The Return MEMORIES

« Older   Newer »
  Share  
°Magggg°
view post Posted on 3/4/2010, 13:37 by: °Magggg°




[21:52] <_Belial_> <belial invece è nella propria stanza. Seduto su una delle poltrone presenti nel salotto. E' silenzioso così come l'atmosfera che lo circonda. Stranamente non vi è musica stasera, solo il buio. Lui se ne sta nella penombra e medita.>

[21:55] <@_Alariel_> <c'è anche lei... la sua ultima notte a Return, almeno per ora... è seduta sulla finestra, silenziosa come Belial, silenziosa come tutto ciò che la circonda... Erordia sarà nella sua stanza, a quest'ora sarà quasi pronta per dormire... ignara di ciò che accade... tiene i piedi a penzoloni dando le spalle alla stanza... è vestita come ieri, sulla poltrona c'è un'armatura leggera, due spade e ovviamente il suo pugnale... roba che di quelli dell'isola mi sa che solo Khalan ai tempi d'oro l'ha vista vestita così... inspira profondamente, poi rannicchia le gambe al petto e si volta verso l'interno della stanza>

[21:58] <_Belial_> <il demone se ne sta seduto rivolto verso la finestra, le mani giunge all'altezza delle labbra. Solo gli occhi sembrano illuminare la sua figura, il resto è oscurità. Le fa cenno con due dita di avvicinarsi, di non rimanere lì. Un semplice gesto e un'espressione impassibile.>

[22:01] <@_Alariel_> <più silenziosa di così non potrebbe essere, percepire solo con l'udito i suoi movimenti è cosa impossibile... non esiston creature silenziose come i drow e lei sta evidentemente facendo pratica per quello che dovrà compire da domani.... comunque esegue, gli si avvicina portandoglisi davanti e si morde appena l'interno della guancia senza far movimenti particolari....>

[22:06] <_Belial_> <le fa cenno di sedersi nella poltrona di fronte alla sua e solo ora lascia che le mani scivolino per scoprirgli che labbra che nascondono un sorriso appena percettibile.> ancora poche ore.. <è tutto ciò che dice, poichè il resto pare così scontato.>

[22:10] <@_Alariel_> <esegue, ovviamente... si siede composta sulla poltrona poggiando le mani sulle ginocchia e annuisce a quella constatazione> circa... otto ore.... si.... <all'alba... ovvio... ha già l'ansia.... si schiarisce voce e con una mano inizia a graffiarsi l'altra visibilmente nervosa>

[22:14] <_Belial_> come.. ci si sente? <si allunga in avanti poggiando i gomiti alle ginocchia. L'espressione ha sempre quel vaghissimo sorriso, un'ombra di un sorriso.. Nonostante ci sia sempre quell'oscurità intorno..>

[22:17] <@_Alariel_> <continua ad osservarlo mentre alza appena appena le spalle, la voce molto più bassa, appena un sussurro rispetto al solito...> è come... è come se.... fosse la prima volta che faccio qualcosa di simile.... <mentre prima che nascesse Narwain... beh era roba di tutti i giorni ecco> è la prima volta che... ho davvero paura di non tornare....

[22:22] <_Belial_> <rimane in quella posizione e la guarda negli occhi. Allunga però una mano a scostarle una ciocca di capelli dal viso e ne approfitta per alzarle il faccino in modo da poterla guardare bene.> non dovreste avere paura di non tornare.. sapete?

[22:26] <@_Alariel_> <quando le solleva il visino lei abbassa lo sguardo però, visibilmente in difficoltà questa sera... nonosatante sia stata una sua decisione, sembra almeno irrazionalmente, voler far tutto tranne che andarsene.... proprio in questo momento> è... impossibile... non temere di non rivedere... non tornare... a ciò che è davvero importante... non... lo pensate anche voi? <deglutisce un po' a fatica e solo ora alza lo sguardo puntando gli occhietti ametista in quelli dell'angelo e piegando appena la testolina di lato> non... non avreste timor di... perdere qualcosa che non pensavate di poter ottenere... e che ora è la cosa più importante? ovviamente... ammesso che ci sia qualcosa del genere per voi.... s'intende... <riabbassa ora lo sguardo sentendosi di nuovo improvvisamente stupida, e anche un pochino inadeguata... sicuramente inadeguata... e inopportuna...>

[22:29] <_Belial_> quando sono partito per la guerra.. Sembrava che fossi incerto su ciò che mi sarebbe aspettato? <alza entrambe le sopraciglia.> ho sempre pensato che sarei tornato.. In un modo o nell'altro, sarei tornato su quest'isola per la mia pietra più preziosa.. <assottiglia appena lo sguardo.> non si può avere la sicurezza di ogni cosa, ma si può avere la convinzione di potercela fare.. Se si sa di valere.. Non vi sono avversità, solo creature che si arrendono in partenza.. voi siete forse una di loro? <lui la risposta l'avrebbe: ed è no.>

[22:34] <@_Alariel_> <inspira profondamente e risolleva di nuovo gli occhietti, per quanto ci provi non ce la fa ad impedire che questi diventino appena appena più lucidi di prima> non... mi sono mai arresa in partenza Belial... mai... <alza appena le spalle e si morde il labbro inferiore facendo fatica a sostenere lo sguardo dell'angelo... un po' perchè si sente in colpa... un po' perchè... beh... perchè si vergogna della sua attuale debolezza, non potrebbe essere altrimenti dopotutto> ma ciò non significa che io non comprenda perfettamente ciò che potrebbe succedere... non... sono sicura di essere realmente... all'altezza della mia... decisione ecco.... <beh due contro millemila *_* scelta suicida? forse un filino si...> ma dopotutto è questo il... motivo per cui vado... no?

[22:40] <_Belial_> <annuisce e allarga le labbra nel suo famoso sorriso che tanto sa di ghigno.> io sono più che certo che tornerete.. Vincitrice, come mai lo siete stata.. <continua a tenerle il visino e poggia il palmo della mano sulla sua guancia.> quando sentite che la vostra forza viene meno.. pensate agli angeli.. <e che non pensi ad uno a caso..>

[22:44] <@_Alariel_> <chiude gli occhietti e scuote appena appena la testa, senza però far si che li sposti la mano, perchè non potrebbe farle più piacere, percepire il calore così sul viso... tanto che solleva la propria mano, un po' graffiata e la poggia sulla sua tenendo gli occhi chiusi> penserò... semplicemente a ciò che desidero davvero a... quello che lascerei.... se non... dovessi tornare... se... <alza le spalle, le viene di nuovo da piangere e quando riapre gli occhi il turbamento è palese> se... non tornassi... non vi dimentichereste vero di me? <poi le viene da ridere sentendosi doppiamente idiota> in migliaia... e migliaia di anni... chissà quante volte avete vissuto una scena simile... sono... sciocca, perdonatemi... <inspira profondamente roteando gli occhietti e voltandosi di lato, seria...>

[22:47] <_Belial_> è impossibile dimenticare la vostra aurea.. Nemmeno in un milione di anni.. <muove appena il pollice sulla guancina scura. Continua però a sorridere.> una guerriera non dovrebbe mostrarsi fragile, cosa dite? Non lasciate mai che i vostri nemici percepiscano la.. titubanza.. Niente li rende più motivati.. Fate vedere loro in che razza di muro di ghisa andranno a schiantare i loro volti.. <è un pò la filosofia di Belial, ecco.> promettetemi che tornerete qui..

[22:50] <@_Alariel_> <fa una piccola smorfietta, niente di che tenendo gli occhi voltati di lato> vi assicuro... che nessuno a parte voi.... è in grado di percepire il mio timore... o la mia titubanza... o qualunque altra cosa... ho passato la mia esistenza prima di arrivare qui a fare quello che sto andando a fare ora e... <alza le spalle> state tranquillo... la mia aura vi promette di tornare indietro....

[22:51] <_Belial_> <alza un angolo delle labbra e ride appena, sempre silenzioso.> io voglio la promessa da voi.. non dalla vostra aura.. <scuote il capo, gli occhi socchiusi.>

[22:53] <@_Alariel_> <torna a guardarlo solo ora, prima era vagamente triste, ora anche un pelo maldisposta, anche se con le lacrimine che fanno a gara per scendere, non risulta poi così tanto credibile> beh... avete detto che non vi dimenticherete della mia aura... pensavo che fosse una promessa da parte sua a interessarvi....

[22:54] <_Belial_> <scuote di nuovo il capo e la trae a sè con la manina che è scivolata dietro il collo di lei e le sfiora le labbra con le proprie, gli occhi chiusi. Solo un bacio... Un bacio che difficilmente si dimentica se dato dal demone in un momento simile.>

[23:05] <@_Alariel_> <questo sarà un bacio difficile da dimenticare, ma lei in tutti i casi, dei baci di Belial non se ne scorda nemmeno uno... dal primo all'ultimo, li ha tutti perfettamente a mente... anche il primo... sarà un caso ma è successo esattamente un anno fa, e sebbene non si potesse esattamente definire un bacio... dopotutto è stato l'inizio di tutto.... no? lei si sposta un po' indietro e ora il visino è completamente bagnato dalle lacrime che le sono sgorgate dagli occhi> ditemi che non vi dimenticherete di me... ditemi... che non c'è mai stato nessuno... prima... così... com'è adesso.... <tira appena su con il nasino... ha i suoi poteri ma adesso con le mani non lo sta toccando... non è il caso... scoprire di illudersi in questo momento... è rischioso....>

[23:11] <_Belial_> niente prenderà il vostro posto nella mia mente.. <lo sussurra sempre contro le labbra di lei çç in questo modo magari lei rimane çç .fel comunque..> nessuno.. e mai più.. ma.. <e sorride di nuovo appena.> una guerriera non dovrebbe mostrarsi in questo modo nemmeno davanti al suo angelo.. <le lecca la guancina umida di lacrime.>

[23:16] <@_Alariel_> <rimane immobile con la testolina, gli occhietti chiusi che apre lentamente ad osservarlo> vi ho mostrato abbastanza... poichè non dovreste giudicarmi solo da questo no? <alza appena appena le spalle, non gliene frega nulla di come possa vederla, dopotutto da domattina non avrà modo di mostrarsi debole nemmeno per un momento... che si sfoghi adesso...>

[23:20] <_Belial_> sfogatevi ora poichè.. domani non vi sarà tempo delle lacrime, ma solo.. il tempo della furia.. <continua ad accarezzarle il visino con il palmo della mano.> vi sentirò.. lo sapete..

[23:25] <@_Alariel_> <si asciuga il visino con una mano... non le va molto di stare così lontana... capace che non si vedano più insomma.... si alza dalla poltrona su cui è seduta e non deve fare molta strada... conoscendo la loro altezza lei in piedi sarà comunque alta quanto lui seduto...> non voglio pensare a domani adesso.... non voglio... è... presto dopotutto... no? <ha gli occhietti gonfi di lacrime, non se la passa per niente bene....> ditemi... mi sentite anche ora?

[23:28] <_Belial_> <lui annuisce e le poggia una mano sul fianco.> ora come non mai.. <strofino il polso con la runa disegnata contro il polso di lei, scottano entrambi quando si avvicinano così tanto come ardessero di chissà quali arcani sentimenti.> più sarete lontana.. più vi sentirò..

[23:34] <@_Alariel_> se... se mi sentite allora... <gli prende la mano sul cui polso c'è la runa e la solleva appena, carezzandone un momento il simbolo prima di avvicinarselo al viso per baciarlo a fior di labbra> cosa sentite adesso? Se... davvero potete percepirlo... ditemi cosa sentite ora provenir da me.... <chiude gli occhi lasciandogli la mano e fa ancora mezzo passo avanti solo per prendergli il viso tra le mani poggiando la fronte alla sua>

[23:42] <_Belial_> sento la paura.. e l'eccitazione.. sento.. la bramosia del sangue e allo stesso tempo qualcosa che vi àncora qui.. qualcosa che vi trattiene, ma voi volete il sangue.. di coloro che un tempo erano ai vostri piedi.. volete.. la vendetta, la rivalsa su tutti gli stolti che vi credono perduta per sempre.. sento.. il dolore e l'angoscia che cresce ogni secondo che passa.. Sento.. il tumultuoso suono del.. vostro cuore.. <socchiude gli occhi.> sento.. tutto questo e molto di più.. <un crescendo di parole il suo discorso e non lo dice per supposizione, è ciò che realmente sente.>

[23:51] <@_Alariel_> <torna ad inspirare profondamente e trema appena appena cercando di trattenere un piccolo singhiozzo... sarà... traumatico, anche di più... voglio proprio vedere domattina, fortuna che io non ci sarò...> ditemelo.... cos'altro sentite.... <prende d nuovo la sua mano portandosela ora all'altezza del cuore... ha detto che ne sentiva il suono no? beh... è un suono più che chiaro... basta ascoltarlo bene o... volerlo ascoltar bene....>

[23:57] <_Belial_> <le sfiora appena il petto, che poi sostituisce col capo. Ci poggia l'orecchio per ascoltare meglio il battito.> l'emozione.. rara e pura.. che solo pochi riescono a provare.. ciò che uccide l'apatia.. ciò che rende unica.. la vostra persona..

[00:04] <@_Alariel_> <gli passa un braccio intorno alle spalle, l'altra mano tra i capelli dietro la nuca e abbassa il capo chiudendo gli occhi e tenendo la testa piegata di lato in modo da poggiar la guancina alla sua testa... gli carezza appena la schiena con le dita e trema appena prima di parlare...> É... terribile e crudele... Un... desiderio da perdere il senno... Se potessi definire questo sentimento come amore... Lo direi un amore puro e infantile... Tanto che farebbe impazzire anche gli angeli... <tiene sempre gli occhietti chiusi, tremando appena appena>

[00:17] <_Belial_> <resta ad ascoltare il battito del cuore di Alariel in quella posizione. Il calore che emana il corpo del demone è forse più alto del solito un pò per il vincolo che li lega e per tutto ciò che sta sentendo da Alariel.> farebbe impazzire anche gli angeli.. <ripete con un mezzo sorriso sul volto.> è vero ciò che dite.. Scuote gli angeli.. tutti gli angeli.. da quelli che ancora ostentano le proprie ali e quelli che le ali le hanno perdute per un ideale.. voi scuotete gli angeli.. quante creature vedono l'alba con un potere simile, Blaenil? voi sarete la prima e l'ultima.. abbatterete ogni ostacolo che vi si parerà davanti poichè voi.. conservate dentro.. l'essenza più pura che sia mai esistita..

[00:25] <@_Alariel_> <rimane in quella posizione, in silenzio per un momento, quasi le ci volesse un attimo per assorbire sia il peso delle proprie parole che il peso delle parole di Belial... inspira profondamente e se lui sta ascoltando il battito del suo cuore sentirà bene che sta battendo ben più rapido di quanto non dovrebbe visto che è ferma, immobile e non sta facendo nulla in quel momento> non mi interessano gli angeli Belial... <continua a muovere lentamente la mano sulla sua schiena, tra i soi capelli, la voce appena un sussurro> il solo angelo che desidero è qui con me... questa notte... e per sempre... <torna ad aprire gli occhi sollevando appena il capo, ma senza muoversi da quella posizione, guardando però verso di lui quasi volesse vederlo in viso> ditemi cosa c'è... in voi... adesso... se non dovessi più vedervi... lasciate almeno che non abbia dubbi... lasciate che non vi sia nulla a tormentarmi in questi giorni se non il desiderio di tornare dal mio angelo...

[00:32] <_Belial_> cosa si trova dentro di me? la sensazione di veder tornare al più presto la mia gloriosa guerriera.. <ride appena e rialza lo guardo. le prende il mento con due dita e torna molto molto serio.> voi tornerete.. <sembra così tanto un ordine, dopotutto è un comandante.. ma va be -_-> intesi? voglio che mi portiate i loro occhi.. gli occhi che hanno osato guardarvi in modo tanto indegno.. <assottiglia lo sguardo.> non mi sfiorerà neppure per un secondo il pensiero che voi non possiate tornare da me.. io vi aspetterò..

[00:36] <@_Alariel_> <annuisce con la testolina all'ordine... forse si aspettava di sentirsi dire altro... comunque annuisce> va bene... <poi abbassa lo sguardo, tornando silenziosa, mentre si asciuga il viso col palmo di una mano e la riabbassa> non... c'è davvero nient'altro in voi... ora? Davvero nulla... se non la consapevolezza del mio ritorno? <si sente sempre un po' stupida in questi casi...>

[00:41] <_Belial_> <continua a tenerle il visino con due dita e di nuovo alza un angolo delle labbra.> tutta la devozione assoluta che un angelo potrebbe provare.. <e detto da Belial prende un significato molto particolare, non usuale di certo.. Ma è ben significativo.. La osserva, ma mai l'ha presa in giro per queste sue debolezze.. Vorrà mica dir qualcosa?>

[00:47] <@_Alariel_> <magari che un po' la compatisce ecco... potrebbe anche voler dire questo.... lei mantiene il viso serio e alza appena le spalle> cosa... cosa significa devozione... migliaia di creature... sono devote a migliaia di cose diverse... <lei stessa ha provato devozione... e profonda per quella che era la sua divinità... poi... beh poi è arrivato Belial che ha cancellato tutto...> cos'è... la vostra devozione Belial... perchè... <alza le spalle di nuovo, continua a lacrimare e ormai non ci fa più nemmeno caso> quando siete nato come angelo siete stato devoto anche al vostro dio... eppure vi è bastato così poco per tradirlo...

[00:54] <_Belial_> è bastato così poco perchè era un dio ingiusto che non ci offriva nulla.. se non la sua ovattata bugia.. la devozione è l'amore più alto e vero che si possa provare, Blaenil.. va oltre l'umana concezione.. credo che.. <la osserva bene in viso raccogliendole una lacrima che scende sulla guancina.> sia difficile da capire, ma altrettanto semplice da immaginare se pensate.. a cosa ho fatto per voi che non farei mai per altri..

[01:06] <@_Alariel_> <torna a tirar su con il nasino... se pensa a quando sarà l'alba le viene da morire... ma va tutto bene> ditemi che non cambierà allora... che... niente e nessuno potrò farlo cambiare... <sposta lo sguardo per poter guardarlo come si deve negli occhi e avvicina il viso al suo> che io torni o meno... promettetemi che tutto ciò non cambierà... non voglio che tutto... sparisca... senza lasciare alcuna traccia Belial... <beh una cosa buona sarebbe cominciare a tornare no?> un anno fa... mi avete insegnato... come riconoscervi... <non si capisce perchè le sia venuto in mente ora... gli passa solo un ditino sulle labbra, delicata come non mai...>

[01:12] <_Belial_> <alza il polso sul quale è disegnata la runa.> devono tagliarmi un polso per farmi dimenticare di voi.. <facile tagliare un polso a Belial.. con l'intangibilità poi..> non cambierà nulla durante la vostra assenza.. quando vi sentite debole.. pensate al nostro vincolo, disegnate la runa
[01:12] <_Belial_> nella vostra mente.. vi nutrirò.. <che razza di runa poco potente che si son disegnati.. va be.. poi ride appena.> l'unica e la sola alla quale ho concesso tanto.. <forse l'altro che ci riesce è Lucifero, ma perchè si conoscono da millemila anni..>

[01:21] <@_Alariel_> <lucifero avrà i suoi metodi ecco.... lei sposta la testolina avvicinandola al suo viso con gli occhietti e le labbra socchiuse> l'unico e il solo... <muove appena le dita sottili e un po' fredde sulla sua guancia e si sposta in modo da potersi sedere sulla gamba del buon Belial... occupa poco posto questo è poco ma sicuro...> un anno fa ho potuto avere le vostre labbra per la prima volta... <si dopo avergli mollato una testata che un altro sarebbe diventato come Oneerya...> ora potrebbe essere l'ultima volta che vedo il vostro volto... è... strano è... <alza le spalle, niente, non le viene nulla...> c'è altro che... vorreste dirmi... in previsione... di non poterlo più fare?

[01:27] <_Belial_> Lo ricordo molto bene.. <ne ride appena al ricordo, divertito. Poi si avvicina all'orecchio di lei, con gli occhi socchiusi e sussurra> Salutarsi è una pena così dolce... Che vi direi addio fino a domani.. Rimarrò con voi sino a che non varcherete quella porta.. E quando tornerete mi troverete proprio dove mi avete lasciato..

[01:34] <@_Alariel_> <se prima il suo cuore batteva troppo veloce adesso al contrario sembra essere completamente rilassata, più di quanto non sia mai stata... carezza il viso del demone tenendo gli occhi chiusi che riapre poi lentamente, poco dopo mentre volta il viso verso il suo e avvicina le proprie labbra a quelle di Belial, sussurrando contro di queste qualcosa... e anche se le prime parole non sono chiare, o comprensibili almeno all'udito, ciò che si percepisce rende inutile anche che vengano pronunciate più chiaramente> ...più della mia stessa esistenza... e onore... e vita...

[01:45] <_Belial_> <e lui? Be', a quelle parole la bacia.. Un altro di quei baci che tolgono il respiro.. Con una dose di disperazione, devozione e l'amore che gli angeli rivolgono solo a coloro che accolgono sotto la loro grazia.. Belial avrà perso la grazia, ma è pur sempre un angelo.. Uno di quelli che trovi raramente. L'abbraccia e come in un qualcosa di già visto, un paio di ali luminose e illusorie li avvolgono fino a nasconderli...> così sia..
 
Top
213 replies since 3/2/2010, 20:46   11194 views
  Share