Posts written by • Mirage

view post Posted: 18/10/2011, 11:29 The Return Incidents - >> 05
Foresta di PoE, la scorsa notte

Aleesha

Una giovane lupa si è finalmente decisa ad andare a cercare sua figlia. A Return è notte fonda e non c'è momento migliore per cercare la Morte, letteralmente. Sapeva che Xavier solitamente lavorava fino a tarde ore, quindi sta seguendo i passi del lavoro di suo marito per risalire a sua figlia. La donna non è in forma umana, bensì, con la sua illusione, ha preso le sembianze di un magnifico lungo bianco. Silenziosa sale su quello che è ciò che resta di un vecchio muro di cinta in un covo di rovine nel bel mezzo della foresta di PoE. http://fc08.deviantart.net/fs71/i/2010/340...lis-d34202q.jpg li attende, sperando sua figlia prima o poi decida di farsi vedere

Maya

Aleesha conosce bene le abitudini di Xavier ed anche se Maya fa di tutto per negarlo bè, alla fine è proprio come lui, per lo meno per quanto riguarda il suo lavoro. Vestita completamente di nero, coi i lunghi capelli che le coprono parte del viso, sta camminando lentamente lungo il sentiero della foresta di PoE. Ha appena terminato ciò che doveva ma, non ha certo intenzione di rientrar al castello. E’ abituata a stare da sola e nella solitudine cerca conforto. L’unica cosa di cui è convinta di aver bisogno è se stessa.. e fa di tutto per dimostrarlo. Non si accorge del lupo se non quando è a pochi metri da lui. Lo osserva, con uno sguardo senza emozione e comprende, nell’istante in cui lo guarda che si trova di fronte a sua madre.. non ad un qualsiasi lupo dell’isola “Però.. ce ne hai messo di tempo per trovarmi..” sono le parole che pronuncia quando ormai gli è di fronte. Nessuna espressione sul suo volto, come una maschera fatta di ghiaccio...

Aleesha

La lupa attende con calma, solo la coda che continua a muoversi a destra e sinistra denota un po' di impazienza in quella che non è nien'altro che una madre che aspetta di rivedere sua figlia e.. Di chiederle spiegazioni. Quando finalmente Maya arriva, alza il muso candido verso di lei e, solo quando l'angelo parla, decide di tramutarsi di nuovo in donna, rimanendo seduta su quello che è ormai un vecchio muro dissestato.
"Non ero sicura di volerti trovare così presto, sai Maya.." sospira, sitemandosi i lunghi capelli castani. Sembra molto più pallida del solito, sia perchè è preoccupata che.. Bè, ovviamente per altro.

Maya

Osserva la trasformazione della madre senza batter ciglio, rimane nella stessa posizione senza muoversi di un millimetro. Solo la osserva e ascolta le sue parole. Accenna un leggero sorriso, molto ironico, e poi torna a guardarla “Cos’è? Temi di scoprire che la tua adorata figlia ha commesso il peggiore dei crimini per caso? bè se vuoi la verità…” ma le parole le muoiono in bocca, come si suol dire. Maya si accorge che Aleesha non è sola.. e non perché vi sono altri lupi in sua compagnia ma perché porta in grembo un altro essere vivente.. La morte conosce la vita, molto più di altre creature “dovresti.. vergognarti..” comico che lei lo dica ad Aleesha eh?

Aleesha

"Purtroppo si, Maya.. Perchè non ti credevo capace di tanto. Come.. Come.. Come hai potuto? Era pur sempre tuo padre Maya, accidenti! Anche se ti ha fatto del male non meritava di finire così.." Non piange, ma ci manca poco perchè dalle parole della figlia è chiaro che aveva ragine e che i suoi dubbi erano più che fondati. Quando Maya si arresta, capendo cosa succede, lei si porta istintivamente la mano al pancino, che è appena visibile sotto il vestit che con quel gesto viene leggermente tirato. "Di tante sensazioni che provo ora Maya, l'ultima è la vergogna"

Maya

Nemmeno ascolta le sue prime parole.. alla fine per lei Xavier non era nessuno, anche se suo padre. E lo ha semplicemente ucciso perché doveva, lo ha fatto per Azrael, quindi non se ne pente nemmeno un po’.. quello che al momento le importa sono i gesti della lupa quando mostra la pancia e scuote appena la testa “dovresti vergognarti invece.. dovresti sapere quello che accade ai figli avuto con lui.. eppure.. sei di nuovo in attesa di un suo figlio..” la guarda con la faccia schifata “non posso perdonartelo..” gira appena la testa di lato lasciando che i capelli le cadano sul davanti “mi fai schifo” si, è quello che pensa, le fa schifo sapere che aspetta di nuovo un figlio dall’uomo che odia.. l’uomo che l’ha resa sola..

Aleesha

"Tuo padre non sapeva che ero.. Sono incinta, Maya.. Non gliel'ho detto per paura che.. Riaccadesse come in passato.." la guarda voltare il viso e tuto quello che vorrebbe ora sarebbe strngerla a sè e dirle che andrà tutto bene, come da piccolina quando aveva gl'incubi "non hai nulla di che perdonare, non ll'abbiamo deciso.. è.. successo.. E io, forse, sono troppo debole per liberarmene.." Perchè alal fine dei conti la Aly ha sempre avuto un cuore d'oro, non riuscirebbe mai e poi mai a liberarsi di un figlio che hain grembo. La guarda e di nuovo sospira, facendo un passo verso di lei "Non dirmi così Maya, ti prego.." a lei fa male, dopottutto, sapere che sua figlia ha quest'opinione di lei.

Maya

“oh.. mi spiace che tu non glielo abbia detto.. immagino che sarebbe stato felice di sapere che poteva fare finalmente da padre ad un figlio” quando Aleesha si avvicna, lei rimane immobile, solo mette una mano dietro la schiena e poi torna a guardarla “Sai cosa mi ha detto quando l’ho ucciso? Lo vuoi sapere Aleesha cosa mi ha detto?” la fissa negli occhi, vuole farle male, si.. la odia, ora odia anche lei, come odiava Xavier.. non aveva alcuna intenzione di ucciderla, non voleva creare un altro contenitore per l’anima di Azrael questa sera ma adesso.. adesso che ha di fronte quella donna che l’ah ripudiata per Xavier e che porta in grembo suo figlio bè.. adesso sa quello che deve fare “Non dirlo a tua madre.. commovente vero? Nell’esatto momento in cui l’ho pugnalato mi ha chiesto di non dirti che ero stata io..”

Aleesha

"No Maya.. Si sarebbe messo le mani nei capelli, tuo padre non voleva altri figli dopo te.. Si sentiva in colpa per quello che aveva fatto" a buona ragione tra l'altro "e aveva paura di fare di nuovo del male a me e.. a lui sicuramente.." sospira e dato che lei non si sposta, allunga una manina per sfiorarle il braccio, perchè non l'ha mai messa da parte e le manca terribilmente la sua bambina. Peccato che rimanga di stucco quando lei gli racconta le ultime parole di Xavier. "Non voleva che mi facessi influenzare da questo, Maya.. Non lo capisci? Seppu ti abbia fatto del male.. Non ha mai voluto che io avessi un'opinione sbagliata di te.. Non ha mai interferito ne nostro rapporto.." anche perchè sapea benissimo che se lo faceva lo mandava a quel paese e sceglieva Maya.

Maya

Quando le sfiora il braccio lei non si ritrae, vuole che le sia vicina, perché ha già in mente di ucciderla.. lo ha dal momento in cui ha sentito che dentro di lei c’è una vita.. e vuole ucciderle entrambe.. quindi le parole di Aleesha sono solo vento per lei. Non fanno alcun effetto.. e Aly lo noterà perché lo sguardo di ghiaccio di Maya rimane anche a sentire quelle parole “dovresti chiedermi di risparmiarti.. sai? Dovresti convincermi a non uccidere anche te come ho fatto con lui.. non dovresti provare a farmelo piacere.. perché di lui non mi importa niente.. e mani me ne importerà.. ma tu.. tu hai avuto una possibilità con me.. e l’ha bruciata scegliendo lui..” le blocca il polso della mano con cui l’ha sfiorata e la continua a fissare “mi fai schifo.. come mi faceva schifo lui.. siete uguali.. e meritate solo di stare assieme”

Aleesha

Alla lupa quello sguardo fa male, molto male.. Perchè ha sempre creduto un giorno di poter riportare sua figlia d alei, ma ora si accorge che il suo sogno è impossibile. finalmente se ne rende conto. "Non ho intenzione di implorarti, Maya.. Non vuoi farlo, non puoi.. Son tua madre e ti voglio bene.. Lo sa che non ho mai scleto lui anichè te, tu sei sempre nel mio cuore e se non fossi così testarda da continuare a pensare che o tu o lui, allora lo capiresti.." sospira e inizia a venirle da piangere, tanto che gl'occhi si fanno lucidi "Non farlo Maya, te ne pentirai per sempre.." siamo sicuri?

Maya

La realtà si scopre poco prima di morire.. a volte la morte è sarcastica no? Per di più quel modo di parlare di Aleesha la irrita anziché farla ragionare.. non capisce come può, anche in questo istante, pensare di poter salvare qualcosa che ormai è irrecuperabile.. difendere Xavier, comunque.. anche in questo momento.. lei davvero non lo sopporta “Se mi pentissi di questo, sarebbe come pentirmi della mia intera esistenza” e così dicendo comincia a pronunciare parole sconosciute.. il rito che deve compiere per creare un nuovo horcrux è appena iniziato. E nella mano che teneva dietro la schiena compare il pugnale usato per uccidere Xavier. E’ l’arma che le permetterà di compiere il rito, arma con la quale pugnalerà Aleesha tra pochi istanti. Un colpo secco e preciso al petto- La morte di Aleesha ma non quella del feto che porta in grembo.. quello non deve morire. Maya ha deciso quale sarà il contenitore dell’anima di Azrael.. proprio quel bambino che Aleesha aspetta e che finirà all’inferno con lei. Nessuno lo saprà mai e nessuno lo scoprirà.. perché lei morirà e lui nascerà all’inferno.. e porterà con se, un pezzo di anima dell’angelo della morte..

Aleesha

Aleesha ha fiuto, per fare un eufemismo, per certe cose. Ha capito che non farà ragionare Maya in alcuna maniera e che, ormai, lei è intenzionata a ucciderla. La lupa non prova minimamente a difendersi, anzi, le tiene stretto il braccio anche quando questo si rivela un'arma di morte. LA guarda sussurrare quelle parole incomprensibili e piange silenziosamente, tenendo però sempre stretta la sua bambina. "Ti voglio bene, Maya, ricordatelo. Te ne vorrò sempre.. Sta' attenta.." Le ultime, materne raccomandazioni di una madre che, ora, cade al suolo con un tonfo sordo. Una mano sul petto a tentare di arrestare quella ferita che, ora, la uccide in quello che sembra un brevissimo istante. Aleesha ha lasciato Return, ma il feto è ancora vivo, anche se ora, abitante di un corpo morto, non resisterà a lungo.

Maya

Quando sente le parole di Aleesha nell’esatto istante in cui la colpisce la guarda.. come se davvero non comprendesse perché le dice.. la sta uccidendo e lei le dice che le vuole bene.. assurdo.. ma non può lasciarsi confondere, deve completare il rito.. rito che completa nel momento in cui Aly cade a terra ed esala l’ultimo respiro. A quel punto Maya le tocca la fronte e la pancia, continuando a pronunciare quelle parole incomprensibili lasciando che l’ horcrux venga creato.. Una volta concluso il rito il corpo della lupa diventerà trasparente sempre più fino a scomparire del tutto. Riaprirà gli occhi all’inferno, come anima.. un’amina che porterà con se un feto, contenitore dell’anima di Azrael..

Maya, l'Angelo della Morte
Aleesha, Madre e Moglie RIP


Horcrux:
1) ciondolo che porta al collo Maya http://data.whicdn.com/images/1001657/2865...9f90a_large.jpg
2) Il figlio di Aleesha e Xavier che nascerà all'Inferno

Edited by • Mirage - 18/10/2011, 20:26
view post Posted: 13/10/2011, 15:37 [PG GIOCANTE] Ciel - >> 05
oh ma ma.. *_____* Cielino dalla folta chioma *-*
view post Posted: 12/10/2011, 12:06 [PG GIOCANTE] Ginevra - >> 05
CITAZIONE (nith85 @ 11/10/2011, 15:19)
Adam: ops, mi sa che l'ho combinata grossa questa volta çç
se ._." bellissimo il potere comunque çç cof cof

Me l'ha suggerito un uccellino :mart:

CITAZIONE (~Kaya. @ 11/10/2011, 15:27) 
Ooh mi piace *_* interessante!

Ringraziamo tutti la Rossella allora, altrimenti con me andava avanti ancora 5 mesi senza potere :figo :
view post Posted: 11/10/2011, 12:23 [PG GIOCANTE] Ginevra - >> 05
Finalmente, secondo potere per la Ginny :emot:
view post Posted: 25/9/2011, 23:15 The Return Incidents - >> 05
Il falco del fatato, da buon postino quale è, si farà trovare questa notte da Layla al suo rientro nella sua camera, con un biglietto legato alla zampina. Sia ben chiaro che se ne andrà solo dopo aver ricevuto vitto e alloggio per la notte, anche lui è stufo di fare la spola.
Il biglietto recita così:

Se volermi farmi morire, ci sei ovviamente riuscita. è bellissima, davvero. Elle appena nata.. Ovviamente il ciondolo ce lo ha lei e devo dire che lo porta al collo con una certa fierezza, ma non nascondo che ogni volta che se lo toglie per andare a dormire, mi perdo ore a guardare quella foto. è vero, mi hai fatto perdere il momento più bello, credo che darei la mia vita per poter tornare indietro e poter seguire la sua crescita veramente dall'inizio, ma così è andata e ora mi accontento anche di potermela solo immaginare da una foto. La amo con tutto me stesso e più di tutto me stesso, Layla, davvero credo che se mi chiedesse di poter avere la luna, farei di tutto per accontentarla.
Sta bene, sa cos'è successo e checchè ne dicano gl'altri, per me non hai colpa. Anzi, mi dispiace per il fuoco, se tu fossi stata più accorta, non ti avrei fatto del male, comunque sia anche questo è passato, io sono vivo, sto bene e.. Spero sinceramente lo sia anche tu. Non so cosa ti sia successo all'inferno in questi giorni, credo.. Che dovrei saperlo, o forse non lo so.. Non sono più affari miei? Non so davvero più cosa pensare, se sei solo la madre di mia figlia o la donna che amo ancora, tanto è inutile negarlo quando sono un libro aperto su questo, persino tuo padre l'ha capito anche se non credo ci tenga a fartelo sapere. Sono sempre stato sincero con te e continuerò ad esserlo, Layla: se da un lato di te mi può mancare ogni pregio e difetto, dall'altro non so davvero se ce la farei di nuovo, soprattutto sapendo quello che sarai costretta a dover fare per lui.
A momenti rivoglio indietro la MIA Layla, quella ragazzina spaventata dai capelli rosa che dopo un primo attimo di titubanza mi ha letteralmente steso, in tutti sensi.. Mi manca il ricordo delle mie magliette rubate e usate come pigiama, dei piccoli passi che sentivo al mattimo quando ti alzavi prima di me. Credo che sia riuscita a mancarmi anche la Layla che a PoE faceva la piccola chirurga con i coltelli mentre mi torturava.. Ma non ho idea, ora come ora, se potrei di nuovo riuscire a starti vicino quando sarai.. Bè lo sai da sola. E non so cosa sarà meglio per Elle allora, davvero ho smesso di essere sicuro di tutto.
Se ti va bene, tra un paio di giorni, io ed Elle possiamo venire a trovarti. Se vuoi ricominciare a tentare qualcosa, la prima da convincere è davvero lei. Non capisco davvero cosa provi nei tuoi confronti, se rabbia, rancore, rassegnazione o cosa.. Devi parlarle e recuperare il rapporto che avevate. Ha bisogno di te, di avere una madre come punto di riferimento.. Non le basta una famiglia grande, quando le manca un genitore.
Fai finta che il suo gatto ti piaccia, almeno sforzati. Ieri ha minacciato un elfo perchè questo lo ha sgridato -devo dire a ragione, ma ha guardato in cagnesco anche me quando ho cercato di farglielo notare; ha veramente un rapporto speciale con quell'animale, credo tu lo sappia. Abbandona per un attimo il tuo odio verso gl'animali, ricordati che è parte di lei.
Anche il falco deve tornare vivo, dagli da mangiare e cercate di diventare amici.
A presto,

Ethan
view post Posted: 22/9/2011, 22:44 [PG GIOCANTE] Guenhwyvar - >> 05
è bellissima *___________* ha lo sguardo da snob :P
view post Posted: 18/9/2011, 23:16 The Return Incidents - >> 05
L'altra sera, castello di PoG

Sono passate un paio d'ore da quando Amon ha riunito la mia anima e il mio corpo dopo averli lui stesso divisi e devo ammettere che è stata davvero una sorpresa vederlo arrivare di sua volontà fino a PoG per rimediare al suo terribile potere, ma ora non ho tempo per chiedermi per quali assurdi motivi abbia deciso di ritornare sui suoi passi, ho di meglio a cui pensare, come ad esempio a mia figlia.
Busso alla porta della stanza di mia madre, o meglio.. Ormai di mio padre dato che mia madre non si è ancora ripresa e lo so, perchè non ho smesso nemmeno un istante di vegliare su loro due. Ho visto gl'occhi di un drago fiero e valoroso spegnersi giorno dopo giorno, sempre più lentamente mano a mano che la speranza che mia madre si risvegli diminuisce. Ho assistito alla lite con Anthea, ho visto Elle piangere.. Ho visto tante, troppe cose in questi giorni senza poter fare niente.
Un rumore di piccoli passi e al porta si apre. Una bellissima bambina -la MIA bambina- mi apre la porta con un sorriso educato che scema all'istante, sostituito da un'espressione seria. Non ho il tempo di aprir bocca che Elle sguscia via a passo di marcia, sbattendosi la porta della camera, che era stata mia e di Anthea, alle spalle.
Dovevo aspettarmelo, è una settimana che non mi vede e nonostante mia sorella l'abbia imbottita di scuse su scuse per la mia assenza, non mi perdona di averla lasciata senza un saluto o una giustificazione. Ora è arrabbiata con me allo stesso modo con cui lo è con sua madre. Sospiro e decido di lasciarla in pace per qualche minuto ancora, entrando silenzioso nella camera da letto di mia madre, dove so di trovarla la, sul letto, mentre dorme il suo profondo sonno senza limiti. Mio padre è accanto a lei, assopito con la testa accanto alla mano fresca della fata, tanto che sussulta vistosamente quando gli sfioro la spalla.

"Ottimo, inizio a vedere anche i fantasmi ora.. Arlinn, lo vedi cosa succede per colpa tua?"

Parla proprio con mia madre come se io fossi uno spirito e lui fosse ammattito da un momento all'altro.. E poche ore fa questa scena averebbe potuto essere anche reale.

"Non sono un fantasma, sono vivo papà.. Amon mi ha riportato in vita qualche ora fa, non ero ancora morto.. Aveva allontanato l'anima dal mio corpo e probabilmente se entro domani non si fosse deciso a rimediare al suo potere sarei rimasto veramente un fantasma, comunque.. Sono qui.."

Gli stringo cautamente e con leggerezza la pelle abbronzata della spalla, per dirgli che sono veramente qui, che sono tornato e che resterò e.. Soprattutto non lo lascio parlare, ho tante cose da dire e poco tempo, perchè mi preme andare il prima possibile dal mostriciattolo candido nella stanza accanto.

"Ascolta, so dov'è Anthea, vi ho sentiti e visti, appena tornerà le parlerò io.. Non dovete vendicarvi, capito? Provocare di nuovo Amon singificherà ripetere tutto da capo, condannarmi di nuovo a.. *Morire* e non voglio lasciare di nuovo Elle, va bene?"

Evren nemmeno mi risponde, se non con un cenno del capo. Ha ascoltato tutte le mie parole, ma so che più di tutto ora è segnato dalla perdita di mia madre. Probabilmente per lui è un vero sollievo sapermi vivo ora, ma tra il coma di mamma, tra il viaggio di Anthea e il doversi occupare di Elle, ora credo non sia nient'altro che stanco. Lo lascio solo con la mamma, ritornando sui miei passi per entrare nella mia vecchia stanza, dove ci sono ancora i due letti, entrambi sfatti, privi di coperte e cuscini. La stanza è vuota, eppure mi è sembrato di vederla entrare qui. Per sicurezza controllo sotto i letti e dietro le tende lunghe che nascondo i balconi. Nessuna traccia di Elle, eppure la sua aura la percepisco vicina, molto vicina. Mi avvicino all'armadio, un vecchio armadio di legno bianco, appoggiando l'orecchio all'anta. Qualcuno li dentro sta facendo le fusa.. E qualcun altro sta piagnucolando.

"Elle.. Posso aprire?"

"No!"


Me lo immaginavo.

"Per piacere, Elle! Non vuoi rivedere il tuo papà?"


Un momento di pausa, ma poi il secondo sonoro e secco no interroto dai singhiozzi mi fa già desistere dalla voglia di continuare a bussare all'anta dell'armadio per l'eternità, cercando di convincerla a uscire da li. Ma di certo non mi arrendo così facilmente, infatti mi siedo ai piedi dell'armadio, con la schiena appoggiata ai due cassettoni più in basso, uno mezzo aperto come se fosse stato usato a mo di scala. E così, aspetto facendole capire che sono qui in sua attesa canticchiando qualcosa a fior di labbra. Non so dire quanto tempo sia passato, ma il rancore di questa bambina per averla lasciata sola dev'essere tanto, perchè le stelle si fanno sempre più vive la fuori. Finalmente, però, un'anta dell'armadio si apre leggemente. Non una voce, ma lo prendo come l'invito a una tregua. Apro ancora un pochino la porticina, sbirciando dentro: la mia bambina ha approfittato del fatto che l'armadio sia ormai vuoto per farne il suo rifugio personale. Infatti sta seduta su un cumulo di coperte e cuscini e lei stessa è avvolta in un plaid colorato. In un angolino c'è anche Cream Puff che continua a fare le fusa ogni qual volta una manina di Elle la sfiora. Aspetto qualche minuto ancora, prima di parlare, ma Elle continua a fare scena muta avvolta nella sua copertina.

"Quello che ti hanno raccontanto nonno Evren e la zia non è vero, Elle.."

Catturo subito la sua attenzione e ho idea che se entro cinque secondi non gli do un valido motivo per il quale la sua famiglia le ha mentito, potrebbe non parlarmi per tutta la vita. Odia le bugie, almeno qualcosa da me sono sicuro che l'abbia preso. Mi rialzo, sedendomi sul bordo dell'armadio, in parte sulle coperte accanto a lei.

"Un uomo che lavora per.. Il Mago Cattivo.."

Faccio finta di non notare il fatto che abbia sgranato gl'occhioni verde acqua, altrimenti non riuscirò a continuare. è giusto che sappia tutta la verità ed è bene che la senta da me.

"Un uomo che lavora per lui, Elle, per Sorat, ha usato la tua mamma per portarmi da lui e, una volta che mi ha visto, ha portato via la mia anima da me"

Vedendo la piccolina sbattere gl'occhioni a metà tra l'incredulo e il disappunto, continuo con la mia spiegazione.

"Lo sai cos'è l'anima, Elle?"

"No.."

"L'anima è una parte di noi che abbiamo proprio qui"
le appoggio una mano tiepida accanto al cuore "e che puoi immaginare come una piuma. Le hai presenti le piume di Thorondìr? Ecco, questo ragazzo ha allontanato la mia piuma dal mio corpo" con le mani mimo il gesto di qualcosa che si divide "L'anima è leggera come una piuma, per questo non la senti, non ne senti il peso.. Ma se la dividi dal corpo, allora il tuo corpo muore, Elle."

Una lacrima silenziosa scende sulla guancia di Elle, per essere così piccola ha già dovuto sopportare tanto, e sempre per colpa dei suoi genitori.

"La zia Anthea non ha voluto dirtelo perchè sapeva che il ragazzo poteva far ritornare la mia anima dentro di me.. Ti abbiamo detto una bugia, Elle, per non spaventarti quando sapevamo che potevo tornare da te.. Credi che potrai perdonarla per questo?"

"Si.. Ma anche lei poi è andata via e sono restata sola con il nonno che.. Mi risponde male!"


Quasi sorrido a sentirla, asciugandole finalmente quella lacrima solitaria.

"Il nonno è triste per la nonna, non devi arabbiarti con lui. Ha un brutto carattere, ma ti vuole tanto bene. E la zia è andata a cercare un rimedio per.. Sgridare quel ragazo che aiuta il Mago.. Puoi perdonare me per averti lasciato sola, Elle? Non avrei mai voluto farlo, non potrei mai f.."

Non ho tempo di finire la frase che i suoi riccioli bianchi mi finiscono sul viso e le sue braccia mi stringono il collo. La sento piangere forte per un paio di minuti, poi mentre inizia a singhiozzare le prendo il viso tra le mani, baciandole leggermente la boccuccia rosa per cercare di farla sorridere.

"Pensavo che eri andato con la mamma.. Che tu e la mamma eravate andati via insieme perchè non mi volevate più.. Perchè per colpa mia non potete stare insieme.. E vi eravate stufati.."

Non ci penso nemmeno due secondi prima di riprenderla vicino in un abbraccio stretto stretto, come se solo con quel gesto potessi farle capire quanto si sbagliava, quanto l'idea folle di abbandonarla non potesse mai e poi mai passarmi per la testa. La piccola alla fine riprende a pignucolare tra le mie braccia sicuramente perchè stanca e perchè, anche lei, è stufa di dover pagare per colpe non sue. Quando si sarà ripresa potrò finalmente spiegarle, infine, quanto sia importante per lei tenere sempre la sua adorata gattina bianca accanto a lei, al salvo. Non farà mai il nome di Amon davanti a lei, almeno non ancora per ora. Non voglio che sia spaventata da un altro nome quanto lo è già da quello di Sorat.

._._._._._._._._._._.

Ethan manderà alcuni biglietti in giro per Return

Brian, sono vivo. Non occorre che mi dilunghi tanto in spiegazioni ma sono sicuro tu abbia saputo da tuo padre cos'è successo. Amon è tornato sui suoi passi e sono di nuovo tra i vienti, ma Layla è in pericolo. La riporterà all'inferno, da Sorat. Non so cos'abbiano intenzione di fare di lei, ma.. Ho stretto un accordo con Amon, non mi sarei immischiato in questa faccenda un'altra volta, quindi.. Non posso impedire che riportino Layla all'inferno, pena ritornare ad essere un fantasma e questa volta morire veramente. Lo sai quanto tengo ancora a lei, ma c'è Elle, e ora che l'ho ritrovata non intendo rischiare di perderla di nuovo e per sempre.
A presto spero,

Ethan


***

Cara Lyra,
grazie davvero di tutto, di esserti in primis prestata a fare da tramite tra me e Anthea e soprattutto di essere stata la prima a darmi la speranza di poter ritornare in vita. Ovviamente avrai capito che la tua predizione si è avverata, non ti sta scrivendo un fantasma ma una persona in carne e ossa. Amon ha rimesso la mia anima dove deve stare, finalmente, e io sono potuto tornare da Elle. E a proposito di lei, grazie di averla fatta svagare per un pomeriggio, non la smette di raccontarmi di quanti vestiti ha visto e provato ed è tutta felice di poter fare da damigella, sente di avere un ruolo importante e per una bambina piccola come lei è una grande soddisfazione. Torneremo presto a trovarvi perchè la piccola sente la mancanza delle sue amiche.
Un forte abbraccio a tutti voi da parte mia e di Elle.

Ethan


._._._._._._._._._._._.

Una busta bianca verrà mandata a Eve. Sulla ceralacca che la chiude vi è attaccata una piccola piuma bianca.

Tuo fratello si trova ancora a PoE. Ho tentato, come ti ho promesso, di parlare nuovamente con lui, ma se già prima era ostinato, ora è anche peggio. Le sue condizioni sono ormai critiche: ha scambiato il suo sangue con una vampira che non conosco ma che sto cercando di rintracciare. Questo gli sta causando febbre e deliri, ormai non si accorge più di in che guaio si sia cacciato. Crede di vivere in un sogno, non ha più idea di dover tornare alla realtà. Ho controllato io stesso il morso, è infettato e temo che nemmeno la vampira in questione sappia cosa stia succedendo perchè, a quanto dice Adam, lei stessa a cercato di convincerlo a tornare a PoG ma si sa.. Sicuramente sangue angelico fresco fa comodo anche a lei.
Ora la situazione è in mano tua: se non riuscirai a riportarlo a PoG, interverrò con la forza.

Castiel
view post Posted: 8/9/2011, 19:00 The Return MEMORIES - >> 05
Questo pomeriggio

<@Layla_maybe> <dunque.. Ethan dovrebbe qualche ora fa aver ricevuto un messaggio che proviene direttamente da layla. la ragazza è stata costretta a scriverlo sotto minaccia di Amon -che gentile- e dato che al momento Layla non ha molto cervello per imporsi, o comunque per dar contro ad Amon.. lo ha fatto. Ha chiesto al fatato di incontrarla, dato che è tornata di nascosto dall'inferno, alla ex grotta che il giovane ha distrutto.. e di venire da solo perchè ha la necessità di parlargli. si spera che Ethan abbia ricevuto il biglietto e deciso di assecondare quanto Layla gli chiede.. amen *_*>

[16:56] <_Amon_> <la mia testolina non aveva capito che era proprio crollata *_* allora rettifico la grotta non c'è e lui è seduto su un masso dove prima c'era la grotta il resto è invariato però xD tiene sempre layla con un braccio e fuma con l'altra mano mentre aspetta buonino che ethan arrivi>

[17:02] <ethan_> <ma il signorino fatato focoso la lettera l'ha ricevuta. è stato indeciso per un po', soprattuto perchè non voleva lasciare solo la bimba con suo padre e sua madre in coma, insomma.. non è molto il clima gioioso per una bimba *_* Ma alla fien si è deciso ad andare, anche se tornare in quel luogo un po' lo disturba, soprattutto quando, appena nelle vicinanze, sente che Layla non è sola. Alla fine arriva e, anche se non ha mai visto Amon di persona, capisce benissimo che è lui. Rimane li davanti a loro, incrociando le braccia al petto, subito serissimo e già incavolato> Mi avete portato l'invito al matrimonio? <quanta simpatia>

[17:06] <@Layla_maybe> <lei si osserva il braccio bloccato da Amon e sospira> non scappo Amon.. dove vuoi che vada? puoi anche lasciarmi <sta per rispondergli anche alla seconda domanda, ovvero se mai arriverà quando sente la voce del fatato e le viene un groppo alla gola. da quanto non lo vede? dalla sera con Elle.. si morde il labbro e lo guarda.. magari c'arriva da solo a capire che non sono li per farsi fare le congratulazioni.. dato che layla sembra tutto, fuochè felice>

<_Amon_> <il demone non ascolta nemmeno le parole della ragazza...ormai secondo me quello che non vuole sentire fa finta proprio di non sentirlo e non le risponde ._. quindi per ora il braccio glielo tiene ancora impassibile proprio, ma quando sente la voce e la presenza del fatato solleva le sopracciglia> cominciavo a pensare che non arrivasse più... <si alza e lascia il braccino di layla gettando poi la sigaretta non ancora finita per terra, guarda un attimo layla intuendo che bene bene non sta e sospira, guardando da capo a piedi ethan adesso, lo squadra proprio con aria poco simpatica...come a chiedersi "è lui? U_U" e poi scuote la testa> un funerale in realtà... l'invito è per un funerale... <lui è ancora più simpatico *_*>

[17:16] <ethan_> <lui Layla la guarda solo per un istante, perchè non ci riesce ancora a guardarla tanto senza sentirsi male, quindi evita e si concentra su Amon, su cui gli riesce più facile puntare uno sguardo di puro odio> Hai deciso finalmente di suicidarti? <no ma, allora? U_U amon gli scatena questi fantastici sentimenti *_* Però lo sguardo su di Layla gli ricade, e gli dispiace vederla la trattata così> Puoi mandarla via? <che sembra non la voglia.. in realtà non la vuol veder star male>

[17:18] <@Layla_maybe> <quando le molla il braccio lei sospira e rimane un attimo bloccata, non sa che fare.. lei sperava che Ethan non si facesse vivo> Amon.. smettila.. <fa un passo verso di lui e gli prende la mano cercando di stringergliela> ho capito che fai sul serio, ok? quello che ti ho detto.. è sempre valido.. <ovvero se lascia stare ethan lei segue lui (amon)> no che non me ne vado! <si volta e guarda Ethan.. della serie sei uno stupido *_*>

[17:27] <_Amon_> <lui alza un sopracciglio sentendo le parole del fatato e poi sorride appena> non pensavo le fatine fossero così simpatiche... <._. scuote la testa e sospira per il smettila di layla che nemmeno calcola...la guarda solo un istante quando gli stringe la mano sempre sorridendo> non attacca... lo dici per lui...e se non ti fosse chiaro il concetto mi fa solo più incazzare... <torna a guardare il fatato lasciando la mano di layla anzi la scrolla anche per farla staccare -_-> no non posso mandarla via... hai sentito no? <indicandola come per dire la frase di lei che non se ne va> vuole presenziare al tuo funerale...<quindi fa qualche passo avanti guardando meglio il fatino, come se valutasse cosa abbia poi che piace a layla xD>

[17:33] <ethan_> <li guarda quando parlano tra loro senza capire vviamente di cosa stiano parlando, anche se alla fine guarda sempre più lui piuttosto che lei, è anche tentato di riproverarlo per come tratta male Layla, ma sta zitto zitto, rispondendo solo alla sua provocazione> si si certo.. Perchè non la lasci in pace, Amon? <il demone si avvicina, lui alza un sopracciglio rimanendo li dov'è> E non lasci in pace anche a me? <sicuramente *_*>

[17:37] <@Layla_maybe> <lei rimane con la mano nel punto dove Amon gliela toglie e sospira.. perchè non funziona? inizia a preoccuparsi davvero.. pensavo di riuscire a convincerlo alla fine.. non è scappata proprio per dimostrargli che non se ne sarebbe adnata ma, non è servito a nulla. e ora inizia davvero a preoccuparsi> no.. non voglio nessun funerale.. dannazione.. <abbassa la testa, le viene così tanta voglia di piangere.. vorrebbe solo prendere e andarsene con uno dei due li presenti.. chissà chi..> Ethan.. vattene via.. <rialza la testa e lo dice> torna da Elle.. e vattene.. <ora ti ascolta, certo *_*>

[17:47] <_Amon_> <lui chissà perchè lo nota bene che qualcosa da dire avrebbe il ragazzo in merito a come tratta layla, sarà dallo sguardo di odio? oppure è una cosa che pensa da solo, ad ogni modo ride appena alle domande di ethan> perchè non vi lascio in pace...bella domanda... in primo luogo perchè non dipende da me... <no ma da sorat appunto> e soprattutto perchè non voglio... <guarda un secondo layla sospirando> lo hai invitato tu Layla... <per il biglietto dice, secondo me la vuole anche far sentire un po' in colpa *_*> non ti aspetterai che ora se ne vada via come se niente fosse vero? <fa un altro passo avanti e in pratica è a pochissima distanza dal fatato proprio di fronte a lui> hai tentato di uccidere Sorat... non penserai che è una cosa che passa inosservata vero? <questa è la scusa ufficiale per fargli del male in realtà però ne è ben felice a prescindere>

<ethan_> Sorat.. <già chissà perchè non c'ha pensato prima eh. Guarda Layla, e scuote la testa> Elle è al sicuro.. Lontano da.. Sorat, appunto.. <guarda Amon con aria di sfida, come a dire che gliel'ha fatta sotto al naso al suo capo, anche se lui non può spaere che era d'accordo col nonno, ma vabbè..> Oh e ora sei venuto a vendicarlo.. Amon? <come pronuncia il suo nome? bè con odio è dir poco> Perdi il tuo tempo, per tua fortuna no è morto.. Bene no? <benissimo **>

[17:57] <@Layla_maybe> <quanto si sente inutile? bè direi un sacco. considerando che nessuno dei due vuole ascoltarla.. le verrebbe voglia di farli fuori lei, entrambi.. e poi viver la sua vita con sua figlia.. sarebbe un'ottima cosa.. peccato che non lo fa *_*> siete due idioti.. vi farete del male.. e l'unico che ne riderà sarà solo Sorat! <questo lo urla, quanto fiato ha in gola e poi, si mette in mezzo letteralmente *_* ok fatela pure fuori... appoggia una mano sul petto dell'uno e dell'altro e cerca di allontanarli.. fortuna che è ancora rincoglionita dall'inferno e non ha molta forza, sennò li spediva uno a pog e l'altro a poe vai> vi odio.. io.. vi odio.. <lo bisbiglia questo>

[18:07] <_Amon_> <a lui vien da ridere per le parole di ethan> non mi interessa che elle sia al sicuro...io ho fatto la mia parte... <cioè dirlo a sorat> di *vostra* figlia... non mi interessa altro... <ed è vero nemmeno si è interessato che fine facesse elle adesso né che accordo avesse preso, assottiglia lo sguardo e scuote la testa> beh che non sia morto non vuol dire che tu puoi passarla liscia... sono cose che si pagano ethan...dovresti saperlo... giocare con l'inferno fa rimanere scottati.. <quando sente layla che si intromette e urla sospira, la lascia mettersi in mezzo senza opporre resistenza..tanto quando vorrà fare del male a ethan non avrà bisogno di toccarlo o di stargli vicino ma questo loro non lo sanno> oh io non credo... penso che anche io ne riderò abbastanza sai... per il resto... puoi odiarmi quanto vuoi...non mi importa più...

[18:11] <ethan_> Oh l'ultima cosa di cui ho paura è di rimanere scottato, Amon! <si, lui col fuoco ci è nato, fa allusione a questo ovviamente. strano che anzi non abia già dato fuoco al demone, ma solitamente non è nella sua indole partire per primo, anzi.. Di solito ha molta molta pazienza e anche se ora è super nervoso la sta mantendendo, un po' meno quando lo tocca Layla ecco> LAyla levati! <lui ivnece vuole che si sposti, che non vuole finisca male anche lei> LAyla vattene, vai da Elle! <fa un passetto indietro solo per staccarsi da lei, così magari gli da ascolto.. certo>

[18:19] <@Layla_maybe> <lei è ferma li in mezzo.. non sa il potere di Amon, lo ignora, quindi pensa serva a qualcosa. ma è ad Amon che si rivolge, guardandolo> tornerò ad essere quella che ero.. lo faccio per te.. lascialo vivere.. non perchè sono io che te lo chiedo ma eprchè deve tornare da.. <si ferma un istante prima di riprendere a parlare> sua figlia.. <°°> perchè io non ci tornerò, ok? <alla fine si volta completamente verso Amon, ignorando anche le parole di Ethan> non ti importa davvero più? più giorarlo? ti va bene che alla fine io.. sia.. di Sorat? <via, un bel ceffone e via, toglietela di mezzo>

[18:35] <_Amon_> <quando il fatino dice la prima frase gli risponde immediatamente> allora spero che ti bruci in eterno l'inferno... <sta per fare un passo avanti ma layla ovviamente ferma lì non glielo permette, e quando vede che il fatino si agita per spostarla sorride, pensando che voglia attaccarlo...è scemo...secondo me pure lo provoca di proposito, alle parole di layla dà ascolto...per un istante sembra anche calmo...forse perchè è preso da quello che gli dice ma lentamente scuote la testa> non lo fai per me... se lo facessi per me...non ti importerebbe che lui muoia... non ti importerebbe niente... <scuote la testa alle sue ultime parole ma per un po' non riesce a rispondere> non mi va bene... ma potrò scegliere se ti riporterò indietro...e lo vendicherò...<gli ha dato due missioni, secondo lui dopo lascia scegliere cosa fare di layla povero ingenuo ._. ma che gliene importi non lo dice però> togliti adesso... <la sposta, poco garbatamente spostandola con una mano sulla spalla e mettendola di lato, non è molto diplomatico come ethan lui>

[18:40] <ethan_> <di nuovo li ascolta, e di nuovo non capisce di cosa stiano parlando. Non li segue molto bene, infatti fa vagare lo sguardo da uno all'altro, sbarrandoa appena gl'occhi quando lui sposta Layla in quella maniera> Non riprovarci nemmeno.. <ah no, pechè a lui di layla non interessa no! Ma cosa fa, lo minaccia? Che coraggio *_* peccato che sarà l'ultima cosa che fa, gli punta proprio ance il ditino contro> Vattene, Amon! Cosa speri che facendomi del male Sorat ti premierà? Sei uno schiavo per lui, come Layla! <no ma prego eh..>

[18:44] <@Layla_maybe> <finisce di lato, quando amon la sposta e ci resta malissimo.. è diventata un pacco postale.. odia essere diventata una cosa.. non è più nulla e amon glielo ricorda costantemente> scegliere.. <si volta verso Ethan, guardandolo molto molto triste> mi dispiace.. non volevo che finisse così.. <fa un passo indietro.. non sa più che fare.. secondo me sta cercando di recuperar eun po' di forze per attaccare Amon.. ma al momento non riesce mica ad usare i suoi poteri.. peccato vero?>

[18:53] <_Amon_> <ahia... questo non doveva dirlo il fatato infatti nemmeno risponde quando lui dice di non riprovarci a spostarla è diventato serio serio da quando ha detto che è uno schiavo, gli guarda il ditino puntato contro di lui con un'aria quasi...schifata in verità e scuote la testa> tu sei meno di niente invece... e te lo dimostrerò... <non si scompone nemmeno, nemmeno lo tocca, l'unica cosa che ethan potrà vedere è un piccolissimo cambiamento nei suoi occhi nei quali passa un velo nero per un istante...ma lo vedrà solo il fatato e lentamente da quel momento comincerà a staccarsi via l'anima dal suo corpo, fa anche male eh..non è indolore...è una cosa abbastanza dolorosa come una bella fitta al cuore, per il resto continua a parlare lui con layla come se niente fosse e scuote la testolina> guardalo... <suona più come un'ordine... l'ha portata con sé per questo appunto *_*>

[19:00] <ethan_> Oh certo, continua a offendermi che vai bene! <no ma, la smette di provocarlo? a lui non viene nemmeno in mente al momento di usarli i poteri s'è scordato data la situazione. Anche perchè iizia a partirgli un dolore allucinante dal petto che gli strappa dapprima un mormorio sommesso, ma pian piano inizia ad avere il respiro pesante e a perdere le forze. Non ha il coraggio di guarda Layla, alza solo gl'occhi su Amon con tantissimo odio> Va a quel paese.. <quanta gioia, solo che dicendoglielo usa anche le ultime forze per un breve momento, mandandogli una scarica di fuoco esattamente verso il viso, per cercare di distrarlo.. bene sicuro non gli fa, ma di certo lui al momento non ha la forza di fargli male quanto vorrebbe>

[19:04] <@Layla_maybe> <stava cercando di recuperare un po' di energia per dare una spintarella ad uno dei due uomini ma non arriv ain tempo. quando amo le ordina di guardarlo lei alza la testa verso di lui, spaventata> no.. che stai facendo.. Amon.. che stai facendo? <ma.. se la scarica di fuoco se la beccasse layla? si perchè.. mentre si accorge che sta succedendo qualcosa ad ethan lei li va incontro, come
se volesse aiutarlo e lo fa proprioq uando parte la scarica verso amon.. e bè.. direi che se la becca lei, in pieno.. finendo fragorosamente a terra.. magari è morta.. un pg in meno!>

[19:16] <_Amon_> <lui non dice più niente...né risponde alla provocazione del fatato nè fa una piega quando lui comincia ad accusare dolore... lo guarda solamente, impassibile e risponde alle parole di layla> quello che devo fare... e nient altro... <infatti continua, non si ferma anche perchè una volta avviato non può nemmeno fermarlo il potere, in breve tempo si sentirà senza senza forze per niente e poi sarà come morto...letteralmente..almeno per il corpo...l'anima no però, quando si accorge della scarica è troppo tardi perchè gli sarebbe arrivata in pieno viso se non fosse stato per layla e infatti spalanca gli occhi quando vede che la colpisce> che cazzo hai fatto stupida fatina? <niente lo deve offendere anche nel mentre ._. lo guarda malissimo e si avvicna a layla assicurandosi che stia bene...che sia viva e non sia troppo grave, anche se guarda ancora ethan con uno sguardo ancora più di odio se potesse fargli più male di così lo farebbe>

[19:21] <ethan_> 0,7<amon non è l'unico a rimanere male per quello che succede, perchè lui le ultime energie le usa per urlare> LAYLA NO! <si ciao. Appunto, il fuoco era per far del male ad Amon e farlo desistere da quello che stava facendo, non era di certo per la ragazza, verso cui ora si rivolge, accasciandosi lentamente e smepre di più a terra> LAyla.. <non è che se la chiama lei si riprende eh, ma non sa cosa fare, anche perchè più passano i secondi e più si sente debole, tanto che riesce solo ad aprire la bocca verso la demonietta, Amon per lui ha smesso di esistere da quando Layla si è fatta male. Riesce solo a mandare un ultimissimo pensiero alla sorella, nominando la figlia, ma niente altro perchè poi.. Cade a terra, come morto. Almeno il corpo sicuramente lo è, perchè li è li rimane>

[19:34] <_Amon_> <lui lo guarda accasciarsi a terra impassibile mentre è vicino a layla che controlli che stia bene e scuote la testa> è l'ultima cazzata che hai fatto... <infatti rimane immobile con layla tra le braccia che se fosse sveglia probabilmente gliele darebbe eccome xD a guardarlo piano piano diventare debole e lasciare il suo corpo senza più dire altro, serio serio mentre il fatato chiama la ragazza per cercare di farla svegliare cosa che non avviene, e quando lui cade a terra morto lo lascia lì, non ha idea che ha parlato con anthea telepaticamente, e nemmeno gliene importerebbe, prende layla tra le braccia e la porta via da lì, dove non si sa...magari attende che si riprenda ecco>

[19:36] <ethan_> <e lui non può fare nient'altro che osservare la scena da esterno,dato che ora non è nient'altro che un'anima lontana dal suo corpo. Vorrebbe seguirli, continuare a chiamare Layla, magari pure insultare Amon. Ma non gli riesce nulla di tutto questo. Rimane li a guardare il suo corpo morto, estraneo a tutto il mondo>
view post Posted: 5/9/2011, 22:07 [PG GIOCANTE] Maya - >> 05
La mia bambinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aly: la MIA bambina ç_______ç

ma se la odi..

Aly: La MIA bambina str..

Si.. via..

Che bella ç_*_*_*_*_ç quella foto li è splendida, complimenti anche per la scheda :P
view post Posted: 2/9/2011, 13:11 The Return Incidents - >> 05
Un giovane fatato si trova in uno dei territori più impervi che possano esistere tra le miriadi di mondi in cui la fantasia può spaziare. è il territorio dei draghi, di mostri leggendari e feroci che nessuno osa disturbare e che dimorano ormai da infiniti millenni in questo luogo arido http://th07.deviantart.net/fs40/PRE/f/2009...y_white70WS.jpg dove ogni forma di vita ha smesso di esistere e anche la più cocciuta pianta parassita ha smesso di crescere.
Il ragazzo, tuttavia, sembra a suo agio, forse perchè non è la prima volta che vi si reca o forse soltanto perchè, a sua insaputa, la sua amica neiphilim ha insidiato in lui un particolare ottimismo che lo porta a pensare di poter averla vinta su tutto, anche su quel territorio così diverso da lui. Lui che rappresenta la vita, lui che è così legato alla natura e che, di quel luogo, tuttavia subisce l'influsso. Non rendendosene conto, come era stato nel viaggio precedente o durante la sua breve visita all'inferno, la sua pelle si fa più chiara e provata e le occhiaie sotto gl'occhi marcate. Sembra un viaggiatore che già da un paio di giorni è in cammino, senza viveri e senza dormire. Invece, è appena arrivato. Ma non si lascia intimorire da nulla, ora, perchè è il pensiero della figlia in pericolo a guidarlo attraverso quei sentieri di roccia costeggiati da lava fumante e da vecchie carcasse di chi, probabilmente, si è arrischiato troppo vicino a quella che è la residenza dell'Araldo del Caos, il Drago rappresentante tutto ciò che è male. Residenza, forse, suona male se associata alla figura di un imponente vulcano come quello che si staglia ora davanti al fatato, ma non ci si poteva aspettare nulla di meno di un'imperiosa montagna circondata da fiumi di lava, immensa fuori quanto, probabilmente, lo è all'interno. Se l'altra volta, assieme alla sorella, era stato facile per lui trovare il drago perchè questo si è da subito mostrato a loro, ora non è così e si vede costretto, purtroppo, a entrare nel vulcano. Tante volte ha fatto visita a suo padre nel vulcano di Return, ma anche se gli sembra di riconoscere qualcosa di questo, ora si trova del tutto smarrito all'interno della casa di suo nonno. I corridoi paiono milioni e senza fine, roccia su roccia e nient'altro. è poi un istante, un attimo, in cui le flebili e sporadiche luci che rompevano a tratti il buio pesto lungo le pareti di roccia si spengono. Il fatato è circondato dal buio più totale, la notte più scura intorno a lui. Poi, così come prima non c'era, d'un tatto una luce, distante, alla fine di quello che è il corridoio davanti a lui. La luce è rossa, accecante in quel buio e piano piano che avanza verso Ethan inizia a prendere forma: dapprima qualcosa di astratto ma, piano piano, si inizia a distinguere la forma di una persona, una bambina pare, infatti come questa gli arriva vicino, abbassando lo sguardo, rimane impietrito nel notare che quella forma infuocata non è altro che una visione molto distorta di Elle. I capelli candidi sono rosso fuoco e i gentili occhi verde acqua sono uno spettrale pozzo arancione fiammante. La bambina, con un sorriso agghiacciante ricomincia a camminare, dando le spalle al fatato che, dopo un primo attimo in cui era rimasto li immobile, leggermente basito, la segue. Questo, secondo lui, vuol dire chiaramente che il nonno sa o non a caso quella guida di fuoco avrebbe assunto la forma di una bambina.
La minuta figura continua a camminare, dando di tanto in tanto uno strano e languido sguardo al fatato dietro a sè; infine, entra in una porta che sembra apparire dal nulla e soprattutto si apre da sola come la presenza si avvicina. Ethan si avvicina lentamente, facendo capolino in quello che sembra un salotto arredato molti secoli fa, con il colore rosso che fa da padrone. Ci mette poco ad individuare la figura del nonno, un uomo possente dai capelli color del fuoco legati in una morbida coda, seduto su una poltrona, con la bambina spettrale in braccio che, dopo aver dato un risolino terribile, scompare nel nulla. C'è da dire che il drago è sempre molto scenografico.

"Avanti ragazzo, non stare li impalato sulla porta. Chiudila, e siediti.."

Il fatato obbedisce, andando a sedersi su una poltrona davani al nonno, ancora turbato dalla visione della sua demoniaca bambina.

"Credo che tu sappia perchè.."

"Perchè sei venuto qui?"

fa un cenno all'aria dove è da poco svanita la piccola figura della bambina
"Certo che lo so.. Ethan.."
Che lo sappia però perchè l'informazione venga da terzi, al fatato non deve interessare.
"E ora, dimmi: sei venuto perchè hai capito da solo che continuare a tenermi nascosta una MIA erede è una cosa sciocca?"
Lo sguardo del drago è severo e non lo abbassa nemmeno per un istante dagl'occhi dal fatato.

"No! Non volevo nasconderti.. Elle.. Non avevo motivo per farlo, so.. So da quando è nata che è legata anche a te.."
alza lo sguardo sul nonno, che annuisce con un angolo delle labbra alzato.

"Giustamente.. La bambina ha il mio sangue, ragazzo.. E questo fa di lei una mia diretta discendente"
che nel suo vocabolario significa possessione, ma ora non sta certo a precisare.

"Già.."
Sospira, pensando alle parole di Harlan. Ora non vorebbe che la bambina finisse tra le sue mani, ma d'altronde lo è già.
"E a proposito di questo, non.. Thiamanth.. Vorrei che mi aiutassi.."
senza aspettare che il drago acconsenta, lui continua
"La madre di Elle è legata a un demone infernale, Sorat.. E per il loro stupido accordo, la primogenita è sua.. Ma.."
lo indica
"Se tu facessi valere la tua.. Linea di sangue.. Lui.. Lui credo.. Insomma.."
è arrivato qui con gran sicureza ma ora sta lentamente iniziando a temere di aver sbagliato tutto e di non aver rispettato l'unica e ultima promessa che ha fatto a Layla: proteggere Elle.

"Mh.. Così un demone vuole.. Sorpassare i nostri legami di sangue, giusto?"
Recitando alla perfezione, si passa una mano sul mento, pensando bene come se il nipote lo avesse posto davvero davanti a una situazione critica.
"Bè.. Ethan.. Devo dire che, purtroppo hai ragione, ovvero.. Non tollero che qualcun altro metta le mani su ciò che è mio per diritto, sai?"
Guarda il fatato, che sembra rincuorarsi ascoltandolo. Ma è costretto ad alzare una mano, smorzando subito la felicità del nipote.
"Ma c'è un però.. Sai? Ti chiedi ad esempio perchè viva da infiniti secoli? O perchè i miei più fedeli servitori siano gli stessi da.. Sempre?"

Non sapeva cosa rispondere, Ethan, perchè non sapeva dove voleva andare a parare il drago con questo discorso. Infatti si limita a scuotere la testa.

"Ovviamente no, perchè il tuo sciocco padre vi ha messi al mondo in quell'Isola che nient'altro è che una gabbia dorata e.. Le cose più importanti per sopravvivere non le sapete.."
Sospira, lasciando il discorso in sospeso per qualche minuto, lasciando andare volontariamente il fatato in ansia.
"Devi sapere, Ethan.. Che i demoni più potenti sono antichi non solo perchè sono forti, ma soprattutto perchè non sono stupidi.. Non sono così sciocchi da mettersi l'uno contro l'altro e farsi guerra alla minima scarauccia, bensì.. Preferiscono scendere a.. PAtti, diciamo così.."
Guarda il fatato sbiancare lentamente, godendo dell'effetto che stanno facendo le sue parole.
"Quindi, se tua figlia è destinata a questo.. Sorat"
prouncia il nome come se fin'ora lo conoscesse solo per sentito dire
"Io posso proteggerla, si.. Posso far valere la linea di sangue, certamente.. Ma non posso, o meglio.. Non voglio immischiarmi nei patti tra lui e le sue creature.."
Zittisce il ragazzo che sta per rispondere con un alzata di mano
"Vedi, qui l'unico che ha fatto degl'errori sei tu, immischiandoti in affari che non ti riguardaono e io non vedo perchè rimetterci per colpa tua.."

Il ragazzo lo guarda rivolgendogli uno sguardo di rimprovero, non si aspettava questo perchè così il nonno gli da solo un aiuto parziale, e lui di metà lavoro non se ne fa niente.

"A questo punto, direi che non ho altro da dire.."
fa per alzarsi, continuando a guardare il nonno con odio. Avevano ragione tutti, no gli conveniva andare la per ottenere il nulla.
"Grazie di niente.."

"Niente? Ethan, tua figlia mi appartiene, come tu e tutta la tua famiglia.. Come tale, sono l'unico che decide della vostra vita.."

"Certo.."

"Sei in debito con me, ragazzo.."

"Per cosa, per averti disturbato?"

"No, perchè ti lascerò andare così come sei tornato.. Sano e salvo, questa volta credo le ali potrebbero tornarti utili.."


Con un ghigno malvagio gli indica la porta con un cenno della mano.Il fatato esce, guardandolo un'ultima volta con tutto l'odio che riesce a esprimere.

"Un'ultima cosa, ragazzo.. Ti raccomando di salutarmi Arlinn e dirle che presto.. Molto presto, starà.. Meglio.."

Ma prima che Ethan possa aprire bocca, la porta gli si chiude in faccia e lui non può far altro che tornare a Return, a mani *semi vuote*.

Ethan&Thiamanth
view post Posted: 30/8/2011, 09:37 The Return Incidents - >> 05
La lettere che, si spera, tramite Harlan verrà fatta recapitare a Layla

Senza tanti giri di parole, vado da mio nonno, credo dovresti saperlo nel caso non dovessi tornare indietro. Ma questo alla fine a noi non importa più tanto quanto invece il fatto che lui sarà l'unico a poter fare qualcosa per mettere in salvo Elle da Sorat. Fin'ora non ne ho sentito uno che mi ha dato ragione e probabilmente anche tu mi daresti dell'idiota se fossi qui, ma come stupidamente hai deciso te ne sei di nuovo andata, quindi anche se ti fossi opposta, sarei partito lo stesso. Partirò tra un paio di giorni, Elle starà con mio padre e mia madre qui a PoG. Mio padre si farà dare il permesso, così la bambina sarà al sicuro con lui, sicuramente non sarà tanto indulgente con chiunque si avvicini a lei in malomodo.
Mi dispiace per Sorat, non avrei mai pensato di aver riposto male la fiducia in una persona cara, ma ormai quel che fatto è fatto e ora posso solo fare in modo che Elle rimanga comunque al sicuro.
Se non dovessi tornare, sei pregata di ritornare sull'isola e prenderti cura di tua figlia, perchè ora crede che tu non la voglia più e, per tua immensa fortuna, anzichè girare la cosa a mio favore, sto cercando di convincerla che non è così e che tornerai presto da lei. Vedi di farlo, ha bisogno di te quanto di me e l'unica cosa di cui puoi stare sicura è che non ti metterò mai Elle contro, perchè, almeno lei, merita di poter contare su entrambi i genitori nonostante questi abbiano dei problemi tra di loro. E, ti prego, lasciala a Return. Ha bisogno di stare a PoG e crescere, se non con me, con mia madre che può spiegarle chi e che cosa sta diventanto. Portandola via da qui non capirebbe mai e diventerebbe chi non dovrebbe e credo che non ce lo potrebbe mai perdonare. Mi rattrista il solo pensiero di doverla lasciare qualche giorno e già non vedo l'ora di tornare nonostante non sia nemmeno partito. è cresciuta, e più cresce e più.. ti assomiglia. Lyra ci ha portato un nuovo gatto a casa, è uno dei figli di Minou e Aster e a quanto pare è una specie di demone (!), non ho afferrato bene, ma deve trattarsi di un animale che rispecchia l'anima di Elle, infatti è bianco con gl'occhi azzurri. Credo che lei possa spiegartelo meglio di me; ha deciso di chiamarlo come un dolce, leggendo il nome in uno dei libri di ricette di mia madre. Lyra mi ha spiegato anche che, molto probabilmente, il vostro patto si ripercuoterà anche su Elle e sulle sue figlie e che quindi, probabilmente, sentirà quando verranno al mondo e come te e lei, sarà legata a loro.
La lettera che mi hai dato è al sicuro, non gliela darò finchè non sarà in grado di capire quello che hai da dirle, qualsiasi cosa sia, anche se per essere una bambina così piccola è già anche troppo perspicace.
Riguardo a quello che mi hai detto.. Hai riposto male la fiducia in me, anch'io ho sbagliato riponendola in altri e ora Elle non è al sicuro finchè non sarò convinto che qualcuno al pari di Sorat possa proteggerla. Dispiace anche a me, per tante.. Troppe cose, e credo sia inutile negare che, anche volendolo, non posso cancellare, e credo di non volerlo fare dopotutto, quello che c'è stato tra di noi ed Elle stessa me lo ricorda ogni istante, essendo l'incarnazione di quello che siamo stati, e ora sia quel che sia, ma lei è la cosa migliore che potessimo fare perchè è la creatura più meravigliosa che possa esistere.
Posso solo dirti.. Stai attenta, perfchè di scriverlo mi riesce, di dirtelo guardandoti negl'occhi non ancora. E ritorna.. Da Elle.

Ethan


Biglietto che invece verrà fatto recapitare a Brian dal falco del fatato prima che questo parta

Immagino tu sappia già tutto, riguardo me, tua sorella e nostra figlia. Sorat sa di Elle, io sto andando fuori Return per qualche giorno, massimo un paio, a cercare aiuto in mio nonno, che credo possa essere l'unico a poter competere col demone. Avrei volentieri chiesto aiuto di nuovo a te e a Sam, ma come sai già una volta abbiamo cantato vittoria troppo presto, quindi ormai tanto vale direttamente puntare ai piani alti. Se non dovessi tornare, vorrei che convincessi tua sorella a far ritorno sull'Isola, da qualsiasi dove si sia infilata, per rivedere sua figlia. E a proposito di Elle, vorrei vedesse anche a te, in realtà ti scrivo più che altro per questo. Le manca la parte di famiglia di PoE, per cui.. Se entro una decina di giorni non dovessi tornare vorrà dire che o sono morto o il prezzo per difendere Elle sia fare qualcosa per mio nonno che mi impedisca di tornare da mia figlia. In quel caso, vorrei che cercassi qualcuno della mia famiglia per poterla vedere, altrimenti, se torno prima, come spero che sia, saremo noi a venire a cercarti. Ok?
Elle mi suggerisce di salutare lo zio "Baian" e ti chiede se hai ancora una bambola per lei. Hai iniziato tu a viziarla, sappilo!

Per qualsiasi cazziata tu sia intenzionato a farmi, ci ha già pensato tuo padre.

Per piacere, non mangiare/uccidere il falco, mi serve!

Tienila lontana da Amon.

Ethan
E.L.
view post Posted: 29/8/2011, 18:42 The Return MEMORIES - >> 05
Questo pomeriggio, al fiume

<fatino_e_figlia> <fatino&figlia, così mi han detto, questo pomeriggio sono usciti al fiume, perchè ci sentiamo ancora un sacco ottimisti dopo l'ondata di fortuna della Sid e siamo sicuri che niente e nessuno ci possa far del male oggi. Fatato focoso è seduto ai piedi di un albero, con la schiena appoggiata al tronco, mentre la Ellina è poco distante da lui, distesa a pancia in giù che carezza la micina dentro l'immancabile cestina di vimini> Ma sei sicura di volerla chiamare così, Elle? <la bambina si gira a guardarlo malissimo, non si mettono in discussione le sue scelte ò_ò>

<@Harlan_> <demone Harlan invece, dopo aver fatto piani, per tutta la notte, con la moglie, si è deciso ad andare a cercare Ethan. Ovviamenete non sa dove possa trovarsi ma ha deciso di recarsi persino a pog, se ne cessario. e quindi è proprio al fiume che si è diretto, dato che è ilpunto più veloce epr arrivare dall'altro lato dell'isola. la sua sorpresa, nel vedere che l'oggetto dei suoi desideri si trova li, bè, lo rende particolarmente felice.. ora Harlan non ha mai visto, Elle.. perchè Layla si è ben guardata dal dirgli di avere una figlia, finchè poi Ethan non l'ha rpesa con se, epr cui lui, vedendo la testolina bianca, bè, un po' si emoziona> Ethan..

<fatino_e_figlia> Ok ok, come non detto.. Cremacosa va benissimo.. <ma che sta dicendo? ò_ò Però la bimba alla fine ride percè il papà non capisce mai nulla quando si tratta di dolci, è l'unica cosa in cui è negato in cucina, e di seguito ride anche lui, almeno inizia a farlo perchè poi si alza di scatto che si aspettava tutto fuorchè venir salutato da Harlan così tutto d'un tratto> Harlan..

<@Harlan_> <lui si avvicina alla bambina, accovacciandosi per guardarla negli occhietti e le sorride.. ha i colori di layla, ovvio che le ricordi la mamma. al momento si dimentica di ethan, o forse finge solo di dimenticarsene, preso com'è dalla bambina> tu devi essere Elle, giusto? Ha ragione tua mamma a dire che sei bellissima.. <osserva il gatto nel cesto notando la prima di fferenza con sua figlia, sorride e poi torna a guardarla> sono il papà della tua mamma, Harlan.. spero che la tua mamma ti abbia detto qualcosa di me.. <e si scoprì che layla aveva omesso suo padre.. no in reltà harlan è parte della storia del mago cattivo, quindi Elle saprà chi è.. no?>

<fatino_e_figlia> <lui tieni una manina sulla spalla di Elle per darle coraggio, accennandole un sorriso, è la prima volta che si ammutolisce con qualcuno, di solito le parte subito la parlantina, si sarà resa conto, come giustamente supposto, che è davanti a un altro personaggio della fiaba che le raccontava la nonna Marèe. Infatti con un sorriso timidino annuisce ad Harlan> "Si, tu sei il re.." <appunto, poi lo guarda un pochino titubante, che con tutte le parantele ancora qualche difficoltà c'è> "Sei il mio nonno?" <il sorriso si apre un pochino di più, se Harlan le dice di si ora non lo molla più>

<@Harlan_> il.. re? no elle, io sono solo un demone, come la mamma.. sai? e forse, ora come ora, conto molto meno di lei e te.. all'inferno, dove sei nata.. <lui le sorride ed annuisce, accarezzandole la testolina dai capelli bianchi> eh si.. sono tuo nonno.. mi dispiace per te sai? perchè ora che mi hai conosciuto non ti libererai facilmente di me, sai? Ho intenzione di venirti a trovare spesso, se ti va.. così poi potrò riferire alla tua mamma come stai.. sai, era triste l'ultima volta che è partita.. però sapeva che non ti avrebbe rivista epr un bel po'.. <e mentre dice questo alza la testa verso Ethan> devo.. parlarti.. <olè *_*>

<fatino_e_figlia> <la bambina non è molto convinta, lui e la nonna erano il re e la regina e venivano prima della sua mamma e del suo papà nella storia> "No no, tu sei il re.. Me l'ha detto la nonna *_*" <ecco, se gliel'ha detto la nonna, Harlan non devi discutere. Poi si intristisce appena anche lei, che la mamma la vuol vedere, ma la piccina è piuttosto rancorosa e non gl'è piaciuto come si son lasciate l'ultima volta, però intanto fa la ruffiana abbracciandosi il nonno çç> "La mamma è andata via.." <e intende da lei, non dall'isola. Infatti mette il broncino arricciando le labbra e aggrottando appena la fronte, con lo sguardo basso> Elle.. <lui le passa una manina sulla testolina, imitando il gesto del nonno e scuotendo appena la testolina, guardando poi Harlan con un cenno del capo> Che ne dici di andare a raccogliere un po' di fiori per la nonna, eh? Così poi nonno Harlan glieli porta e la fai contenta.. <sicuramente, Marleen sarebbe contnta solo se sui fiori ci fosse il sangue di Ethan xD>

<@Harlan_> bè, a me piace fare il re.. sai.. quindi tu sei la principessa? <annuisce a Elle> si.. è dovuta andare all'inferno, per proteggere te sai? però mi ha detto di darti un bacio.. non so però.. posso darti un bacio da parte della mamma? <continua a guardare la bambina anche quando Ethan passa> uh si.. fiori rossi Elle, alla nonna piace tutto ciò che è rosso, ricordatelo.. <poi rimane in quella posizione aspettando di baciar la nipote, se lei vuole, prima che questa scappi via>

<fatino_e_figlia> "No la mamma è la picipessa!" <ridacchia appena perchè allora lei non ha idea di che cos'è, ma le piace l'idea di avere una famiglia di re e principesse. La piccina ci pensa un attimo, poi alla fine accetta, mettendo le labbra a cuoricino per farsi dare un bacio dal nonno çç Dopodichè un pochino più rincuorata, con tanto di micia in cesta, andrà alla ricerca dei fiori rossi, seguita a vista dal falco che non la molla mai. Ethan invece aspetta paziente la cazziata *_*>

<@Harlan_> <a lui viene un sacco da ridere, perchè le somiglia così tanto a Layla da piccola, si avvicina e la bacia accarezzandole di nuovo la testolina e le bisbiglia> hai avuto un bacio da un re.. pensa un po'! <e alla fine, quando si allontana si alza e guarda Ethan.. il sorriso e la dolcezza di prima sono scomparsi, ora c'è il normale Harlan, quello che conosciamo tutti> dunque.. direi che devi spiegarmi quelle due o tre cose.. <si mette le mani in tasca e guarda Ethan serio> cos'è questa storia di MIA nipote senza più protezione? <della serie ho visto Layla e so tutto *_*>

<fatino_e_figlia> <beata bambina çç Ethanino invece è serio quanto Harlan, tanto che lo guarda aggrottando appena la fronte mentre si passa una mano tra i capelli biondi biondi> MIA figlia non è senza protezione, Harlan. <ah no? °°> Ma se stai parlando della "protezione infernale", è TUA figlia che ha fatto tutto da sola e, non avendomi informato di nulla, guarda caso nemmeno di avere una figlia, non sapevo che portandola a PoG questa sarebbe svanita.. <fa spallucce, però abbastanza rilassato perchè sa che a breve sistemerà tutto>

<@Harlan_> Elle ha due genitori Ethan voglio ricordatelo.. e se Layla ha sbagliato a non dirti della bambina tu stai sbagliando ora, in questo preciso istante.. lasciando che mia figlia, stia all'inferno da Sorat.. per permettere a te e alla bambina di poter stare assieme, senza preoccupazioni.. <scuote la testa, molto deluso> prima dei problemi che tu e lei possiate avere, viene la bambina, e quello che è meglio per lei.. <sospira> la protezione chela piccola aveva era perfetta, per uno come Sorat.. non avrebbe MAI potuto toccarla ma.. ovviamente.. accecato dall'ira, hai fatto la cazzata di portartela a pog, senza nemmneo domandarti come MIA figlia era riuscita a proteggerla.. e poi, cosa vengo a sapere? Che Sorat lo ha scoperto! Nemmeno un mese con te e Sorat conosce l'esistenza di Elle! <ora è incazzato> dunque Ethan.. come giutifichi la cosa? <*_*>

<fatino_e_figlia> Io non so cosa stia facendo Layla all'inferno, Harlan! Non le ho detto io di andare da Sorat, anzi.. Le ho detto come avevo intenzione di sistemare le cose, ma, non dandomi ascolto come al suo solito ha deciso ancora una volta di fare di testa sua, lasciare Elle e scendere da lui.. <lo guarda un pochino severo, alalrgando le braccia> Tu cos'avresti fatto se tua moglie ti avesse nascosto un figlio, Harlan? Le avresti dato una pacca sulla spalla? Si, ho reagito acceccato dall'ira ma ancora adesso <che grazie a dio più tanto incazzato non è> Non mi pento di aver portato Elle con me a PoG.. <sospira, calmandosi un pochin che ultimamente gli va niente per farsi venire i 5 minuti> Lo ha scoperto per colpa di una nephilim in cui ho riposto male la mia fiducia. Si Harlan, in questo ho sbagliato e lo so.. Ma tra un paio di giorni sarà tutto sistemato, perchè io le cose tendo a sistemarle, al contrario di qualcun altrA.. <picchialo, Harlan *_*>

<@Harlan_> cosa poteva fare, se non rimanere dove lui voleva che fosse, eh Ethan? Credi che sia divertente fare i lacchè di Sorat.. credi che Layla sia felice di fare, quello che ha fatto per Sorat? <scuote la testa> sei uno stupido.. non credevo davvero che potessi arrivare ad un tale livello di stupidità, credimi.. <lo guarda ancora molto arrabbiato> non ti ho detto che hai sbagliato ad arrabbiarti con Layla e a fare quello che hai fatto, ti sto dicendo che non hai ragionato. perchè se tu lo avessi fatto, ora non sareste in questa situazione.. e la cosa che dovreste difendere, non sarebbe alla mercè di un demone che farà a pezzi Layla appena la troverà.. e distruggerà te, quando verrà a prendere tua figlia <scuote la testa> sciocco fatato, come pensi di sistemare le cose.. ora? <quando però allude alla figlia, lo prende per il colletto della maglia e lo avvicina al suo viso> di qualcosa di male su Layla e non vedrai l'alba Ethan.. perchè è pur sempre mia figlia e tu non sai un cazzo di mia figlia, stupido fatato <ops *_*>

<fatino_e_figlia> Non ho mai pensato una cosa simile, Harlan! Ma se LAyla non ascoltasse solo la sua testa ma anche quella degl'altri non occorreva che tornasse giù a fare la serva di nessuno! <o almeno lui è quello che pensa, ripone troppa fiducia in suo nonno questo ragazzo> Sorat NON metterà le mani su mia figlia, Harlan! Non sto parlando a vanvera, devo andare da mio nonno.. è l'unico in grado di poter competere con Sorat, e sono sicuro che difenderà Elle come sua erede! <certo, hai trovato quello giusto *_* Poi gli muoiono le parole in gola perchè l'altro lo tira per il colletto della maglietta e lui per un istante è concentrato solo sulle scintille che escono dagl'occhi di Harlan. ORa, se Ethan fosse in sè.. Buono e gentile.. Se ne starebbe zitto e aspetterebbe che Harlan lo molli e basta. Ma ultimamente questo fatino è tutto fuorchè pacato, è un piccolo Evren con le ali focose, ali che ora vengono fuori, tra l'altro, per aiutarlo ad avere la spinta giusta per levarsi le mani di Harlan dalla maglietta e allontanarsi di qualche metro indietro> Purtroppo so più di quanto vorrei sapere su quella str.. <ethan!> Su Layla.. <ciao, è stato bello conoscerti *_*>

<@Harlan_> E dovrebbe ascoltare te vero? Ovvio.. è quello che ti manda in bestia! Che abbia la sua testa e ragioni per conto suo, e non dipenda da te! E la tua bellissima idea, quale sarebbe? di andare da tuo nonno? Dalla padella alla brace! Layla si sta rovinando la vita per impedire che qualcuno si prenda sua figlia e tu.. tu idiota.. vuoi darla in pasto ad un.. drago? <si ecco, immagina un drago e non una fata perchè sennò gli ride dietro.. quando ethan si tira indietro lui lo molla e lo guarda iperincazzato> questa è una stronzata che non devi fare Ethan.. perchè vostra figlia è nata libera e deve rimanere tale! Tu vuoi legarla ad un'altro essere? ma almeno hai ragionato prima di decidere una cosa così stupida? <scuote la testa> stai rovinando tua figlia con le tue stesse mani.. quando Layla scoprirà cosa hai fatto.. distruggerai del tutto anche mia figlia.. <abbassa la voce, si sta calmando.. è rassegnato °°> l'hai distrutta.. e continuerai a farlo.. <quando epiteta la figlia in quel modo rialza lo sguardo su Ethan e lo fulmina> è un demone.. se volevi una fidanzata che non creasse problemi, dovevi cercartela a pog, e non venire a prenderti quello che non puoi gestire.. <si perchè almeno lui Marleen la sa gestire *_*> ma non c'è perico almeno su questo aspetto.. tu mia figlia, non la toccherai più, questo è certo.. e.. <si guarda attorno> vedi di farti passare quest'idea del cazzo di rendere tua figlia schiava di un'altra creatura, e inizia a ragionare.. <abbassa il tono ora> troviamo una soluzione.. assieme.. <le ultime parole le dice quasi calmo °°>

<fatino_e_figlia> Ma meno cazzate, Harlan! <ahahahahah Ethan così non lo sentiremo mai più, o almeno me lo auguro °° Lo guarda, scuotendo la testa> Non mi da fastidio che Layla non mi segua, ma che le sue idee siano idiote! Se io non chiedo a mio nonno di proteggere Elle, lei sarà di Sorat, lo capisci? <ma lo capisce anche meglio di te credo ò_ò> Elle è di Sorat perchè quella pazza di tua figlia ha partorito prima lei del mostro che gli deve! <di bene in meglio, ma notiamo che si sta sfogando. Non avrebbe mai resistito a vedere Layla col pancione mentre aspettava il figlio di un altro uomo e probabilmente ora sta urlando in faccia d Harlan tutto quello che gli manca di dire a Layla e che soprattutto non riesce a dire a lei dato che si prende male ogni volta che la vede> Layla si è distrutta da sola, Harlan.. <lo dice calmandosi un pochino anche lui, mentre ritrae le ali e si passa una mano sulla fronte, è già distrutto> Layla la amo.. Amavo <si corregge :P> Per quel che era, se avessi voluto una persona diversa non mi sarei nemmeno avvicinato a lei, ma questo non le da il permesso di agire come una stupida.. <sul fatto che lui non toccherà più sua figlia lui non dice nulla, al momento non vuole farlo quindi che lui glielo vieti non gli cambia> La soluzione io l'ho già trovata.. <è duro, Harlan, non c'è nulla da fare..>

<@Harlan_> ho un po' di esperienza più di te, per quanto riguarda Sorat, e se tu ragionassi, potremmo trovare assime una soluzione che impedisca a Sorat di prendersi tua figlia e soprattutto che tu possa comunque farle da padre.. <lui è calmo invece, lascia che lui si sfoghi, alla fine, in parte lo capisce> bè, ed io che cosa ho detto? ti sei preso una persona che non eri in grado di gestire, semplice! se l'amavi -e certo, voglio credere che ormai di amore non ce ne sia più dato che stai agendo in questo assurdo modo- avresti dovuto impedirle di fare certe "scelte"! Credi che Marleen non mi abbia mai deluso? credi che sia sempre stato facile? Si era venduta Brian, cazzo! Come pensi che mi sia sentito io? Bè.. alla fine abbiamo trovato assieme la soluzione.. perchè abbia anteposto i figli a noi stessi.. <scuote la testa> dici di layla che ha agito da sola ed è stata una stupida, ma tu adesso cosa stai facendo? Non dimostri di essere meglio di lei, anzi, dimostri di essere UGUALE a lei.. <fa una risatina ironica> non avrei dovuto lasciarvi fare ma mi dicevo: "cosa potrà mai fare un fatato di pog? potrà solo farla felice, alla fine".. bè mi sbagliavo, e parecchio.. La tua soluzione è un'assurdità e se farai una cosa simile, sappi che non te lo perdonerò mai.. e parlo anche a nome di mia figlia..

<fatino_e_figlia> Questa *è* la soluzione, Harlan! Mio nonno ha già Elle, non lo capisci? <no di grazia, se tu le cose non le spieghi ò_ò> Per lui il legame è dato dal sangue, e lei ha il suo.. Che io vada da lui o meno non cambia quello che è già, ma se gli spiegherò dell'esistenza di Sorat e del patto che Layla ha con lui, scommetto quello che vuoi che farà di tutto per far valere solo il suo legame con Elle rispetto all'altro.. <questa, almeno, è la sua idea. Che è anche vera, se lui non avesse ricevuto la visita di Sorat prima della sua però *_* Però poi la ramanzina se la prende tutta e anche in silenzio, perchè sa che Harlan ha ragione, ragionissima. Ma lui ora non demorde> LAyla sa già cos'ho intenzione di fare e non me l'ha impedito.. <si infati lui a lei l'avevo detto> A proposito.. <sgarfa un attimo in una tasca dei jeans, poi gli lancia una lettera> è per lei, volevo portarla alla stella al pentacolo, ma credo che con te arriverà prima.. <sospira e lo guarda, e ora più che arrabbiato sembra triste> Se puoi, dagliela.. Per piacere.. Ci sono scritte delle cose riguardo a Elle.. <bambina che sta anche tornando, infatti si gira in direzione boschetto, aspettandola di vederla comparire da un momento all'altro>

<@Harlan_> sei un povero ingenuo.. davvero credi che tuo nonno farà una cosa simile solo per aiutarti? Lo spero per te.. davvero Ethan.. io spero che la tua decisione non ti si ritorca contro.. perchè adesso hai solo perso Layla.. ma poi perderai pure tua figlia.. <prende la lettera al volo e guarda Ethan> Layla non è più dove tu pensi che sia Ethan.. e la tua lettera non sarebbe mai arrivata. non so quando potrà leggerla, non molto presto immagino.. se un giorno tornerà a Return gliela farò avere.. <no, Layla è finita in un girone infernale.. il bello è che in quei gironi ci posson stare solo le anime dannate.. immaginiamo Layla in quel girono quanto bene ci deve stare *_*> hai preso la tua decisone Ethan, e stai distruggendo la tua famiglia.. spero che un giorno potrai dirmi che avevo tornto.. lo spero davvero.. <e fa un passo indietro aspettando l'arrivo di elle>

<fatino_e_figlia> No, Elle stai pur certo che non finirà nelle mani di nessuno.. <speriamo bene °°> Quando ritornerà.. Falle sapere che deve vedere Elle, che io sia qui o meno.. <prego? Nel caso l'uomo del monte lo tenesse calorosamente con sè forse *_* LA bimba infine torna, con un'enorme mazzo di fiori rossi che porge subito al nonno e ormai capisce da sola che lo sguardo del papà significa andare a casa. Infatti si prepara a ricevere un altro bacio da nonno Harlan e poi direi che ognuno di loro può riprendere la sua strada, che io devo andare>
view post Posted: 26/8/2011, 18:56 The Return MEMORIES - >> 05
Per la serie "Se non è stro**o non ci piace", due menti diaboliche a confronto

<@_Thiamanth_> <dunque, l'uomo del monte si trova dove si trova sempre, tra i monti °° ma quali monti dirai tu? Ebbene, quelli infuocati, desolati e impervi della cosìdetta valle dei draghi, che nessuno sa di preciso dove sia a meno che non si sia diretti da lui, esattamente. C'è un vallata, di roccia, non cresce nemmeno un filo d'erba, e al centro di questa un'enorme montagna, un vulcano che a confronto quello dell'isola è piccolo. Ma voglio dve ospitare un bestione a 5 teste.. lui è la dentro, chissà dove e chissà come>

<@_Sorat_> <e mr demone si trova proprio nella valle dei draghi. come l'abbia raggiunta non ci è dato saperlo, come conosca Thiamanth nemmeno.. è un demone antico, magari in qualche modo si sono conosciuti. Fatto sta che dopo aver parlato con Amon ha raggiunto questo luogo ed ora sta camminando all'interno dell'enorme vulcano. Fa un po' ridere, se ci si pensa, perchè lui è in tutto e per tutto grande come un essere umano, però molto più figo *_*> troppa polvere, per i miei gusti.. <parla tra se? forse.. o forse vuol solo essere udito>

<@_Thiamanth_> <ma fortuna vuole che quest'omino qui sia solo un sacco teatrale e megalomane in tutto quello che faccia, ma per il resto.. è un signor umano anche lui, quando deve accogliere qualcuno. E infatti nel corridoio che Sorat sta percorrendo, alla sua destra, una porta nella roccia si aprirà, lasciando intravedere uno spiraglio di luce rossastra che esce da una stanza.. Significa avanti, entra pure çç>

<@_Sorat_> <quando la porta rocciosa si apre lui si ferma osservandola un'istante.. un bell'effetto, probabilmente lo sfrutterà pure lui. si perde un istante nei suoi futili pensieri e alla fin entra nella stanza da cui fuoriesce la luce rossastra> avevo dimenticato di quanto fosse polveroso questo luogo Thiamanth.. <...>

<@_Thiamanth_> <almeno sarà a suo agio, perchè il clima è molto infernale dato il personaggio che vi abita. La stanza sembra in tutto e per tutto uno studio. Quest'uomo, anche se è più un personaggio che va per l'azione, alle volte ha anche bisogno di un luogo in cui pensare çç è seduto su una poltrona scura, vi è una figura evanescente davanti a lui che scompare quando Sorat entra. Nulla di che, starà tenendo corrispondenza con qualcuno. Ma quando il demon entra si alza, facendogli segno di accomodarsi dove lui desidera> Non per niente l'inferno non mi è mai piaciuto, troppo ordine.. <se la sghignazza tra sè e sè e poi riguarda il demone> Questo luogo non ti vede da.. Secoli.. O forse millenni.. <per la serie.. c'è qualcosa che ti preme dirmi? non è uomo da convenevoli lui, si va dritti al sodo>

<@_Sorat_> <osserva la stanza cercando un punto ottimale in cui sedersi.. Sorat è amante dell'ordine, ed è parecchio fissato. non per nulla indossa sempe i guantini bianchi> oh.. alcuni luoghi dell'inferno non sono poi così.. ordinati sai? <si accomoda finalmente su una poltrona e guarda il drago> già.. credo che l'ultima volta che ci siamo inconrati sia stato parecchio tempo fa.. anche se qui le cose non sono cambiate poi tanto.. <vive sempre nello stesso posto XD> diciamo che non amo far visite a sorpresa se non vi è un buon motivo dietro.. <per cui sono qui per un motivo>

<@_Thiamanth_> Credo di conoscerli molto bene quei luoghi.. <probabilmente era dove era solito andare lui a far cagnara. Segue il demone accomodarsi e annuisce alle sue parole> Eppure nonostante i più sappiano dove sia solito stare, non sono molte le visite che ricevo.. <no ma, si chiede anche perchè? L'ultima è stata quella dei suoi nipoti e guarda come son tornati a casa. Si fa di seguito appena più serio, piegandosi leggermente in avanti, dimostrando piena attenzione al demone> Continua Sorat, ti ascolto..

<@_Sorat_> già.. c'è stato un tempo in cui le creature di tutto il mondo si incontravano molto più spesso.. poi c'è stato quel problemuccio col paradiso.. <scuote la testa, meglio non rinvangare cose, che io tra l'altro non so *_*> sei una persona solitaria, troppe visite credo ti darebbero fastidio anche se.. ora che sono qui, dovrai per forza incontrare altre persone.. sai? <dato che ha la sua piena attenzione comincia a parlare facendosi serio> Ethan ed Anthea.. sono tuoi discendenti diretti, giusto? <cominciamo così..>

<@_Thiamanth_> <al suo scuotere la testa lui fa un gesto con la mano, lui gli da pienamente ragione, ma io e te non sappiamo perchè, quindi lasciamo che loro se la intendano così> Un punto a tuo sfavore per questo incontro allora.. <il fatto che porterà a trovarlo altre persone. come dice lui è una persona solitaria, e se in millie mila millenni che esiste sta bene così, significa che la solitudine gli piace. Ma lo dice con una specie di ghigno losco, sarà una battuta quindi. Aggrotta poi la fronte, annuendo solo dopo qualche istante> Sono il risultato di un uncrocio mal riuscito tra mio figlio e una creatura di poca importanza <._.> Hanno qualcosa a che fare anche con te, ora? <eh sapessi..>

<@_Sorat_> vedrai che dovrai ricrederti.. <sul fatto di vedere gente, ma non dice altro solo procede, dopo che Thiamanth ha confermato la parentela coi i ragazzi> qualcosa a che fare con entrambi, se posso pingermi a tanto.. <lo guarda e sorride> il ragazzo si è intrattenuto in questi ultimi mesi assieme ad una mia creatura <....> e proprio in questi giorni ho scoperto che i due hanno tenuto nascosto un figlio.. capirai che la cosa, riguardi entrambi adesso.. <accavalla la gamba e lo guarda> si trova con tuo nipote a PoG, sull'isola di Return.. è una bambina ha quanto ho saputo..

<@_Thiamanth_> <lui ascolta seriamente le prime parole di Sorat e si può notare un sorrisino affiorar dalle sue labbra> Sicuramente su questo ha più gusto di suo padre.. Immagino sia qualche sorta di demone la ragazza.. <ah allora va bene no, arlinn invece bisogna torturarla ò_ò Poi lo invita a continuare, annuendo gravemente a quella che è la conferma di dubbi che lo assillavano da giorni ma che non aveva ancora risolto> Vi era qualcosa, come.. Una fastidiosa sensazione, che nonostante la lontanza <con i nipoti> mi aveva avvertito di qualcosa, ma non avrei saputo dire se si trattava di lui o della ragazza <anthea, ha anche un nome anche se per lui non è così. Si rimette con la schiena appoggiata allo schienale della poltrona, unendo le mani mentre pensa, riguardando Sorat dopo poco> Lo sai che la bambina ha quindi il mio sangue.. <e questa cosa a lui è sempre premuta tantissimo>

<@_Sorat_> si.. un demone ma.. credimi, ho sbagliato a lasciarla troppo libera.. ultimamente ha agito in modo sconsiderato.. <quindi a ben vedere anche per Sorat Layla andrebbe torturata XD> già.. io non ne ero a conoscenza fino a poco fa.. sono stanto informato da un mio fedelissimo.. il quale ha scoperto prorpio dell'esistenza della bambina.. <lo guarda ed annuisce> già.. ha il tuo sangue.. e non hai idea di quanto la cosa mi faccia paicere.. <incrocia le braccia al petto e lo guarda per un momento e poi chiude gli occhi> Come puoi ben capire, Layla, il demone da cui tuo nipote ha avuto il figlio, ha un patto con me che vincola anche il suo primogenito.. in realtà, avevamo un accordo particolare noi due, ovvero che, il suo primogenito sarebbe stato.. <riapre gli occhi> con me.. quindi puoi immaignare che.. il fatto che ci sia già un bambino, mi crei un notevole impiccio.. <ovvero se Thiamanth la reclama, sorat è ben lieto di lasciargliela e proseguire nei suoi piani.. che simpatia eh?>

<@_Thiamanth_> Giovani.. Non hanno ancora capito tante.. Troppe cose.. <ma, solo perchè loro son due veterani del mondo e pretendon ubbidienza> Immagino dunque pensassero di tenerla nascosta, come se il fatto prima o poi non potesse venire a galla.. <scuote la testa, come a dire che sono stati due scemi solo a partorirla sta bambina. Ma a lui in fondo fa piacere, non per il fatto di avere una bisnipote, ma che la linea di sangue continui mescolandosi con altri che a lui interessano.> Sciocca ragazzina, loro e i loro stupidi sentimenti.. Pensavano forse sarebbe stato divertente giocare alla famiglia felice? Non esiste.. <ovvio, per lui non esiste questa idea. Poi però annuisce, come a dire che a lui va benissimo questa implicito accordo> La bambina dunque.. Credo che sarà un'ottimo proseguo della mia discendenza, quel ragazzo almeno ha scelto bene con chi mescolarsi.. <poi aggrotta di nuovo la fronte> Il fatto che io mi prenda la bambina, quindi, impegnerà di nuovo la giovane ragazza a mantenere con te la parola data?

<@_Sorat_> già.. immagino che il loro scopo, sia stato proprio quello.. nasconderla a noi.. <ma in realtà l'avevan nascosta solo a te.. ora dovrebbero nasconderla pure al drago XD> sciocchi ma alla fine noi viviamo sulle azioni sciocche altrui, no? E tutto sommato, questo evento più.. renderci in qualche modo felici entrambi, non trovi? <annuisce alla sua ultima domanda> si.. e questo mi permetterebbe di avere finalmente quell'erede che a lungo ho cercato nel corso dei secoli <harlan, amon.. sono solo "figliocci" lui vuole un figlio che abbia il suo sangue e per farlo, dovrà porre in essere un rito che non renderà layla troppo allegra epr la sua futura gravidanza, ma la cosa poco gli importa, quel che conta è il risultato> mi piacerebbe però.. che tu ingannassi tuo nipote.. Thiamanth.. <lo guarda sorridendogli> il ragazzo avrà ormai saputo che io so.. quindi dovrà trovare una soluzione per impedirmi di.. avere la bambina.. dovrebbe essere così sciocco da venire a cercare te.. non trovi? <.........>

<@_Thiamanth_> Giustamente, tendo a sorvolare il lato positivo delle situazioni alle volte, ma se è tutto a nostro vantaggio ben venga.. <che simpatici questi due *_*> Attento agl'eredi, Sorat.. A volte si ritorcono contro, nonostante tutto.. <e lo dice per esperienza, vedasi Evren che la quasi ucciso e la stessa anthea, che l'ha cecato ad un occhio..> Ma capisco il tuo desiderio, d'altronde, è lo stesso che mi porta a volere quella bambina.. <poi ride alle sue parole, di una risata tetra e cattiva, molto cattiva> Tu credi? L'ultima volta è tornato a casa vivo per miracolo.. Certo mi sono premurato di non ucciderlo.. Per quanto non tolleri la metà non draconica dei miei nipoti.. Sono tuttavia portatori deel mio sangue.. <e per questo sono ancora vivi insomma. sospira, come se però si aspettasse anche lui una visita futura del nipote> La tua supposizione credo sia più che giusta, lui stesso sa di essere mio, così come la sorella <poveri -_-> e che quindi la bambina mi appartiene.. Deduco pensi che farei di tutto per far prevalare il mio sangue sul tuo patto, dico bene? <ne pensano una più del diavolo °°>

<@_Sorat_> oh.. comprendo che probabilmente alcuno possono farlo ma.. credimi.. meglio lo stesso sangue che si ribella che coloro che hai reso uguali a te.. perchè del sangue non te ne puoi liberare.. <ovvero anche se si ribella, rimane sempre tuo figlio> quella bambina.. potrebbe farti ricredere, cosa possiamo saperne noi di quello che ci riserverà il futuro? <filosofeggiamo!> suppongo che piuttosto che lasciarla a me, non esiterebbe a legarla a te.. cosiderando che probabilmente, secondo un suor agionamento, c'è parte di te anche in lei.. <già.. se Ethan sapesse che si stan spartendo la bambina forse, la sua idea di portarla a suo nonno, non la riterrebbe più così buona> ho in mente, un accordo da fare con il ragazzo, una volta che sarà venuto da te a supplicarti di prenderla.. <gli sorride> spero non ti dispiaccia se.. mi divertirò un po' con lui... <poi avvicina il viso losco losco> avrei bisogno però, nell'eventualità che il giovane si presenti qui cheidendoti quello che noi speriamo.. tu lo informi di una piccola cosa.. <una bugia ecco, a fin di bene, epr Sorat ovviamente *_*>

<@_Thiamanth_> Giusta affermazione... <poi sogghigna loscamente al demone> Io credo che quella bambina darà delle grandi sorprese, si.. Aspettiamo soltanto di poterle vedere.. <ma povera elle °°> E il suo ragionamento infondo non è errato, quel ragazzo, nonostante tutto, non è stupido.. La sua ingnuità sta solo nel fatto di non prevedere che noi <indica prima sè e dopo sorat> siamo.. Colleghi.. Di lunga data.. <alza un angolino delle labbra e poi fa un cenno con la mano, come a dire che può far quel che vuole di Ethan> L'importante è che non muoia.. <perchè li si incazzeerebbe lui seriamente, che gli si smonta la linea di sangue ò_ò> Sentiamo, cosa dovrei dirgli, Sorat? <povero ethan..>

<@_Sorat_> il fatto che ignori la nostra conoscenza è ciò che gioca a notro favore, dopotutto.. <annuisce e poi lo guarda> oh no.. comprendo la necessità che rimanga in vita.. ha un piccolo conto in sospeso con il mio fedelissimo ma credo che.. non andranno oltre il ferirsi a vicenda.. <a Return non si muore, quindi alla fine.. finchè ethan se ne sta li, a Thiamanth gli va bene> semplicemente che.. potrei avere anche io, potere sulla bambina, poichè figlia di un mio demone.. <lo guarda e sorride> avrò modo così di giocare la mia carta, una volta che lo incontrerò.. lasciandogli credere che se stringerà lui stesso un accordo con me io, non toccherò mai la piccola.. <si rimette comodo e sospira> non voglio ostacoli sulla mia strada.. e purtroppo tuo nipote è un ostacolo.. e mi serve che stia lontano dalla mia demone d'ora in poi.. e questo è l'unico modo.. so che tutelerà sua figlia, piuttosto che Layla.. <stronzo è dire poco *_*>

<@_Thiamanth_> Rivali in amore? <lui la butta li, con un ghignetto perverso sul viso. non gli interessa che gli torturino il nipote, a lui basta che non muoiano *_*> dunque alla fine gli dirò che si, sarò in grado di.. Proteggere la bambina da te ma che, nonostante tutto, s tu chiederai non ti si potrà negare niente in quanto figlia di una tua.. Dipendente.. <per così dire. Annuisce, ovviamente -_-> Sarà fatto, Sorat.. Non vedo niente di male nel.. Raccontare una vberità distorta a Ethan, infondo.. Questa sarà una lezione che imparerà a sue spese, la prossima ci penserà due volte prima di.. Ostacolare <richiama le sue parole> qualcuno di importante.. <a lui di layla non frega nulla, quindi se sorat dice così a lui va bene, basta che la bimba in realtà sia sua xD>

<@_Sorat_> si, così sembrerebbe.. <scuote appena la testa, lui certe cose non le comprende, e non sa come layla sia riuscita ad ingannarli entrambi.. ma poco gli importa.. tanto Layla è sua ._.'> direi che allora siamo d'accordo.. speriamo quindi che il ragazzo sia così "intelligente" da venire a cercarti per chiederti aiuto.. infondo, oltre te, non c'è alcuna persona che lui possa conoscere in grado di aiutarlo <nemmeno Sam potrebbe farci niente> e raccontare una piccola inesattezza.. permetterà ad entrambi di essere pienamente soddisfatti dalla situazione.. tu avrai la bambina ed io potrò finalmente tener lontano tuo nipote dalla mia demone.. <alla fine si alza in piedi e dopo aver fatto un piccolo inchino con la testa decide di congedarsi> è sempre un piacere incontrarti e parlare con te Thiamanth.. siamo sempre sulla stessa, come si suol dire, lunghezza d'onda..
1271 replies since 18/3/2005