Posts written by • Mirage

view post Posted: 11/10/2010, 20:36 [PG GIOCANTE] Catherine - >> 05
La mia nipotina *_*

è veramente stupenda questa bambolina *_*
view post Posted: 5/10/2010, 18:21 The Return Incidents - >> 05
Inferno; dopo la serata di ieri le due signorine si ritrovano a conversare ancora una volta..

Trillian

L'alienina rossa è nel giardino del castello infernale, le crisi d'astinenza da hashis la rendono sempre più di umore instabile e tendenzialmente a rimanere sempre un po' in disparte... quest'oggi è vestita quasi come una persona normale, senza grazie da fuori per intenderci...ha capito che attirano troppo l'attenzione ed è sul bordo del laghetto del giardino che si specchia nell'acqua stesa a pancia in giù e con una manina smuove l'acqua in superfice.

Ginevra

C'è anche una giovane mezza vampira in giro per il giardino infernale. Dopo la serataccia di ieri, si è fatta una bella dormita e ci ha messo un bel po' di tempo prima di uscire dalla sua stanza, controllando di non avere più corna, zampe di capra, code demoniache e soprattutto risate isteriche e inopportune. Silenziosa, senza fare alcun rumore, è arriva scalza alle spalle dell'aliena. Come l'acqua che smuove Trillian si calma, sulla superficie del laghetto, dietro al suo riflesso vedrà quello pallido di Ginevra. Un sorriso -quasi- dolce incorniciato da morbidi boccoli corvini e due occhi chiarissimi, freddi come il ghiaccio. Sta in silenzio, aspettando forse di far prendere un infarto a Trillian.

Trillian

A lei gli infarti difficilmente capitano ma è chiaro che vede il riflesso di ginevra nell'acqua appena dietro di lei, e trasale in un primo momento, toglie la manina dall'acqua e si volta mettendosi a sedere "Allora avevo ragione io... non sei un vampiro completo... "altrimenti il riflesso non si sarebbe dovuto vedere appunto.

Ginevra

Brava Trillian che nota queste sottigliezze. La piccina difatti annuisce, inclinando appena il visetto per osservare meglio Trillian. Ha le mani giunte dietro la schiena e con il vestitino nero bordato di pizzo dello stesso colore ora sembra tanto un'innocente bambolina di porcellana "Non l'ho mai negato, anzi.. Direi che vado piuttosto fiera della mia metà.. Umana.." Che è metà strega non lo precisa mai se non deve, le piace lasciare l'eredità datale da sua madre avvolta nel mistero.

Trillian

Lei fa spallucce e resta tranquillamente seduta sull'erba guardandola dal basso> se sei contenta tu..." appunto la cosa non le interessa e non le riguarda per come la vede lei "sei rinsavita? non mi aggredisci più ridendomi in faccia?" lo chiede con un tono che di ironico non ha proprio niente> non ho capito perchè ma guarda che non è piacevole essere sbattuti al suolo con quella forza...

Ginevra

Sospira, alzando gl'occhi al cielo, ma come per controllare che sotto la frangetta non spuntino più corna strane. Lo sguardo poi le cade sul lato B di Trillian, facendola sorridere "Sono rinsavita quanto tu non sembri più un'attrice di film per adulti in costume da diavola.." fa spallucce poi guardandosi intorno per controllare che siano sole e poi tornando a guardare lei "Bè prima che qualcuno si divertisse a giocare con noi, lo stavo facendo per un motivo ben preciso che evidentemente non hai capito.."

Trillian

Si guarda i vestiti e fa spallucce "ora so che determinati abbigliamenti attirano un attenzione che non sono sicura di volere..." si guarda intorno anche lei, ma solo perchè lo fa ginevra e non ha ben capito cosa guardi °° "un motivo preciso? no...non l'ho capito... avessi il mio potere lo saprei...ma a quanto pare dopo la morte i poteri si perdono...per cui... quale sarebbe questo motivo? cosa ti ha disturbato di me?"

Ginevra

Alza appena un angolino delle labbra, ora incrociando le braccia sotto al seno, rimanendo con lo sguardo fisso su Trillian "Non mi ha disturbato nulla di te, quanto piuttosto quello che hai fatto.. Ti ricordi per caso di cosa stavamo discutendo ieri notte?" lo chiede frettolosamente muovendo una manina in aria, come fosse scontanto che lei debba ricordarsi di cosa parlavano.

Trillian

Prova a fare mente locale alzando gli occhi al cielo e rimanendo in silenzio per qualche minuto "di come è bello essere vampiri? di Lestat?" aggrotta la fronte tornando a guardarla> no sinceramente non capisco la tua agitazione... sei gelosa di lestat? guarda che non mi ha mai nemmeno morsa..." quindi secondo lei non c'è nessun interesse da parte sua.

Ginevra

Si e bla bla.." scuote la testolina, muovendo con la punta del piedino scalzo un sassolino che va a finire inghiottito dal laghetto "Ti sfugge il nocciolo centrale della questione, ovvero che il soggetto non è Lestat.. Bensì.. Matt.. E quello che tu e Lestat gl'avete fatto..


Trillian

Lei osserva prima il sassolino andare a finire nel laghetto e poi si volta nuovamente verso ginevra appena appena perplessa "Matt? che centra quel ragazzo?" fa spallucce "Non sapevo lo conoscessi... e ad ogni modo beh... anche se lo conosci non vedo perchè aggredirmi...non ho fatto nulla di male..." sì questo lo pensa lei....

Ginevra

Si china in modo da far ondeggiare il ditino sentenzioso davanti al suo viso "è qui che ti sbagli, mia rossa ed extraterrestre giovane donna.." si rimette dritta e composta ma senza togliere gl'occhi dai suoi "Hai fatto tutto quel che potevi fare di male.. Hai.. Hai ucciso un ragazzo, per diana!" impreca come sua madre xD

Trillian

Lei la guarda alquanto perplessa...sbatte le palpebre diverse volte rimanendo mezza imbambolata "22cioè... mi stai facendo la morale?" le punta il ditino contro ma più che altro la stasolo indicando> TU che mi fai la morale? non hai mai ucciso un ragazzo Ginevra? io credo proprio di sì... quindi quale sarebbe il problema?" fa spallucce e nemmeno si alza eh, resta seduta tranquillissima anchecon ginevra infervorata "e comunque non l'ho ucciso...non ci sono riuscita..." perchè in quella settimana non si moriva xD

Ginevra

Scuote la testolina "Il concetto di base che sfugge a voi tutti è che io non me ne vado in giro a uccidere la gente perchè al mattino mi sveglio senza sapere cosa fare! Io mi DEVO nutrire, se non voglio morire! E se l'unico metodo che ho per farlo è saltare al collo di persone o animali lo faccio! Di certo però non mi diverto a vampirizzare la gente col simpatico amico Lestat solo per divertimento!" ora è lei a indicarla "Non l'hai ucciso per modo di dire! L'hai fatto diventare una creatura che odia!"

Trillian

Ma perchè te la prendi tanto?" alza le spalle guardandola> non l'ho fatto per divertimento... era un esperimento <...> un semplicissimo esperimento... e poi se vuoi saperlo io non ho trasformato nessuno..." si indica la bocca sorridendo appena "ti sembro uno della tua razza? è stato Lestat ad avere questa idea... io mi sono limitata a ficcargli un pugnale nel cuore... volevamo verificare la mortalità dell'isola...non è colpa mia se è rimasto giorni in agonia e non è morto..." alza le spalle "quello che è diventato non è affar mio..."

Ginevra

E invece lo è, eccome, Trillian.. Dici che io non devo permettermi di far la morale, ma senti da che pulpito! Ti lasci convincere dal primo che ti offre maniere gentili a pugnalare una persona! Ti pare corretto? Tu l'hai ucciso, se non te ne rendi conto!" non si spiega del perchè si accanisca così tanto, quanto sia legata a Matt non sono affari dell'aliena "O sei così.. Scema, che segui tutto quello che ti dicono gl'altri? Non sai valutare da sola quali sono delle azioni riprovevoli e quali no?

Trillian

In realtà no... non sa valutarle...non ha un concetto di morale...gli sfugge completamente "Io non seguo tutto quello che dicono gli altri...ma quello che mi interessa..." alza le spalle, fa andare ancora di più in bestia il fatto che lei a differenza di ginny ha una calma incredibile "mi interessava scoprire e vedere con i miei occhi perchè le creature non morivano... di lui e di quella che era o non era la sua vita... non mi importava niente... "e ora le importa anche meno, l'accidia distrugge anche quel poco di sentimenti positivi che aveva> mi rendo conto di averlo ucciso...e quindi?"

Ginevra

"E quindi dovresti come minimo allibirti di quello che hai fatto, Trillian! Cioè.. Come fai a renderti conto di aver ucciso una persona e non provare un minimo di rimorso o qualsivoglia sentimento per lui?" appunto, lei non capisce che il fattore accidia influisce un sacco, non sa che come a lei è stata resa schiava della gola anche gl'altri siano diventati peccatori.

Trillian

Si alza finalmente dall'erba e le arriva di fronte "non lo so come è possibile ma è così... non provo niente..." alza lespalle "piuttosto non riesco a capire come tu ti infervori tanto... sei morta...cosa te ne importa di quello che ho fatto io in vita e perchè? non mi pare che lui sia qui sebbene sarebbe il suo posto...quindi... per cosa lo stai difendendo? cosa vuoi da me?"

Ginevra

Fa spallucce "Forse volevo solo prenderti a calci e farti tanto male da farti provare anche solo un minimo del male che hai fatto a quel ragazzo.. Ma sei talmente insipida che non ci sarebbe un minimo di soddisfazione nel farlo e a te non cambierebbe nulla.." la guarda, scuotendo la testa. Trillian ora le fa quasi pena perchè capisce che non prova niente "La morte, non porta via i sentimenti per le persone a cui teniamo che sono ancora in vita.. anche nella loro non morte o non vita, chiamala come ti pare.. Tanto non riuscirai a capire nemmeno questo.."

Trillian

In minima parte lo capisce, anche se tutto è molto ovattato e resta solo un minimo di quello che era c'è ancora qualche sentimento che si ostina a rimanere in lei " ...lo capisco..." o diceL sottovoce e senza guardarla "ma qualsiasi sia il legame tra voi..." che sia amicizia, conoscenza o altro "non lo rivedrai mai più... qualsiasi siano le cose lasciate in sospeso...rimarranno tali..." Ora forse sta parlando di più di sé stessa...ma non importa, Ginny non può saperlo "e prendermi a calci non cambierà le cose...né lui lo verrà a sapere... è solo inutile...non lo capisci? siamo morti...non abbiamo più niente per cui lottare...quindi smettila, arrenditi..."

Ginevra

Scuote la testa, lei non vuole ammettere di essere morta da primo giorno che è arrivata "Io non mi arrendo così facilmente.. Vedo di continuo creature fare la spola da Return all'Inferno come non fossero due mondi così distanti, quindi dopo tutto non dev'essere così improbabil ritornare a vedere la mia famiglia.." Ora le sorride un po', ma molto tristemente "Io ci conto di poter rivedere le persone a cui tengo un giorno e non mi do per vinta solo perchè mi trovo agl'inferi e mi dicono di essere morta.. Se lo fossi veramente non avrei tutta questa sete che mi costringe a rimanere in vita.. E poi mezza morta lo sono già, per convincermi che sono morta ci vuole ben di più che farmi risvegliare un mattina in un altro luogo.."

Trillian

"Non in un altro luogo... all'inferno..." marca bene la parola inferno e la guarda sospirando "credi ciò che vuoi Ginevra... continua a pensare che rivedrai quando vuoi tutti quelliche ami... non sarò io a distruggere le tue illusioni... ma mi dispiace...è così..." Alza le spalle sembra triste anchelei ma è solo un attimo poi torna impassibile "Avevamo tutta la vita davanti...ma una volta sprecata non si torna indietro... e resta solo il rimpianto di quello non fatto... o nel mio caso nemmeno quello..." chiude gli occhiun istantee poi li riapre tornando a guardare Ginnina "se hai finito con la morale e non vuoi prendermi a calci direi che posso anche andarmene..."

Ginevra

La guarda, sempre così triste a in pena per quella creatura che non porva emozioni "Mi dispiace per te, Trillian.. Perchè alla fine non ci credi solo perchè non hai speranze a cui aggrapparti.." lei ha l'amore per la sua famiglia e per gl'amici a cui legarsi per non perdersi all'inferno> Spero che un giorno noi tutti potremmo tornarcene a Return.. E che tu possa tornarci per poi avere anche tu qualche bella sensazione che ti possa venire in mente quando senti che stai per abbandonarti e lasciarti sopraffare dagl'eventi.." Si sposta per farla passare.


Trillian

Lei alza gli occhi al cielo passando di fianco a ginevra e scuotendo la testolina "chi di speranze vive... disperato muore mezza vampira..." Lei appunto non ha questo genere di speranze e non è rimasta disperata... Ma totalmente vuota e fredda che è anche peggio, in ogni caso non si volta e continua a camminare dandole le spalle per andarsene.

Ginevra

Lei non le risponde perchè ormai ha capito che non ci caverebbe niente comunque, quindi aspetta che se ne vada, poi prende la strada per il cimitero, rubando un fiorellino alquanto bizzarro da un albero per appuntarselo tra i boccoli..

Trillian&GinevraInTheHell

[o in DA Hell, come mi suggerisce Evren_Bro]
1271 replies since 18/3/2005