The Return MEMORIES

« Older   Newer »
  Share  
MedeAthena
view post Posted on 1/3/2010, 21:37 by: MedeAthena




...Scambio di coppie...

[Aprite le finestre, che con questo post viene caldo...]




[20:33] <_Belial_> [piazziamo qualche pg. Un demone se ne sta appoggiato al muro di fianco alle scale che portano all'entrata del castello. Cilindro calato sul viso, sigaretta alle labbra, ben vestito. CLone? Facile.]

[20:35] <_Lucas_> [il buon lucas è a return... secondo me l'altra sera ha sentito puzzo di corna... ma non sa esattamente cosa sia successo... comunque... poco male... ha addosso una camicia chiara e pantaloni scuri, la sigaretta artigianale tra le labbra e le maniche tirate su sopra il gomito... cammina lentamente verso il castello, facile stia andando da lilith, quando vede belial, o chi per lui solleva lo sguardo e si ferma, guardandosi intorno... ] ...Belial... buonasera... [.loooooooooooooook track revisione!!!!]

[20:41] <@_Belial_> [rialza appena lo sguardo verso Lucas appena apparso. E' da molto che non lo vedeva, dalla guerra precisamente. Sorride cortesemente e lo saluta con un cenno del copricapo.] Lucas.. buona sera a voi.. qual buon vento..

[20:42] <_Lucas_> [solleva appena le sopracciglia e indica verso il castello, si gira in modo da non dare mai nemmeno per sbaglio le spalle a belial] sentori... [di corna] a dire il vero sono venuto a far visita a lilith... [di poche parole, non c'è che dire, sembrerebbe un po' in .preoc ma non lo da troppo a vedere...]

[20:45] <@_Belial_> [stacca le spalle dal muro e lascia scivolare la sigaretta dalle dita senza pestarla. Continua a sorridere affabile.] capisco.. spero non sia fonte di preoccupazione tutto ciò..

[20:47] <_Lucas_> [mantiene l'espressione più neutrale che gli riesce e scuote lentamente la testolina]....no? no, assolutamente nessuna preoccupazione... [si guarda intorno di nuovo un momento mentre riporta il trinciatino alle labbra un po' indeciso]

[20:50] <@_Belial_> [con due dita si sistema il cilindro in modo da scoprire bene il viso.] meglio così, non trovate? [si ritrova davanti al buon Lucas quindi.] arrivate dal mondo di sotto suppongo.. vi sono buone nuove?

[20:52] <@_Blaenil_> [una drow, quella originale, è già rientrata al castello, prima che arrivasse lucas ovviamente, o chissà magari l'ha incontrato nella foresta, chissà... è stranamente vestita nonostante la caccia con marleen, un caso più unico che raro.... si sta dirigendo verso la stanza di belial, la sua stanza, insomma li... è stanca... deve solo tenere a mente la proiezione e la bambina da yuna che magari se se ne dimentica erordia rimane li come una scema °°] Princess of lust.. Dignity put to dust... A virginal sight their apple to bite... [non poteva cantare una canzone migliore... passa mica davanti alla porta di lilith? facile...]

[20:55] <_Lucas_> [ci pensa su un momento, a dire il vero, nessuna notizia particolare mi sa] credo... nulla di particolarmente nuovo... almeno, nulla che vi tocchi direttamente... [lui una notizia ce l'ha ma è per se, e magari per lilith °° non credo sia nulla che possa interessare Belial... solleva dunque un sopracciglio... carini si conoscono da quei 2500 anni e 500 revisioni...] vi è qualcosa che stuzzica particolarmente la vostra curiosità?

[20:56] <@_Belial_>
[scuote la testa, schioccando la lingua contro il palato. Che Lucifero gli abbia spettegolato qualche cosa? Non si sa, ma belial sembra particolarmente euforico stasera.] niente di particolare.. a dire il vero.. [ma gli è sempre davanti, non si sposta.]

[21:00] <_Lilith_>
[dev'essere la porta che l'ha ispirata! la regina stava per uscire, sarà che ha sentito odore di marito e voleva controllare...apre la porta così vestita www.bustledress.com/aab/contest/ent...ume.entry.2.jpg e si trova davanti la drow] Oh...meno male che stavate cantando...guardavo davanti a me ed ho rischiato di calpestarvi... [ ........... ]

[21:03] <_Lucas_> bene dunque... [torna ad annuire ma ancora non se ne va... conosce belial da abbastanza tempo da sapere che al momento non deve andarsene... lascia cadere a terra la sigaretta e lo osserva, lucas non è alto quanto belial, ha un'altrezza normale toh poco più di lilith...] sembrate.... particolarmente di buonumore belial...

[21:04] <@_Belial_>
[allarga il sorriso e cammina piano in modo da trovarsi spalla a spalla con Lucas e gira il capo senza perderlo di vista.] a volte capita.. quanto dite che mi ci vorrà per mutare umore? [soffoca una risata con un pugno alle labbra, lo dice considerando che quando è di buon umore c'è sempre qualcosa che lo fa girar male]

[21:05] <@_Blaenil_> ma... come siete spiritosa Lilith, davvero.... avreste una carriera come cabarettista, peccato siate così fastidiosa... dovreste comunque pensarci su... [solleva un sopracciglio osservandola e fa un piccolo sorriso appoggiandosi con una mano alla porta] sono più che certa che anche voi abbiate qualche pregio, peccato nessuno sia ancora riuscito a trovarlo... povero vostro marito non c'è che dire...

[21:07] <_Lucas_>
[esattamente come alariel... quando lui le si mette di fianco il buon lucas si gira appena appena per averlo di fronte, almeno almeno a 3/4 secondo me è diventato fobico... almeno in apparenza ecco] non saprei, assolutamente lungi da me voler rovinare il vostro umore quando sembrate essere così gioviale, sarebbe da stolti non trovate?

[21:10] <_Lilith_>
[si appoggia con la manina guantata allo stipite della porta] Qualche pregio? Sinceramente non mi interessa che me ne riconosciate, Alariel...preferisco essere preceduta dai miei difetti, soprattutto quando si tratta di voi...[la guarda tutta ghignante, a lei piace essere considerata fastidiosa çç] Pensate al vostro *angelo custode*, piuttosto che tirare in ballo mio marito...grazie...

[21:11] <@_Belial_> [si inumidisce le labbra continuando a manterene il sorriso e muovendo ancora qualche passo si trova appena dietro la spalla di Lucas °°] non che possiate essere voi causa del mio malumore, sia mai, Lucas.. ma altre creature non recano scrupolo nel rovinarmi la serata.. [ma cosa dice? Bah.. Si avvicina appena all'orecchio di Lucas.] stolti.. [bah -_-]

[21:15] <@_Blaenil_> [solleva entrambe le sopracciglia e rotea gli occhietti sospirando] non vedo come tutto ciò abbia a che fare con quello che vi ho detto lilith... sono una donna piena di pregi sapete? [solleva un sopracciglio e torna a guardare lilith] piuttosto... ho saputo che la vostra preziosa master è ritornata al suo accogliente nido a point of good... sarete triste e sconsolata suppongo...

[21:18] <_Lucas_> [uh che caldo... come ha fatto a trovarglisi dietro? non lo so, ma stavolta fa che evitare di spostarsi sia mai che lo indisponga più del dovuto...annuisce assolutamente tranquillo] esattamente... stolti... [solleva un sopracciglio seguendolo con lo sguardo, sia mai che faccia qualcosa di strano]

[21:18] <_Lilith_> [si batte un ditino secco secco sulle labbra, pensando intensamente] Pregi? Che cosa divertente, non ne ho mai trovati in voi...saranno ben nascosti, evidentemente...[si indurisce a sentir parlare di caina] così pare, ma non temete...è sufficientemente legata a poe da non destare in me alcuna preoccupazione...nel vostro fastidioso figlioletto forse sì, ma...[alza le spalle tutta .figo>

[21:21] <@_Belial_>
[la magia e l'illusionismo!! - ride silenziosamente.> mh.. già.. [non gli è proprio dietro, ma si avvicina appena col petto contro la spalla di lui.> vi sto trattenendo, Lucas?

[21:23] <@_Blaenil_> non sapete quanto d'orgoglio mi riempia sapere che mio figlio è così sempre presente nei vostri pensieri Lilith... per quel che riguarda i miei pregi, non datevi pensiero di cerare di scoprirli, evidentemente chi doveva cogliere... ha colto... [allunga poi la mano e ne sfiora il braccio, in realtà per vedere di caina, ma alla fine vede altro, ossia quello che ha fatto lilith con lucifero e la ciucciatina di sangue, ricordo che immediatamente arriva a Belial naturalmente> oh... Lilith... suvvia com'è debole la vostra volontà... con l'astro poi... a vostro marito non farebbe davvero davvero piacere...

[21:25] <_Lucas_> [mwhahah si l'avevo intuito che si trattava dell'illusionismo... ci pensa su un momento prima di rispondere, calcolando bene le parole che pronuncia> no... tecnicamente no, mi stareste trattenendo se avessi orari da rispettare... sapete che la vostra compagnia non è mai sgradevole.... [fino a un certo punto....>

[21:28] <@_Belial_> posso dire lo stesso di voi.. [allusivo? si °° parla sempre a bassa voce, udile comunque, protratto verso il suo viso. Ha sempre un gran sorriso divertito sul volto. Eeeeh due compagnoni.>

[21:31] <_Lucas_>
[ehhh due compagnoni veramente, il buon lucas rimane imperturbabile, ormai è abituato a questo e ad altro, insomma, osserva belial negli occhi e solleva un angolo delle labbra> non avevo alcun dubbio in proposito Belial...

[21:36] <@_Belial_> [si avvicina appena un pochino di più al suo viso, inclinando a suo volta il capo. Sempre un bel ghigno ad incorniciare il tutto.> ormai anche voi avete imparato.. a conoscermi.. [eh...>

[21:46] <@_Lucas_>
[rimane sempre con qual vago essere marziale che lo contraddistingue in fondo è pur sempre un soldato, solleva le sopracciglia senza distogliere lo sguardo dal colto di belial> non avrei potuto fare altrimenti in tutti questi secoli Belial... [ehhh sicuramente hanno una conoscenza più che profonda non c'è che dire...>

[21:46] <@_Lilith_>
[alza gli occhi con aria vaga> forse sarete meno orgogliosa di lui, quando dovrete scavargli la fossa...[guarda alariel sfiorarle il braccio e le prende il polso per fermarla> Non vedo come possa interessarvi da chi scelgo di bere, Alariel...e soprattutto risparmiate pure i commenti su mio marito, mi sembra di avervi già detto che non gradisco parliate di lui...che sa perfettamente distinguere un tradimento da un morso, oltretutto...[eh ha fatto una cerca esperienza xD>

[21:48] <@_Belial_> [allunga una mano verso il collo di Lucas e l'appoggia lasciandola leggera, quasi impercettibile. Il viso è dalla parte opposta.> e posso supporre che non vi è dispiaciuto? [domanda con il tono cupo, ma ancora sorridente.. aiuto..>

[21:49] <@_Blaenil_> [quando le prende il polso fa un passo avanti avvicinandosi a lilith e piega di lato la testa, in questi giorni alariel non ce la può fare> chissà, o magari è solo rassegnato, che ne pensate? quante forme diverse ha il tradimento lilith? ve lo siete mai chiesto? o magari l'avete mai chiesto a lui? sono dell'idea che quando c'è una tale disparità di posizioni tra due persone, sia sempre e solo uno a perdere... osate forse darmi torto?

[21:54] <@_Lilith_> [la tira appena verso di sè, continuando a stringerle il polso...l'aria rimane calma e scialla come se stesse parlando del clima nelle zone est del polo nord> Evidentemente se tali disparità esistono, un motivo c'è...potete forse darmi torto? [sorride appena, solo con un angolo delle labbra> Siamo creature infernali, il tradimento è insito dentro di noi come quello che gli umani chiamano peccato originale... chi ha a che fare con noi è bene che lo metta in conto...[vaghisssssima allusione?>

[21:55] <@_Lucas_> [...si ecco, mantiene il portamento da soldatino, ossia in piedi, appena rigido e immobile, muove praticamente solo gli occhi seguendo Belial, che non si sa mai...> sarei sciocco ad affermare il contrario Belial, ero più che certo che voi aveste... maggiore considerazione di me... [eh però te le cerchi così...>

[22:00] <@_Belial_> [si muove in modo da tornargli perfettamente davanti, sempre con la mano appoggiata nell'incavo del collo di Lucas. Si avvicina ancora un pochino.. ora dico, ma se passa qualcuno di lì e li vede cosa pensa? -_-"> oh, si.. una grande considerazione.. [ma!!! sorride sornione... se.. addio..>

[22:03] <@_Blaenil_> [vaghissima allusione che però non la tange affatto visto quello che ha scoperto questa notte, insomma non potrebbe stare più tranquilla... sia mai che quello che lilith le sta tenendo sia il polso con la runa? chissà, lei allunga l'altra mano a carezzare il viso di lilith, deve mettersi sulle punte eh> sapete... quello che voi mi dite non mi tocca in alcun modo, sono davvero davvero spiacente di dovervi deludere.... [sarà languida anche lei mentre guarda lilith in viso? forse... tra l'altro al momento visto che tocca lilith belial vede ciò che sta vedendo lilith, quindi quello che sta facendo alariel... lucas ne sarà felicissimo °°>

[22:05] <@_Lucas_> [non so cosa pensi eventualmente qualcuno che dovesse passare di li, ma lui non muove assolutamente nemmeno un muscolo, solo gli occhi, e la bocca, eventualmente, per parlare, ma mica per altro....> avete sempre saputo dimostrarmelo e ve ne sono davvero riconoscente Belial... [ma lasciate stare il mio di dietro per piacere...>

[22:07] <@_Lilith_>
[la mag ha indovinato, lilith tiene esattamente il polso con la runa...ricambia lo sguardo languido e abbassa appena il viso che alariel a momenti si deve arrampicare> Sarà dura, ma riuscirò a farmene una ragione...[la guarda dritta dritta negli occhi, non si fida mica delle carezze della drow ma vuol vedere dove arriva> Mi piacciono le persone fermamente salde sulle proprie convinzioni...perchè nel caso queste dovessero sgretolarsi...parliamo d'ipotesi, naturalmente...la sofferenza viene moltiplicata in proporzione...[con la manina libera mette una ciocca libera dietro l'orecchio di alariel çç>

[22:08] <@_Belial_> sempre.. [il sorriso languido e sornione si trasforma in un ghigno malefico infernale e si avvicina ancora di più... Be', quello che succede immaginatelo che a me è venuto caldo.. adesso Lucas gli rigira il collo..>

[22:13] <@_Blaenil_>
[la tocca quello che le sta dicendo Lilith? solo in parte, sta per rispondere quando sente una stranissima sensazione addosso e fa una piccola smorfia>ma... [solleva un sopracciglio, facciamo sapere le belle cose a lilith.... la sposta dalla porta e va alla finestra della sua stanza, guardando verso il basso... ha avuto una... strana sensazione ecco.... xD così lilith si mette apposto con la coscienza...> ah....

[22:14] <@_Lilith_>
[si gira e chiude la porta, poi fa qualche passo verso alariel> Una strana sensazione? Oh, mi dispiace, ho dimenticato di avvertirvi...succede quando mi si tocca...[fa l'aria da cospiratrice> dev'essere il veleno...

[22:15] <@_Lucas_> [gli rigira il collo? no, non è mica scemo... in fondo come demonino si può dire che abbia un rapporto privilegiato con il buon belial e finchè gli è davanti può contraccabiare senza problemi... che gran gran gran caldo....>

[22:17] <@_Blaenil_> [lei non sa se ridere o piangere, rimane alla finestra e si appoggia con il gomito a questa, guardando verso il basso, guardando verso il clone di belial e il demone d'ombra... stanotte come minimo pretende il pagamento dei danni morali... a modo suo ovviamente... però continua a guardare, c'è qualcosa di bello in tutto ciò, è scema? secondo me si> ma... no che veleno... [indica quello che sta guardando a lilith> çç

[22:20] <@_Lilith_>
[si avvicina alla finestra nel suo frusciare di gonne ingombranti e guarda giù> Ma...sono mio marito e Belial, o pare a me? [si volta a guardare alariel esattamente così O___O poi torna a guardare giù...non sembra incazzata> Bhè...sapevo che fra loro ci fosse un rapporto...privilegiato...ma non avevo mai avuto il piacere...<è gelosa ed allo stesso tempo attratta °°>

[22:20] <@_Belial_> [si ritrae appena appena soddisfatto -eh- sempre un bel sogghigno sul volto e la mano ancora poggiata bene sul collo.> sempre.. piacevolissimo.. [sussurra con la voce roca, sentirà mica di essere spiato? Non si sa..>

[22:24] <@_Blaenil_>
eh... [sospira, non sa bene cosa dire, eppure di cose turpi ne avrà pur viste nei ricordi di belial no? secondo me ha visto tutte le revisioni... e anche oltre> vi... pare bene... [poi solleva un sopracciglio e carezza il braccino di lilith> cosa fare, non andate a riprendervi vostro marito? [la tocca con il solo motivo di far sapere a belial di essere alla finestra con lilith mica altro... xD>

[22:27] <@_Lucas_> [lui è soddisfatto? non si sa, mantiene comunque il suo ruolo vagamente inferiore, rimane in piedi immobile e solleva solo un angolo delle labbra osservando belial... non riuscirò più a vedere lucas allo stesso modo °°> lieto come sempre Belial... [nel senso che quando belial vuole lui dopotutto deve esser li °° che bel rapporto *_*>

[22:27] <@_Lilith_>
[lo spettacolo è finito e lei si gira verso alariel, sorridendo maliziosissima .___.> Mh...non saprei...sono combattuta sapete? se andare a riprendermelo...o lasciarlo fare...[lei spera che belial lo revisioni, così è già punizione e lei manco deve sporcarsi le mani xD> ...e nel frattempo rendergli la pariglia...

[22:30] <@_Blaenil_>
[solleva entrambe le sopracciglia e le compare un vaghissimo sorriso sul volto, sicuramente inquietante, vagamente malizioso, comunque rimane appoggiata al bordo della finestra e porta entrambe le mani dietro la schiena, almeno per ora> credo sia lui a restituirla a voi questa volta... siete davvero una pessima pessima pessima persona Lilith... sapete? [si ma se glielo dici con quel tono da gatta....>

[22:33] <@_Lilith_>
[le accarezza la guancia con ditino, scendendo giù fino al collo e al petto...si ferma giusto giusto prima di passare sulla tetta di alariel> Lo so...e mi piace sentirmelo dire...sapete?

[22:33] <@_Belial_>
lieto che ne siate lieto, Lucas.. [si ritrae del tutto, ora lo sa con certezza che aveva le spettatrici.. Evviva. Lascia scivolare la mano lungo il petto di Lucas e poi con la stessa si risistema il cilindro. Oooh, Belial di ottimo umore çç>

[22:36] <@_Lucas_>
[fa un inchino con il capo e solo ora indietreggia di un passo> se... siete d'accordo rientrerei... non ne sono certo ma credo di avere una moglie ad attendermi... [si una moglie che si scopa la drow se non ti dai una sveglia giovane padawan ombroso....>

[22:39] <@_Blaenil_>
[lei ha appena appurato una gran cosa... se a belial non è esploso nulla significa che con gente dello stesso sesso si può fare, ma lei non è tantissimamente sicura di volerlo fare> sinceramente non credo di voler venire usata da voi per pareggiare il conto con vostro marito... conto che credo che sia in fondo lui ad aver pareggiato con voi... [si avvicina al suo volto e le poggia la mano sulla guancia>

[22:42] <@_Lilith_>
[lei si abbassa, senza smettere di guardarla negli occhi da sotto le ciglia lunghe lunghe nere nere> A me non piace essere pari...io preferisco sempre essere in testa...[ ...! si avvicina un altro pò, ormai a distanza preoccupante> ...siete proprio sicura di non volerlo?

[22:45] <@_Blaenil_> [si avvicina quel tanto che basta da sfiorarle solo le labbra mentre parla sempre toccandole il viso, così sono anche in mondovisione -_-> ne sono più che sicura lilith... [arretra poco poco, quel che basta da guardarla negli occhi> vedete... ne so poco, ma i rapporti non sono affatto una gara e no.... non intendo farlo.... [scivola giù dalla finestra, forse se ne pentirà, forse no, ma per adesso è molto convinta> lunga notte lilith....

[22:45] <@_Belial_> [belial muove due passi indietro e china appena il copricapo in segno di saluto.> certamente, Lucas.. sia mai che vi rechi un ritardo più lungo del dovuto.. è stato.. un piacere incontrarvi.. [ma va..>

[22:46] <@_Lilith_> Avete fatto la vostra scelta...Belial sarà orgoglioso di voi...ma voi...potete esserlo altrettanto di lui? [le sorride e torna a guardare di sotto> Lunga notte, Alariel...

[22:46] <@_Lucas_> piacere assolutamente mio... [e si volta a dargli le spalle mentre rientra al castello.... belial vedi di non approfittarne, ti ha dato le spalle un momento.... però non si sa mai secondo me cammina comunque a culo stretto e per non sbagliare diventa ombra... così fa lilith ci arriva anche prima....>

[22:48] <@_Blaenil_> [no beh, non risponde... non le interessa nemmeno rispondere a lilith in certi ambiti... esce semplicemente dalla sua stanza, appena in tempo prima che arrivi lucas.... hanno una cazzo di sincronia... arriva alla sua stanza, o alla stanza di belial, insomma in camera... apre la porta scuotendo la testa e la chiude facendo un rumore non indifferente... pazienza...>

[22:54] <@_Belial_> [il Belial originale in tutto ciò è seduto sulla sua poltrona che fuma una sigaretta osservando fuori dalla finestra.>

[22:55] <@_Blaenil_>
[dice qualcosa? no, fa solo un cenno del capo come saluto e si siede sul divano allungandosi in avanti per prendere un foglio di carta su cui riprodurre entrambi gli abiti di Lyra, mentre attende che la bambina torni con la proiezione, ma ci vorrà ancora un momento... si morde l'interno della guancina pensierosa mentre muove veloce la matita sul foglio>

[22:57] <@_Lilith_>
[lo sente l'eau de zolf? lo sente, lo sente...rimane voltata verso la finestra, il tono di voce è parecchio canzonatorio> Lucas, buonasera...come mai già qui?

[22:58] <@_Belial_>
[si inumidisce le labbra osservando fuori dalla finestra, il fumo che ancora scivola fuori dalla bocca.> buona Blaenil..

[22:59] <@_Lucas_> [pwahahha se n'è andato in tempo per non prendersi l'inculata ecco... diventa visibile e fa un inchino, tra tutti lui è l'unico a non sapere che lilith e alariel l'hanno visto dunque solleva appena appena le sopracciglia, mica ha capito> già... qui dite? non credevo di avere orari non avendovi comunicato il mio arrivo lilith...

[23:03] <@_Blaenil_>
'sera.... [c'è rimasta male? non lo so.... lui potrebbe sempre farsi perdonare in tutti i casi... per non sbagliare disegna i vestiti di lyra e accanto ad essi inserisce delle misure indicative, che dovrebbero essere pressapoco quelle di Yuna... solleva lo sguardo un momento, e lo riabbassa mordendosi l'interno della guancia, sospirando, non dice altro... domani si chiuderà in stanza di erordia a decorarla....>

[23:04] <@_Lilith_>
[si gira solo con il collo per guardarlo> Eppure...dicono che quando ci si sta intrattenendo in qualcosa di piacevole...non si vorrebbe mai che il divertimento arrivasse al suo termine...[va avanti per conto suo çç> avete mai fatto caso a che vista meravigliosa abbia la mia finestra?

[23:05] <@_Belial_> [si alza dalla poltrona e con passo lento si siede di fianco ad Alariel sul divano, non prima di aver spento la sigaretta. Allarga le braccia poggiandole sullo schienale e la osserva trafficare.> avete da dire qualcosa?

[23:06] <@_Lucas_> [sesesese se non glielo faceva vedere alariel manco se ne accorgeva, solleva comunque un angolo della labbra avendo compreso a cosa si riferisce lilith... le si avvicina e le passa dietro piegando la testa di lato> devo dedurre che qualcosa vi abbia indisposta forse?

[23:10] <@_Blaenil_> [solleva le sopracciglia guardando verso belial, alzando appena appena le spalle> no, assolutamente nulla da dirvi belial... [sorride, quanto sia un sorriso sentito è tutto da vedere... riabbassa dunque lo sguardo sull'album e aggiunge i segni delle stecche rigide sospirando e scuotendo appena la testa> devo... cercare il tessuto per questo abito... andrò al villaggio.... domani... [si piccola drow.... continua *_*>

[23:10] <@_Lilith_> Indisposta? E perchè mai? E' sempre un piacere ammirare il proprio marito che *bacia* [e lo dice in un modo...> un altro demone...uno dei miei pari, uno dei miei passati amanti...[ecco lilith ricordaglielo xD> Davvero uno spettacolo edificante...

[23:13] <@_Lucas_>
[secondo me sarà una lunga lunga serata per il povero lucas, i miei pg sono felici *_* da quanto andrà avanti la simpatica faccenda delle revisioni? secondo me da che lucas esiste, ma potrei dire una grande minchiata> desiderate vi chieda perdono lilith? É... una storia decisamente.... datata...

[23:15] <@_Lilith_> [si gira e lo guarda...sorride °°> No, non è necessario...però...sarei curiosa di sapere com'è il sapore di Belial gustato attraverso le vostre labbra...[ma...è perversa forte sta donna °°>

[23:16] <@_Lucas_> [solleva un sopracciglio, però mica la bacia> non saprei, questo vostro interesse ha un che di poco piacevole sapete? non credo di poter realmente acconsentire a questa vostra richiesta lilith...

[23:16] <@_Belial_>
[visto che putroppo io devo andare a letto a minuti... - il buon Belial le gira il visino con due dita e la guarda bene negli occhietti con un sorriso vagamente inquietante e la bacia come si deve, spingendola con la schiena sul divano e le blocca i polsi.. Stasera Belial ha l'ormone impazzito.. evviva!>

[23:18] <@_Lilith_> [si avvicina di un passo a lui e smette di sorridere, tornando seria> Preferite accontentare questa richiesta, o ricevere qualcosa di ancor meno piacevole? [veleno? frustate? morsi? mutilazioni? probabilmente tutto questo> Cos'è...ora che avete riassaporato le labbra di Belial...quelle di vostra moglie non vi piacciono più?

[23:19] <@_Blaenil_>
[se lo farà bastare? forse... forse no... inizialmente e stranamente oppone anche resistenza, facendo per spingerlo via, poi però alla fine lo lascia fare, tanto non ha niente di particolare da perdere... magari poi gli dirà quello che l'ha turbata? forse, chissà... ma ormai è rassegnata...>

[23:24] <@_Lucas_> [lilith è una donna impegnativa, ma io domattina alle 7 devo alzarmi dunque le si avvicina senza dire niente e la bacia... ho già visto questa scena in cui belial e lucas si trovano nella stessa situazione, ma va bene così... per adesso almeno...>

[23:26] <@_Lilith_> [lei ricambia il bacio e pare che le piaccia pure parecchio...salvo terminare il tutto con un morso che fa sanguinare il labbro di Lucas...e poi c'è stata attenta, con i suoi denti avrebbe potuto staccarglielo...il labbro...> Qualcuno ha detto che adesso siamo pari...

[23:27] <@_Belial_> [si, forse ne parleranno chissà.. Al momento si impegna a farle dimenticare anche come si chiama così le passa tutto..>

[23:29] <@_Lucas_> [secondo me se volesse potrebbe staccargli non solo il labbro... lui le passa la mano sul collo e scende aprendo il bustino io> no... non credo.... ma dopotutto poco importa... [nel senso che lui non l'ha certo fatto per vendetta o cosa... è che belial... è belial °° torna a baciarla e io li lascerei a fare le loro cose °°>

[23:31] <@_Lilith_> [sì, lilith ha la sua perversione da soddisfare...lasciamoglielo fare, che sanno loro come muoversi>

Edited by MedeAthena - 1/3/2010, 21:55
 
Top
213 replies since 3/2/2010, 20:46   11194 views
  Share