Warp Teens: Mini SimStorie, SimStorie di SimVita SimQuotidiana

« Older   Newer »
  Share  
Fatality DeVil
icon11  view post Posted on 11/9/2008, 10:47




Ho comprato una nuova scheda grafica che mi sta dando tutti i problemi di questo mondo, sopratutto il fatto che TS2 è diventato totalmente ingiocabile. E' solo un problema di drivers, devo aspettare che ne facciano di decenti.
Nel frattempo che provo a sistemare la mia storia principale (sta diventando una sfida), mi ritaglio uno spazio per delle Mini SimStorie, da una sola foto fino a 100. L'importante che saranno tutte pubblicate in un'unica soluzione.
Anche se per ora non posso fare le foto come dico io posso comunque fare qualcosa di semplice.

Cominciamo con la prima ^^



Le Warp Teens e l'acceleratore di particelle.


Visto? Il 10 settembre è passato, hanno acceso il Large Hadron Collider in Svizzera e non è successo nulla. Beh... o quasi. Ecco cosa è realmente successo:

image

image

image

image

image

 
Top
BvLux
view post Posted on 11/9/2008, 10:48




Hahaha... Ma!! Kitty!! >.<
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 11/9/2008, 11:09




chi dice kitty dice danno!
 
Top
..Kady..
view post Posted on 11/9/2008, 14:10




Aahahahah! :D
 
Top
...-*FlavieTTa*-...
view post Posted on 11/9/2008, 14:55




ahahahahah!!kitty!!!!!
 
Top
Fatality DeVil
view post Posted on 20/3/2009, 12:09




E ritorniamo alla grande con un nostro primo video che sfrutta la nuova alta definizione di YouTube!

https://www.youtube.com/watch?v=RdeJr-wv_zY&fmt=22
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 20/3/2009, 12:56




è stupendo e l'HD è spettacolare!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 14:59
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Fantastico *_*
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 20/3/2009, 15:02




Che bello!!!!
Che grafica fighissima *ç*
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 15:47
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


XDXDXDche billiiii!!!XDXD
 
Contacts  Top
Fatality DeVil
view post Posted on 20/3/2009, 20:04




Grazie^^ a proposito, avete avuto problemi nella visualizzazione in HD? Da me va fluidissimo ma ho verificato che in qualche sistema va a scatti e non mi spiego perchè... Poca potenza hardware?? mi pare strano...
 
Top
RebelGrrrl
view post Posted on 20/3/2009, 22:15




A me lo fa vedere perfettamente ^_^
 
Top
The BeBe » Sim
view post Posted on 20/3/2009, 22:28




Nessun problema, molto bello... Sono perplessa perchè mi aspettavo qualcosa di metallaro, batteria basso, tastiera... E tunz tunz? xD
 
Top
yesono
view post Posted on 22/3/2009, 11:49




E' spettacolare!!!
 
Top
Fatality DeVil
view post Posted on 27/3/2009, 11:24




Secondo video delle Warp Teens: Born to be Wild

A grande richiesta (beh solo di The Bebe veramente ^^ ) un pezzo più rockettaro.

https://www.youtube.com/watch?v=yjAbMfaqaBE&fmt=22
(se lo vedete a scatti ricaricate il video e mettete subito in pausa, quindi aspettate che il video sia completamente caricato... beh, altrimenti c'è la bassa risoluzione, ma nn è la stessa cosa)

Il video continene immagini di World of Warcraft, attualmente il gioco online più giocato al mondo. Il mio personaggio, che vedete nel video, si chiama ovviamente Fatality, è una warlock e gioco nel server europeo Draenor.

Ho voluto fare questo video dopo che in gioco ho comprato la moto. Beh essendo un gioco fantasy è una moto un po' particolare, si chiama Mechano Hog ma la forma è quella di una Harley Davidson. Possedere questa moto non è semplice dato il costo proibitivo (in monete di gioco) nn se ne vedono molte in giro.

Buona visione, fatemi sapere cosa ne pesate e se avete problemi di visualizzazione, l'alta definizione che uso è ancora in fase sperimentale :)
 
Top
23 replies since 11/9/2008, 10:47   592 views
  Share