The Return MEMORIES

« Older   Newer »
  Share  
_mika_chan_
view post Posted on 12/4/2010, 13:49 by: _mika_chan_




11 aprile 2010 La partenza di Harlan da Return
<harlan[con_valigie]> <comunciamo. direi che lui sta parlando con l'elfo domestico. ha appena consegnato l'ultima valigia, destinazione, la spiaggia. E' li che deve andare ed è li che Sorat si farà vivo a breve. richiude la porta dopo aver dato le istruzioni all'elfo e poi si volta verso sua moglie e sua figlia> direi che.. è ora di andare.. <layla ha già gli occhi lucidi ma al momento, non piange>

<_Marleen_Angoscia_> <lei invece ha l'aspetto di chi piange ininterrottamente da almeno 24 ore...sta in piedi, lontana sia da lui che da harlan, e si tormenta le manine> No...resta ancora un pò...<a cosa serve dico? non so, ma lei non vuole che esca da quella stanza> E' presto ancora, è troppo presto...

<harlan[con_valigie]> <lui guarda l'orologio che le ha regalato lei e sospira> marleen.. sono già in ritardo.. <poi guarda Layla la quale va verso la mamma e le prende una manina> "andiamo mamy.." <e tira su col nasino che appunto, le viene da piangere> se.. preferisci.. vado da solo e vi saluto qui.. <lui al momento non sa più che dire.. è davvero giù, triste forse come non lo è mai stato>

<_Marleen_Angoscia_> <stringe la manina di layla, fra le due la più adulta in questo momento è sua figlia> No, non voglio che tu vada e basta...ti avrà per l'eternità, può anche aspettare un altro pò...<lei di carnagione non è chiara come gli altri vampiri, ma in questo momento è pallidissima e sembra che le costi fatica perfino parlare>

<harlan[con_valigie]> <lascia la maniglia e fa qualche passo verso marleen porgendogli la sua mano> per favore Marleen.. accompagnami.. ho davvero bisogno di averti con me in questo momento.. <lyla piange alla fine e va a stringersi alla gamba di Harlan. lui la guarda e la prende in braccio> su.. non piangere anche tu adesso.. ho la mamma non la smetterà neppure lei <la bimba annuisce e tira su di nuovo con il nasino> marleen.. <e le porge di nuovo la mano>

<_Marleen_Angoscia_> <fa il broncino, ignorando la mano che harlan le porge, e si mette a braccia aperte davanti alla porta per bloccargli il passaggio...una bambina .__.> Anch'io ho bisogno di te...e non voglio che tu te ne vada...e dovrai buttare giù la porta me compresa prima di riuscire a passare...<ok, siamo in piena fase isterica...>

<harlan[con_valigie]> <la bimba è aggrappata al collo di Harlan, con la faccina nascosta. a modo suo, anche lei sta cercando di trattenerlo con se. lui invece guarda marleen e sospira> non ho intenzione di buttar giù.. nessuna porta Marleen.. <di nuovo si riavvicina a lei e le accarezza i capelli> aspetterò, finchè non sarai pronta ad uscire con me.. <o finchè Sorat non verrà a prenderlo>

<_Marleen_Angoscia_> <scuote la testa, rimanendo con la schiena contro la porta> Non sarò mai pronta, Harlan...io non ti lascio andare...me ne frego delle conseguenze, ma tu non puoi andartene...<è in fase rifiuto...> Sarebbe come chiedermi se sono pronta a morire...

<harlan[con_valigie]> non hai idea di quanto vorrei poterti dire che.. era tutto uno scherzo.. <le alza il viso mettendole due dita sotto al mento> ma non è così.. ed io, tu.. non possiamo opporci al momento.. possiamo solo provare a farci coraggio a vicenda.. a camminare mano nella mano e.. ad aspettare il momento in cui ci rivedremo.. <la guarda negli occhi> non sarà facile ma ce la faremo.. abbiamo affrontato sfide peggiori.. <lui cerca di mantenere un po' di lucidità anche se gli verrebbe da piangere pure a lui mi sa>

<_Marleen_Angoscia_> <fa ancora nono con la testolina, chiudendo gli occhi come se si rifiutasse di vedere e sentire> Non è vero...non siamo mai stati separati, nemmeno quando ci odiavamo...io non ce la faccio, Harlan...porta Layla con te...io...senza di te non posso continuare a vivere lo sai...<ovvero: prendi su la bambina che devo un attimo ammazzarmi>

<harlan[con_valigie]> non dire certe scemenze Marleen! Se tu morissi torneresti all'inferno.. e sai bene che a quel punto per noi sarebbe impossibili vederci.. quest'isola.. è tutto ciò che ci rimane.. <la bimba guarda la mamma allungando le braccia verso di lei, mica se ne vuole andare da return la bimba> voglio che tu rimanga a Return e che tu cresca nostra figlia.. perchè io tornerò qui.. molto presto.. è una promessa

<_Marleen_Angoscia_> <riapre gli occhi e le rotola una lacrima giù per la guancia, lei sa che non potrà essere così, che quando lascerà quell'isola sarà la fine di tutto...ma non può dirlo, e questo segreto aumenta il peso che ha sul cuore> Promettimelo...giuralo su ciò che hai di più caro...<si avvicina ad harlan finalmente, abbracciando insieme lui e layla> perchè altrimenti...non so come posso anche solo pensare di affrontare tutto questo...<per tua figlia, magari?>

[22:24] <@Harlan[con_valigie]> <le cinge la schiena con il braccio libero per ricambiare l'abbraccio, mentre Layla sospira e singhiozza uh pochino in silenzio, cerca dif ar la dura lei> te lo prometto Marleen.. tornerò a Return prima di quanto tu immagini.. perchè questi sono gli accordi.. e perchè non posso stare troppo a lungo senza vedervi.. cerca solo di non far sciocchezze in mia assenza però.. <la guarda tristissimo> fallo per Layla ok? <la bimba si butta di nuovo con la faccia nella spalla di Harlan e riprende a piagnucolare>

<_Marleen_Angoscia_> <annuisce e sospira, stringendo forte harlan> sì, per lei...in fondo...sarà come se ci fossi anche tu, se vivrò per lei...<accarezza il visino di layla, asciugandole le lacrimine> ha i tuoi occhi...ed è solo nostra...

<harlan[con_valigie]> <la bimba si infila tra mezzo a sua mamma e suo padre, ne approfitta finchè è con i due.. poi saranno lei, mamma e il fratello °° guarda la mamma e pensa "digli del fratellino"> nostra.. si.. è solo nostra.. <a lui viene il magone pensando che non vedrà più nessuna delle due e le abbraccia, smettendo di parlare e pensando a quando Marleen gli disse che era incinta, a quando Layla venne al mondo.. i primi passi.. le prime parole.. il primo animale sgozzato ecc ecc>

<_Marleen_Angoscia_> <lei sente i pensieri sia di layla sia di harlan e le viene un nodo alla gola che quasi le toglie il respiro...alza lo sguardo su di lui e prova a sorridere> i ricordi...non ce li può togliere nessuno...possono distruggere il presente, rubarci il futuro...ma il passato appartiene soltanto a noi...<gli appoggia una manina sul cuore e guarda layla con l'aria disperata di chi vorrebbe parlare ma non può> non tormentarti ora, non è il momento giusto...rischi di sprecarli...<i ricordi di layla intende, soprattutto perchè diventa matta a sentirlo pensare quelle cose>

<harlan[con_valigie]> <lui si rende conto che Marleen appunto sente i suoi pensieri e si scuote guardandola> perdonami.. vorrei.. che tu mi scrivessi.. per dirmi come.. procede.. <cerca di pensare ad altro ecco> si insomma.. credo che sia possibile ricevere notizie no? anche se non ci vedremo così.. saprò comunque quello che fate.. <layla sospira e chiude gli occhietti> "non voglio che vai via papy.." <ecco lo ha detto alla fine. lui la guarda e ci resta un po', di merda, come si sul dire.. perchè detto da Layla gli fa ancora più male. guarda Marleen cercando aiuto>

<_Marleen_Angoscia_> <lei gli accarezza i capelli biondi e tenta di sorridere come può> Ti scriverò ogni giorno...se anche non potrai rispondermi è lo stesso...lo sentirò quando starai leggendo...<quando layla parla lei non riesce a trattenersi e le sfugge un singhiozzo> Il papà tornerà presto, ce l'ha promesso...e poi...lo zio sorat a te permetterà di andarlo a trovare...<lei non potrà farsi vedere da harlan per i prossimi mesi ma non vuole costringere layla a non vedere suo papà per colpa sua> poi mi racconterai se si comporterà bene e lo potrai abbracciare anche per me...<le si rompe la voce...non ce la fa e si allontana di scatto, coprendosi la bocca con le mani nel tentativo di non singhiozzare disperata>

Harlan[con_valigie]> <lui ascolta le parole di Marleen ed annuisce. la bimba tristissima risponde con un "va bene" e poi torna ad abbracciar Harlan. quando marlen si sposta harlan la guarda e si riavvicina pr abbraccirala> andiamo.. facciamo una passeggiata fino alla spiaggia.. ci farà bene a tutti e tre.. <anche perchè adesso il tempo stringe davvero>

<_Marleen_Angoscia_> <sospira e lo guarda con l'aria di una bambina costretta ad andare a scuola> sì...andiamo...ti accompagnamo...<lo stringe forte, annusando il suo profumocome per fermarlo nel nasino per sempre> guarda...casa nostra...e ricordala così...

<harlan[con_valigie]> <lui le prende la mano dopo averla liberata dall'abbraccio e da un'ultima occhiata alla loro camera sospirando> tornerò presto per cui.. non riempire l'armadio di abiti ok? <poi si volta verso la scrivania e si ricorda di una cosa> aspetta.. <apre il cassettino, prende la lettera e se la mette in tasca> ok.. andiamo.. <le porge la mano dopo aver aperto la porta di camera>

<_Marleen_Angoscia_> <stringe forte la mano di harlan e lo guarda> cosa hai preso? <sospira e si gira anche lei a guardare la sua camera...anche se lei rimarrà lì le sembrerà diversa, ovunque ci vedrà harlan e qualsiasi oggetto le ricorderà lui...distoglie lo sguardo e apre la porta> andiamo, allora...

<harlan[con_valigie]> niente.. <riferito a cosa ha preso. le prende la mano, tenendosi Layla in braccio che piagniucola ogni tanto> si.. credo che ormai sia arrivato.. <insomma sentirà la presenza di Sorat temo. chiude la porta dietro di loro e si avvia, senza guardarsi indietro alle scale. è abbastanza sicuro adesso, più che altro lo fa per Marleen e la bimba.. perchè se crolla lui è la fine>

<_Marleen_Angoscia_> <lei lo segue, quasi passiva, se potesse punterebbe i piedi e lo contringerebbe a trascinarla> lui...è già qui? io...non so se è bene che mi si pari davanti...

<harlan[con_valigie]> si.. ho sentito che è arrivato un po' di tempo fa.. <il legame tra harlan e sorat adesso è massimo e quindi, loro si sentono perfettamente> ti prego.. di non fare o dire nulla di.. sconveniente.. voglio parlare con sorat a quattr'occhi quando saremo partiti.. però ho bisogno di sapere che ti fidi di me.. <la guarda un attimo prima di riprendere le scale ed arrivare al portone d'ingresso del castello>

<_Marleen_Angoscia_> <lo guarda, e in questo momento nei suoi occhi c'è solo tanto, infinito odio...> Non posso assicurarti che sarò padrona delle mie azioni quando me lo troverò davanti...chi riuscirebbe a rimanerre impassibile di fronte a colui che sta...uccidendo i propri sogni? <torna a guardare avanti, sospirando> ma per te...cercherò di farlo...sei sempre stato più bravo di me nella diplomazia...

<harlan[con_valigie]> lo so che non è facile.. non hai idea di quante volte, quando me lo sono trovato di fronte.. m'è venuta voglia di.. saltargli alla gola.. <scuote la testa mentre Layla sembra si sia addormentata> però non ci riesco.. insomma lui su di me ha.. un forte ascendente e non riesco a dirgli di no ma.. questo non toglie che.. possa proporgli un accordo quando sarò sulla Terra.. in fondo per lui sono una pedina.. e questa pedina potrà pure prendersi un giorno di ferie se.. lavora bene no? <insomma lui la fa facile ecco>

<_Marleen_Angoscia_> <annuisce, poco poco convinta, e si asciuga una lacrima...ormai saranno in spiaggia> sì...io mi fido di te...<stringe le labbra ha visto sorat...e non vuole vederlo> digli di andarsene...non voglio che ci stia fra i piedi mentre...ci salutiamo...

<harlan[con_valigie]> <harlan porge la bambina a Merleen e si avvia verso Sorat.. gli dirà qualcosa che io non ripeto perché non chatto da sola.. per cui Sorat scompare al momento e Harlan torna da Marleen> mi ha detto che mi aspetta.. sulla barca.. <guarda l'elfo che sta sistemando valige e altre cose sulla barca ancorata a riva> abbiamo ancora.. un po' di tempo..

<_Marleen_Angoscia_> <coccola layla, accarezzandole i capelli...lo sente quanto sta soffrendo e si sente in colpa da morire> Meglio per lui...<sospira, come se non sapesse che fare> non basterà, Harlan...il tempo che ci rimane...è...meno di un pugno di sabbia, e potevamo avere tutta quella che vedi su questa spiaggia...<parla a bassa voce, è di nuovo sul punto di piangere>

<harlan[con_valigie]> <lui le sia vvicina e le bacia la fronte> non c'è mai bastato il tempo Marleen.. ci sono sempre stati un susseguirsi di eventi.. ma alla fine.. ci siamo sempre ritrovati.. e io sono fiducioso che sia così anche questa volta.. <poi si mette la mano in tasca e ne tira fuori una lettera sigillata con la ceralacca> questa è per te.. vorrei che tu la leggessi quando me ne sarò andato.. <poi guarda layla che dorme> c'è n'è una anche per Layla.. è nascosta in un suo libro in cameretta.. dagliela quando saprà leggere.. ok?

<_Marleen_Angoscia_> <prende la lettera e la guarda come se le stesse ustionando le dita...naturalmente hanno ricominciato a scenderle le lacrime> lo farò...<alza lo sguardo su di lui, osservandolo in silenzio con gli occhioni grandi e pieni di lacrime...l'immagine della disperazione> mi mancherai da morire...<non dice altro, non ci riesce>

<harlan[con_valigie]> <lui la guarda negli occhi e si sente una merda.. perchè non è riuscito a impedire che questo giorno arrivasse, nonostante ci abbia provato. non dice nulla, solo si abbassa fino a sfiorarle le labbra ed con un fil di voce pronuncia due parole> ti amo <e poi la bacia.. chiude gli occhi perchè se li tenesse aperti, sicuramente uscirebbero le lacrime pure a lui>

<_Marleen_Angoscia_> <con il braccio libero si stringe a lui, aggrappandosi quasi alla sua camicia con la mano che gli tiene dietro la schiena> Ti amo...ti ho sempre amato, ti amavo ancora prima di conoscerti, perchè io esisto solo per stare con te...e ti amerò per sempre...qualunque cosa accada...la mia anima sarà sempre e solo tua...ed ora...se ne andrà insieme a te...<le frasi sono interrotte da singhiozzi e sospiri, sembra sull'orlo di sentirsi male...non dimentichiamo che è incinta>

<harlan[con_valigie]> <come dimenticarlo.. peccato che Harlan non lo sappia.. la sorregge comunque, perchè non vuole lasciarla andar via anche se ormai il tempo stringe e l'elfo ha finito di sistemare la barca. lui la guarda per un lungo momento.. come vorrebbe che le dicesse quelloc he le tiene nascosto.. sa bene che Lucifero c'entra qualcosa in tutta questa storia segreta ma ancora non ha capito come ci finirà dentro un tradimento.. visto che Blanche ne ha parlato> marleen.. non fare cose stupide quando non ci sarò ok? non far nulla che possa.. irritare Blanche.. te ne prego.. <ehhhhh>

<_Marleen_Angoscia_> <quando nomina blanche, e pensa quelle cose, per un attimo vedrà sul volto di marleen terrore allo stato puro> non posso...<credo sia la risposta al pensiero...ma si rende conto della cappella che sta facendo e si corregge>...garantirtelo...ma farò del mio meglio...anche se non sarà mai più nulla come prima...c'è differenza fra essere al mondo e vivere...ed io vivo solo se ci sei tu accanto a me...

<harlan[con_valigie]> <lui però vede e sente quella parola.. e si fa largo nel suo cervellino l'idea che possa aver già fatto qualcosa.. e Marleen lo vedrà veramente preoccupato> come.. come posso andarmene adesso? <sapendo che marleen ha fatto già qualcosa di stupido? sapendo che una volta andato Blanche farà quello che deve? i pezzettini del puzzle stanno andando al loro posto.. tradimento.. Lucifero.. Sorat> io.. <layla in questo momento apre gli occhi e guarda suo papà e allunga le braccia verso di lui> "papà.. non andare!!!" <piange Layla e harlan è davvero davvero sconvolto>

<_Marleen_Angoscia_> No! Non...ho fatto nulla, non pensarlo...<è in panico totale, meno male che layla è una bambina intelligente ed è intervenuta al momento giusto...lei la lascia, per farla andare da lui, e intanto piange quanto sua figlia...l'elfo è lì, in piedi, che aspetta> tu...cerca di stare bene...io me la caverò...e ti aspetterò...

<harlan[con_valigie]> <layla si è svegliata al momento giusto corre ad abbracciare suo padre e piange come Marleen.. harlan si abbassa e l'abbraccia rimanendo in silenzio. stringe la bambina e la riempie di baci. Nel frattempo Sorat ricomapre sulla barca e guarda verso di loro. Harlan prende in braccio Layla e poi la riconsegna a marleen. mentre si avvicina si abbassa a bacairla ed a bisbigliarle un qualcosa tipo "tornerò presto, te lo prometto" e poi fa un passo indietro, lasciandole la bimba>

<_Marleen_Angoscia_> <stringe forte layla a sè, prendendo harlan per il polso...non riesce a parlare, lo guarda solo e piange...conoscendo marleen, sta per succedere qualcosa xD qualche attimo dopo lo lascia, come se si fosse decisa a lasciarlo andare...> non è il nostro addio, questo...<this is not our farewell... .arpa>

<harlan[con_valigie]> <e lui quando lei le lascia il polso la guarda.. la tristezza nei suoi occhi.. "See the sadness in your eyes"> tornerò presto.. <poi fa qualche passo indietro, continaundo a guardale. Layla ovviamente piange come una bambina appunto aggrappata a Marleen. alla fine Harlan si volta dando loro le spalle e si dirige verso la barca. Sorat gli fa posto quando sale e da stronzo com'è saluta Marleen con la mano>

<_Marleen_Angoscia_> <no, non sale ancora...perchè lei, madre degenere, molla layla e corre da harlan quando già è quasi alla riva...gli si lancia letteralmente addosso, come è solita fare lei, e lo bacia fra le lacrime...il bacio più disperato e pieno d'amore che gli abbia mai dato>

<harlan[con_valigie]> <bè.. diciamo che stava appunto per metterci piede quando l'uragano marleen lo fa voltare e non ci pensa due volte a stringerla e baciarla come si deve, sotto gli occhi di Sorat che sospira stufo di questa scenetta e dell'elfo un po' in imbarazzo. Layla invece è rimasta la che piange> "mammaaaaaa ç___ç" <ora pensa che se ne vada pure lei> va da Lyla.. ti prego Marleen..

<_Marleen_Angoscia_> <si stringe ad harlan, vorrebbe mettersi a urlare, ammazzare tutti e fuggire con lui e layla ma non può...lo bacia di nuovo e lo guarda negli occhi...dicendogli tutto quello che non può dirgli...> vivrò solo per aspettare il tuo ritorno...ti amo...<cammina all'indietro, senza staccare gli occhi da lui, finchè raggiunge layla e la abbraccia forte per rassicurarla...ma è harlan che guarda...> ...perdonami... non doveva finire così...<questo lo sussurra, forse lui non la sentirà...e lei continuerà a guardare la barca fino a che non sparirà all'orizzonte, e per tutta la notte, piangendo e gridando inginocchiata sulla sabbia, fino all'alba...e chissà, forse fino a che non perderà i sensi per il dolore e lo strazio e qualcuno la troverà lì così...>

<harlan[con_valigie]> <e lui dunque salirà sulla barca e.. darà loro le spalle perchè non ce la farà a guardarle. infatti dopo poco che la barca è partita scoppia in lacrime pure lui, tenendosi la testa tra le mani.. e direi che.. andrà, lasciando Marleen e Layla definitivamente>



Edited by MedeAthena - 12/4/2010, 21:46
 
Top
213 replies since 3/2/2010, 20:46   11194 views
  Share