The Perfect Way, siate buoni ç__ç

« Older   Newer »
  Share  
Satìne°Rouge
view post Posted on 8/2/2009, 17:29





image



Non ho mai capito cosa le passasse per la testa,ero troppo presa dall'essere l'opposto di lei.
La gente spesso ci confrontava...
tutti notavano il suo essere ribelle,fuori dagli schemi,e il mio essere praticamente perfetta,senza macchia,senza scheletri nell'armadio.
Eppure avrei voluto vivere un giorno della sua vita,quando non ne potevo più della mia.
Avrei voluto dirle che non eravamo poi così diverse,che entrambe cercavamo la nostra strada.
Non gliel'ho mai detto..mi limitavo a prenderla in giro,su tutto!
Sul suo mancato diploma,sul suo viziaccio di fumare e bere peggio di un camionista, e sulle sue brutte amicizie.
Lei si arrabbiava,mi insultava..ma poi scoppiava in lacrime e io l'abbracciavo,come per proteggerla dalle mie stesse parole.
Credevo di essere la più forte,l'albero dalle radici più salde,e invece...
lei era il terreno fertile che mi permetteva di crescere..
crescere fino a innalzare i miei rami in alto,sempre più in alto..
...eppure....
...non sono mai riuscita a toccare il cielo...





Cooming Soon - The Perfect Way




SPOILER (click to view)
Una delle sim protagoniste e cioè quella di sinistra appartiene a Kady *_* l'altra invece è di mia creazione ^^.
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 8/2/2009, 18:40




in attesa *__*
 
Top
Satìne°Rouge
view post Posted on 8/2/2009, 20:22




Capitolo 1 = La nuova casa,la vecchia vita

"....Lonely, I’m so lonely,
I have nobody,
For my owwnnn
Im so lonely, I’m mr. Lonely
I have nobody,
For my owwnnn
Im so lonely..."




La pianti con questa lagna?
Come scusa?
Odio questo tizio o la spegni o ascoltiamo ciò che dico io..


I viaggi in macchina sono odiosi,specialmente quando si decide di ascoltare la radio.
Solitamente ciò che piace a qualcuno non aggrada qualcun altro.
Per me e mia sorella è lo stesso.

Fa come credi...

Non mi va di discutere.Guido ormai da 8 ore e la stanchezza mi pesa sulle spalle peggio di un macigno.Fresca lei che ha dormito tutto il tempo.
Meglio così daltronde.Se fosse rimasta sveglia avrebbe parlato al cellulare tutto il tempo con uno dei suoi innumerevoli spasimanti.

Il mio nome è Gracy,29 anni, ho un'impiego nella Polizia.
Sinceramente avrei voluto optare per altro,qualcosa di meno movimentato,ma coi tempi che corrono meglio accontentarsi.Almeno guadagno bene.
La tipa seduta accanto a me è mia sorella minore,Megan,25anni e 56kg di pepe puro.
Lasciamo finalmente il nido,un pò per noia ma soprattutto per nostra madre che ormai non c'è più. Una malattia iniziata ben 15 anni fa quando noi eravamo poco più che bambine. Il travaglio che è stata costretta a sopportare per tanto tempo ci ha profondamente segnato,ma ci ha anche aiutato a capire la grande forza che l'ha sempre contraddistinta.
Per quanto riguarda nostro padre...beh..non è semplice per me parlarne..era un uomo distante,freddo,sempre immerso nei suoi pensieri..ma non è questo il motivo per cui mi è così complicato parlare di lui.

Ehi quanto manca? Sono stanca voglio sgranchirmi le gambe!

Poco ormai dovremmo esserci..


Dopo altri quindici minuti siamo giunte a destinazione.Non nascondo che è stato bellissimo concludere questo viaggio interminabile.
Siamo arrivate a GreenWich.Splendida cittadina abitata da poco più che 3.000 abitanti.
image

L'aria che si respira mi infonde tranquillità e serenità..cose che non sentivo da troppo tempo..

Bene..non è poi così male il posto..non sei d'accordo Megan?

image

Megan! Che fai con quel binocolo? Osservi gli uccelli?
Si ! Qui ci sono degli esemplari con un piumaggio fantastico!!!....Sei la solita scema Gracy! Cerco di addocchiare dei ragazzi !!!


Ovviamente i modi di Megan sono di pura gentilezza...non pensatene male...

image

Sciocca è inutile che ci provi! E' logico che nei dintorni ci siano pochissime persone..non siamo mica in Centro!
Ok...allora vado in centro..a più tardi.
Cosa? Tu non ti muovi da qui! siamo appena arrivate aiutami con le valige,non cercare di svignartela.


Stranamente mi ha dato ascolto.. di solito se ne sbatte altamente di ciò che dico e dopo avermi mandato a quel paese fa di testa sua.Ma questa volta sono sicura che è stata solo una provocazione.Dopo 8 ore di viaggio dev'essere a pezzi anche lei. Prendo le valige dall'auto e mi appresto ad aprire la porta della nostra nuova dimora..La scena che ci ritroviamo davanti sconvolge non poco Megan che inizia a dare i numeri.

image

Che scherzo è questo? Le stanze sono vuote! Dove sono finiti i mobili? E le mie cose?
Calma calma..le ho date via..
Eh?? ma come ti sei permessa! la mia roba,i miei vestiti !! Stupida deficente!! E' per questo che non ti sopporto,sei una racchia impicciona!
Ora smettila ragazzina!! Non ti permetto di parlarmi così! Ti ricordo che sono la più grande e mi devi rispetto! ho dato via i vecchi mobili perchè non erano adatti per questa casa,troppo mal ridotti! Ne ho presi altri,e i tuoi vestiti sono gia nell'armadio.Tutto verrà portato qui domani,per oggi cerchiamo di arrangiarci..


Megan mi guarda in modo corrucciato,senza proferire parola..si allontana per esplorare le stanze al piano superiore...
Io resto immobile,e la mia mente vaga nel ricordo di nostra madre..
Lei ci sapeva fare con entrambe,riusciva a metterci d'accordo...ad unirci..
Ma ora sento che è tutto più difficile..non so se riuscirò mai a farcela da sola..

image

 
Top
Alexia-
view post Posted on 9/2/2009, 13:39




*.* mi piace un sacco *.* anche le simme son stupende! continua su!!
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 9/2/2009, 14:39




come inizio non c'è davvero male!!!! brava!!!
 
Top
Satìne°Rouge
view post Posted on 9/2/2009, 14:51




Grazie mille *__*! Gentilissime ^^! Ho gia pronto l'aggiornamento devo solo scrivere X°D (dico niente O.O)
 
Top
Satìne°Rouge
view post Posted on 9/2/2009, 16:42




Capitolo 2: Lottare contro il vento


Mi è venuto in mente un altro motivo per cui odio i traslochi...sistemare la roba! E' un'inferno! In particolare se si ha una sorella scansafatiche.
Per fortuna,armandomi della mia solita dose di pazienza ho sistemato tutto nel giro di un mese..

image

Il quartiere è tranquillo,i vicini di casa sono molto cordiali..! un'anziana signora ci ha portato una torta di mele dall'aspetto delizioso..peccato che al posto dello zucchero ci abbia messo il sale..

image

[COLOR=0000DD] Megan che ne dici? Ti piacerebbe giocare al Monopoli?


Neanche morta!! Piuttosto preferisco fare l'uncinetto!..Devo uscire.

Oh e dove vai di bello? Piacerebbe anche a me fare un giro!

Non sono affari tuoi,e comunque non è mia abitudine uscire con la sorellona racchia alle costole..ma se ci tieni a saperlo ho un'appuntamento,a differenza di te io sono bella e desiderata


l'acidità di mia sorella raggiunge vertici incredibili,a volte mi chiedo da chi abbia preso questo caratteraccio.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

image

Oh eccolo è lui!! Devo darmi una sistemata!..Gracy mi raccomando resta qui non voglio che ti veda!!

Hahahaha! Hai timore che preferisca me?

No ho timore che tu mi faccia sfigurare....


Ma che simpatica..

Ehiiiii!! zuccherinoooo mi sono permesso di entrare! Ci sei vero??

image

Ma come ha fatto a entrare?? Non eri ancora andata ad aprire!

Non ci arrivi? Ha le chiavi!


Come??? Tu sei tutta sciroccata!!! Ma chi lo conosce?? Dai le chiavi di casa a un perfetto anonimo??

image

Io non sono anonimo..il mio nome è Boston...Boston Raynold! Molto piacere signora...non sapevo che Megan avesse una madre ancora così carina..!

Madre???? ...Io sono la sorella maggiore,mi chiamo Gracy!

Muoviti Boston andiamo!! Ho voglia di scatenarmi!


Non ci credo! Ha appena conosciuto quel tipo e gia gli consegna le chiavi di casa! Deve aver perso quel barlume di cervello che gli era rimasto per miracolo!...E pensare che potrei ritrovarmi quel ragazzo in casa...magari all'improvviso! E magari ancora mentre sono sotto la doccia!!...ma che pensieri mi vengono?..Meglio distrarmi e suonare,almeno mi rilasso.

image

Ovviamente la loro serata non poteva concludersi senza un'approccio più intimo e coinvolgente..degno di Megan insomma...

image

Boston..sono felice di averti conosciuto..sai questo posto è un vero schifo..

Con me ti divertirai bambina,non hai nulla da temere! Se la tua sorellona vuole può unirsi alla nostra compagnia..ai miei amici piacciono molto le donne più grandi..

Non parlarmi di lei...non la reggo..è terribile...avrei preferito essere figlia unica..o almeno..che mio padre non fosse morto in quell'incidente..

Non parliamo più ora Meggy...abbiamo altro a cui pensare...




























Ps = scusate se sono aggiornamenti brevi ma è il protocollo XD. Non posso ancora sbilanciarmi sulla storia..! pazientate un pochetto *__* e commentate,date consigli fate ciò che volete X°D!

PPS= boston è di mia creazione sasa ^O^
 
Top
...-*FlavieTTa*-...
view post Posted on 17/2/2009, 19:58




ma guarda un pò sti due!!ahahahah che tipi!
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 16:39
Avatar

♫♪♫

Group:
Member
Posts:
3,672
Location:
un buco fantasma

Status:


ma quante cose mi sono persa?!? :o:

E' molto carina e ben promettente questa storia! :wub:
Attendo il continuo... *___*
 
Top
julia_th
view post Posted on 27/2/2009, 17:48




è stupenda... e boston è un figaccio.. per me si mette con la sorella maggiore <33333333333333333
 
Top
9 replies since 8/2/2009, 17:29   248 views
  Share