Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
MedeAthena
view post Posted on 13/8/2009, 19:11




A grande richiesta...due mesi di riassuntini tutti per voi (o almeno, ci si è provato...)


+La fata Arlinn, spinta da Harlan, si è trasferita a POE per un periodo. Durante questo periodo, Arlinn tradisce Evren con Harlan, meritandosi il Sigillo dell'Erinni. Alariel per mezzo del suo potere vede i ricordi di Arlinn e per istigare Evren contro Harlan, mostra al drago il tradimento della sua compagna.
Durante l'espiazione, a cui assistono anche Lilith, Belial e Lucifero, Evren non fa nulla per difendere Arlinn e dopo poco si allontana con Alariel, scoprendo di avere un nuovo potere.
La drow avvelena i ricordi di Evren con l'aiuto di Nefer, mentre Arlinn torna a point of good con un forte senso di colpa e una gran voglia di vendetta verso coloro che hanno assistito all'espiazione.
Questo la porta, più avanti, a ferire mortalmente un clone di Belial, e a venir ferita a sua volta da Harlan. Ora sembra che la fatina abbia smesso di far caos e abbia raggiunto la pace dei sensi a Point of Good.

+Harlan si fa pugnalare da Marleen assumendo pieno controllo sul proprio potere, e rompendo il legame che lo unisce alla Lamia. Marleen lo crede morto e quindi pensa di aver adempiuto al suo dovere soddisfando la richiesta di Lucifero, di liberarsi del legame con Harlan. Marleen prova un forte senso di colpa, credendo Harlan morto. La cosiddetta *morte* di Harlan destabilizza anche le due erinni..o, meglio, Blanche ne ha subito contraccolpo essendo la gemella e Kariklya si è vista sfumare l'occasione di essere lei stessa a farla pagare al demone tramite il veleno preparato da Alariel. Harlan torna, rompendo poi definitivamente con Marleen. Inizia a girar attorno a Kariklya e a Blanche sostenendo di essere al servizio della Morte. Nel frattempo Blanche viene torturata dall'Erinni per permettere l'uscita del nuovo potere. Visto il legame tra i gemelli Harlan ne soffre, e oltre a questo inizia a provare dei forti mal di testa causati dai sentimenti che prova per Elbereth e Marleen, nonchè per sua sorella. Passa una notte con Elbereth lo tranquillizza, poi, il mal di testa era torna a fitte talmente forti che lui, per sfogare quel male, violenta Elbereth. Questo fatto sconvolge profondamente Harlan che decide di chiedere aiuto ad Alariel per cancellare i sentimenti che prova per Marleen ed Elbereth. Alariel esaudisce la sua richiesta, ma gli chiede qualcosa in cambio, ossia lo manda da Belial per chiedergli scusa. Il demone chiede ad Harlan di dimostrarsi degno, ed Harlan va da Arlinn ferendola gravemente. Dimenticati i sentimenti per Marleen ed Elbereth, Harlan rimane molto vicino a Blanche e soprattutto a Kariklya.

+Blanche aiuta Kariklya nel suo percorso come ospite dell’erinni. Le due effettuano l’espiazione di Arlinn, o meglio, Megera e Blanche la effettuano, non lasciando uscire Aletto. In seguito le due per sviluppare maggiormente i loro poteri, e specialmente anche a causa dell’ultimo potere di Blanche, si trasferiscono lontano dal castello e occupano in seguito una casa del villaggio. Precedentemente Yoru morde Blanche, per constatare se il suo sangue è ancora umano e in questo modo scatena la reazione violenta di lei. Attualmente Blanche e Kariklya continuano a vivere nella casa al villaggio mentre Harlan passa sempre più tempo con loro.

+Emma è riuscita a tenere a bada l'erinne per molto tempo grazie alle pozioni di Emily, nel frattempo ha cominciato a frequentare e si è molto legata a Light, con il tempo però si è assuefatta alla pozione che quindi non fa più alcun effetto. Tisifone preme incessantemente per uscire e riunirsi alle sorelle soprattutto da quando la sua evoluzione e il conseguente nuovo potere hanno creato non pochi problemi ad Emma, sembra però che per qualche ragione i sentimenti che Emma prova per Light, inconsapevolmente, la aiutano a non far risvegliare l'erinne, quest'ultima, invece, sembra più che mai intenzionata a trovare una soluzione per emergere definitivamente...

+Nebi attualmente è ancora nella sua forma umana. Continua a rispettare il patto con Lilith che le permette di rimanere in questa forma uccidendo un innocente per ogni giorno, e si innamora, ricambiata, di Narwain. Nonostante i due vivano su lati opposti dell’isola, riescono a trascorrere molto tempo insieme.
Una sera Nebi morde Dagon, inconsapevole della pericolosità del sangue di un demone infernale di stirpe regale. Diventa così dipendente da quel raro nutrimento, e durante i periodi di astinenza è affetta da febbre e malessere. Grazie all’intervento di Alariel, tuttavia, Dagon finalmente si convince e libera Nebi dalla schiavitù fisica in cui si divertiva a lasciarla.

+Lilith, privata di suo figlio dall’Oscuro, è sempre più spenta e inconsolabile. Lucas, allora, propone all’Oscuro di far tornare Astaroth a Return in cambio del proprio ritorno agli Inferi. Nonostante lo strazio di dover scegliere fra l’amore per il proprio compagno e quello per il proprio figlio, Lilith si lascia convincere che è la soluzione migliore, ma chiede a Lucas di sposarla prima che egli muoia. Il matrimonio viene officiato da Elvira in persona, e la notte successiva Lilith uccide Lucas, mordendolo. Astaroth arriva a Return e sembra essere accolto bene tanto dagli amici della madre quanto da altre giovani creature, in particolar modo Nebi e Delilah, con cui instaura un rapporto di amicizia reciproca e forte senso di protezione. Ma anche Lucas ha la possibilità di tornare a Return, in una nuova veste: è incaricato dall’Oscuro Signore di accompagnare verso la propria fine coloro che si trovano sospesi fra vita e morte. In queste occasioni può ricongiungersi a Lilith e trascorrere nuovamente qualche ora insieme a lei.

+Xavier , caduto in una profonda crisi esistenziale, sparisce per settimane senza lasciare traccia. Finalmente, decide di tornare al castello quando la moglie Delilah viene “utilizzata” da Alariel per convincere Dagon a curare Nebi. Ma fra i due ormai qualcosa si è spezzato e si separano per sempre...per sempre?
Deciso a vendicare sua sorella, rapisce Harlan e lo sottopone a lavaggio del cervello, fino a modificare completamente la sua memoria: ora il giovane Von Frazen crede di essere un semplice umano, arrivato a Return per cercare la sorella. Non ha alcun ricordo di nessun altro abitante dell’isola, né della propria natura di Demone.

+Marleen, distrutta dalla fine della sua storia con Harlan, inanella una cazzata dietro l’altra, quasi si mettesse volutamente in pericolo. Si riappacifica con Blanche e Kariklya, porta avanti sincere amicizie con Emma, Nebi, Alariel ed altre creature, ma decisiva per il suo futuro è la relazione vagamente perversa che intesse con Dagon: lo convince a impiantarle, in un futuro molto prossimo, un cuore meccanico come quello che lui ha nel petto, attraverso il quale poter comandare i propri sentimenti e preservarsi dalle sofferenze dell’amore. Negli ultimi giorni sta tentando di far innamorare nuovamente Harlan di lei, missione per la quale è disposta a neutralizzare ogni ostacolo…compresa Elbereth. Marleen aggredisce l’elfa, e solo l’intervento di Eldunari riesce ad evitare conseguenze estreme.

+ Quando eldunari e Victoria arrivano all'isola (separatamente) una delle prime persone che incontrano è Etienne del quale entrambe si innamorano (be più o meno per eldu non è proprio amore ma non stiamo qua a sottolineare XD) ma mentre la lycan ha il coraggio di confessargli i propri sentimenti, lo spirito si tiene tutto dentro. Victoria ed Etienne si mettono quindi insieme e lui comincia a scacciare i fantasmi del passato. Non la prende bene però elektra, la menade, anch'essa attratta da Etienne e sua compagna prima di Victoria.

+Victoria conosce Morgan ed è molto influenzata dal suo carisma e dalla sua fierezza lycan. Nonostante sia di buona sente il richiamo della sua razza e dentro di lei desidera unirsi al branco di Morgan. Questa però vuole testare il suo valore e le indica la prova da superare: uccidere Etienne.

+Sull'isola arriva anche un mutante: Heather-Drake, il quale ha natura buona e femminile da un lato, malvagia e maschile dall'altro. Piano piano il mutante cerca di trovare un equilibrio e i due lottano per la sopravvivenza di entrambi ma non mancano gli equivoci...Heather stringe una profonda amicizia con Eldunari mentre Drake tenta di violentare Minerva

+ Cloud è riuscito a ricongiungersi con la sorella Nerha, che non vedeva da circa 20 anni.

+ Jared invece col tempo si è affezionato ad Archimedea, fidanzandosi con lei, anche se ciò l'ha fatto entrare in conflitto con Marcus, perchè troppo protettivo nei confronti dell'amica Archimedea. La situazione degenera quando Jared un giorno nel bosco perde il controllo dei suoi poteri e diventa un vampiro cattivo, come i primi tempi della sua trasformazione, ma riesce ad evitare il peggio grazie all'aiuto della master Aniac che gli fa bere il suo sangue calmandolo. Archimedea lo vede in quello stato e si spaventa molto, ciò causa l'allontanamento di entrambi, Jared e Archimedea, l'uno dall'altro, e l'ira funesta (°°) di Marcus, che obbliga a Jared di non cercare più Archimedea, per non farla soffrire nuovamente. Ma Jared decide di scrivere prima una lettera ad Archimedea, e successivamente la prende da parte, parlandole per l'ultima volta, per capire cosa voleva veramente Archimedea. Dopo qualche giorno, Jared incontra anche Charon, che si scopre sia il vampiro che lo ha vampirizzato 40 anni fa.

+Charlotte sorella di victoria arriva a return, incontra minerva con la quale si scontrerà più volte. Decisa a vendicarsi della sorella si scontra con lei ma non la uccide. Congegna poi un piano col vampiro Victor per avere la sua vendetta. con l'inganno si avvicina all'aerico insinuando il dubbio e facendolo dubitare del suo rapporto con Victoria

+ Desdemona giunge a return incontra alex e ackirah, si ricongiunge con victor che a suo tempo lei aveva reso un vampiro. tenta di mordere Elbereth e Arlinn ma l'arrivo di Harlan rovina i suoi piani. Morde Eldunari.Conosce minerva e tramite lei Balthasar col quale ha subito una grande intesa e col quale se non ci fossero stati ripensamenti da parte di lui avrebbe sicuramente condiviso molto di più

+Appena giunta sull'isola Minerva s'imbattè in Etienne ed Eldunarì.Entrambi le risultarono simpatici ,e per un piccolo arco di tempo furono la sua compagnia.Subito dopo l'arrivo di Victoria però le cose cambiarono;lei divenne più distaccata e tentò varie volte il suicidio...Tra le creature incontrò Victor un vampiro molto affascinante,il quale in varie occasioni ebbe il piacere di nutrisrsi del sangue di Minerva.Venne più volte attaccata in primo luogo da Belial, poi Khalan e Charlotte la sorella di Victoria.Nella sua permanenza sull'isola ebbe modo anche di affrontare la prima cotta che però la portò a soffrire molto. Non tutti gli episodi si dimostrarono negativi però anzi infatti negli ultimi giorni conobbe Desdemona , e Balthasar con il quale strinse una profonda amicizia.Infine dopo aver fatto uno sgarbo alla strega Eleonor quest'ultima sottrasse la voce a Minerva lasciandola quindi in balia del nemico...

+Dopo una breve liason con Marleen, Charles, convinto di dovere porre rimedio alle sue questioni familiari all'Inferno, sparisce per un periodo di tempo, durante il quale si rifugia nei pressi della Cascata.
Riesce, ad opera delle acque incantate, ad affrontare il padre e ad imporsi, almeno apparentemente sui suoi voleri Superbi. Liberatosi dai suoi fantasmi, riprende la vita a POE,dialogando saltuariamente con Dulcinea, Psiche ed il vampiro Charon. Pur avendo chiarito con Marleen, comprende di doversi mettere da parte e lasciarle compiere le sue scelte. In una notte insonne incontra Satan, personaggio dai connotati familiari seppure sconosciuto, scosso da questa apparizione,entra in possesso delle indicazioni per raggiungere la sua camera: la curiosità nei suoi confronti aumenta.

+Ackirah dopo la storia con Isaac, ne ha avuta una con Nickolas, il quale fingeva, e nel mentre ha conosciuto Alex .I due conoscenti sono diventati sempre più vicini sino a legarsi definitivamente. Nickolas ha ferito abbastanza gravemente Ackirah per una sorta di vendetta.
Alex l'ha scoperto ed è rimasto accanto ad Ackirah progettando la vendetta.
Tempo dopo Ackirah ha rischiato la vita e la propria natura per mano di Skhyron, il fratello, (diventato da demone a vampiro per mano di Emme un vampiro giunto e morto sull'isola) che l'ha quasi morsa se non fosse stato per l'intervento di Némesi, con la quale Skhyron aveva ed ha tutt'ora una relazione, che è riuscita a fermarlo e Ackirah è riuscita a salvarsi.
Dopo tempo Alex ha sviluppato un nuovo potere e per un periodo l'Alex angelo e il demone si sono "separati"; ma nel frattempo Ackirah è stata ferita nuovamente da Nickolas e gli Alex ne sono venuti a conoscenza scatenando l'ira del demone diretto a PoE per vendicare Ackirah la quale è riuscita a placare l'ira del demone temporaneamente. Infatti, dopo qualche giorno l'ira del demone si è risvegliata e ricongiungendosi con l'angelo sono giunti alla foresta di PoE dove hanno sfidato Nickolas e di conseguenza la violenza dell'impatto ha fatto si che Alex perdesse completamente la memoria, successivamente riacquistata con l'aiuto di Ackirah.
Nel mentre della perdita della memoria di Alex, Ackirah è stata morsa da Victor ed ha perso la memoria per quanto riguarda l'episodio del morso.
Alex spinto dalla protezione che, nonostante la perdita di memoria, prova verso Ackirah ha contribuito ad aiutarla insieme a Skhyron, che ha fatto tornare la memoria sia a Ackirah che ad Alex.
Sull'isola è arrivata anche Desdemona la quale ha cercato di "assaggiare" Alex che a sua volta ha cercato di difendersi giungendo ad un discorso con la vampira Desdemona.
Desdemona ha raccontato ad Alex di Victor e Ackirah si è alterata con Alex affinchè non ci fosse un'altro scontro, questa volta con appunto il vampiro Victor.
Minerva ha "avvelenato" la mente di Ackirah e Alex facendoli cadere in uno stato di trance e facendoli svenire.
Al risveglio Ackirah è stata colpita da continui attacchi di malditesta e Alex è riuscito a raggiungere PoG e Ackirah PoE.
A distanza di giorni Ackirah è stata costretta a raggiungere l'infermeria di PoE a causa, appunto, del malditesta; lì ha incontrato Nickolas in fin di vita a causa del morso velenoso della vedova nera di Alariel.E ha tentato di salvarlo con l'aiuto di Charlotte e parzialmente di Desdemona e Minerva. Dopo giorni Ackirah è giunta alla Torre Nord del castello di PoE e dopo poco tempo Nickolas è giunto da lei e sembra che tra i due sia *rinato* qualcosa di probabilmente vero, che però Ackirah ha fermato per fedeltà ad Alex .

+Skhyron dopo aver aiutato Ackirah e Alex è caduto in una specie di "depressione" a causa dell'apparente decadenza della relazione tra lui e Nèmesi.
Intanto ha conosciuto Desdemona e Minerva, la quale mostra un certo interesse per lui, che però non si sbottona rimanendo fedele a Nèmesi.

+Etienne ha avuto una relazione con Elektra. Che però si è frantumata presto per il pensato tradimento di Elektra nei confronti di Etienne e viceversa.
Nel tempo in cui Elektra è "mancata", Etienne ha conosciuto Eldunari, Minerva, Carmilla e Victoria; le quali lo hanno corteggiato e Etienne si è legato a Victoria sempre di più, sino a raccontarle del suo passato che ha spiegato il perchè del suo cinismo e distacco verso tutti.
Dopo un breve periodo sull'isola è giunta anche Charlotte, la sorella di Victoria.
Le due sorelle si sono scontrare sino a quando Charlotte ha finto un malore e ha chiesto aiuto a Etienne e a Victoria, i quali diffidentemente,l'hanno aiutata, Victoria al fiume e Etienne all'infermeria di PoE.
All'infermeria Etienne ha avuto occasione di parlare con Charlotte, che nei giorni successivi lo ha fatto riflettere sul legame tra lui e Victoria, ed ha capito che non è un bene che stiano insieme, soprattutto per Victoria che è di PoG.
Etienne ha parlato con Victoria lasciandola a malincuore e allontanandosi dai luoghi più comuni per non essere trovato troppo facilmente per il bene di Victoria.

+Per vendicare il torto subito ad Ackirah, Alex decide di scontrarsi con Nickolas, ma dallo scontro subisce gravi danni e perde la memoria. Nonostante lei cerchi di fargli ricordare tutto quello che è successo lui preferisce lasciarla perchè non ricorda più i suoi sentimenti per lei. Alla fine Ackirah però riesce a convincerlo a farsi aiutare da suo fratello Skhyron, che con i suoi poteri gli fa tornare la memoria, e tutto e bene quel che finisce bene (per ora). In seguito scopre che è stata attaccata da Victor, e visto che non ha imparato la lezione decide di mettersi alla sua ricerca per vendicarsi.

+Elektra: La menade dai capelli rossi dopo la delusione di Etienne, credutolo erroneamente l'unico uomo di cui si potesse fidare, si lascia andare a una torbida relazione con il vampiro Victor.La relazione tra i due pare procedere senza domande, tra eros e sangue disperso, perchè a loro piace violento. :)

+Balthasar: E' infinitamente triste, per la fuga della sua amata Helles .L'angelo infatti, spaventata dalla gravidanza, rifugge il padre di sua figlia (di cui uno ginecologo in paese ne ha svelato il sesso). Disperato Balthy non sa darsi pace, confondendo alibi e ragioni, in scese alcoliche e di autolesionismo e violenza gratuita. Sino alla conversazione notturna ma illuminante con Lucifero, suo rispettato interlocutore, che gli rimembra che la bambina apparterà in primis l'Oscuro se solo vorrà.

+Penelope: Impegnata a perpetrare, con il suo fedele compagno e servitore Malapahar, il suo sogno di grandezza e eternità, tramando nell'ombra è riuscita a estorcere l'ultima pergamena per la formula della PIETRA FILOSOFALE al suo rivale Balthasar Cagliostro (nipote del celeberrimo alchimista) sfruttando il suo periodo di depressione in cui questo è caduto. A causa della sua lingua biforcuta però ha rischiato una violenza carnale da parte del Demone Balthasar e seppure lo stupro non vi è stato, la presunta offesa è stata oggetti di un feroce combattimento tra Malaphar e Balthy,concluso con una ferita al braccio di quest'ultimo.

+Loki:
Il nordico sta vivendo una fase riflessiva della sua vita, incapace di abbandonare il Male per meritare un posto nelle schiere del Bene, ha ormai messo in crisi la storia d'amore con Nerha, la giovane strega buona, che soffrendo troppo della loro condizione di eterna incertezza, ha abbandonato Loki a sè stesso, pur amandolo ancora profondamente.

Dulcinea dopo aver aiutato Elbereth a superare la violenza subita a causa di Harlan, sembra raggiungere l'apice della felicità quando il suo compagno, Darius, le chiede di sposarlo. Nessun dubbio sui suoi sentimenti e soprattutto sul voler trascorrere la *non vita* al suo fianco. Fino a che la vampira non ha un occasionale incontro con Dagon, il giovane demone reale, che le propone di farle recuperare i ricordi che la legavano a Jackson. In preda ad una crisi di panico, scatenata appunto dal dubbio che l'uomo della sua vita possa non essere Darius, tenta il suicidio barricandosi all'interno dell'armeria del castello di PoE. Fortunatamente in un attimo di lucidità riesce a fermare in tempo la lama ma resta comunque ferita. Al momento si trova ancora in armeria, ferita e denutrita e pare che nessuno sia ancora riuscito a trovarla nonostante Darius e Seras abbiano iniziato le ricerche.


...IN AGGIORNAMENTO...



Come potrete capire, due mesi sono davvero lunghi. Questi sono i primi riassunti che siamo riuscite a completare, e presto ne arriveranno altri, per cui nessuno si preoccupi o si senta dimenticato se non legge le puntate precedenti del proprio pg. Se avete voglia di collaborare, inviandoci AL MASSIMO 5 righe (in query o via pm) su ciò che i vostri pg hanno combinato dall' 8 giugno ad oggi 13 agosto, penseremo noi ad inserirli in questo riassuntone ed avrete la nostra eterna riconscenza. Da domani riprenderanno gli aggiornamenti giornalieri...stay tuned!

Un *grazie* grosso così a Lithea ed Alis che ci hanno dato una grandissima mano nel ricordare e selezionare la miriade di fatti, fatterelli e fattacci accaduti a Return. (Per il pagamento in natura ci si mette d'accordo lontane da orecchie indiscrete éçé)


Mag & Mede (soprattutto Mag)


Aggiornamento 14/08:
Thanks to Elisetta, Gege, Alfo e Shadowofbutterfly per i i riassunti di Eldunari, Victoria, Heater-Drake, Cloud, Jared, Minerva, Desdemona, Charlotte e i personaggi a cui sono legati.

Aggiornamento 16/08:
Thanks to Joey, Avril e Kaya per i riassunti di Charles, Ackirah+Alex, Skhyron, Etienne ed Alex.

Aggiornamento 17/08: Thanks to Marea per i riassunti di Blathy, Penelope, Loki ed Elektra

Aggiornamento 22/08: Thanks to Nith85 per il riassunto di Dulcinea

Edited by MedeAthena - 22/8/2009, 20:24
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 14/8/2009, 09:13




Giovedì 13/08

+Marleen ed Harlan dormono insieme, ed al mattino la Lamia riesce a sedurre il suo amato smemorato, vincendo le iniziali resistenze che il ragazzo le opponeva. Dopo il sesso, lui è più confuso di prima e preferisce evitare ogni altro momento di passione fino a che non avrà riscoperto i suoi sentimenti per lei. Il problema che più destabilizza Harlan è l'impossibilità di discernere i propri ricordi da quelli del padre che Xavier ha trasferito nella sua mente.

+Elbereth trascorre il pomeriggio con Eldunarì, che le offre la propria protezione e cure in caso di nuovi attacchi da parte di Marleen, e la serata con Xavier, il quale la mette in guardia sulla pericolosità della sorella e le consiglia di dimenticare definitivamente Harlan.

+Kariklya soffre per il cambiamento di Harlan, ma decide di non fargli sapere nulla riguardo al loro rapporto e di non cercare di recuperarlo. Chiede a Blanche di aiutarla e non dire nulla al fratello, reggendole il gioco.

+Blanche ed Emma si incontrano al fiume ed hanno una discussione: le due proprio non si prendono e non riescono a trovare un punto in comune.

+Evren ed Emma si punzecchiano continuamente, mentre Xavier ed Aleesha trascorrono allegre serate a sfondarsi di alcool e strane erbe aromatiche.

Edited by MedeAthena - 14/8/2009, 11:13
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 15/8/2009, 12:36




Venerdì 14/08

+Harlan incontra Elbereth e si scusa con lei per il male che le ha fatto in passato. L'elfa non porta rancore, anzi, lo rassicura e dimostra di essere ancora innamorata di lui, nonostante tutto.

+Kariklya parla a lungo con Alariel, che le offre buoni consigli ed alcune erbe (attualmente sottoposte ai controlli della squadra narcotici di Return, che sospetta costituiscano il principio attivo dello Xanax) che possano aiutarla tenere sotto controllo il proprio strazio per Harlan. Insieme a Blanche, trascorre la notte a seminare il terrore a un rave party.

+Minerva viene privata della voce attraverso un sortilegio di Eleonor. Quest'ultima tiene la voce della giovane strega in un'ampolla nascosta chissà dove. Problemi per Minerva anche a causa di Felix, che la maltratta pesantemente.

+Marleen incontra Belial e insieme a lui si diverte a terrorizzare Minerva, colpevole di averlo infastidito tempo addietro. La Lamia si rivela una buona spalla e non esita a flirtare con lui, forse sperando in una ricompensa per il buon esito dell'*interrogazione* da parte dell'Angelo Caduto.

+Evren incontra Elbereth ed Arlinn, e sembra divertirsi a punzecchiare la fatina, la quale non ricorda nulla della sua storia con il drago a seguito di un forte shock provato dopo aver letto una sua lettera. Elbereth è protettiva con l'amica e rimprovera Evren per il suo comportamento indisponente.
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 16/8/2009, 10:51




Sabato 15/08

+Eldunari offre il proprio aiuto e appoggio a Victoria. Le due insieme ad Ackirah trovano Etienne e i due innamorati possono finalmente chiarirsi.

+Kariklya ed Evren finiscono a letto insieme e girano un filmino che troverete presto in edicola, nella vetrina sul retro. Ah, ops, il filmino era privato? No, niente filmino? Ok, Kariklya ed Evren finiscono a letto insieme. Dopo le evoluzioni erotiche, però, Kariklya si sente a disagio e sgattaiola fuori dalla stanza del drago. In corridoio incontra Marleen, la quale riconosce l'odore di un sangue non appartenente all'amica, e la convince a farle leggere i suoi pensieri per scoprire se è andata a letto con qualcuno: infatti, qualche sera prima, le due avevano stretto un patto secondo cui, se Kariklya non avesse avuto altre frequentazioni nel giro di una settimana, Marleen avrebbe dovuto ucciderla. Così, Marleen apprende con sollievo che il patto è sciolto.

+Alla sera la locanda è affollata: Morgan chiacchiera con Charlotte interrogandola abilmente e ottenendo interessanti informazioni. Dopo un pò a loro si unisce Felix. Al tavolo accanto ci sono invece Glauce e Arlinn che continuano a conoscersi meglio e parlano della perdita di memoria della fata.

+Blanche è in casa con Kariklya, che continua a prendere le erbe e attaccarsi alla bottiglia, facendo ubriacare pure la sorella, solitamente molto sobria e poco avvezza ai bagordi. In tarda serata le raggiunge Harlan, che fraintende il comportamento delle sorelle e si sente escluso. A nulla valgono i tentativi di chiarimento, e nemmeno le lacrime disperate di Kariklya che lo insegue per farlo ragionare. Ma Harlan è troppo offeso con Blanche per perdonarla e, sebbene gli dispiaccia per Kariklya, si allontana nella foresta.

+Mentre Marleen ed Eldunarì confrontano i propri poteri nella foresta, Harlan incrocia la loro posizione. Marleen lo avvicina, ma lui la aggredisce, accusandola di aver ordito un complotto contro di lui per riprenderselo e di avergli nascosto la verità. Infatti ora Harlan crede di essere stato ingannato da Marleen, la quale, secondo lui, gli avrebbe volutamente nascosto sia la relazione con Kariklya, sia il responsabile della sua perdita di memoria per evitare che potesse ricordare e scoprire che in realtà non la amava. Marleen è sincera e tenta di difendersi, ma Harlan la ferisce con una frase che le spezza definitivamente il cuore.
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 17/8/2009, 08:34




Domenica 16/08

+Blanche è disperata per il litigio con Harlan e teme di averlo perso per sempre. Come se non bastasse, Aletto ci mette del suo, contribuendo a peggiorare la sua sofferenza.

+Kariklya ed Harlan si incontrano nel giardino e parlano a lungo: lei gli racconta diverse cose sul loro rapporto in passato e sui suoi sentimenti attuali, ed Harlan continua a sentirsi sempre più confuso ma al tempo stesso intenerito.

+Aleesha e Xavier consolidano la loro amicizia, trascorrendo sempre più tempo insieme. Per Xavier, quelli passati con lei sono gli unici momenti di sollievo, in quanto la presenza della giovane lycan lo aiuta a non deprimersi pensando a Delilah.

+Marleen ha trascorso l'intera giornata nella foresta, in uno stato pietoso. La sera finisce casualmente a casa di Heile, dove Aleesha e Xavier si stanno allegramente ubriacando. Lei fraintende ed inveisce contro il fratello, il quale, ubriaco come una zucca, le risponde con veemenza: si genera un litigio violentissimo, durante il quale Xavier si ferisce e Marleen, annebbiata dall'odore del sangue e dalla rabbia, lo morde. Fortunatamente Aleesha li divide e Marleen scappa via, sconvolta dal suo stesso gesto.

Edited by MedeAthena - 17/8/2009, 13:49
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 17/8/2009, 23:43




Lunedì 17/8

+ Marleen, distrutta dalla situazione con Harlan, va da Dagon per farsi espiantare definitivamente il cuore e farselo sostutuire con uno meccanico, esattamente come quello del demone. Nel tragitto però incontra Lucifero, e chiede a quest'ultimo di ucciderla. L'Astro accetta e ferisce mortalmente Marleen sul petto, proprio sopra il cuore. In seguito Lucas va a prenderla, per riportarla a casa.

+ Dopo aver svolto il suo sporco lavoro Lucas raggiunge Lilith, e i due possono trascorrere finalmente duversi giorni insieme in virtù delle ferie infernali... <che poi se si accumulano giorni è un casino ecco...> e Lilith informa Lucas del rapporto tra loro figlio Astaroth e Delilah

+ Xavier trascorre la giornata con Aleesha, e l'amicizia tra i due sembra rafforzarsi sempre di più. Hanno passato la giornata alla cascata. L'angelo della morte si è ritrovato con la febbre e senza poteri.

+ Harlan parla con Elbereth, e le dice di aver deciso di stare con lei, chiedendole di insegnargli ad amarla.

+ Alariel ha l'ennesimo grande problema. Dopo una lunga e dolorosa riflessione a proposito dei propri sentimenti per alcune creature ha una breve crisi durante la quale evoca la proiezione, che però è assolutamente autonoma, ha l'aspetto di un'elfa di superficie e i ricordi di Alariel sino a quando non ha perso i poteri e la fede mesi fa. Tutta la capacità di provare sentimenti della drow è finita nella proiezione, mentre la drow, pur conservando tutti i propri ricordi, non prova, ne è in grado di provare sentimenti per alcuna persona.
Nel frattempo, Alariel, ossia l'elfa chiara e dall'indole priva di malvagità, incontra Lilith, Cassiel e Belial, da cui recupera informazioni sui ricordi che le mancano.

 
Top
MedeAthena
view post Posted on 23/8/2009, 00:19




Da Martedì 18/08 a Sabato 22/08


+ Diversi abitanti di PoE sono stati toccati dalla morte di Marleen, ed ognuno ha reagito a suo modo: Blanche soffre con discrezione e tiene fede alla promessa fatta a Marleen, ovvero di comunicarlo a Delilah. Delilah si dispera e cerca consolazione da Charon , il quale però prende malissimo la notizia. In preda al dolore e a una furia cieca, stermina una famiglia di elfi, risparmiando solamente la figlia...perchè somigliante a Marleen. Anche Kariklya è sconvolta per Marleen: compie una strage di elfi biondi, abbandonando i cadaveri senza vita lungo il fiume e spargendo i loro cuori sulla strada dal fiume al villaggio, come monito per Elbereth.
Harlan, distrutto dalla lettera di Marleen, va da Elbereth e gliela fa leggere, pieno di dubbi sul loro rapporto: l'elfa ovviamente si sente in colpa, ma alla fine riesce più o meno a convincere Harlan che non è colpa sua.

+Blaenil, la drow malvagia, risveglia Tisifone. Emma, tuttavia, pur non riuscendo a manifestarsi, è cosciente di tutto ciò che accade.

+In Xavier si risveglia l'Angelo della Morte: non mostra più alcun sentimento per nessuno e si accompagna spesso alle Erinni, tanto che stringe un patto con Aletto. I due si baciano, ed il patto viene siglato dalla privazione reciproca di sangue e vita, come fu, ai tempi, con Yuna. Un pomeriggio incontra Arlinn sulla spiaggia ed è intenzionato a farle del male: la fata si salverà solo grazie all'intervento di Delilah, che durante il duro scontro rimane ferita dal sangue velenoso dell'Angelo.

+Blanche e Kariklya sono state costrette dall'uscita di Tisifone a fare lavoro extra per non far uscire le proprie Erinni. I tentativi sono stati vani, perchè anche grazie a Xavier, ora Angelo della Morte, Aletto e Megera si sono manifestate.

+Helles ha lasciato Balthasar: lui, in preda alla rabbia ed alla sofferenza, incontra Lucifero, il quale gli lascia intuire che Manuel potrebbe essere interessato alla nascitura, una creatura metà angelo e metà demone. Così Balthy progetta un patto da stringere con l'Oscuro, riavere l'amore di Helles in cambio di sua figlia. Helles lo viene a sapere da Eleonor e chiede vendetta...richiesta accolta da Blanche, che tortura un po' Balthasar e Desdemona, la nuova amante del demone.

+Victoria uccide la sorella Charlotte.

+Astaroth e Delilah sono sempre più vicini...per lui il passo dall'istinto di protezione all'infatuazione è breve, così come per Delilah il bisogno di affetto e il desiderio velocemente diventano un'unica cosa.

+Accompagnata da Elvira e il Professor Pascal, Marleen torna sull'isola...e sembra più agguerrita che mai...

+Helles: legame sempre più stretto con Eleonor, che le fa un pò da madre adottiva ed è pronta ad aiutarla dopo averle spifferato cosa Balthasar ha fatto in sua assenza. Helles ce l'ha a morte con lui ora ed è decisa a vendicarsi, ma ha imparato ad accettare e a voler bene a sua figlia che proteggerà a tutti i costi. Intanto, appunto, è sempre più legata ad Eleonor e Felix che si dimostrano ottimi compagni ed amici.

+Nicko: sta rompendo le scatole ad Ackirah, finge di essere interessato a lei per crearle confusione e sensi di colpa. Insomma, si diverte a farla soffrire moralmente e psicologicamente, anche perchè lei pare essere proprio portata per questo.

Edited by MedeAthena - 23/8/2009, 11:45
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 24/8/2009, 07:48




Domenica 23/08

+Cassiel utilizza il suo potere nella foresta e per qualche ora riacquista l'aspetto che aveva prima che Lilith lo torturasse: non più completamente candido, ma splendente di colori fatati...e con le ali. Insieme ad Alariel, la proiezione buona (e bianca di carnagione), manda all'aria un attacco di Tisifone, la quale non la prende affatto bene.

+Aniac/Caina viene punita con il Sigillo della Morte, poichè omicida del proprio fratello. Iniziano a farsi sentire i primi effetti.

+Marleen, tornata a Return incattivita e piena di spirito di rivalsa, incontra Harlan nei corridoi del castello: gli riversa contro tutto il suo odio e gli promette di rendergli la vita impossibile. Harlan si sente in colpa e non reagisce alle provocazioni, anzi, ha un flash sul suo passato insieme a Marleen.

+L'Angelo della Morte e Tisifone chiacchierano amabilmente nella foresta, soprattutto sulla condizione di Xavier ed Emma relegati dentro di loro.

+Delilah ed Astaroth, sempre più uniti, incontrano l'Angelo ed hanno un breve alterco. L'Angelo sembra felice del rapporto fra i due, in quanto contribuisce alla sofferenza di Xavier.

+Talia ed Elenie trascorrono i pomeriggio a scambiarsi droghe leggere (tiglio e polverina magica) e chiacchierare, diventando amiche.

+Sofia ed Andras giungono in visita a Return: la dea si reca da Astaroth per sincerarsi che non voglia giocare con i sentimenti di Delilah, mentre Andras, avvertito da Marleen, va a confortare e sostenere Blanche, cercando di darle nuova forza.

+Lucifero incontra Marleen: i due parlano del ritorno di lei e dei suoi prossimi *progetti*, e l'Astro pare decisamente soddisfatto del nuovo carattere della Lamia...tanto che i due si ritrovano a trascorrere una notte di sesso violento e stravagante [Cit.]

Edited by MedeAthena - 24/8/2009, 09:15
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 24/8/2009, 22:55




Lunedì 24/08

+ Eldunari incontra Victoria , malridotta a causa della lotta con charlotte. Eldunari la cura e ascolta l'amica raccontarle che ha ucciso charlotte mentre si difendeva, senza rendersene conto. Lo spirito non la giudica, la tranquillizza con i suoi poteri e la invita a parlare subito con eEienne. I due sono sulla spiaggia, quando vengono interrotti da Victoria che confessa tutto quel che è successo a etienne. L'aerico è deluso dal suo comportamento ma vedendola in difficoltà la porta via per tranquillizzarla. Il giorno successivo, Etienne e Eldunari si incontrano e lui la porta al fiume lontano da tutti per farle confessare una volta per tutti i suoi sentimenti. Lei parla e finalmente, dopo due mesi, dice ad etienne di essere innamorata di lui ma di non voler interferire. In quel momento arriva anche victoria, etienne è sconvolto perchè non si aspettava nulla del genere ed eldunari è sul punto di svenire sopraffatta dla suo stesso potere perchè porta in se tutta l'ansia sua, di victoria e di etienne. Quando si riprende fa ritorno al castello dove scrive una lettera di addio per etienne, una di scuse per victoria e una di aiuto a heather poi si chiude a chiave in camera.

+ Yuna si trova ancora a PoE, e nel giardino incontra Lucifero: l'Astro le instilla dubbi sulla sua reale voglia di lasciare la parte oscura dell'isola.

+ Blanche convoca Marleen e Light, e spiega loro come aiutare Emma a combattere l'Erinni. I tre mettono a punto un piano, puntando sulla capacità di Marleen di confondere Tisifone con la telepatia, e dei segnali estremamente forti che Light riesce ad inviare ad Emma.

+Heather, sempre molto dolce e materna, consola Eldunari, convincendola alla fine ad uscire dalla stanza.

+ Kariklya ed Evren si ruzzolano a letto tutto il pomeriggio, con grande dispendio di energie e di sangue.

+ Marleen incontra l'Angelo della Morte, e decide di vendicarsi di Xavier, che sente tutto sebbene non possa manifestarsi, seducendolo. Per Marleen l'incesto non è affatto un problema, e all'Angelo poco importa di essere nel corpo del fratello della Lamia. Anzi, i due sembrano far fronte comune nel provocare in questo modo sofferenza a Xavier. Si scontrano con persuasione ed empatia, una schermaglia a causa di Emma...che finisce però in poco più di semplice provocazione.

+ Tisifone è parecchio irritata per le stelline attaccate da Light nella speranza che Emma le possa vedere.

+ Talia ed Oneerya progettano di costruirsi un paio d'ali per imparare a volare...quanto ci metteranno a far la fine di Icaro e spatasciarsi giù dal vulcano? Per adesso si allenano dal soppalco della casetta di Oneerya e Lapin.

+ Harlan è preoccupato per l'incolumità di Elbereth e le fa promettere di rimanere a PoG, dove Marleen non può raggiungerla. Lui sembra sempre più preso dall'elfa.

+ Astaroth promette a Sofia che non farà mai soffrire Delilah, mentre Xavier si trova messo con le spalle al muro dalla suocera: o lascia libera Delilah subito, o mai più...
 
Top
..Kady..
view post Posted on 25/8/2009, 23:07




Martedì 25/08

Yuna ha incontrato Shaylee in spiaggia, dopo una bella chiacchierata le due sono andate al fiume dove la Veela, perdendo i poteri, è ritornata bionda. I capelli scuri di Yuna quindi, non sono altro che il suo veleno, troppo forte per essere contenuto all'interno del suo corpo, a causa della sua rabbia e della sua forzata permanenza a PoE.

L'Angelo della Morte si intrattiene nuovamente con Marleen: lei ne è ben felice, perchè consapevole di tormentare il fratello sfiorando l'incesto. Tuttavia, attraverso la telepatia i due riescono a parlarsi e prima che accada l'irreparabile Marleen si ferma, bloccando l'Angelo e permettendo a Xavier di uscire.
Xavier le chiede perdono e le svela che Harlan ritornerà se stesso solo se riacquisterà i suoi ricordi. Di conseguenza Marleen va da Harlan armata delle peggiori intenzioni, ma alla fine si limita prima a provocarlo, tenendolo in pugno, e poi gli promette di restituirgli i ricordi.

Helles, Eleonor e Felix hanno fatto comarò (= hanno ciarlato come vecchie suocere) mentre Balthasar ha fatto sesso con Desdemona convinto che Helles lo abbia tradito.
Balthasar vuole portare via la bambina di Helles per darla a Lucifero, convinto che la sua donna (?) abbia un altro uomo.
Per questo tutti insieme, stasera, litigano in cucina (e noi preghiamo il Cielo che non parta la bombola del gas.)

Anche Delilah ha litigato con il suo ex Xavier, mentre Blanche ha litigato con suo fratello Harlan.

Blaenil continua a far la volpona con Belial, dimenticandosi "accidentalmente" di indossare la vestaglia (ma tutti noi lo sappiamo che.. a Belial nun gliene futte rien!).

Balthasar ha implorato Helles di ragionare e trovare una soluzione insieme, lei lo mette alla prova: per dimostrarle il suo amore, se è vero tutto quello che dice, che tiene a lei e alla figlia, dovrà portarle il cuore di Desdemona e quello di Minerva su un piatto d'argento. Giusto per eliminare quelle che hanno provato a far concorrenza insomma, se lei è l'unica non dovrebbe aver problemi a eliminare le altre.

Heather ed Eldunari hanno scoperto le segrete del castello di Pog, che utilizzeranno come loro nascondiglio segreto.
Heather ha invitato Eldunari a dormire in cameretta con lei per sentirsi meno sole.

Alla prossima puntata di RETURNIFUL!!

https://www.youtube.com/watch?v=tQ5Is2tLSDk



Edited by ..Kady.. - 26/8/2009, 11:14
 
Top
..Kady..
view post Posted on 26/8/2009, 21:39




Mercoledì 26/08


Marleen ha incontrato Blaenil, ossia la drow Alariel senza alcun sentimento, che le ha detto di non sentir assolutamente più nulla per lei, ferendo nel profondo la vampira e dicendole che se voleva trovare Alariel sarebbe dovuta andare a Pog.

Yuna ha scoperto che deve trovare il modo di fermare il suo veleno se vuole ritornare a PoG. Per trovare una soluzione chiederà aiuto ad un vecchio.. amico, Belial.

Minerva confida a Marleen di essere vergine e di voler al più presto trovare qualcuno con cui fare sesso.

Megera, nella sua forma di spirito poichè il suo corpo è stato ucciso da Blanche, insidia Marleen che a sua volta si trova a spasso per la foresta con Dagon, facendole capire che l'Erinni vuole il suo corpo.

Marleen chiede a Dagon il favore di ridare i ricordi ad Harlan tramite il suo potere.

Xavier, demoralizzato per la sua pericolosità, scaccia via Aleesha dicendole che la loro amicizia non sarebbe mai dovuta nascere.

Joshua e Rogue passano un bel pomeriggio di sesso.

Narwain porta la sua fidanzata Nebi a PoG la quale, affetta dalle solite crisi d'astinenza, deve restare nel Regno del Bene fino a guarire.

Tisifone continua a farla da padrona nel corpo di Emma, all'ennesimo omicidio interviene Rogue che viene ferita..

Caina, ancora preda degli effetti del sigillo, nonostante i consigli di Alariel, evade dalla sua stanza, l'elfa la segue e con l'aiuto di Leah riesce a riportarla in camera.

Morgan bacia Felix, inizialmente attirata dall'odore di sangue che lui aveva addosso, poi si allontana lasciandolo parecchio basito.

Edited by MedeAthena - 27/8/2009, 08:12
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 28/8/2009, 13:21




Giovedì 27/08

+ Balthasar confessa a Desdemona di essersi innamorato di lei.

+ Minerva confida a Marleen di temere che la sua parte cattiva prevalga e la annienti.

+Harlan, sconvolto per la morte di Kariklya, litiga con Blanche che vorrebbe ricevere qualche attenzione anche per sè.

+ Marleen incontra Alariel e rimane vagamente sconvolta dal suo aspetto (e carattere...) di elfa di superficie. Le chiede di toccarla, così Alariel, attraverso i ricordi e i sentimenti di Marleen, riesce a ricostruire un'altra parte di ciò che ha fatto dopo aver perso la fede. La Lamia le racconta di come Blaenil abbia tradito Emma e convince Alariel a tentare di tornare 'una sola'.

+ Narwain accompagna Nebi ad uccidere un innocente, sebbene non sia esattamente il suo passatempo preferito.

+ Xavier bacia Aleesha (.sorpone!)

+ Tisifone si diverte ad infastidire Alariel e Marleen. La Lamia prova a mettersi in contatto con Emma, ma invano: l'amica non ha potuto o non ha voluto risponderle?

+ Marleen ed Harlan litigano, o meglio, per l'ennesima volta lei ha la tentazione di strangolare lui.

+ Megera si diverte a tormentare Blanche con i sensi di colpa. Fortunatamente Harlan fa pace con la sorella, e questo la aiuta a tranquillizzarsi.
 
Top
..Kady..
view post Posted on 29/8/2009, 13:35




Venerdì 28/08

Yuna ha incontrato Belial, il quale le ha suggerito di farsi aiutare da due suoi conoscenti a risolvere il suo problema con PoE: Alariel e Dagon.

Alariel, con l'aiuto di Belial, risolve il suo problema di sdoppiamento mediante il quale la sua proiezione risultava un' elfa chiara. L'elfa, prima di recarsi dall'Angelo, ha fatto promettere a Marleen di ricordarle che non dovrà mai più fare del male a Cassiel.

Nebi, ancora in permanenza a PoG, conosce Arlinn. Le due fanno subito amicizia e la fata aiuta la vampira a far scendere un pò la temperatura grazie al suo potere.

Delilah incontra suo fratello Dagon, gli rivela di avere una storia con Astaroth. Il Demone le dice di stare attenta e le racconta dei suoi problemi col nuovo potere.

Helles
chiede a Balthasar di strappare il cuore a Desdemona e Minerva, e consegnarglieli come pegno.

Marleen
, usando il suoi poteri di Lamia, si porta a letto Harlan. Dopo diverse ore libera il suo raziocinio, ed il giovane si ritrova legato al letto, pieno di morsi e graffi, quasi inconsapevole dell'accaduto. La vendetta di Marleen si sta compiendo: lui si dichiara completamente ai suoi ordini, purchè non faccia del male ad Elbereth. La Lamia, da parte sua, non verrà meno alla parola data e lo condurrà da Dagon perchè gli restituisca i ricordi.

Aletto
invita ufficialmente Lilith a partecipare quale spettatrice all'espiazione di Aniac/Caina. Le due simpatiche comari si deliziano a vicenda con discorsi dall'alto valore infernal-epistemologico. AIUTO.

Edited by ..Kady.. - 30/8/2009, 23:14
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 31/8/2009, 07:39




Sabato 29/09 e Domenica 30/09

+ Balthasar chiede a Belial un consiglio su come uscire dalla terribile situazione creatasi con Helles. L'Angelo Caduto gli racconta la favola di Biancaneve...suggerendogli di prenderla ad esempio

+ La parte oscura di Minerva prova a farsi sverginare da Belial ma ci rimedia solo un'appiccicata al muro (in fondo si sa che Belial ha una predilezione per le revisioni...)

+ Marleen e Light si incontrano e mettono a punto un piano per tentare di salvare Emma.

+ Kariklya resuscita, parecchio...cambiata...

+ Belial costringe Blanche a bere il suo sangue: La Morte è tornata...

+ Delilah va in ritiro spirituale, per riflettere sulle questioni che Dagon le ha posto.

+ Aniac/Caina, sotto l'effetto del Sigillo della Morte, si sente irresistibilmente attratta da Point of Evil e tenta di evadere dal castello di PoG, ma fortunatamente viene fermata.

+ Mentre Lilith si intrattiene con Blanche/La Morte, Dedemona la raggiunge e le chiede di aiutarla a diventare più potente e recuperare la propria dignità di vampira. Lilith si prende tempo per decidere se Desdemona ne sia degna, e le fa presente che tutto ha un prezzo...

+ Blanche/La Morte non gradisce affatto alcune affermazioni di Desdemona...

+ Arrivano sull'isola Lenore e Rag...a...lexander, i giovani, simpatici, teneri figli dell'Oscuro
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 1/9/2009, 14:12




Lunedì 31/09

+ L'Angelo della Morte bacia Minerva e Lucas se la porta via. RIP Min.

+ Lilith concede a Desdemona di diventare una Lamia. Attraverso un taglio reciproco mescola una goccia del suo sangue a quello della vampira. Tuttavia, la trasformazione avrà effetto quando Desdemona avrà superato definitivamente le sue paure ed ucciso un numero sufficiente di innocenti in nome di Lilith.

+ Narwain ha portato Nebi al lago e quest'ultima gli ha insegnato come perdere i vestiti.

+ Lilith e Lucas sono genitori moderni e non si impicciano affatto degli affari sentimentali del figlio.

+ Delilah decide di rinnovare la camera con l'aiuto di Astaroth: tappezzeria damascata color ombra e nuova disposizione delle stanze. Al giovane demone non par vero di fare, così, anche un dispettino a Xavier.

+ Alariel ha scambiato un suo potere con quello di Yuna per liberarla dal veleno... ora Alariel ha le lacrime nere e la nausea per tutto quel veleno in corpo, mentre Yuna ha il potere di infliggere ferite con la sola imposizione delle mani.

+ Nathaniel e Xavier si sono incontrati ed hanno discusso della situazione sentimentale del secondo davanti a un frappuccino Starbucks.

+ Dagon e Lenore organizzano una serata reMEMBER dei bei tempi all'Inferno.

+ Marleen porta Harlan da Dagon, che gli restituisce i ricordi. Il simpatico, affabile, dolce Harlan Von Frazen è tornato in tutto il suo splendore. Per festeggiare scende con Marleen nella stanza delle torture ed è meglio non indagare su che razza di sesso abbiano fatto.

Edited by ..Kady.. - 1/9/2009, 15:52
 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share