Posts written by TsukiNoAngel

view post Posted: 13/6/2011, 13:38 [PG GIOCANTE] Luke Dillon - >> 05
NOME: Luke Dillon
ETA’: 1348 anni, 2 mesi, 1 settimana (di aspetto sono all’incirca 22-23)
RAZZA: forte componente umana, ma col tempo, vivendo tra esseri fatati ed elfi, ha assunto le loro caratteristiche.. quasi tutte (a differenza di essi, è immune al ferro). Non ha le classiche orecchie a punta.
INCLINAZIONE: bene

BG E CARATTERE
La leggenda narra che Luke era un giovane molto brillante. Figlio di un re, si rifiutò di uccidere il nemico del padre nel campo di battaglia. La sua era un’anima dolce e sognante, votata alla musica, infatti egli era in grado di suonare il flauto in maniera così perfetta da fare invidia alle fate. Fu così che, uscendo la sera del solstizio d’estate, momento in cui i confini tra il mondo fatato e quello umano si fanno talmente sottili quasi da permettere una compenetrazione tra i due, attirò le attenzioni di colei che si faceva chiamare Regina delle Fate. Attratta dalla bellezza del ragazzo e dalla sua maestria nel suonare il flauto, bravura che poco si confaceva ad un essere umano, ella gli ordinò di amarla e gli offrì di vivere con lei nel suo mondo. Ma lui rifiutò. La Regina, adirata, ispirata dall’anima vagabonda e sognante del ragazzo, gliela strappò e la imprigionò, come fosse una colomba in gabbia, lontano dal corpo. Non solo. Visto che a Luke non piaceva uccidere, lo costrinse a diventare il suo gallowglass, il suo assassino, solo per il gusto di vederlo soffrire. E se si fosse rifiutato, lei avrebbe ceduto la sua anima al’inferno. Così Luke iniziò a uccidere i nemici della Regina, che ormai lo usava per superare l’intolleranza al ferro tipica degli esseri della sua specie. Egli la pregò più volte di liberarlo, ma lei non voleva saperne, presa dall’ira per essere stata rifiutata non conosceva perdono per lui. E il ragazzo continuò a eseguire il suo ruolo di sicario della regina, senza mai morire ma senza neppure vivere veramente. Senz’anima infatti non poteva invecchiare, e perciò non era costretto a vivere perennemente nel mondo fatato.
Col tempo tutto ciò lo logorò a tal punto che tentò anche di togliersi la vita, utilizzando lo stesso pugnale con cui uccideva le sue povere vittime (e che porta sempre con sé nella fondina legata alla gamba destra sotto i pantaloni). Se lo puntò dritto conto il cuore, ma ovviamente la Regina non poteva lasciar morire il suo sicario, liberandolo così dalla sua pena eterna; si narra che con un rito di magia nera riuscì a riportarlo in vita. E così egli continuò ancora a uccidere, mentre la sua anima rimaneva intrappolata nelle mani della donna.
Tutto ciò finchè Luke non conobbe Deirdre, ultima vittima scelta dalla Regina, una ragazza umana che aveva attirato le attenzioni della Fata per via dei suoi “poteri” tramite i quali inconsciamente attraeva a sé gli esseri fatati, fortemente affascinati da lei come fosse un forte centro di energia da cui essi non potevano fare a meno di ruotare attorno. La Regina quindi, gelosissima della sua unicità e della sua posizione, ordinò a Luke di ucciderla, come aveva già fatto in passato con altri cloverhand. Ma il ragazzo finì per innamorarsi di Deirdre. Pur di poter vivere gli ultimi istanti della sua vita al fianco del suo unico vero amore, pur di proteggere la ragazza amata dalla pazzia omicida di colei che lo teneva “prigioniero”, Luke fu pronto ad accettare il proprio destino, e vedere la sua anima finire all’inferno come pena per il suo tradimento.
I due invece, con l’aiuto di altri esseri fatati, elfi e umani che vivevano nel mondo fatato, riuscirono a sconfiggere la Regina. Uccisa, e incoronarono al suo posto il suo braccio destro. La nuova regina riconsegnò a Luke la sua anima, liberandolo dalla sua penosa condizione. E così il ragazzo potè tornare a vivere pienamente la sua vita, ma per non morire doveva rimanere nel mondo fatato (lontano dal suo amore) al quale, dopo tutti i secoli trascorsi, in qualche modo lui già apparteneva, e la sua natura era ormai più simile a quella di un elfo che a quella di un umano.

POTERE
Essendo appartenente al mondo fatato, ma con una forte componente umana in sé, Luke non ha appreso il tratto caratteristico dei fatati di essere intolleranti al ferro. Anzi, il suo potere consiste proprio nel poter plasmare e modellare a piacimento qualsiasi oggetto o arnese ferroso, o che comunque contenga del ferro, con la sola forza della volontà.



(Tutti i credits per la storia di Luke vanno a Maggie Stiefvater e al suo libro: "Lament: the fairy Queen's deception")

Edited by _mika_chan_ - 14/6/2011, 23:53
view post Posted: 11/6/2011, 13:08 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Cavoli devo muovermi a postare allora :P
Grazie a tutte rifinisco 2 cose e appena riesco posto, promesso!

view post Posted: 10/6/2011, 13:36 Dubbi, domande e richieste - >> 05
CITAZIONE (RebelGrrrl @ 10/6/2011, 00:34) 
Ma certo, Lulu!!! Saresti la benvenuta, non scherziamo!! :plin: Sotto col pg allora.. Ti aspettiamo!!! :emot:

Ok, ti prendo in parola! Thank you :wub:
view post Posted: 9/6/2011, 23:05 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Salve! Come va?
Deh... senza troppi preamboli e giri di parole, sarebbe possibile ritornare a Return (..i giri di parole.. appunto) partendo dall'inizio con un pg nuovo nuovo che nulla ha a che fare con ciò che è stato? Premetto che magari non sarei sempre presente, però ogni tanto una ruolata mi piacerebbe... E' un pò che ci penso e in più una vocina insistente :P mi ha convinta a iniziare nuovamente da zero....
^_^

[Invece di quotare ho editato, scusa xD LaMede (e chi, se no? :D)]

Edited by MedeAthena - 10/6/2011, 15:56
view post Posted: 23/3/2010, 19:04 Dubbi, domande e richieste - >> 05
E' vero, avrei potuto anche mandare un pm, e nell'immediato l'ho pensato e ho cominciato anche a scrivere, una delle due persone citate dalla mede sa benissimo cosa ho provato quella sera e il fatto che avessi questa intenzione. Ma poi, leggendo quelle parole mi è un pò crollato tutto.. sono stata 3 ore con la pagina aperta dei messaggi per poi non farne nulla.
Se ora ho chiesto di ritirarmi è stato semplicemente per onestà verso di me e verso chi poteva pensare che sarei potuta tornare a breve.

(Non mi fermo a puntualizzare per l'ennesima volta una cosa che, mio malgrado, ancora non è stata capita. -_- )

Ecco, io chiudo qui. Ciao.
view post Posted: 23/3/2010, 15:35 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Allora, i miei pg che ho tolto da qui non si sposteranno da nessuna parte! Nel senso che non sono pazza da sradicarli in un luogo per inserirli altrove, in chat in cui non c'entrano assolutamente nulla. Siete libere di credermi oppure no, potete sempre andare di là a controllare che quello che dico sia vero. Per questo è stata una decisione su cui ho riflettuto a lungo, perchè li lascio nel pc, a far numero nel bs. Al massimo userò helles con marea su msn.. è un problema?
Per quanto riguarda le giocate con player con cui avevo storie in ballo, ovvio che ho contattato i player con cui avevo relazioni, spiegando motivi e quant'altro, e nessuno mi ha dato contro. Ovviamente mi riferisco a player con cui avevo un gioco abituale.
Per quanto riguarda invece il "fare del bene"... ecco, sinceramente io quella volta sono sparita perchè non ho più avuto risposte. Ho spiegato quello che era realmente successo, nessuno mi ha creduto, nè tentato di tendere le mano per capire, c'è stata una pubblica accusa in un'altra chat senza neppure darmi il tempo di capire cosa stesse succedendo (perchè, del casino che avevo combinato, manco me n'ero accorta io, mentre avevate capito tutto voi) e poi più nessuno ha detto altro. Solo accuse, nessuno è stato a sentire che avessi da dire a mia discolpa.
Che altro avrei dovuto fare? Inutile tentare di spiegarsi quando dall'altra parte non c'è ascolto.
E sinceramente, tornare in chat senza che ci sia stato alcun chiarimento.. beh, non sarei mai riuscita a giocare, vista pure la figura da "perfida traditrice" che mi è stata affibiata. Mi sarei sentita un tantino a disagio...

E poi, per favore, basta col dire che sono in altre chat! Chiedete alle altre le mie utlime giocate a quante settimane fa risalgono! Suvvia!
view post Posted: 23/3/2010, 14:16 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Uhm, veramente è proprio perchè sono coerente con me stessa che ho preso questa decisione! E anche perchè certe cose, proprio perchè magari uno le reputa importanti, fanno male, perchè la sensibilità sta da entrambe le parti, non solo da una.
view post Posted: 22/3/2010, 23:38 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Volevo semplicemente avvisare che mi ritiro dal gdr. Potete mettere i miei pg fra gli ex.
view post Posted: 11/2/2010, 22:13 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Ho combinato un casotto con mirc stasera, dev'essere per delle impostazioni sbagliate che ho cliccato, e mi si è connesso a entrambe le chat, quindi non mi sono accorta per un pò di ciò che stava succedendo.
Non voleva essere nè mancanza di rispetto, nè presa in giro, nè qualsiasi altra cosa che possa venire in mente.
E' stato semplicemente un errore di "cliccaggio" sulle opzioni, perchè mentre cambiavo di là cambiava pure qua. Se poi vogliamo fare un processo alle intenzioni per gli errori...

Mi spiace tantissimo, perchè non l'ho fatto di proposito, anche se ormai ho capito che la pensate così...

Bon, sinceramente non so che altro aggiungere, più che dire che mi dispiace fino all'umiliazione non saprei che altro fare!
view post Posted: 11/2/2010, 21:42 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Allora, giusto perchè a me non piace nè prendere in giro, nè essere presa in giro.
Le cose stanno così, parlo col cuore aperto, come sempre, tanto non ho nulla da perdere.

Questa chat, quella di simstyle, mi sta molto a cuore, la prima a cui mi sono iscritta, in cui ho conosciuto tante persone e via dicendo.
Il fatto che abbia deciso (ben molto tempo dopo che fosse aperta, per mancanza di tempo -la mia vita è una corsa contro il tempo-) di iscrivermi anche ad un'altra chat non penso tolga nulla al fatto che partecipo anche qui, soprattutto perchè quella la metto sempre in secondo piano rispetto a questa, per una scelta puramente di cuore. Qui ci sono i primi pg che ho creato, le mie prime storie portate più o meno a termine, e un sacco di altri motivi che non sto qui a elencare.
Pensavo fosse normale che, dopo 15 giorni che finalmente sono libera almeno dal lavoro, e posso dedicarmi alle chat, come ho ripreso qui riprenda (o inizi almeno, visto che ci ho chattato si e no 3 volte) anche di là.
Non penso che questo sia nè una mancanza di rispetto, nè una presa in giro.
Sono entrata, ho fatto un saluto perchè mi andava di farlo tanto per dire "vi penso", stop! (non ho detto "ho poco tempo", ho detto "vi faccio solo un salutino")
Ma visto che molte altre volte ero collegata a entrambe e ho dato preferenza a questa, mi pare anche normale che ogni tanto faccia il contrario, visto che succede 1 volta su 6. Anche per mantenere rapporti con gente che c'è di là e non qua...

Tutto qui.
Se ciò è visto come una presa per il culo, mi spiace, ma non poso farci nulla, ognuno ha il suo modo di vedere le cose, per me non lo è, e sicuramente anche l'intenzione non vi era!
view post Posted: 10/2/2010, 22:09 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Che bella la cosa della sibilla!!! Prima o poi la provo!!!
view post Posted: 8/2/2010, 21:07 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Ecco, siccome mi connetto ora dal 4 febbraio.. mancherebbe un punticino chat per Helles, che è entrata sul tardino... Grassie XD
view post Posted: 4/2/2010, 21:59 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Ehm... ecco si... dunque... mancherbbe un un punticino chat alla Helles nella classifica genrale... l'ho detto...
view post Posted: 4/2/2010, 21:49 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Ho letto ora del funerale di Chuck.. Vabbè, tanto io riesco a collegarmi solo la sera e neanche sempre.. Faccio venire spiritualmente la Heather XDD
view post Posted: 1/2/2010, 21:37 The Return Eyes - >> 05
Bellissime le ultime foto!!!
Oddio, Balthy coi capell lunghi è di un sex appeal sconvolgente!!!!!!!!!
573 replies since 26/11/2007