Cry, DOLL!, Lacrime di Cristallo

« Older   Newer »
  Share  
..Kady..
view post Posted on 31/7/2007, 21:34




Questa volta mi è balenata in testa una cosa tutta particolare, in realtà ci avevo pensato da tempo ma non ero mai riuscita a realizzare la mia idea.

Poi ho incontraro Rebel "Violent" Grrrl e ho pensato che lei sarebbe stata la mia partner perfetta per fare ciò che desideravo...

Questa storia sarà unica nel suo genere perchè verrà raccontata da me e da Rebel INSIEME..ogni foto, ogni pezzo scritto avrà la partecipazione di entrambe..non sarà facile ma noi CE LA FAREMO :clap.gif:

Sono molto felice di aver unito le mie idee alle sue, perchè come molti di voi sapranno lei è una fantastica scrittrice...vabbè, bando alle ciance! Vi posto il prologo e iniziate a preparare i fazzoletti...

_____________________________________________________________


La prima volta che vidi la luce mi spaventai, le mie palpebre iniziarono a sbattere e miei occhi, che prima erano cosi gelidi, iniziarono a muoversi e mettere a fuoco la stanza... Una luce abbagliante mi fece tremare. Non ricordo esattamente dove posai lo sguardo. Mi sembrò di uscire dal buio. Sentivo le mani muoversi. La testa girarsi.Le braccia penzolanti lungo il corpo e uno strano battere nel petto. Il mio cuore pulsava. Ero viva.



CRY, DOLL! - Lacrime di Cristallo




PROSSIMAMENTE

 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 31/7/2007, 21:38




Ebbene si... :wub: Con gli effetti speciali e le idee favolose di Kady e i miei viaggi, molto spesso senza senso, daremo addirittura la vita ad una creatura strana... :shifty:

Kadyna, la locandina è qualcosa di meraviglioso... :wub: :cry:
 
Top
..Kady..
view post Posted on 31/7/2007, 21:40




Beh non è che i miei viaggi abbiano molto più senso dei tuoi, diciamo che dare vita ad una bambola non è cosa da tutti :asd.gif:
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 31/7/2007, 21:41




Non potevi trovare idea più geniale!! :shifty: Hihihihihi!!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 31/7/2007, 21:42




E tu non potevi creare bambola più bella :mf_lust.gif:
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 22:06
Avatar

*Agnello della Purezza*
•Kaiserin Shia.•
†Lezard's Pupil†
¤Queen of Darkness.¤

Group:
Member
Posts:
7,269
Location:
Caelin, patria di uomini passionali e focosi... ~Indian Ocean~

Status:


Bella*çççççççççççç* non vedo l'ora di leggerla!*______*
 
Top
Lady_Oscar
view post Posted on 31/7/2007, 22:10




un'inizio intrigante...... :)
 
Top
..Kady..
view post Posted on 31/7/2007, 22:14




Eh si, sarà molto, molto, particolare ;)
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 1/8/2007, 08:43




già perchè pure una bambola merita qualcuno..... attendo con ansia l'inizio della storia!
 
Top
.Hand of Blood.
view post Posted on 1/8/2007, 08:59




Una bambola come protagonista, sono curiosa di vedere che vi inventate, si sa due teste sono meglio di una :D
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/8/2007, 09:08




Ci siamo già inventate tutto, per quello vi abbiamo detto di preparare i fazzoletti! :P

Ovviamente è una storia drammatico/fantastica quindi non tutto quello che scriveremo sarà reale come nelle story normali..

(anche perchè già il fatto che una bambola prenda vita, non è che sia molto reale XD)
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 1/8/2007, 10:03




una storia creata da voi due messe insieme *__* sarà bellissima!
non vedo l'ora di iniziare a leggerla *__*
 
Top
_Elynia_
view post Posted on 1/8/2007, 11:09




uh ma che bell'idea... quindi rebel scrive e kady fa le foto! Ottima collaborazione!!!! :P
 
Top
..Kady..
view post Posted on 1/8/2007, 11:46




No Ely..

CITAZIONE (..Kady.. @ 31/7/2007, 22:34)
Questa storia sarà unica nel suo genere perchè verrà raccontata da me e da Rebel INSIEME..ogni foto, ogni pezzo scritto avrà la partecipazione di entrambe..

Faremo tutto insieme!
 
Top
294 replies since 31/7/2007, 21:34   6015 views
  Share