The Return MEMORIES

« Older   Newer »
  Share  
_mika_chan_
view post Posted on 12/3/2010, 14:34 by: _mika_chan_




<_Lilith_In_Hell_> <una regina tronfia, molto tronfia, incredibilmente tronfia si dirige verso le stanze di Alucard...è seguita da un codazzo di leccapiedi e sicuramente anche da suo marito in versione ombrosa...naturalmente sul capo porta la sua corona infernale (come quella della foto che le ho fatto sul trono, per intendersi) con un solo colpo, secco e deciso, bussa al portone di alucard>

<alucard{Hell}> <lui ha sentito l'arrivo di Lilith agli inferi. Sa perché è scesa ed è pronto a riceverla. è seduto sul suo trono tronfio vestito in questo modo http://www.gq.com/slideshows/mens/fashions...NWAY/00190m.jpg ai suoi piedi due donne. entrambe molto bianche e poco "vive" un gomito appoggiato sul bracciolo del trono e gli occhietti chiusi. non appena si sente bussare una persona gli apre immediatamente la porta. Apre gli occhi e fissa la donna in fondo alla stanza> Benvenuta mia cara.. vi stavo aspettando..

<_Lilith_In_Hell_> <entra ed alza una mano per far segno alla sua corte di rimanere fuori...entrerà solo Lucas ombroso, credo, o forse no...l'espressione del viso è durissima, nessuna cordialità...se è possibile agli inferi è ancora più gelida, bella e pallida> Non sprecate fiato con aggettivi inutili e soprattutto non veritieri, Alucard...io sono cara a voi almeno quanto voi lo siete a me..

<alucard{Hell}> <fa cenno al paggetto di uscire chiudendosi la porta dietro di lui. Rimangono le due giovani ai piedi di Alucard> suvvia Lilith.. avete addirittura dimenticato le buone maniere? Vi prego, sedetevi pure.. e ditemi il motivo della vostra visita.. <accarezza con l'altra mano i capelli di una delle due vampire e rimane con il suo solito ghigno sul volto>

<_Lilith_In_Hell_> <lei è vestita così http://vampireleniore.deviantart.com/art/R...ads-2-135809304 più o meno, solo taaanto più scollata. avanza fino a lui, ma non si siede affatto> Non sono solita effondere sforzi nell'usare buone maniere con chi si trova talmente in basso da non meritarle...<lo guarda negli occhi, ghignando appena> siete così poco perspicace da chiedermi il motivo della mia visita, Alucard?

<alucard{Hell}> <lui schicca le dita ed una delle due vampire si alza, va verso il tavolo e riempie due bicchieri del proprio sangue. poi ne porge uno ad Alucard ed uno a Lilith> vi ricordavo più divertente sapete? <scuote appena la testa> sinceramente Lilith sarei curioso di sentire con parole vostre il motivo per cui vi trovate qui.. al mio cospetto.. e.. vorrei ricordarvi che questo non è più il luogo che avete lasciato.. nel caso lo aveste dimenticato.. qui adesso.. su di loro.. comando io..

<_Lilith_In_Hell_> <fa un altro passo, lento, verso di lui, nascondendo il moto d'ira che quelle parole le provocano> E con questa affermazione vi siete già dato risposta, Alucard...vi siete preso qualcosa che non vi spetta...ed io sono venuta a riprendermelo...ve l'avevo promesso, ricordate? <si riferisce tanto al regno quanto a seras. prende il calice ma non beve...non si fida mica troppo> O forse l'ebbrezza di un potere immeritato vi ha annebbiato la memoria?

<alucard{Hell}><lui invece beve, prima che si freddi e faccia schifo ovviamente, poi porge il bicchiere vuoto alla vampira bionda in piedi> perdonatemi Lilith ma a me sembrate una regina senza più corona che cerca in qualche modo di riguadagnare quanto ha ormai perduto.. una regina, potrei definirvi, decaduta..
<la guarda sempre col suo solito ghigno, ed accarezzando i capelli della vampira che è seduta ai suoi piedi riprende a parlare> sono stati loro a scegliere me agli Inferi Lilith.. io ho solo fatto quello che bisognava fare.. se rivolete il vostro ruolo bè.. credo che dovrete tornare agli inferi e tornare ad essere quella che eravate..

<_Lilith_In_Hell_> <sposta lo sguardo sulla vampira che le ha porto il calice e questa stramazza a terra °° che le avrà fatto? la Sfiga all'inferno è amplificata> Sono parassiti esattamente come voi, è per questo che vi hanno scelto...esistono creature tanto infime da non saper stare senza un sovrano che si pulisca le suole delle scarpe sulle loro miserabili schiene, e non sono certo loro ad interessarmi...<si avvicina, ora è davanti ad alucard e rovescia il sangue nella coppa in testa alla vampira bionda> voi avete approfittato della mia assenza solo perchè sapevate che se fossi stata presente vi avrei distrutto non appena aveste tentato di muovere un passo verso quel trono...<lascia cadere la coppa a terra e assottiglia lo sguardo su alucard> che soddisfazione vi porta un potere guadagnato così meschinamente? è...degradante...non trovate?

<alucard{Hell}><lui scoppia a ridere, una risata fragorosa e per niente simpatica. Toglie la mano dai capelli della vampira inginocchiata e le fa cenno di allontanarsi e questa ubbidisce guardando malissimo Lilith> Sinceramente Lilith.. a me sembrate voi quella che si sta.. umiliando.
Venite qui, a rivendicare quello che dite ci ho rubato e che definite vostro per diritto.. ma se così fosse, non credo avresti bisogno di venirmelo a dire no? Le vostre creature, dovrebbero riconoscervi come vostra regina così.. senza problemi.. ed invece, non solo quello degli inferi rimangono fedeli a me.. ma anche quelle di Return, vi tradiscono per legarsi a me..
<sorride di nuovo nel suo solito ghigno>

<_Lilith_In_Hell_> <lei non si scompone, sembra calmissima...sembra> i parassiti difficilmente si separano volontariamente da colui che stanno infestando...avete presente le zecche? <gira attorno al trono, portandosi dietro alucard> Umiliazione? Non conosco il significato di questa parola...siete talmente cieco da non vedere che coloro che mi hanno riconosciuta sono un numero ben maggiore rispetto ai vostri quattro rifiuti d'inferno...o forse fingete di non saperlo per non infliggere un colpo al vostro ego? così come Seras...un tradimento coatto, che non avrebbe mai avuto luogo se lei non fosse morta...pertanto...<non conta un cazzo, per lei>

<alucard{Hell}><lui appoggia la testa al trono e la volta appena in modo da guardare Lilith> oh.. mi spiace deludervi.. ma non parlavo di Seras.. <si alza in piedi, finalmente e fa qualche passo in mezzo alla stanza. Poi si volta, molto scenografico> se siete venuta a riprendervi ciò che definite “vostro” prego.. fate pure..
ma spero che rimarrete agli inferi quanto basta per notare quanto qui siete caduta in basso.. mi dispiace Lilith ma.. se è solo questo il motivo per cui siete venuta bè.. potete riprendervi i vostri sentimenti, il vostro amore, vostro marito.. e tornarvene su Return.. immagino che li qualcuno disposto ancora a credere in voi ci sia..

<_Lilith_In_Hell_> <sfiora il trono con una mano finchè non vi è davanti...e stavolta ride lei, la sua risata è sempre piacevole come unghie strisciate sul muro> Non dite oscenità, vi prego...sapete bene che Seras è una questione di principio...non tollero che venga preso qualcosa di mio...che sia uno spillo, una vampira o il mio regno...<con molta nonchalance, moltissima aria di sfida e ancor più alterigia si siede piano piano sul trono di Alucard> A voi...non infastidirebbe terribilmente?

<alucard{Hell}><la guarda e rotea gli occhietti> sinceramente Lilith, di voi non mi interessa più un granchè.. un tempo vi odiavo, è vero, ma vi rispettavo ugualmente.. perché sapevo chi eravate.. ma adesso.. neppure mi interessa odiarvi.. mi siete indifferente <scuote la testa e si avvicina a lei, mettendosi di fronte, come lei prima. Sa bene che l’indifferenza e Lilith non vanno di pari passo>
se vi basta riavere Seras per essere felice.. riprendetevela pure.. tanto ho quello che voi non potrete mai avere.. la mia vittoria Lilith.. su di voi.. si è conclusa molto tempo fa a Return.. sotto i vostri occhi.. senza che ve ne foste neppure accorta.. <le passa una mano sul viso> gongolate perché riavrete la vostra “amica”.. perché avrete solo lei.. e null’altro..

<_Lilith_In_Hell_> <ferma la mano di alucard, stringendogli il polso...ed è velenosa come non mai, anche se a lui piace soffrire xD però bene bene non fa> Non sapete più a cosa aggrapparvi per non ammettere che non siete altri che un impostore temporaneo...è inutile che blateriate di vittorie e soddisfazioni, perché è solo nella vostra mente di mentecatto usurpatore che le avete conquistate...<lo tira appena a sè,
sibilandogli in faccia> Non tirate troppo la corda...non vi piacerebbe avere le prove che sono quella di sempre...<intanto ormai che può tenersi seras l'ha detto çç>

<alucard{Hell}><con uno strattone secco le tira via la mano, ghignando appena. La fissa per un breve istante, il tempo di annullare il veleno, e poi sorride> credete quello che preferite per con cadere nell’oblio Lilith.. <le ferma il mento con la mano e la continua a guardare>
sinceramente di voi, come vi ho detto.. non mi interessa più nulla.. il fatto che dobbiate dimostrarmi di essere la vecchia Lilith.. mi fa comprendere che siete cambiata.. in passato non avreste dovuto dimostrare nulla.. <toglie la mano e fa qualche passo indietro schioccando le dita epa richiamare la vampira> vi auguro di vivere una felice esistenza su quell’isola di reietti, con la vostra “famiglia” e la vostra amata “amica”..

<_Lilith_In_Hell_> <si alza, senza distogliere lo sguardo da quello di alucard...un'occhiata e pure l'altra vampira stramazza a terra, bello essere di nuovo a casa con tutti i poteri al massimo> Non ho detto che ho intenzione di *dimostrarvi* di non essere cambiata...c'è differenza fra affannarsi nel convincere qualcuno di qualcosa, e far crollare le certezze di chi è tanto stolto da credere in qualcosa di errato.. <una frazione di secondo e gli è addosso, spingendolo con la schiena contro la colonna> patetico...<lo morde, affondando i denti nel suo collo con violenza ma senza berne il sangue...così, per spregio çç>

<non si aspettava questa reazione ma non può che esserne soddisfatto. Sa perfettamente che il suo attacco è dovuto a quanto detto da lui. Lascia che lo morda e per qualche secondo, giusto il tempo per farle credere che è lei la regina. Poi con velocità vampirica la spinge indietro di colpo, per niente delicato. Si porta una mano sulla ferita e la fissa> non azzardatevi più a toccarmi.. se non volete tornare a Return con le ossa rotte.. <affila lo sguardo> patetica..

<_Lilith_In_Hell_> <ride, leccandosi il sangue di alucard che le cola dalle labbra fino al collo, ha volutamente cercato la ferita più profonda che potesse infliggergli, pur sapendo che fra loro non sarebbe stato mortale...solo...un marchio. incassa il colpo alla schiena che le fa mancare per un attimo il respiro, poi rimette su il ghigno strafottente standard> Le ossa rotte...scendereste così in basso? pensavo che il fondo lo aveste già toccato, e invece...dicono che non ci sia mai fine al peggio, e voi siete la dimostrazione che si tratta di una grande verità...<se lo scansa di dosso e lo guarda, quasi languida> Divertitevi pure, se tanto vi piace, con i giochi altrui...finchè potete, godetevi l'illusione di un potere che non sarà mai vostro...<dicendo questo si incammina per uscire, tronfia ed altera come se nulla fosse accaduto>

<alucard{Hell}><e lui la guarda voltarsi, e sorride. Estremamente divertito dalla situazione. Dal fatto che anche stavolta, come ogni volta, non c’è un reale vincitore ne un reale perdente.. entrambi sono ancora li, pronti a sfidarsi.. almeno questo non è cambiato e a lui non può che far piacere, tutto sommato.
La blocca per un braccio e la costringe a fermarsi. La tira a se e la guarda fisso negli occhi> è un vero peccato che vi siate sposata.. sapete Lilith? Adesso avremmo concluso la nostra diatriba in ben altro modo.. <e così dicendo si avvicina al suo viso quel tanto che basta per sfiorarle le labbra e poi provare a baciarla come si deve>

<_Lilith_In_Hell_> <la coglie di sorpresa, non si aspettava una mossa del genere...rimane spiazzata quando appoggia le labbra sulle sue, e l'istinto la porterebbe a concludere la diatriba proprio come intende alucard...o meglio, il vecchio istinto, perchè scatta qualcosa dentro di lei che le fa voltare il viso di scatto per interrompere il bacio> E invece la nostra diatriba si conclude così...fatelo di nuovo e non avrete più una lingua, Alucard...<lo spinge indietro, guardandolo come se potesse incenerirlo con lo sguardo...ma sotto sotto è fiera di sè e spera che lo sia anche Lucas> Gli unici parassiti che possono stare sul mio letto sono gli acari...ed io non sono solita andare con chi mi suscita solo disgusto...<ridacchia appena, scuotendo la testa> tentativo fallito...come voi...

<alucard{Hell}>Bè.. mi spiace che definiate acaro vostro marito.. <lui in realtà ci sperava che lei ricambiasse ma si sa.. la lilith di adesso è sposata e fedele al marito.. almeno così sembrerebbe.. ma chissà> ho tutta l’eternità davanti a me.. per farvi cambiare idea.. <torna a sedersi sul suo trono e si sistema comodo nell’attesa che lei esca di scena, così com’è comparsa> portate i miei omaggi alla vostra master.. alla cara dulcinea.. e a Jackson.. <perché nomina loro tre? Chissà>

<_Lilith_In_Hell_> <quando dice dell'eternità per farle cambiare idea scoppia a ridere, reclinando il capo all'indietro> se questo vi regala la speranza per affrontare il vostro futuro da eterno secondo, chi sono io per distruggere i vostri sogni? <si gira per andarsene, ma quando nomina quei tre si ferma...volge la testa verso di lui, un'ultima occhiata carica d'odio e soprattutto d'avvertimento...poi di nuovo gli dà le
gli dà le spalle e si avvia alla porta> Vorrei potervi dire addio...ma temo sia più oppurtuno un *arrivederci*, Alucard...<manco aspetta la risposta ed esce, sbattendo la porta con un tonfo. ora recupererà lucas, darà le ultime disposizioni ai suoi fedeli e domani sarà di ritorno a Return>

 
Top
213 replies since 3/2/2010, 20:46   11194 views
  Share