The Return MEMORIES

« Older   Newer »
  Share  
MedeAthena
view post Posted on 19/2/2010, 20:07 by: MedeAthena




La Merenda di Lucifero *_*



[10/02/2010]

<_Marleen_> una lamia è nella sala della musica, sta suonando questo www.youtube.com/watch?v=YwaeK6bC5jw&feature=related nella penombra, tutta concentrata...il suo violino l'aiuta a non pensare, anche se solitamente è ancora meglio il flauto per questo scopo...>

[22:22] <@_Lucifero_> <il buon astro è uscito da poco dalla sua stanza, il solito abbigliamento di sempre mentre accende una sigaretta e infila le mani nelle tasche del lungo cappotto. La sua stanza è esattamente sopra la stanza della musica dunque ha sentito benissimo che li sotto c'è Marleen che suona... evidentemente ha riconosciuto che è lei e non belial... chissà... comunque prende le scale arrivando al pian terreno e prende il corridoio per andare proprio verso la sala della musica... Non ha ancora parlato con la lenorina, ma come dire, certe cose, se le sente çç>

[22:26] <_Marleen_> <lei continua a suonare, tutta concentrata...più sui suoi brutti pensieri che alla musica, è un pò nel suo mondo...stasera è sobria www.infernoshop.com/shopnew/images/1480%20(3).jpg smette per un secondo di suonare, alzando lo sguardo come se qualcosa avesse attirato la sua attenzione, poi scuote la testa e riprende a suonare

[22:29] <@_Lucifero_> <non si può dire che non gradisca la musica di Marleen, ma purtroppo, è tutt'altro che lo infastidisce. Lucifero di malumore fa anche un po' paura... Ha lo sguardo truce come non è mai stato mentre apre la porta sollevando appena un sopracciglio. Tra l'altro ha la camicia scura e i guanti di pelle... i guanti perchè ha la mano ferita reduce dall'incontro con michele, ma si farà mica vedere ferito no? Entra nella sala della musica e chiude rumorosamente la porta continuando ad osservarla>

[22:32] <_Marleen_> <ha i guanti da killer! con il tonfo della porta lei sobbalza, tanto che le cade l'archetto dalla mano. brontola, chinandosi a raccoglierlo> Ma è questo il modo di entrare mentre c'è gente che suon...<sollevando la testa lo vede...e rimane gelata con il suo archetto in una mano e il violino nell'altra, l'aria leggermente istupidita> Astro, buonasera...perdonate la brutalità, non mi ero accorta foste voi...

[22:48] <_Lucifero_> <assottiglia lo sguardo facendo qualche passo avanti, poi fa sbucare una mano fuori dalla tasca del cappotto e prende la sigaretta tra due dita mentre continua a guardare Marleen mentre solleva appena un sopracciglio> non scusatevi Marleen... non... ancora almeno... <si inumidisce le labbra> E' da molto che non ci vediamo...un vero peccato, non trovate?

[22:49] <_Marleen_> <deglutisce, le è già venuta l'ansia...quello sguardo in Lucifero non l'ha visto mai, nemmeno la sera che l'ha uccisa, però tenta di apparire tranquilla> Effettivamente sì...e me ne dispiaccio...è che la bambina mi dà molto da fare, ed immagino che anche voi abbiate altre incombenze...

[22:55] <_Lucifero_> <si porta di fronte a lei, silenzioso come un'ombra, e assottiglia ancora più lo sguardo, gli occhi solo due fessure, luminosissime> naturalmente immagino... che vostra figlia sia un impegno... non indifferente... <allunga poi due dita guantate a sollevare il viso di marleen, ma non c'è nemmeno l'ombra di un sorriso sul suo volto> non amo essere preso in giro marleen... dovrete saperlo...

[22:56] <_Marleen_> <tiene le braccia lungo i fianchi, nelle mani ha ancora violino ed archetto. lo guarda negli occhi, ma prima di parlare è costretta a distogliere lo sguardo> Lo so...e non vi sto prendendo in giro, non oserei mai...<!>

[23:03] <_Lucifero_> <mantiene la mano in quella posizione mentre aggrotta appena appena la fronte, lo sguardo sempre severo> io... credo voi abbiate fatto qualcosa di molto... molto grave Marleen... credete forse... che io non possa scoprirlo? Credete forse... che io non conosca esattamente come... poter conoscere ognuna delle vostre azioni da che... esistete sino ad ora? <hem vorrà mica mettere di mezzo la drow *_*> dunque.... forse... vi conviene dirmi esattamente ciò che è accaduto... no?

[23:05] <_Marleen_> <per un attimo le viene tutto nero e le gira la testa, non sviene dal panico solo perchè le lamie non svengono. inspira e lo guarda, parlando con un filino di voce> Io...non avrei mai voluto farlo...ma Sorat mi ha costretta...ho dovuto scegliere fra mio marito e mia figlia, o consegnare a lui il mio prossimo figlio...<le trema appena la voce> So di non avere giustificazioni, ma...come avrei potuto sottrarmi dal dargli una risposta?

[23:12] <_Lucifero_> oh Marleen... ma a me... poco interessano le vostre scuse... lo sapete vero? <solleva un sopracciglio, e fa scivolare sul suo collo la mano che le teneva sotto al collo, ma ancora non stringe> voi.... avete stretto un patto con un demone... e avete automaticamente tradito il sottoscritto... vendendo... qualcosa di mia legittima proprietà.... siete consapevole... di quanto potrebbe costarvi?

[23:15] <_Marleen_> <inizia a tremare, ma stranamente ancora non piange...ha troppa paura perfino per quello> Sì, lo so...ma non vi chiedo certo di capirmi, però...non avrei potuto fare diversamente, Astro, i termini di Sorat non erano negoziabili ed io in quel momento...<non ho pensato che il bambino apparteneva a lui? già...meno male che si trattiene e non lo dice, quantomeno>...ho commesso un errore, ma datemi la possibilità di rimediare...<sììì credici bambina!>

[23:19] <_Lucifero_> <lucifero non è propriamente di buonumore già di suo da quando se l'è date con Michele... ne ha date ma ne ha anche prese e la cosa lo indispone non poco... la mano sul collo di Marleen stringe appena appena, senza farle troppo male al momento> credo... abbiate sbagliato angelo marleen, io... non perdono... <la solleva appena appena da terra, l'espressione niente angosciante>

[23:22] <_Marleen_> <le cadono il violino e l'archetto di mano, oltretutto lei è mezza umana e quindi ha necessità di respirare...si sente mancare il fiato (Pier: Sooof) e la vocina le esce strozzata> Non vi sto chiedendo il perdono...solo...una seconda possibilità...per dimostrarvi che non volevo mancarvi di rispetto...<è definitivamente terrorizzata>

[23:25] <_Lucifero_> <scuote lentamente la testa, mentre due feritine niente profonde a forma di lacrime, una più lunga e una più corta, si aprono sul viso di marleen, sotto gli occhi... non si può dire che non sia un'artista eh....> non sarete voi ad avere una seconda possibilità marleen... non voi... <cosa intende? chissà mi sa che ha avuto un'illuminazione... la tiene sollevata mentre si avvicina al suo volto> vi assicuro marleen... che non sarò io... a perdere qualcosa che mi appartiene....

[23:29] <_Marleen_> <se bisogna sfigurare qualcuno, almeno lo si faccia in modo estetico! non trattiene più il pianto, e le lacrime vere si mescolano al sangue delle lacrime artistiche che Lucifero le ha aperto sul faccino. stringe le mani attorno al braccio che Lucino le tiene sotto la golla, ansimando per la fatica di tirare dentro l'aria> Non...si può annullare il patto con Sorat...l'ho firmato con il mio sangue...<socchiude gli occhi, si rende conto solo ora del disastro che ha fatto> E ha detto che se fosse intervenuto qualcuno...si sarebbe preso tutti ed avrebbe ucciso me...

[23:33] <_Lucifero_> <si inumidisce le labbra, ora sul volto gli si palesa un sorriso per nulla rassicurante, un ghigno dei suoi ecco> voi... parlate di cose che non conoscete marleen... <si avvicina ancora è molto molto molto vicino al suo viso e a sua discrezione altre ferite più o meno profonde si aprono sul copro della lamia, marleen sta provando l'ebrezza di esser la merenda di lucifero *_* alariel le è molto vicina> io... sono colui a cui ogni demone deve sottomettersi e... nessuno... può prendere ciò che mi appartiene... <le poggia poi l'altra mano sul ventre, se lei sente un intensissimo dolore ne ha tutte le ragioni, non so cosa stia facendo> voi... mi appartenete... e allo stesso modo... tutto ciò che nascerà da voi...

[23:37] <_Marleen_> <eh che culo! se per le altre ferite si limitava a piangere e stringere i denti, quando le appoggia la mano sul pancino sente un dolore atroce e urla con tutta la voce che ha in corpo...o meglio,che pensa di avere, visto che per il principio di strangolamento esce solo un grido strozzato> Vi prego, Astro...torturatemi, fate quello che volete, uccidetemi per il mio errore...ma non fatelo...<prendersi il bambino, intende, visto che sorat è stato chiarissimo e si incazzerà a morte con lei>

[23:40] <_Lucifero_> <domattina marleen non troverà nulla sul suo ventre... per adesso... è dentro che sta succedendo qualcosa... le ferite sono un po' ovunque, alcune più profonde di altre... sul viso solo le due llacrime e qualche graffio> uccidervi... no Marleen... la morte... è una liberazione... al contrario voi... voi pagherete il vostro errore... tutta la vostra esistenza... <sorride inquietante parlandole a fior di labbra> sono certo che non dimenticherete la lezione... <e detto ciò allunga la mano in avanti e... la molla a terra... tornando a portare le mani in tasca...>

[23:44] <_Marleen_> <ok, marleen quindi si sente come me quando m'han tolto il tubo di drenaggio dalla pancia, ho capito xD mentre lui le parla a fior di labbra e le spiega gentilmente la sua condanna, lei non riesce neanche più a piangere e si limita a guardarlo con gli occhioni azzurri sgranati> ... <quando la molla rimane a terra, facendosi forza sulle mani per tentare di mettersi in ginocchio> Non...potete farmi questo...io ho commesso una leggerezza, un errore imperdonabile...ma sono stata presa alla sprovvista...vi supplico Astro, non fatemi una cosa del genere...<sì ciao>

[23:49] <_Lucifero_> <estrae come se niente fosse il pacchetto di sigarette dalla tasca, e ne porta una alle labbra accendendola> Noi caduti non accettiamo preghiere ne suppliche marleen... sono... davvero davvero spiacente ma temo... che ormai la vostra punizione sia stata decisa... sono certo che in futuro ci penserete due volte prima di legarvi in un qualunque modo ad un demone che non sia io....

[23:55] <_Marleen_> <alza appena la testa, è un origami di tagli e sangue misto a lacrime> Non accadrà mai più...<ma vorrei anche vedere! le cedono le gambine per il dolore, sia fisico sia morale, e scoppia a piangere...stavolta non è isteria, è disperazione...che altro può dire? nulla credo...> Mi dispiace di avervi deluso...<cretina, ti ha massacrata e a te dispiace per lui?>

[23:57] <_Lucifero_> <rimane ad osservarla, sollevando un sopracciglio e inumidendosi le labbra prima di parlare> avete imparato qualcosa Marleen... sicuramente.. in futuro non ripeterete errori del genere... dovreste... esserne lieta... iniziate davvero a conoscere le leggi.. del luogo da cui arrivate... <e detto ciò va verso la porta, lasciandola li tra il suo sangue e il suo dolore °°>

[00:00] <_Marleen_> <alza lo sguardo su di lui, chi l'ha detto che le lamie non svengono? è mezza umana, e sembra che le manchi davvero poco al collasso> Già...il luogo da cui vengo...si può fuggire da tutto, ma non dall'Inferno...vero? <si lascia cadere a terra, rannicchiandosi su se stessa e gemendo per il dolore al ventre, chissà cosa ha combinato lucifero lì dentro…ecco, lucino esce e lei sviene lì, in un lago di sangue>
 
Top
213 replies since 3/2/2010, 20:46   11194 views
  Share