The Return MEMORIES

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 17/2/2010, 18:02 by: ..Kady..




Miami Giornata Terza. Ho tolto le varie risate ma leggete attentamente le ultime battute xD (non c'è mai fine al peggior delirio!!)

<dagon_miami> <scherzi di misure a parte °° lui è appunto sdraiato sul bagnasciuga che prende il sole.. beato lui qui piove -.- con gli occhi chiusi e addosso un costumino nero. Avrà dato l'elisir a Angel e Sabry? Per me no °°>

<_Avon_Miami_> <lei ha un costumino rosa ed è stesa a pancia in giù, dondola le gambine e beve mojito con la cannuccia. lo guarda di sottecchi attraverso gli occhialoni da sole> ma quindi...quand'è che dovresti ripartire? <calca bene il DOVRESTI> Non hai ancora fatto la consegna ai miei...non era nulla di urgente?

<dagon_miami> <gira la testa e la guarda con gli occhi semi chiusi> Stasera ci vado.. se mi lasci libero.. mi hai rapito da quando sono arrivato.. <sorride e si volta sul fianco, rubandole la cannuccia> .. presto, Yvonne.. in teoria non dovrei nemmeno essere più qui.. <james: .__.>

<_Avon_Miami_> <si riprende la cannuccia direttamente con la bocca, sfiorando le labbra di dagon con le sue çç beve, tutta divertita> Bhè, intanto una consegna l'hai fatta a me! <...> Presto quanto? Non puoi fermarti un altro pò? <mescola il mojito con la cannuccia per far sciogliere lo zucchero e rendere il cocktail più alcolico> Non mi sembra che tu sia stato poi tanto male, qui...

<dagon_miami> Non dipende da me purtroppo.. anche se io decidessi di fermarmi verrebbero a prendermi.. non posso stare qui.. <adesso penserà che è un detenuto xD si rigira a pancia in su> .. però puoi sempre venire tu con me.. <!! James in diretta dalla sfera: che testa di cazzo, mio figlio *_*>

<_Avon_Miami_> <le va di traverso il mojito, per un pelo non lo sputa sulla sabbia. dà due colpi di tosse e lo guarda> Venire *con te*? E dove? Come? Quando? Mollare tutto, così su due piedi? <si ferma un attimo, cercando di superare lo shock iniziale xD> Non mi stai prendendo per il culo, vero Dagon? Perchè io ci sto credendo...

<dagon_miami> <gli viene appena da ridere, poi si rigira verso di lei e le accarezza la schiena con una mano> Se riesci ad ottenere un permesso speciale tramite tua madre.. <oviamente Sabrina saprà, quando lo incontrerà, che Dagon non è umano e di conseguenza sua figlia per seguirlo avrà bisogno di alcune raccomandazioni .caffè> .. ma ti avverto che non abito esattamente in un posto come questo.. <ma.. direi che è tutta un'altra cosa °°>

<_Avon_Miami_> <aggrotta appena la fronte, togliendosi gli occhiali da sole> Un permesso speciale di mia madre? Casomai sarà mio padre a dovermi dare il permesso, e non credo sarà facile...soprattutto perchè se ti ammazza poi non ho più motivi per partire...<si mette seduta e lo guarda tutta emozionata...il suo cuoricino rischia di scoppiare *_*> non mi interessa dove abiti...ti seguirei pure in culo al mondo...<eh, più o meno!>

<dagon_miami> Fidati di quello che ti dico, Yvonne.. tua madre conta di più di tuo padre in certe circostanze.. <ovvero Manuel è suo amico, mica di Angel °°> forse è meglio che le parli io.. <la guarda negli occhi e ridacchia> E se io abitassi sul serio, "in culo al mondo"?

<_Avon_Miami_> Già, la contabilità dei traffici la tiene mamma, se non ci fosse lei gli altri si sputtanerebbero tutto in macchinoni e minchiate da deliquenti di terz'ordine...<lei non può immaginare xD gli prende una mano, intrecciando le sue ditine con quelle di Dagon> E che sarà, non abiterai mica in Alaska...<sorride appena, guardandolo negli occhi> Ti ricordi cosa ti avevo detto? Aspettavo solo di avere un motivo
valido per andarmene da qui e vivere una vita che fosse solo mia...e un motivo valido adesso ce l'ho...

<dagon_miami> Anche se questo motivo valido ti metterà in pericolo e potrà spezzarti il cuore? <non sarà lui a metterla in pericolo, una volta sbarcata a Return sarà automaticamente.. il pericolo. Le bacia la mano> Correrai il rischio di vivere in mezzo alla gente più strana <strana!> solo per starmi vicino? <e vedermi mangiare occhi, aggiungerei io °°>

<_Avon_Miami_> <lei lo guarda, incosciente come si è solo a 18 anni appena computer> Dagon, santo cielo...hai visto in mezzo a che gente sono cresciuta io? <lei non si immagina nessuno più strambo e sfasato della sua 'famiglia'> E secondo te l'unica figlia di un...<delinquente?>...una persona esposta come mio padre non è in pericolo? Però sono sopravvissuta fino ad ora, e non avevo nemmeno te...<si avvicina un pò più a lui> Io voglio stare con te, di tutto resto non me ne frega nulla...<sabry: tutta sua madre *_* - avon sa come si sono conosciuti sabry ed angel, e pensa che in fondo non sia tanto diverso dal suo caso>

<dagon_miami> <beh lui ne avrà ormai computer 19.. non è che sia molto più grande di lei.. ha solo fatto delle esperienze..... diverse °°> Ti assicuro che non è la stessa cosa.. voglio solo che tu sia consapevole di ciò che stai per fare e che prenda alla lettera ciò che ti ho detto... sarà pericoloso e ti capiterà di rimpiangere la tranquillità di questo posto.. ma sarà anche divertente, esaltante e.. unico... <sicuramente nessun altro umano vivrà una roba del genere, poco ma sicuro °° le bacia le labbra e visto che tra poco vai.. li lascerei a rotolarsi sulla spiaggia °°>

(Mancherebbe l'ultima battuta che non so perchè, non si è salvata °°)
 
Top
213 replies since 3/2/2010, 20:46   11194 views
  Share