all'improvviso e lo tira per un polso, in direzione mare - io il bar me lo immagino come quelli che sono qui, sulla sabbia proprio> Al letto ci pensiamo dopo...io adesso voglio fare il bagno, e tu vieni con me...<lo guarda col faccino di una bimba davanti a un pelouche che vuole assolutamente farsi comprare> ...ci sono tante alternative al letto...<le sdraio, ad esempio...ma lo pensa solo xD>

<dagon_miami> Mh.. il bagno? <la segue anche perchè non può fare diversamente> Ma io non ho il costume.. <çç> .. e poi mancano ancora dieci minuti abbondanti al tuo compleanno.. <il tempo di arrivare sul bagnasciuga xD> .. mi va bene qualsiasi alternativa.. basta che sia morbida e invitante.. <la serata dei doppi sensi>

<yvonne> <lo trascina letteralmente sul bagnasciuga e inizia a spogliarsi, rimanendo con le mutandine e il reggiseno> E chi se ne frega del costume...ogni lasciata è persa, l'hai detto tu...e chissà, magari rischi di lasciare e perdere qualcosa di morbido e invitante...<olè!>

<dagon_miami> <solleva le sopracciglia quando lei si spoglia e scoppia a ridere> .. Alla faccia.. nessuno mi aveva mai preso così alla lettera.. <si sbottona la camicia> .. ti rendi conto che io potrei essere un addescatore di fanciulle.. e tu <si avvicina e le accarezza la schiena con la mano, fermandosi sopra il sedere> saresti in trappola ora.. <ma ben vengano gli addescatori così.. qua non esistono °°>

<yvonne> <ma davvero! ne voglio uno anch'io! lei sobbalza appena, poi si ripiglia e gli appoggia le mani suoi fianchi> Che ne sai...magari non vedo l'ora di farmi intrappolare...

<dagon_miami> <l'avvicina appena a se, sempre tenendole la mano sulla schiena.. che insomma ok essere gentiluomini ma certe cose non si controllano.. da umani poi è ancora peggio °°> Mh.. <si avvicina appena al suo collo con le labbra però non la bacia, si limita ad aspirarne il profumo.. mancano ancora 3 minuti a mezzanotte.. çç>

<yvonne> <chiude gli occhi, alzando il visino come chi sta appunto aspettando un bacio çç> Mh...? Di cosa so? <gli intreccia le manine dietro al collo...e aspetta che passi questo minuto che manca al suo compleanno çç>

<dagon_miami> Di buono.. <sorride sfiorandole il collo, poi solleva la testa> .. Buon Compleanno, Yvonne... <e detto ciò la bacia.. sulle labbra però.. çç ora, pretendo di festeggiare il mio prossimo compleanno così u_u>

<yvonne> <concordo! voto a favore! anch'io voglio questo festeggiamento di compleanno! lei tiene gli occhi chiusi e lo stringe un pochino, ricambiando il bacio tutta dolcina, per fare altro avranno tempo tutta la notte...per la felicità di Angel xD>
 
Top
213 replies since 3/2/2010, 20:46   11194 views
  Share