Posts written by • Mirage

view post Posted: 9/2/2009, 23:23 [PG GIOCANTE] Delilah Rouchfard - Ex Pg
che meraviglia *__* la adoro *_*

Charon: <non si esprime é__é>
view post Posted: 9/2/2009, 23:21 [SPECIAL PG] Serena Adelos - >> 05
la tipa loschissima *__* che bella *_*
view post Posted: 9/2/2009, 23:19 [PG GIOCANTE] Yuna - >> 05
una veela *_* che belle *_*
view post Posted: 9/2/2009, 13:28 [PG Giocante] Charon Maarkyas - >> 05
Charon: dai che ti diverte se ti uso .shifty

Ma stai zitto U_U arrivasse qualcuno che ti mettesse a posto una volta tanto U_U
view post Posted: 9/2/2009, 13:07 [PG Giocante] Charon Maarkyas - >> 05
Grazie, eccolo aggiornato con le fotine *_*

muahah si il potere piace pure a me, ad averlo magari *__*
view post Posted: 8/2/2009, 16:43 [PG Giocante] Charon Maarkyas - >> 05
Nome: Charon Maarkyas

Tipo di Creatura: Vampiro

Età: all'apparenza 25 anni, realmente troppi °°

Inclinazione: Male

Descrizione caratteriale: Sicuro di se stesso al limite dell'immaginazione, Charon è un tipo misterioso che non ama raccontare di se.
Diventato vampiro all'età di 25 anni dopo che, grazie alla trasformazione, è riuscito a salvarsi da una malattia mortale, ha usato il suo nuovo essere per riscuotere successo con gli umani che incontrava (ovviamente non di certo con le buone maniere).
Superbo e presuntuoso ama mettersi in sfida con se stesso.

Potere base: Controllo della mente in prossimità fisica quando è fisicamente vicino ad una persona è in grado insinuarsi nella mente di questa pilotando le sue scelte

Potere 1 - Acquisito: Stasi temporale la stasi temporale ha effetto sulla materia, nei confronti della quale agisce direttamente, rallentando fino a fermare il ritmo molecolare; l'effetto macroscopico è l'immobilizzazione dei corpi e, nel caso di esseri animati, l'arresto di tutte le funzioni biologiche, compreso il flusso sanguigno, la respirazione e addirittura il pensiero. Le vittime non hanno ricordo del lasso di tempo in cui rimangono immobili, può capirlo solo da alcuni particolari esterni (per esempio, gli orologi, la luce del sole etc.). Con l'allenamento possono venir immobilizzate solo alcune parti del corpo (viene attivato puntando il palmo della mano destra contro l'essere). Questo potere non ha effetto sulle streghe e sui demoni (fonte).

Potere 2 - Acquisito: Deviazione Riflessa potere che permette di deviare gl'attacchi che vengono inferti al vampiro, esclusi quelli del corpo a corpo. Con l'allenamento può deviarli in modo da "rifletterli", appunto, sulla stessa creatura che li usa contro di lui.

Potere 3 - Acquisito: Accelerazione molecolare questo potere, appunto dal nome, accellera le molecole di un qualsiasi corpo, animato o inanimato, facendole esplodere dall'interno.
Questo potere è legato al primo potere acquisito; infatti viene accellerato l'effetto del tempo sull'oggetto o la creatura scelta, al contario del primo che il tempo lo rallenta fino a fermarlo. Essendo legato a questo, per usarlo il palmo della mano non dev'essere aperto ma stretto a pugno. Inoltre questo potere è legato agli stati d'animo quali rabbia e dolore che possono farlo scaturire involontariamente.
L'accellerazione molecolare richiede grande energia fisica, indi la creatura che la usa si sente spossata e stanca. Inizialmente è difficile gestirlo, ma con l'allenamento si può imparare a dosare l'energia rilasciata (facendo esplodere il corpo o solo aprendo ferite man mano più gravi); lo si impara a controllare al di la delle emozioni e con meno sforzo fisico, potendo far implodere anche solo alcune parti del corpo a scelta o un'unico individuo all'interno di un gruppo.
Il potere dipende, quindi, dall'energia usata, parzialmente dallo stato emotivo del soggetto che lo usa e dalla resistenza fisica di chi lo usa.
L'effetto sui corpi inanimati è quello dell'implosione: essi vengono quindi fatti scoppiare in milioni di pezzi.
Sui corpi animati, invece, si può partire da un semplice taglio all'implosione del corpo stesso, riducendo in cenere la malcapitata creatura.

Potere 4 - Acquisito: Orbitazione capacità di far comparire e scomparire qualsiasi oggetto inanimato, che può all'occorrenza essere spostato e usato per colpire un nemico. Sono esclusi gl'oggetti inanimati e il cibo.
L'oggetto orbitato, inoltre, dev'essere conosciuto da chi usa il potere. Non si possono far apparire cose mai viste o solo sentite nominare.

Foto



(ON KOINUP)





SPOILER (click to view)


Edited by • Mirage - 25/4/2009, 15:03
view post Posted: 7/2/2009, 09:55 Dubbi, domande e richieste - >> 05
Spettacolo *_* Siete fantastiche, era da una vita che non partecipavo a un GDR..
Così il mio sim vampiro a qualcosa da fare anzichè poltrire nel BS *_*
1271 replies since 18/3/2005