Lost in No return, Riassunti giornalieri

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 22/9/2009, 00:49




Domenica 22/09 e Lunedì 23/09

Domenica pomeriggio Alariel è andata a trovare la sua Yuna, le due hanno chiacchierato della permanenza della drow all'inferno e mentre si parlava di odio la Veela ha sentito una fortissima fitta alla caviglia. La stessa dove mesi prima Lucifero aveva reciso la carne. Significherà qualcosa?

Belial, Lilith e Lucifero hanno intrapreso il loro viaggio per Point of Good. Lilith e Lucifero andranno a riprendere Damien mentre Belial a riscuotere il suo "favore" da Yuna.

Lenore ed Alariel hanno passato la serata di Lunedì insieme e la drow ha curato alla fanciulla figlia dell'Oscuro il piccolo taglio causatole da Lucifero.

Rogue è ritornata nelle sue sembianze originali grazie anche al supporto della sua amica Emma.

Charon ha confessato a Dulcinea della gravidanza di sua moglie Psiche.

Aleesha e Xavier proseguono la loro relazione sentimentale.

Fenrir e Morgan hanno parlato del branco e dell'assenza ormai troppo prolungata di Doyle.

A seguito del dialogo con Fenrir si è attivato in maniera autonoma il potere di Morgan che l'ha fatta divenire in tutto per tutto un'elfa. E' stata aiutata da Felix che l'ha portata al castello..come elfa si fa chiamare Fuinur.

Xavier ha incontrato Darius il quale, credendo che l'angelo stesse facendo del male ad un innocente, lo ha ferito alla pancia lasciandolo tra l'altro senza poteri.

Dagon e Trillian hanno fatto conoscenza. Essendo entrambi due amanti del sapere, hanno passato la serata ad analizzarsi a vicenda, per la gioia delle player.

Logan, Yuna e Lyra hanno passato una bella giornata al villaggio. Rientrati al Castello prima di andare a dormire hanno ricevuto un inaspettata visita. Andando ad aprire alla porta la piccola Lyra si è ritrovata di fronte a colui che ha nominato "Papà Gambalunga" ( http://www.antaninet.it/marvel-universe/p/...gambalunga1.gif e non ditemi che non c'assomiglia!!) ovvero il caro, carissimo Belial.
Dopo una tranquilla chiacchierata con Yuna (io presumo che Logan nel frattempo o si è addormentato o è rimasto a spiare dietro la porta, lascio ad Ann la scelta) il Demone le ha finalmente comunicato il prezzo in cambio dei suoi servigi: la veela dovrà donare a Belial il suo veleno una volta al mese e lui, naturalmente, potrà farne ciò che desidera.

Desdemona è in biblioteca, Victor la raggiunge. I due discutono circa il loro bizzarro rapporto. Lei lo provoca più volte e più volte lo respinge poichè lui sembra volerla solo perchè attratto sessualmente da lei.Stanca dei suoi giochetti e sotterfugi, lei gli pone una domanda semplice e concisa; gli chiede se la ama. Il vampiro la sorprende rispondendole di si, ed è sincero nella risposta, ha agito in maniera scorretta solo per gelosia, per poterla riavere e solo ora che lei sembrava essere perduta ha trovato il coraggio di dirle cià che prova. Desdemona che per secoli aveva aspettato che lui si dichiarasse, abbassa le sue difese e i due passano una notte di dolci effusioni.

Victor scrive a Desdemona invitandola nella sua camera per "parlare " circa la notte precedente. Balthasar non trovandola da nessuna parte si insospettisce e va in camera di Victor a cercarla, butta giù la porta e li vede. Non capisce più nulla l'aggredisce verbalmente e tra i tre nasce un piccolissimo diverbio. Poichè offende Desdemona, Victor le si para davanti per difenderla e colpisce il demone. a questi spuntano corna ali e coda, aggredisce a sua volta il vampiro ustionandogli le gambe. Alla fine Cagliostro va via. Desdemona si prende cura di Victor lo rassicura promettendogli vendetta ed esce per andare a caccia. In giardino vede la famigliuola felice, come Helles e figlia vanno via, si scontra con Balthasar, i due si accapigliano, lei lo accoltella, gli grida di tutto, e dopo vari ruzzoloni si calmano e si chiariscono..di nuovo. Victor intanto, li osserva nascosto e torna dentro offeso mortlamente. Desdemona rivela a Balthasar, che dopo la caccia si recherà dal vampiro per nutrirlo niente di più niente d meno, e che dopo lo raggiungerà nella loro stanza. Recatasi da Victor i due litigano nuovamente mettendo fine al loro breve amore.

Victoria ed Etienne trascorrono i loro giorni a PoG in totale tranquillità, eccetto che per la rivelazione di lui di essere stato sposato in passato. La cosa turba Victoria, ma poi torna la serenità tra i due, insieme a cicatrici che non accennano a cicatrizzarsi per lui e lividi sull'addome apparentemente non causati da nulla per lei. Per il resto vivono un perfetto idillio amoroso da bravi fidanzatini.

(Grazie a Shadow per i riassunti riguardanti i suoi pg e a Lithea per quelli riguardanti Morgan.)

Edited by ..Kady.. - 22/9/2009, 16:54
 
Top
..Kady..
view post Posted on 23/9/2009, 15:18




Martedì 23/09

Alariel ha scoperto dall'Elementale del Fuoco di essere incinta. I primi a saperlo sono stati Yuna e Logan che hanno invitato la drow a cena per farle compagnia. Padre ignoto madre mign.. no, non era così il proverbio, vero? °°

Elbereth è diventata un distributore automatico di marmellata. Dove inserire la monetina però.. non ve lo dico!

Evren ha portato Emma al Vulcano. I due stan diventando molto amici.

Charon e Psiche hanno scelto i nomi per il futuro nascituro, Ginevra se sarà una bimba, Issac se sarà un maschio.

Lilith e Lucifero continuano la loro permanenza a PoG.

Yuna racconta a Logan dell'incontro di Belial con la loro bambina. L'uomo s'innervosisce e prega la moglie di tenere Lyra lontana dal demone.

Remy e Rogue sono andati in palestra.. hanno finito con l'allenarsi in un personalissimo corpo a corpo a modo loro °_°

Caina ha aiutato Alex a fare una torta per Ackirah *_*

Blanche alla spiaggia ha notato che le lame, stranamente, premevano per dirgersi verso Pog come ne fossero attratte.

Morgan, in formato elfa, si è risvegliata nella camera di Eleonor che ha cercato di capire chi fosse Fuinur e che le fosse successo.

Harlan chiede a Marleen di morderlo, e lei non se lo fa certo ripetere. Il demone vorrebbe stringere nuovamente il patto di sangue che aveva con la Lamia sin dall'Inferno e rotto dopo l'arrivo a Return. Vuoi vedere che è la volta buona, e che questi due son tornati insieme davvero?

(Grazie alla Lith per i riassunti dei suoi pg)

Edited by MedeAthena - 23/9/2009, 16:24
 
Top
..Kady..
view post Posted on 24/9/2009, 13:58




Mercoledì 23/09

Prima notiziona della giornata, Emma e Light hanno fatto sesso. Emma ora non è - finalmente!! - più vergine. A Marleen toccherà cambiarle soprannome, perchè tanto Emmacolata non è più...

Yuna ha incontrato un suo vecchissimo ex all'inaugurazione del locale: Light. I due hanno avuto un breve battibecco e dopo alcuni minuti, a causa del veleno, la Veela è svenuta. Belial l'ha portata fuori in compagnia di Edea e Logan.

Logan ha incontrato la sua ex Jean e quest'ultima ha aiutato l'uomo e sua moglie a tenere a bada la piccola Lyra durante l'incidente col veleno (vedi sopra).

Alariel ha confessato a Belial di essere incinta di Azrael. Il Demone, che nutre un forte odio nei confronti dell'angelo della morte, non l'ha presa proprio benissimo.

Remy e Rogue, durante la festa, si sono divertiti a prendere in giro Darius -___-"

Lilith e Lucifero, ancora a Point Of Good per recuperare Damien, incontrano Legolas e Cassiel che li interrogano sul perchè si trovino nella terra del bene. Riescono ad aggirare il potere del fatato che li costringe a dire la verità, semplicemente omettendo alcune cose e rigirandone altre (hanno frequentato un corso di Paraculaggia alla LaMede University of Hell). Cassiel sembra convinto, mentre Legolas rimane ostile soprattutto nei confronti di Lilith.

Marleen e Serena abbandonano quasi subito la festa e si confidano reciprocamente davanti a frappuccini e caffè neri.

Edited by MedeAthena - 24/9/2009, 15:05
 
Top
..Kady..
view post Posted on 25/9/2009, 13:43




Giovedì 24/09

Balthasar sfrutta la festa dell'inagurazione del nuovo locale per chiedere a Desdemona di sposarlo, la vampira acceta colma di emozione, mentre il demone le infila al dito per suggelalre la promessa, un anello con un enorme citrino giallo, costellato di preziosi diamanti.
Alla domanda di Des su quando avverranno le nozze, il demone risponde:" presto, ma prima dobbiamo organizzare una splendida festa, voglio che sia un matrimonio indimenticabile per Return."

Elektra litiga di notte nei corridoi del castello di Point of evil con la strega Penelope, non accettando i consigli di questa. La strega profondamente offesa e astiosa per la straffotteza e per gli schiaffi gratuiti della menade, a cui non interessano " lucrosi patti" che lei li vuole proporre, per punirla la trasforma in una statua di sale. Elektra tramutata in una statua sente e comprende tutto quello che le succede intorno, ma immobilizzata in questa terribile paralisi di ogni muscolo del corpo riesce solo a parlare e piangere perle dagli occhi. Victor il vampiro con cui ha da unpò una relazione solo sessuale, la ritrova dinanzi alla sua porta e decide di portarla in camera sua, senza però ingegnarsi per comprendere come spezzare il maleficio. Dunque Elektra passa una notte infernale imprigionata in quel "Guscio" indistruttibile, meditando di chiedere aiuto a qualche potente demone dell' oscuro.

Il Dio nordico Loki in seguito al fidanzamento con Harmony, conduce con lei spensierate e dolci giornate di solo amore, fin quando non la ritrova svenuta nella foresta, in seguito a un violento malore. La ragazza viene riportata in braccio al suo letto, mentre Loki non abbandona il suo capezzale, profondamente turbato.

Lady Penelope prosegue la sua storia d'amore e scorribande con Malaphar, e prima di recarsi alla festa dell'inagurazione di Rue Bourbon , convince il demone a rubare un vestito preziosissimo nella boutique più lussuosa del villaggio.
Alla festa i due vanesi innamorati fanno sfoggio del loro lusso senza darsi troppo pena per ciò che succede intorno, fin quando Penelope non si accorge che Malaphar ha attirato l'attenzione di una ragazza biona: Gwen. Un giovane demone, appena arrivato sull' isola. Tra sospetti e gelosie la serata giunge al termine, ma la strega non demorde, vuole capire il senso del chiaccheiriccio convulso tra Gwen e Eleonor. Una sola parola di quel discorso è il centro dle suo sospetto:" ... mia madre..". Chi è la madre di Gwen e cosa centra con il suo amato e fedele Malaphar?

(GRAZIE a Marea per i riassunti dei suoi pg!!)

Helles ha fatto sesso con Victor nei corridoi del castello di Poe. E' stato un rapporto un pò travagliato, interrotto prima dallo stesso vampiro che, preo dall'eccitazione, ha morso il collo dell'angelo e lei non ha gradito, poi da Desdemona e Dorian. Quest'ultimo ha punito i due con delle ferite sul corpo. Così Helles si è stufata e se n'è andata ma non prima di aver lanciato sul figlio di Desdemona la maledizione dell'angelo!

Dorian è il figlio di Desdemona e Victor.

(Grazie a Lulu per i riassunti dei suoi pg. Non scrivo cosa mi hai detto di Belial perchè ti voglio bene *ç*)

Yuna, Logan, Psiche e Charon insieme a Isis e Lyra hanno passato la serata insieme. Psiche ha raccontato alla coppia di essere incinta *_*

Victor Creed ha preso il dna a Kariklya lasciandola svenuta nel pavimento.

Rogue, in seguito al suo incontro con Victor Creed, che oltre ad averle preso il dna l'ha ferita, è svenuta di fronte alla porta della sua camera. Sinceramente non so se sia soppravissuta, in caso contrario Harlan mi suggerisce: RIP.

Darius e Dulcinea hanno litigato riguardo la loro travagliata storia d'amore.

Marleen e Harlan continuano la loro zuccherosissima relazione sentimentale pre-parto ed hanno deciso che il primo che tradisce l'altro perde tutto ciò che hanno costruito insieme, ovvero la loro famiglia felice (?).
 
Top
..Kady..
view post Posted on 27/9/2009, 23:10




Venerdi 25/09, Sabato 26/09 e Domenica 27/09

Gabriel ha detto a Logan che, dato il suo legame coi bambini, avverte un pericolo per Lyra. I due uomini poi ne hanno parlato con Yuna ed ovviamente da quel momento la famiglia del Mulino Bianco è un pò disperata. (Mulino Bianco poi.. in otto mesi non han passato una settimana di fila tranquilli U_U protesterò al WWF °°).

Remy ha avuto un "simpatico" incontro con Victor Creed. Successivamente è andato da Rogue ed ha tentato di capire con lei cosa ci faccia il mutante Lycan a Return.

Lilith è andata da Narwain a riprendersi Damien. Successivamente, dopo aver consigliato a Nebi di rientrare dalla sua famiglia a PoE, ha lasciato PoG col suo amico Lucifero.

Alariel è preoccupata di ciò che potrà accaderle quando sua figlia, per metà angelo della morte, verrà al mondo.. ovviamente a patto che non uccida sua madre prima.

Marleen e Xavier litigano, che novità!

Dulcinea ha detto a Seras di aver recuperato i ricordi su Jackson. Per il momento non son sorti problemi fra le due tanto che son finite a letto insieme (°°)

(Grazie, Amoru *ç*)

Dorian arrivato a Return ha approfondito la sua conoscenza con Edea la strega, Salomè che ha calorosamente accolto conducendola nel suo letto e Melanie.

Dorian e Melanie hanno scoperto di avere un rapporto molto particolare di telepatia.

Desdemona dopo aver litigato col figlio circa il matrimonio,che lui ritiene essere una cosa per lei contraria alla sua natura, si reca nella torre. Li la raggiunge Victor, la situazione sembra calma finchè lui non tenta di sedurla, lei lo respinge per non venire meno alla fedeltà verso Balthasar, quando senza una ragione apparente iniziano a litigare tirando in ballo vecchie questioni e dicendosi proprio di tutto. Lei è in piedi sul davanzale bagnato, mentre si muove esagitata, inciampa nel vestito e cade. Victor l'afferra e prontamente la tira su. I due si trovano a ridere di loro come se nulla fosse accaduto. Poi tornati seri si separano nuovamente.

(Grazie a Shadow per i riassunti sui suoi pg!!)


Edited by ..Kady.. - 28/9/2009, 00:38
 
Top
..Kady..
view post Posted on 28/9/2009, 23:22




Lunedì 28/09

Remy ha detto a Logan che il suo fratellastro Victor Creed è a Return. I due, in compagnia di Gabriel, hanno trascorso la serata allo Starbucks. L'angelo alla fine della staffa si è sentito male per un bicchiere di vino ._.

Legolas ha passato la giornata con Arlinn e ha deciso che un giorno organizzerà una festa in stile elfico.

Nebi è rientrata a PoE. In serata mentre cacciava nella sua forma animale ha incontrato Belial. I due dopo essere passati per l'infermeria dove il Demone ha curato una ferita della Vampira (che ovviamente è ritornata umana) hanno chiacchierato sul loro argomento preferito: il sangue.
Belial ha promesso a Nebi che festeggerà il suo rientro mostrando alla ragazza un cuore che pulsa. Chi sarà la cavia? *_*

Alariel e Lilith si sono incontrate nei corridoi e, come sempre, si sono insultate a vicenda.

Helles s'intattiene in atrio prima con Ackirah, che le confida di non fidarsi di Nickolas come baby sitter poi con Fenrir, con cui ha una normale ma piacevole conversazione.

Nickolas sta insegnando a Dorothea a riconoscere le cose che possono provocare dolore, ma viene interrotto prima da Ackirah e poi da Balthasar, che a quanto pare hanno dei dubbi sui suoi modi di insegnamento.

(Grazie Lulu)

Trillian e Rogue hanno passato la notte di ieri assieme. La mutante ha tentato di buttare l'aliena da un precipizio per farle provare un emozione. Signori, affacciarsi dalla porta e fare BU! è passato di moda.. menomale che il buon Legolas ha tranquillizzato Trillian (non vogliamo sapere come).

Phoenix ha detto ad Arlinn di fare in modo di farsi restistuire i suoi ricordi perduti. Ricordo alla giovane fatina della neve che Dagon riceve ad ogni ora.

Emma, dopo aver conosciuto le gioie del sesso si è fatta bruciare il fondoschiena da Evren. Anche qui non vogliamo sapere come.

Prince accompagna Morgan, sottoforma di un'elfa confusa e smarrita di nome Fuinur, al suo castello a PoE, nonostante Victoria lo avesse avvertito che sarebbe stato meglio per lui non farlo perchè per chi entra nella parte sbagliata dell'isola ci sono amare conseguenze. Infatti, quasi arrivati al castello, Prince accusa dei dolori alla schiena, ma inizialmente non ci fa caso. Entrati nell'edificio percò una fitta più forte delle altre lo fa svenire. Fuinur si prende cura di lui accogliendolo nella sua stanza e medicandolo come si deve e, il giorno dopo, Prince torna a PoG con due lunghi e profondi tagli verticali paralleli sulla schiena.

Edited by ..Kady.. - 29/9/2009, 14:23
 
Top
MedeAthena
view post Posted on 30/9/2009, 21:37




Martedì 29/09

+ Arlinn s'è fatta portare in braccio in giro per l'isola da chuck..e lui le ha parlato che vuole fare una sorpresa per Elenie. Chuck ha fatto promettere ad arlinn che se dovesse spifferarlo in giro non dovrà mangiare gelato per un mese...dubito che Arlinn possa stare un mese senza cono...

+ Alariel ha parlato con Blanche, la quale ha sentito la creatura che la drow ha in grembo, insomma la privacy sull'isola è un optional... la Morte si è fatta promettere da Blanche che se, in casi estremi, dopo essersi unita a blanche avesse perso il controllo, e quindi avesse dovuto intrappolare aletto dentro se stessa in uno stato di morte apparente, Alariel avrebbe dovuto nascondere il corpo in modo che non venisse trovato

+ Psiche non sta bene a causa della gravidanza, e si è fatta promettere da Sharòn che se le fosse accaduto qualcosa, lui si sarebbe occupato della loro creatura.

+ Lilith incontra Seras e, dopo averle spiegato il progetto che condivide con Belial e Lucifero riguardo a Damien, le chiede di aiutarla con il bambino, perchè teme che possa crescere circondato da eccessiva aridità.

+ Belial è andato da Alariel e le ha donato gran parte del suo sangue rendendola immune al tocco dell'Angelo della Morte, almeno per un breve periodo, e le ha detto che ogni volta che ne avesse avuto bisogno le avrebbe rifatto la trasfusione (Belial è un volontario dell'Avis). Han poi festeggiato l'evento con del sano sesso.

+ Melanie e Dorian son sempre più uniti nonostante lei abbia chiesto aiuto alla Morte per esser riportata sulla "retta via". La giovane ha anche confessato a Dorian il suo amore...


+ Nicholas sta insegnando a Dorothea (!!!) a giocare coi coltelli, ma il padre Blatthy pare non essere d'accordo.

(Thanks to Mag *ç*)

Dylan deciso a lasciar perdere per sempre Charity a causa di incomprensioni varie e litigi che durano ormai da una vita (!)
La incontra una sera in giardino e discutono per molto tempo, dopo un pò Charity chiede perdono al demone per tutti i dispiaceri che gli ha provocato sia a lui che nei confronti della bambina. Dylan accetta le sue scuse ritenendo anche che la bambina debba essere cresciuta da entrambi i genitori, e proprio per la figlia che cerca di instaurare con sua moglie una specie di armistizio (?) stabilendo così un lungo periodo di tranquillità e di equilibrio per loro stessi (e si spera insomma, sono aperte le scommesse!).

(Grazie, Mid *_*)

Edited by ..Kady.. - 1/10/2009, 16:02
 
Top
..Kady..
view post Posted on 3/10/2009, 23:39




Da Mercoledì 30/09 a Sabato 03/10

Elektra: intenzionata a dimenticare Victor dopo le continue angherie e umiliazione subite da lui, cerca rifugio in locanda ma è li che lo rincontra. A nulla serve il travestimento da uomo, lui la riconosce e la seduce di nuovo. Le cose però non paio migliorare fra i due, il collarino che lui le aveva messo al collo riducendola a schiava, le botte reciproche, lui che la offre come dono al figlio Victor, non riescono ad essere dimenticate dalla menade; che dopo l'ennesimo litigio fugge via in lacrime, decisa a dimenticare il vampiro bastardo che non sa amarla.

Balthasar: Il progetto di matrimonio con Desdemona svampa in una nuvola di fumo anche troppo presto. Desdemona non torna la notte alla loro stanza e lui sa con chi è, e cosa fa, così la mette alla porta con tutte le sue valigie.
Ma poi confuso, tristissimo e moralmente in frantumi, la rapisce. Un altro straziante confronto sul loro passato che non riescono a dimenticare.

(Grazie a Marealove per i rissuntini dei suoi pg)

Charity,dopo essersi salvata dal Medaglione Maledetto donatogli da suo padre,scopre di aver subito un'avvelenamento per mano del potere Oscuro. I suoi ultimi giorni di vita sono accompagnati dalla sofferenza e dal dolore. Dylan la sostiene cercando un'antidoto efficace,prima che sia troppo tardi.

(Grazie a Satine per il riassunto sulla sua pg)

Etienne e Victoria decidono di rivolgersi a Gabriel per sapere qualcosa in più sul loro bambino/a.

Desdemona, che sembrava essere pronta ad abbracciare la sua vita da sposa, incontra nuovamente Victor. Dopo l'ennessimo litigio i due fanno pace, passano un'ultima notte d'amore ma al risveglio si accorgono di non poter vivere separati. tornano quindi insieme ma decidono di mantere il segreto per qualche giorno.

Desdemona torna da Balthasar per salvare le apparenze. trova le valige pronte. i due discutono, lui la rinchiude nella sua stanza tramutando in oro la porta. Si chiedono cosa sia successo al loro amore e alla fine lui la libera, risoluto ad uccidersi. Lei intuendo le sue intenzioni, per impedire quel gesto si lancia su di lui e il pugnale che lui ha in mano la ferisce al petto. Lui si prende cura di lei, mentre Desdemona si addormenta nel suo letto.

Dorian, torna da Melanie che per sua fotruna non ricorda quanto gli ha rivelato. può quindi starle accanto senza troppi rimorsi. Il vampiro, incontra poi Lenore, la figlia dell'Oscuro che gli fa dono di una sua ciocca di capelli che è ora nel taschino della sua giacca sul cuore. che vorrà mai dire?

(Grazie a Shadow *_*)

Emma ha incontrato Narwain per la prima volta e boh hanno parlato un pochino di Nebi e un po' di emma e Narwain gli ha detto che secondo lui dovrebbe andare a pog, gli ha messo questa idea in testa dicendo che così proteggerà chi ama.

(Grazie Alis *ç*)

Dulcinea ha parlato con Darius ed ora sospetta che quest'ultimo abbia una tresca con Liz.. (parla quella che non sa di chi è innamorata..).

(Grazie Rossy *ç*)

Arlinn ha incontrato Elbereth e le ha spifferato della sorpresa che Chuck vuole fare ad Elenie..ma lui ha scoperto che Arlinn ha parlato e quindi ora lei non dovrebbe mangiare gelato per un mese...poi ieri è stata aggredita da Victorn (sarebbe Victor Creed, soprannominato dalle VIP Victorn. Per la cronaca Yuna sarebbe Brooke Logan e Logan sarebbe.. Ridge.. o Yuna sarebbe Tylor e Logan sarebbe sempre e comunque Ridge @_@) ed è stata consolata e salvata da Chuck... e oggi si sta mangiando un gelato con Phoenix.. (son riassunti molto profondi <- parola della player, io non c'entro!! )

(Grazie alla Sambina *ç*)

Psiche ha parlato con Alariel riguardo la gravidanza e le due si sono promesse un auto reciproco...

Liz è uscita con Darius (ma a noi cosa ce ne frega? Vogliamo riassunti salienti!!)

Belial e Lucifero stanno procedendo col rito per unire l'anima di Aletto e Blanche.

(Grazie Debbys *ç*)

Marleen s'è fatta tentare da Ragamuffah e ha bevuto birra, ed Harlan s'è incazzato per la sua leggerezza...

(Grazie Laruccia *ç*)

Alariel ha ordinato a Khalan di difenderla e fare in modo che Lucifero non le si avvicini.

(Grazie Signorina Magda)

Nebi ha scoperto da Alariel della gravidanza di quest'ultima e del fatto che la drow porti in grembo un angelo della Morte.

Victor Creed è andato a trovare suo fratello Logan e lì ha scoperto che la moglie di quest'ultimo, Yuna, è una sua vecchissima amica. I due fratellastri hanno litigato ferendosi a vicenda e sono intervenuti la Veela e Cassiel (corso via dal villaggio con cui si era recato con l'eumenidee Kariklya per rimediare appunto all'irruzione di Victor a PoG)per seperarli. Victor è poi andato via e Yuna ha rassicurato Logan sul fatto che il lycan mutante non le farebbe mai del male.

Dagon ha parlato con Trillian, la quale ha chiesto al Demone divino (o di birra? °°) di aiutarla a provare un qualsiasi tipo di piacere.. chissà quale le farà provare eh, chissà! Si accettano scommesse!

(Grazie a me stessa °°)

Morgan prosegue la sua permanenza come elfa, ha scoperto che più passano i giorni più la natura elfica avanza a discapito di quella Lycan. In biblioteca ha incontrato Nebula che pare averle lasciato degli indizi e, quando ha incontrato Aleesha per parlare della cosa..hanno sentito l'ululato di un nuovo lupo di cui poi ha discusso con Fenrir.
Oggi poi ha accompagnato quello stesso lupo al castello, approfittando del fatto di aver addosso l'odore del progenitore per farsi passare per una mandante di Fenrir e aver modo di studiarlo senza che lui sospettasse che sia la lupa che cerca.

Aniac andando a caccia ha recuperato una Kariklya morsa da una vampira e, visto che perdeva sangue e per assicurarsi che non avesse bevuto sangue dal vampiro, la porta al castello di Pog per curarla. Viene aiutata da Elbereth e Diantha a portarla in infermeria in cui poi le raggiunge Chuck. Il giorno dopo cerca Cassiel per far curare la ragazza e, mentre il fatato sta con lei, Aniac si prepara a cercar la vampira che solo oggi ne ha guadagnato un taglio lungo il braccio, curato da Leah

Blanche, appresa della gravidanza di Marleen e del fatto che Harlan è il padre..porta avanti l'unico mezzo con cui conta di impedire ad Aletto di poter danneggiare la piccola Layla in futuro..ovvero unendo definitivamente la sua anima e quella dell'erinni. In tal modo, anche se venisse uccisa, l'erinni non potrà cambiar corpo. E stanotte è avvenuto il rito presenziato da coloro che hanno dato origine all'erinni, Belial e Lucifero.

(Grazie a Lith per i riassunti dei suoi piggì *_*)

(Come vedete io per questi riassunti non ho fatto una mazza.. arrivederci alla prossima puntata!)

 
Top
..Kady..
view post Posted on 8/10/2009, 21:15




Da Domenica 04 a Giovedì 08/10

- Elektra non si arrende, con un ottimo piano per la mente che tiene totalmente segreto a tutti, si presenta a Victor per chiedere di essere vampirizzata. Il vampiro si mostra allettato dalla richiesta dalal compagna di giochi, ma Desdemona ha da ridire, temendo che questo possa allontare Victor da lei. A causa della possessività di Des e le lame di Blanche giunte all'improvviso dove stanno a discutere, la faccenda è rimandata, forse a una sera più fortunata.

- Balthasar fa la conoscenzadi Yvaine,che si presenta sotto forma di drago bianco al villaggio. Il Generale rapito dalla maestosità della creatura, si lascia trasportare in volo, atterrati su una cascata, la draghessa riprende forme umane, mostrandosi biondissima e algida. Ritornato al castello, vede Nickolas che gioca con la sua bambina e che lo provoca con parole taglienti, e poi Helles , che si rifiuta anche solo di parlarli, infastidita per altro dalla presenza di Yvaine, credendola la sua nuova fiamma. Amareggiato va via, ma vede nei corridoi Desdemona tra le braccia di Victor, ormai stanco e disgustato all'idea di dover combattere anche solo "per un pò d'amore", li abbaondona alla loro sorte. Scampato a Blanche con Elektra in braccio, si sigilla con lei nella sua stanza.

- Loki giunge durante una bufera di pioggia al Castello di Point of Good, per chiedere sommessamente scusa alla sua Nerha, e quando lei accetta di perdoanarlo (n.dr. perdoANARLO? Marea.. forse si dice PERDONARLO!) , si rifidanzano innamorati più che mai. Infilato nuovamente l'annello d'ametista al dito di Nerha, si lasciano andare a una notte d'amore dolcissimo. Il nordico dentro di sè si ripromette di non guastare tutto questa volta, desiderando ardentemente di cambiare per lei, diventando il buono, che non è più da così tanto tempo.

Helles si reca alla locanda, tanto per bere un pò, in perfetta solitudine. Non si smuove da lì neanche quando arriva Ackirah per dirle che sua figlia si è fatta male.

Helles ha un incontro ravvicinato con Blanche, dopo la famosa volta l'aveva rivista solo di sfuggita ora invece la incontra lungo il corridoio perchè deve passarle davanti per raggiungere la sua camera sono attimi di tensione e ansia (tanta!!!) in cui le due non si scambiano neppure parola, o quasi ma per fortuna no ci sono spargimenti di sangue o ali XDD
Successivamente conosce Blair, che pare avere una strana attenzione da parte della bimba e consiglia a Helles di uccidere Balthasar.

BD (n.d.r. Buona Domenica?) si taglia con un coltello con cui sta giocando davanti agli occhi di Nickolas. Intervengono Ackirah ed Eleonor, attirate dal pianto della piccina. Ackirah corre ad avvisare Helles, Eleonor segue Nick che va in infermeria per curare la piccola, e minaccia di spettegolare tutto alla sua amica. Ma a lui che gli frega?

Marleen spiffera a Narwain che sua madre è incinta di Azrael... a Narwain viene una mezza sincope e con il permesso e la protezione di Aether si reca a PoE per stare vicino ad Alariel, senza sapere che nel frattempo la sua morosa Nebi sta per mettere in atto una lezione pratica di anatomia assieme al buon Belial e al caro Evren BRO (n.d.r. Brutto Razzista Oltraggioso).

Belial ha appunto chiesto ad Evren, come se si parlasse di andare a lumache, di potergli aprire il petto fino a vedere il cuore per soddisfare la curiosità di una giovane vampira (Nebi).

Victor Creed dopo aver assorbito alcuni ricordi e l'energia di Rogue, è andato da Emma con le sembianze di Light e dopo averla circuita l'ha attaccata risucchiandole quasi tutta l'energia e lasciandola priva di sensi.

Harlan è andato da Nathaniel a chiedergli di diventare l'angelo custode di sua figlia e proteggerla., però non dovrà mai dire a Marleen che glielo ha chiesto.

Darius ha rivisto Liz dopo un sacco di tempo e i due si son depressi assieme. Nel mentre lui, ogni volta che vede Dulcinea, la tratta sempre con più freddezza.

Xavier invece oltre ad essere semrpe il solito coglione, ora si sente più incasinato del solito con l'arrivo di Elise a return, suo primo amore mai ricambiato dell'inferno.

Alariel ha incontrato Evren e ha scoperto che ha maturato un potere pressochè identico al suo, e gli ha promesso di aiutarlo a gestirlo. La prima lezione è stata un'applicazione pratica del potere... nel modo che lei trova più interessante... (n.d.r. scopacchiando).

Lucifero ha stretto un patto con Harmony rendendola un demone renshaim, in cambio lei apparterrà solo ed esclusivamente a lui, in senso fisico e non solo.

Nebula si è scoperta la contessa di Bathory..(n.d.r. ah così, da un giorno all'altro questa s'è scoperta Contessa? Beh da oggi chiamatemi Maestà Kady D'Aragona!) Belial l'ha resa vampira psichica quandò fu condannata a morte per far si che vivesse in eterno.

Alariel è volata dalla finestra è stata recuperata da Belial. I due hanno parlato del trattamento che lei avrebbe riservato ad Azrael se avesse deciso di andare sull'isola per riprendere la bambina... Belial ha prenotato la prima fila (n.dr. tutte noi abbiamo prenotato dietro Belial).

Alariel ha aiutato Banche a recuperare tutti i suoi ricordi dopo l'unione con la morte e Aletto (ora Blanche ha un aspetto raccapricciante, ha gli occhi di due colori!!!! <- n.d.r. non vedo non sento non parlo) ma il risultato è stato che ora Blanche sente le voci e ha anche le visioni (n.dr. cosa vuol dire cambiare pusher!!) ... ha scoperto però che tramite il contatto con Alariel riesce a percepire Erordia (nd.r. chi?!) e quindi un aspetto della morte... Blanche si sente meglio, e Alariel si sente sempre peggio ovviamente...

Grazie a tutti i rispettivi player per i riassunti.

Edited by ..Kady.. - 9/10/2009, 00:12
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 10/10/2009, 14:03




Venerdì 9/10 (siam stati puntuali.....)

Aletto (con tanto di capello rosso fuoco) percepisce la presenza dell'Eumenide (Kariklya/Megera... questi pg hanno un sacco di nomi) a Point of Good. Ha pattugliato la spiaggia e ha incontrato Legolas. I due hanno parlato a lungo del fatto che l'Eumenide o meglio, l'erinni, dovrebbe tornare a Point of Evil, in quanto appartiene a quel luogo. Legolas ha promesso ad Aletto che l'avrebbe aiutata ma in cambio le lame di quest'ultima non avrebbero mai dovuto varcare i confini di Pog.

Serena nella foresta ha incontrato Morgan. Dopo aver brevemente parlato del cambiamento che hanno entrambe subito, Serena ha messo in guardia Morgan di un nuovo pericolo, Victor. Le due si sono poi dirette al castello dove hanno incontrato Fenrir. Ora la dolce Serena si è trovata in mezzo ai convenevoli tra due lupi di dimensioni gigantesche e ovviamente è filata via.

Morgan dopo essersi congedata dal progenitore mentre procede verso la sua stanza ha incrociato Victor, Dorian e Desdemona..con cui ha avuto un amabile scambio di battute in pieno stile Lycan-Vampiro. Infastidita dalle parole di Victor poi ha usato il suo potere per celarsi e studiare coloro che saranno le sua potenziali prossime vittime

Melanie dopo essere stata in spiaggia con Dorian sono giunti alla Torre Nord, dove hanno parlato e sono rimasti un pò in tranquillità. Come di norma si sono divertiti... auhm... alla maniera che pare essere più congeniale a Point of Evil e non sono (ecco perchè questo incremento delle nascite...) anche se Dorian per qualche assurdo motivo sembra intenzionato a sparire per un po'.

Desdemona ha raggiunto Victor e figlioletto (...Dorian? mi pare di si....) in corridoio dove hanno amorevolmente parlato con Morgan, alla fine lei è rimasta con Victor, che le ha chiesto di andare a stare da lui. Per festeggiare hanno fatto i loro porci comodi in corridoio, poi come ogni coppia moderna, lei è andata in camera e lui a caccia..... (poi chiedon perchè i matrimoni si sfasciano....)

Yvaine ha rotto le scatole ad Evren provocandolo al punto che lui si è trasformato in drago raggiungendola. Lei l'ha sfidato ad una gara di velocità ma lui ha proseguito per i fatti suoi, lei l'ha seguito fino alla spiaggia dove c'era Arlinn. Stanca di fare il terzo incomodo è andata al castello dove ha incontrato Shkyron e ha discusso anche con lui.

Evren dopo il piacevole trascorso con Yvaine (...) è rimasto con Arlinn e han parlato del fatto che lui potrebbe restituirle i ricordi, ma per il momento la fatina ha ancora dei dubbi.. alla fine si è fermato a dormire nella grotta con lei.

Harmony ha incontrato nuovamente Lucifero pur non avendo la più pallida idea di chi lui sia. Lei gli ha chiesto se diventando demone Reshaim avesse ottenuto qualche nuovo potere e lui le ha dato alcune indicazioni in proposito, senza però darle nessuna chiara spiegazione su come utilizzare il potere.

Marleen dopo essere stata da Delilah e averle estorto un tramezzino al tonno è rientrata nella sua stanza dove ha trovato un losco sconosciuto. Non si tratta Altri che di Alfred,losco maggiordomo di casa VonFrazen. Alfred ha ricordato a Marleen che Layla sarebbe l'unica erede di casa VonFrazen al momento, e Marleen ci ha particolarmente tenuto a dimostrare al povero ambasciatore che la loro è solo una causa persa e che non hanno intenzione di separarsi dalla bambina. (l'italiano in cui è scritta questa frase è un po' dubbio..... ._." scusate....)

Alariel e Belial han passato la serata nella sala delle torture, dove il demone sembra essersi particolarmente divertito a trucidare un povero elfo. Alariel ha chiesto a Belial di mostrarle attraverso il proprio potere cosa stesse provando lui al momento, in quanto il demone ogni volta che infligge dolore a qualche creatura lo subisce nuovamente anche se in maniera deviata e perversa tramite le cicatrici sulle spalle. Nel contempo ha mostrato alla drow la sua Grazia (. . . .), ovvero l'essenza che hanno gli angeli, precipitata e rimasta sulla terra quando è stato cacciato. Inutile dire che la drow sia rimasta particolarmente toccata dalla visione.
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 11/10/2009, 13:12




Sabato 10/10

Yuna ha la febbre... e viene accudita da Logan, l'uomo a cui non devi chiedere mai, che tra l'altro si ritrova a fare i conti con la figlia, Lyra, che si dimostra placida come l'uragano Katrina.

Lucifero e la Morte decidono di far visita sulla torre a Dorian e Melanie. Dopo una breve (. . .) chiacchierata su come certi individui dovrebbero imparare a stare al loro posto, l'Astro e Aletto (son sempre loro due ma ci piace confondervi cambiando i nomi...) lasciano andare Melanie e decidono di concentrarsi su Dorian, insegnandogli a...volare... (Dorian è un vampiro, potete immaginare come possa "volare" dalla torre....)

Marleen, nel panico ancora per ciò che le ha detto Alfred il giorno prima, va da Alariel, che però al momento non sembra nelle condizioni di aiutarla. Insoddisfatta delle risposte della drow, se ne va a cercare Harlan. Quando lo trova lui la rassicura dicendole che avrebbe trovato un modo per far si che Layla rimanesse con loro.

Xavier, va da Alariel spinto dalla necessità di sentire la presenza di Erordia, per metà angelo della morte come lui. I due parlano brevemente del fatto che l'inferno sarebbe venuto a riprendersela e Xavier offre ad Alariel il suo aiuto per quelli che sarebbero stati gli eventi futuri dopo la nascita della figlia della drow.

Aletto percepisce la presenza dell'Eumenide in spiaggia e li si dirige accompagnata dall'Astro. Arrivati in spiaggia Lucifero si eclissa e l'Erinni maggiore ha un diverbio con l'Eumenide. Kariklya nella determinazione di voler uscire e prevaricare sull'eumenide ha usato il proprio potere contro sè stessa, cioè quello della volontà imposta, su una lama...e Aletto ha dato il suo supporto...il che ha portato l'eumenide al definitivo ritiro e, però, alla ferita alla gola di Kariklya

Aleesha incontra Elise e dopo essersi strafatte di tutto ciò che di dolce hanno trovato al castello, hanno parlato di Xavier. Aleesha vorrebbe sapere qualcosa a proposito dei tempi in cui erano entrambi all'inferno, ma Elise è evasiva (mica scema...). In seguito Aleesha va da Xavier e lui gli rivela di aver avuto una cotta per Elise quando erano entrambi all'inferno. (Delilah informa di essere molto lieta di questa notizia....)

Evren è stato attaccato da un piccolo cucciolo di leone con gravi problemi di aerofagia, e per sfuggirgli si è rintanato nella camera della drow che però non sembrava troppo in forma. Alariel gli ha detto per una sera di aver bisogno di normalità. Evren è rimasto nella stanza della drow coccolandola e i due hanno parlato della maternità di Alariel, come due persone assolutamente normali (oggi per compensare uccideranno mezzo villaggio...)
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 13/10/2009, 18:35




Domenica 11/10 e Lunedì 12/10

Dorian è stato guarito da Malaffare, chiamato da Desdemona per soccorrere il figlio. Lei gli ha giurato riconoscenza dicendo di non esitare a cercare lei o Victor (che c'entra? mah prendiamoci impegni per gli altri....) e Dorian semmai un giorno avesse bisogno di un favore.

Desdemona ha parlato con Melanie per sapere chi aveva ridotto Dorian in quello stato, la ragazza non dice nulla e si congeda da lei, che viene raggiunta subito dopo da Balthasar. I due parlano civilmente dopo quanto accaduto l'ultima volta, ma quando lui lascia la stanza trova davanti alla porta Edea, Penelope e Victor. Quando Desdemona li raggiunge Penelope è già andata via, e Des e Victor non perdono occasione per punzecchiare Balthasar con le loro effusioni.

Victoria ha parlato con Brunilde che le ha assicurato che anche la sua bambina sarà buona perchè questo è quanto riesce ad avvertire con il suo bastone magico.

Dante (oh Danteeeeeee) è arrivato sull'isola ed ha fatto la conoscenza di Yvaine, all'inizio le ha puntato la pistola contro, ma sembra che ci sono buone probabilità che diventeranno amici... (in pratica, scopacchieranno anche loro a breve....)

Victor ha morso Elektra e le ha fatto bere il suo sangue, cominciando così il processo di trasformazione in vampira.

Alariel domenica ha ricevuto diverse visite. Ha passato il pomeriggio nella sua stanza con Damien ed Elise e le due le parlano di diverse cose tra cui la gravidanza della drow e la situazione del piccolo mezzelfo. In seguito Elise la lascia sola con Blanche e Kariklya. La Morte le porta il messaggio di Aletto e Lucifero, mettendola in guardia a proposito delle aggressioni avvenute ai danni di Emma e Kariklya, operate da una creatura interessata a prelevare il sangue e i poteri delle creature dell'isola.

Lilith torna da Alariel a prendere Damien e tenta, pur celando con l'orgoglio le sue intenzioni, di ottenere l'aiuto della drow per riuscire a instaurare un rapporto con il piccolo. La drow però è molto dura con Lilith e non intende darle il suo aiuto. Come al solito le due discutono e alla fine Damien rimane a dormire da Alariel, e Lilith se ne va più inviperita del solito...

Rogue con l'aiuto di Elise ha saputo che Victor ha attaccato Emma ed ha scritto un biglietto a Light per dirgli di cercarla.

Arlinn ed Elbereth ,dopo aver bevuto una bella cioccolata calda, son andate alla spiaggia per vedere la barca che sta costruendo Legolas (o elfo serioso) ma non l'hanno trovata e ci son rimaste male

Alariel al fiume ha incontrato Nathaniel che per aiutarla ha attraversato il confine, sentendosi giustamente molto male (la Cate ci prova sempre, ma non sa che Nathaniel è immortale). Alariel l'ha accompagnato al villaggio e quando l'angelo le ha stretto la mano per presentarsi, lei percependone i ricordi non ha avuto una bella reazione. In seguito i due hanno brevemente parlato e Nathaniel l'ha fatta riflettere su alcune cose a proposito della sua abitudine di uccidere "la gente con le orecchie a punta", turbando non poco la drow.
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 14/10/2009, 13:45




Martedì 13/10

Magneto è arrivato a Return, e la prima persona che ha incontrato è stato Jackson... (ora, voglio dire, io col culo che ho avrei incontrato massimo il panda...) e in seguito Seras, che ha prepato un risotto per il nuovo ospite. In seguito Jack ha litigato con Seras perchè lei tenta di nascondere la sua parte vampirica.

Yuna ha tentato di preparare il pane ma l'impastatrice è scoppiata.. in compenso ha trombato con Logan sopra l'impasto (è questa l'utilità intrinseca di queste macchinette per la cucina in realtà... sempre meglio che andare a prendere il pene dal fornaio...).

Lucifero ha incontrato Astaroth, i due hanno brevemente parlato delle opportunità che Astaroth avrebbe potuto trovare a Return e in seguito l'Astro ha rivelato al giovane padawan ombroso di essere stato proprio lui a generare suo padre Lucas, oltre due millenni e mezzo fa...

Harlan ha arredato una camera grande grande per Marleen in fondo allo stesso corridoio di quella di Delilah e le ha chiesto di sposarla dopo che sarà nata Layla, poi con una scusa le ha detto di andare da Nathaniel, Marleen non sa che diventerà il suo custode.

Victoria
ha finalmente incontrato Logan, e hanno parlato delle sue preoccupazioni riguardo la bimba che deve nascere, se potrebbe essere motivo di interesse per gli altri lycan. Hanno poi parlato del drappo rosso , biglietto da visita del progenitore e del nuovo lycan (Victor) e della pericolosità di quest'ultimo.

Yvaine, che non ha mai nulla da fare, era in cucina a farsi un ghiacciolo, li trova Balthasar il quale con i suoi modi galanti e da piacione, alla fine la invita per una cenetta intima in camera sua. Ieri notte, la fanciulla si presenta in camera sua sempre perchè non ha nulla da fare. I due parlano, lui la invita a ballare e mentre volteggiano sulle note di non so cosa, lui le ruba un bacio. Lei resta sconvolta e imbarazzata. (e che non ha ancora visto niente....)

Dorian mentre girovagava per il castello con il micione Salem(regalo della madre, a detta di Victor è meglio un gatto per un figlio che non sa gestire le donne) incontra molto casualmente Melanie nella torre nord. All'inizio si mostra indifferente, parlano dell'accaduto di pochi giorni prima. Alla fine lui non ce la fa più e l'abbraccia dicendo di tenerci a lei e di non volerla perdere. Lei gli ricorda una sua frase" l'amore è per gli sciocchi e noi non lo siamo" lui ride per quella frase e visto che non sanno quanto tempo hanno ancora a disposizione decidono di essere sciocchini insieme.

Desdemona incontra Helles nei corridoi insieme alla figlia. Le due si punzecchiano a vicenda su Balthasar e Victor, ma Des sembra spezzare una lancia a favore del demone dicendole di non negargli la bambina perchè se lui si è allontanato in parte la colpa è stata proprio di Helles. Vengono poi raggiunte da Dorian che da bravo vampiro qual è allude al primo incontro con Helles mentre si dava da fare con paparino. Lei si inviperisce e si congeda ai due. Desdemona ormai sola col figlio, gli fa il terzo grado per sapere cos'è successo giorni prima. Lo ammonisce dicendo di stare alla larga dalla ragazza..ma a quanto pare a lui non importa quello che lei dice.

(aggiornamento dell'ultim'ora.... ANSAreturn)

Legolas ha fintio la barca e con l'aiuto di Elbereth le hanno dato il nome: Gilthoniel (in onore ad Elbereth). Rientrati al castello si son messi a chiacchierare davanti ad una tazza di the e Legolas le ha confessato il suo amore. Elbereth l'ha baciato e gli ha proposto di dormire assieme (solo dormire, mica fare l'amore!) (<-- gli diamo 2 giorni....)
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 17/10/2009, 13:36




Mercoledì 14, Giovedì 15, Venerdì 16/10

(sono un po' confusionari e l'ordine cronologico è tutto dire, ma abbiate pazienza....)

Yvaine è andata a cena con Balthasar nella sua stanza. I due hanno riso e scherzato, lei a pure bevuto del vino, quindi era anche un po’ su di giri. Dopo cena hanno parlato un po’ e si sono baciati di nuovo , forse per colpa del vino o forse ci ha preso solo gusto Yvaine non si è tirata indietro. Balthasar ha dovuto trattenersi per non saltarle addosso, l’ha accompagnata in camera sua dandole il bacio della buona notte.

Desdemona, ha ricevuto la visita di Edea, la quale per qualche motivo sconosciuto cerca di farla rompere con Victor. A loro si è unito Dorian che per dare una mano alla causa della madre, ha seguito Edea, fermandola dal recarsi da Victor, nel modo che ha ritenuto più consono. Ovvero facendosela in corridoio, ma sorvoliamo. Quella stessa sera Victor va da Desdemona ad informarla che Elektra si sta svegliando. Mentre si recano da lei, Des fa una scenata a Victor per Edea, poi per l’ex menade, viste le attenzioni di lui. Victor lascia le due donne da sole, quando torna a loro si è aggiunta Edea. Le tre se lo litigano, ma alla fine vince Des che usa il potere di lamia. Tornati in stanza lei si lascia andare ad un pianto disperato troppo a lungo trattenuto.

Dorian.. nonostante i vari avvertimenti ha passato la notte con Melanie. SI è dopo recato dal buon vecchio Victor per chiedere consigli su come lasciare la ragazza senza rimetterci la vita. Ai due la conversazione sfugge di mano ed iniziano a litigare arrivando alle mani, peccato che l’unico che si fa davvero male è sempre Dorian (ma povero ._."). Come se nulla fosse dopo che lui ha adulato per bene Victor, fumano e bevono insieme. Victor si lascia convincere dal dire a Dorian cosa lo tormenta, ma il ragazzo, un po’ incredulo non lo prende sul serio. Ergo Victor lo manda via.

Lilith tiene a far sapere a Lucifero di non approvare affatto le mire dell'Astro su suo figlio Astaroth . Lucignolo però non sembra affatto intimorito dalle minacce della Fata Becchina, soprattutto perchè la Regina dei vampiri è la prima ad essere irremovibile quando decide di mettere le mani su qualcosa (e immagino che Lucas lo sappia bene, ecco çç). I due si soffiano un pò addosso come i gatti incazzati, ma poi l'alterco finisce a tarallucci e vino.

Victoria incontra dopo molto tempo Prince (per gli amici Purple Rain....o Romeo...). Nota la sua preoccupazione e da buona amica passa del tempo con lui per sapere la causa dei suoi tormenti. Lui le rivela che dopo essere andato a POE si sono aperte delle cicatrici dietro la schiena nello stesso punto in cui un tempo aveva le ali e teme che prima o poi queste possano tornare. (n.d.r. ma ora va di moda??? quando mai ha avuto le ali prince? mah...) Lei lo rassicura dicendogli che è buono e che le cicatrici o le ali non possono cambiare questa cosa. Dopo un po’ dice a Prince di avere forse un nuovo potere e per verificare vorrebbe che lui le facesse un taglietto sulla mano. Lui si rifiuta di ferirla.

Cassiel ha cominciato a organizzarsi per la tutela degli abitanti di Pog, messo giustamente in allerta dall'aggressione di Victor ai danni di Arlinn e Logan. Ha parlato in merito col figlio, ed entrambi si sono impegnati in questo compito..logicamente Taras, al momento, è stato consacrato dal padre..indi per cui non è possibile attaccarlo con poteri o altro. Uscendo di notte per una ronda ha trovato nelle scale Aniac, visibilmente sofferente, e l'ha condotta nella sua stanza cercando di aiutarla

Aniac, appunto, dopo le ultime parole famose per cui aveva detto che non si ammalava (ed evidentemente se l'è chiamata) dopo aver portato al Castello Dante assieme all'allieva Leah ed essersi congedata ha iniziato a patire forti dolori al corpo. Cassiel, appunto, la trova per le scale e cerca di alleviarle il dolore con il proprio potere ma, questo, non solo torna indietro al fatato ma pare pure deleterio.

Arlinn ed Evren si son incontrati ad un bar al villaggio e dopo aver parlato del nuovo ragazzo di ELbereth, Arlinn ha chiesto a Mr drago pettegolo se poteva iniziare a restituirle i ricordi. Così lui l'ha portata in una casa disabitata e polverosa e le ha ridato tutti i ricordi che riguardano Elbereth Elenie e Dulcinea. Poi di sera Arlinn ha incontrato Elbereth e le ha raccontato tutto.

Psiche si è sentita male in biblioteca, ed è stata prima aiutata da Magneto che era li, poi da Charon che è arrivato di corsa sentendo confusione nella mente di Psiche. Danno la colpa alla gravidanza per questi sbalzi ai poteri psichici di Psiche....

Blanche è andata da Marleen per avvertirla circa la pericolosità di Victor. Harlan sembra infuriato con la sorella e rifiuta di vederla.

Desdemona, è stata a caccia tutto il giorno. Ha incontrato Dante in spiaggia e si è intrattenuta con lui in un allegra conversazione facendogli credere di esse buona e di non uccidere umani per berne il sangue. Lui ha creduto alle sue parole a tal punto da spararle alla gamba, fortuna che in qualche modo ha azionato il suo scudo e quindi ha evitato il colpo. Des affascinata dal cacciatore di demoni, dopo averlo guardato per bene sta per rivelargli una cosa che di sicuro le procurerà un’altra pallottola. Tornata al castello di reca da Victor che è ancora sconvolto per le voci e le allucinazioni. Cerca di capire cosa succede alla sua creatura, e alla fine ci arriva.Lui continua a vedere se stesso da umano e teme che questo in qualche modo possa diventare reale. Lei cerca di consolarlo dicendogli che è impossibile una cosa simile. Rivela anche di aver visto il ritratto e che non deve fingere con lei perché di lui sa ogni cosa e l’aiuterà anche questa volta. Alla fine lui si accascia distrutto tra le sue braccia.

Logan si è scontrato con Fenrir che cercava informazioni su Victor e sul figlio che aspetta Victoria, l'altra lycan. Nello scontro Logan ha scoperto il nuovo potere. Yuna vedendo tornare Logan ferito ha avuto una crisi, al manifestarsi delle lacrime nere si è riaperto lo squarcio sull'addome che le aveva inferto Lucifero.

Lucifero viene raggiunto da Melanie nella stanza della musica che, essendo stata sua allieva ai tempi dell'inferno, intende informarlo e rassicurarlo su quelle che sono le sue intenzioni con Dorian. L'Astro le dice che non intende sapere nulla, ma che se Melanie si fosse macchiata con il disonore sarebbe stato lui stesso a punirla.

Marleen litiga con Harlan perchè dai suoi pensieri intuisce che il demone prova ancora affetto per Elbereth, ma lui la rassicura e fanno pace rontolando nei labirinti dell'eros.

Marleen incontra Nebi e le chiede se vuole essere la sua testimone di nozze e la giovane vampira accetta con entusiasmo. Le due amiche si raccontano gli ultimi avvenimenti, e Marleen cerca di convincere Nebi che non necessariamente Damien farà una brutta fine, ma non sembra convincerla del tutto.

Victor è andato a trovare Yuna in infermeria e lei e Logan gli hanno raccontato quello che è accaduto, tranne il fatto che è stato Lucifero a ferire Yuna (Lucifero ringrazia e manderà presto un cestino con panettone e spumante alla coppiettina del cuore..). Logan ha scoperto dal fratello che il loro sangue ha poteri curativi.

Belial in spiaggia ha incontrato Yvaine, il maestoso drago blu, ed è rimasto assolutamente colpito dallo splendido esemplare. In seguito è arrivata anche Alariel, la drow, che pare avere un certo ascendente sui draghi, tanto che sembra essere piaciuta a Yvaine che evidentemente ha deciso di non usarla come stuzzichino. In seguito sono arrivati Dante, Brunilde, Sagha e infine Yoru. Il primo ha ben deciso, come ogni creatura sensata, di dar noia a Belial provocandolo su argomenti particolarmente delicati e guadagnandone di esser trasformato in driade... niente magia, semplicemente Belial l'ha incassato dentro al tronco di un albero ._.".

La drow in compenso si è divertita a provocare Sagha, che però buono e corretto com'è non l'avrebbe mai attaccata viste le sue condizioni. L'angelo caduto e la drow si sono poi allontanati e il buon Dante è caduto dalla padella alla brace, è proprio il caso di dirlo, in quanto nel suo liberarsi dall'albero è stato raggiunto da Blanche e Kariklya. La prima l'ha ferito sul petto con una lama e gli ha detto che prima che la ferita fosse guarita, avrebbe ricevuto visita della Morte. (e Dante si è strizzato i maroni....)

Edited by °Magggg° - 17/10/2009, 14:57
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 26/10/2009, 14:40




:: I RIASSUNTI RIPRENDERANNO AL RITORNO SULL'ISOLA.... ABBIATE FEDE.... ::
 
Top
102 replies since 9/2/2009, 22:37   5839 views
  Share