Clara, Una Ragazza, Un Cuore, Un 'anima

« Older   Newer »
  Share  
~ Kevin
view post Posted on 11/4/2009, 12:50




image



Mi chiamo Clarissa , ma tutti mi chiamano clara, ho 14 anni e vengo da una piccolissima provincia di una piccolissima città
- Che strazio fare questi tema, li odio questi tipi di temi, io dico che senzo hanno? , va bhe continuiamo, devo impegnarmi se non voglio perdere di nuovo l'anno.
Sono una ragazza come tante altre, un pò timida, impacciata con quasi tutte le persone, quasi tranne Joseph, il mio migliore amico, con lui è tutto diverso, con lui scherzo, rido, mi sento davvero me stessa, è il mio tutto e in questo periodo mi sono accorta che qualcosa è cambiato... sarò innamorata?, strano a me sono sempre piaciuti i ragazzi perfetti, muscolosi , bellissimi e unici, lui non è niente di tutto questo, non è ne bello e ne brutto, non è assolutamente muscolo , e non è neanche unico, insomma e un ragazzo come gli altri, ma per me è molto di più di un semplice ragazzo.
- Ecco ho riempito una pagina dovrebbe bastare, domani inizia la scuola e mi ritrovo in una nuova classe con nuova gente e soprattutto senza il mio joseph...

image



Capitolo 1 - Tutto Un Sogno...



image



- Forse è meglio che chiami a joseph , sono propio curiosa di sapere come si sente e cosa pensa del nuovo anno ...


image



Pronto...
Pronto, Ciao jos sono clary
Oi Clari stavo per mandarti un messaggio, volevo sapere come stai, domani inizia la scuola e non siamo in classe insieme purtroppo...


image


- E sì , sono un pò preoccupata, sai come sono io ho paura di bloccarmi, di non riuscire a socializzare con altre persone, ho paura di tutto, perchè non siamo insieme?-
Forse perchè sei stata bocciata? se ascoltavi a me a quest ora eravamo insieme u_U, dai - andrà tutto bene devi stare tranquilla

Lo so però , mi mancheranno tutte le nostre discussioni mentre i professori spiegavano, tutte quelle risate, quando ci rimproveravano e noi scoppiavamo a ridere .. Mi mancherai

image



Stai tranquilla, ti prometto domani alla ricreazione verrò da te a vedere come stai, sarà poco il tempo ma vedrai che potremo stare insieme anche per poco, ricorda la nostra amicizia non finitrà solo perchè siamo separati da un muro, io sarò sempre con te
Forse hai ragione...
Si che ho ragione =) dai è quasi ora di cena chiudi prima che tua madre si arrabbi...

image



Non vedo l'ora che sia domani, miraccomando non dimenticarti di me, ti aspetterò =)
Tranquilla sarò li, ti saluto ci vediamo domani buona serata e cerca di dormire...
Ciao Jos...

8.00 DI SERA



Clara, è pronto vieni a mangiare dai...
Sono qui, sono qui e non strillare ti prego

image



Sai che non voglio che si ceni tardi, dai mangiamo.
Non ho fame stasera...
Ho capito, che problemi hai? sei preoccupata per domani?
Non è che sono preoccupata.. sai come sono ho un pò paura...

image



Paura di cosa?
Di sbagliare da subito, di non essere me stessa di fare come ho fatto sempre nascondermi sempre dietro a joseph..
Si ma joseph non ce piu con te , devi andare avanti non puoi nasconderti dietro a lui, prendila come un altra possibilità questa fatti delle amiche possibilmente femmine e cerca di sbloccarti, ti sentirai meglio ...
Tu propio non vuoi capire, vado a letto ..buona notte..

image



Buona notte, e non accedere il pc dormi subito!
Non preoccuparti mamma...

image



Comè antica mia mamma, nonostante il lavoro che fa (la modella) non riesce a capire i miei problemi, se non fosse per mio padre che tralaltrò vedo una volta all'anno io non ce la farei,mi chiedo cosa abbia preso io da lei siamo completamente diverse .
è meglio che dorma senò domani chi la sente mia madre...



Mi addormentai quasi subito e stranamente quella notte sognai...



image



Ero con joseph nel nostro parco preferito, eravamo felici ma ad un tratto mi disse delle cose strane..cominciò a parlare dei suoi sentimenti e di cio che prova veramente...

image



Clara , devo dirti una cosa, non riesco a dirtela in faccia quindi ti prego stai ferma li dietro a me...
Dimmi, sono qui.. mi devo preoccupare ?
no anzi è una cosa bella io .. TI AMO ..

TI AMO TI AMO TI AMO... quelle parole rimbomavano nella mia mente....

image



Mi avvicinai a lui , e....

Suona la sveglia...



Clara alzati è ora !

image



NO! perchè ora? ... Sono sveglia mamma non ti preoccupare...


Continua



Capitolo 2 - Primo giorno di scuola...

image



Mi vestii e corsi subito a scuola non volevo arrivare tardi a scuola ma aimè era gia tardi...

image



Entrai in classe, eravamo solo tre forse perchè la scuola era diventata privata o forse perchè in città non cerano piu ragazzi della mia età? questa era una cosa buona?
Il professore era seduto al centro come se era seccato con me per il ritardo , e due bellissime ragazze discutevano scherzosamente sui propi banchi infischiandosi del prof...


image



Mi sedetti e ascotai intesamente la lezione volevo impegnarmi fin da subito , ma il professore cordialmente disse che per oggi la scuola durava solo due ore e che potevamo tutto quello che volevamo ovviamente restando sempre buoni e non uscire tranne quando suona la campanella ...

image



Le ragazze senza guardami dissero il propio nome e poi fecero finta che non ci fossi, una si chiama valery, laltra luna erano due ragazze davvero bellissime la prima sembrava uscita da il programma veline , l'altra aveva una faccia da vero angelo! ma forse erano dei diavoli pronte a tentarmi?

image



Io presi questa sfida come una cosa personale, mi feci coraggio mi alzai e parlai con loro, volevo far capire a queste due ragazze che io non ero la solita asociale secchiona ma che avevo voglia ( come loro) di divertirmi, ma forse non propio come loro perchè mi chiesero di uscire e di andare in giardino a fumare... io senza pensarci accettai ( potevo farmi delle amiche oltre jos e questa era l'ultima possibilità che avevo ) e andammo tutte e tre fuori a punta di piedi rischiano seriamente...

image



Passarono i minuti, eio avevo fatto amicizia con le due ragazze ma aimè quando gaurdai l'orologio mi ricordai che jos mi aspettava in classe e io non potevo permettermi di non andarci, con una scusa andai in classe sperando di trovarlo, infatti era li con le braccie in aria come se fosse arrabbiato...

image



Mi precipitai ad abbracciarlo :

Jos : Come mai non eri in classe e da 10 minuti che aspetto

Cla : no , e che il prof ci ha detto di andare in giardino a socializzare un pò e ho perso la concezione del tempo ...
J: E dimmi comè andata?
C: Ma , ho conosciuto due ragazze sono molto belle e anche simpatiche le ho invitate a casa mia oggi, perchè non vieni?
J: è meglio di no ^^

image



C: e perchè no?
J: perchè devi stare con le tue nuove amiche noi magari ci vediamo stasera sul tardi che ne dici?
C: ok , come vuoi adesso devo tornare fuori prima che il prof si arrabbi ci sentiamo per cell quando arrivo a casa ..
J : ok , divertiti con le tue NUOVE AMICHE.

image



Si allontanò e mentre cercavo di fermarlo le mie nuove amiche mi chiamorono, lo lasciai andare e ritornai nel parco...

Capitolo 3 - Chi di speranza vive disperato muore

image



Tornai a casa tutta emozionata del pomeriggio che avrebbe passato e come al solito sua madre era in cuina ad aspttarmi, era così bella , sembrava uscita da un set o da una favola, davvero bellissima , perchè non sono come lei?

-Ciao mamma -
M: Ciao, finalmente sei qui stavo per mangiare se non venivi
C: Scusa è che sono stato con le mie nuove compagne?
M: Nuove compagne? allora hai capito cosa ti ho detto ieri.


image


In un certo senso si, mamma devi conoscerle sono davvero simpatiche , oggi le ho invitate a casa, se per te non è un problema;
M: no non ti preoccupare, io fra poco devo andare a fare delle foto per una marca di vestiti;
C: a per questo capito perchè ti sei sistemata cos'!
M: scherzi? sistemata al lavoro mi aspetta il trucco e parrucco ; io non mi sono affatto sistemata.


Era incredibile, era così perfetta che sembrava sistemata e invece non era che lei;

image



C: comunque stai davvero bene così
M: Graze , comunque sono davvero contenta di sapere che hai delle nuove amiche oltre jos;
C: jos.. oggi l'ho visto solo per poco...
M: clary, vedrai che poi ti passerà a lungo andare i rapporti cambiano SI CRESCE e vedrai che risucirai a staccarti da lui
C: ma io non voglio staccarmi ...
M: devi ! se vuoi vivere ed essere veramente te !comunque adesso vado qua finisci tu di sistemare.
C: ok non ti preoccupare buon lavoro


Mia mamma se ne andò io non finì il pane per la forte emozione e sistemai la cucina per studiare ( sempre se loro avevano intenzione di farlo...)

image



Mentre aspettavo valery e celeste mi misi a leggere delle lettere che avevo scritto a ios e nel frattempo fantasticavo; mi immaginavo il nostro primo bacio ; la nostra prima volta e addirittura il matrimonio; ma aimè non devo volare in alto con la fantasia non devo illudermi;

image



Mentre leggevo non mi accorsi che gia vale e celi erano lì e feci finta di studiare gli appunti che avevo preso la matitna.

C: Ciao vae ciao celi già qui?
C&V: si siamo stati dal parrucchiere e poi siamo venute la porta era aperta e siamo entrate;
C: si mia madre l'avrà dimenticata aperta;



image



V: Allora che facevi?
C: niente leggevo gli appunti di oggi;
Celi: dai chiudi quel libro non avrai intenzione di studiare;
C: perchè cosa dovremmo fare allora?
V: comè ovviamente parlare di oggi;


image



C: a bellissima idea :) ;

Parlammo per tanto tempo della scuola dei prof e dell'anno che cera davanti a noi e poi si passò all'argomento ragazzi ;


image



Rispettivamente raccontavo le loro esperienze i loro primi baci e addirittura valery aveva gia avuto la sua prima volta; io invece non sapendo che raccontare mi inventai tutto...

image



V: e tu clara , chi è stato il tuo ultimo amore?
C: dunque un ragazzo che era molto piu grande mi veniva a prendere luii da scuola fa il modello poi l'ho mollato era troppo appiccicoso;
Cely: ma sei pazza? un modello che ti ama e tu lo molli? ahah ho sentito abbastanza per oggi non vorrei scavare negli altri tuoi amori perchè poi si scopre sei stato anche con un attore ahah dai vale andiamo che si è fatto tardi;
V: ok è meglio domani ti va dopo la scuola di venire in un pub?
C: SI... certo...
V&C: grande a domani allora...
C: ciao a domani...


image



Mi alzai e corsi achiamare jos; dovevo assolutamente sentirlo...

image



C: pronto jos; scusa si è fatto tardi abbiamo studiato fino ad ora
J: non ti preoccupare ^^ l'importante e che mi hai chiamato stavo impazzendo dimmi comè andata?
C: mah, normale , certo non era bello come studiare con te ma mi sono divertita :)
J: l'importante è questo .


image



C: già , ma scusa non vieni?
J: si io gia ero pronto e che pensavo che tu non volessi vedermi;
C: scherzi? non vedo l'ora di abbracciarti
J: ok allora preparati arrivo subito anche se potrò stare per poco...
C: non ti preoccupare ;)


image



Mi preparai in freta un pò speravo che quella sera sarebbe stata la serata giusta; ma sapevo che ancora era troppo presto... lei mi vedeva come una sorella ...e anchio lo pensavo fino a qualche mese fa; mi misi ad aspettarlo e fissavo le stelle...

image



Mi stesi sull'erba umida e chiusi gli occhi... li riapri e c'era jos davanti a me che mi fissava ; saltai in aria e mi alzai subito

image



C: ma sei pazzo?
J: scusa e che eri così dolce l stesa sembravi addormentata
C: potevi svegliarmi...magari con un bacio...
J: si adesso facciamo la favola no ahah ;


image



C:visto tu mi tratti come una bambina uff;
J: non è vero; sto scherzando io dovresti saperlo :D
C: jos.. seriamente ho paura...
J: di cosa?
C: paura che la nostra amicizia finisse
J: è perchè dovrebbe finire?
C: sai si cresce , le strade si dividono i rapporti cambiano e potrebbero cambiare in peggio...
J o in meglio non credi?


image



J: piccola, io non ti abbandonerò . tu sei entrata dentro di me
C: o jos... non mi avevi mai detto una cosa tipo questa...
J: e lo so è la luna piena che mi fa questi effetti ahah


image



C: ti voglio bene davvero ;
J: anchio piccola

- A questo punto pensavo che lui avrebbe allungato le labbra e mi avrebbe baciato io tremavo, il cuore mi batteva a mille non avevo piu saliva e il sudore cominciava a scendere sulal fronte tanto che uan gocicolina scendeva giu dalla fronte sembrava una scena di un film invece era tutto vero tutto vero....-


image



Ma purtroppo mi abbracciò e scoppiò a ridere e io dopo di lui ;
J: è meglio ceh vada domani di nuovo scuola.
C: e già ...
J: ci vediamo domani mattina prima di entrare ti aspetto davanti alla tua aula ;)
C: ok buona notte..
si avvicinò mi diede un bacio in fronte e se ne andò...


image



e io rimasi lì un pò delusa e un pò speranzosa... qualcosa era cambiato...ma cosa?

Capitolo 4 - Tragica Fine



image



Andai a dormire un pò delusa pensando continuamente a lui ...

image



Il mattino seguente mia madre stranamente non mi svegliò era la prima volta che non mi chiamò e se non fosse per gli uccelli che picchiavano il vetro non mi sarei svegliato pensai che si fosse dimenticata di chiamarmi e andai in cucina ...

image



In cucina non c'era neanche, dove era? è uscita questa matina presto? oppure non ha dormito a casa? questo pensieri mi davano un senso di angoscia , ma purtroppo era tardi non avevo tempo di chiamarla il bus stava per venire e dovevo vestirmi ..

image



Buongiorno.. dissi all'autista , mi andai a sedere e pensai continuamente a mia madre... ero davvero molto preoccupata...

image



Arrivai a scuola e come mi aveva promesso jos era lì davanti la mia classe e mi aspettava , com'era bello pensai...

J: Ciao clary cos'hai perchè quella faccia?
C: Ciao jos , sono un pò preoccupata mia madre non era in casa sta mattina e non so dove sia...
J: non può essere che sia uscita questa mattina presto?
C: si ma poteva mandarmi almeno un messaggio...non si è fatta sentire...


image



J: stai tranqulla vedrai che oggi appena torni sarà a casa e ti spiegherà tutto...
C: Spero sia così...non vorrei fosse successo qualcosa di male
J: no non ti preoccupare :)

image



-Mentre parlavamo arrivarono Valeria e celeste...Celeste fin da subito guardava jos in un modo strano... forse avevo capito cosa aveva , gli piaceva il mio jos...


image



Cely: Ciao clary non mi presenti il tuo amico?
Clary: Si, lui è jos il mio migliore amico siamo cresciuti insieme è come un fratello per me ...
Jos: Ciao sono jos tu chi sei?
Cely: Mi chiamo celeste e sono la nuova compagna d tua sorella..
Jos: no non è mia sorella siamo amici...
Clary: già...

Lei era troppo interessata avevo una voglia di dirle che lui è mio e che io sono innamorata di lui e non me lo può rubare comunque suonò la campanella e riuscì a fare entrare cely in classe...


image



Clary: è suonata meglio entrare ciao jos ci sentiamo stasera..
Jos: Ciao clary, ciao celeste è stato un piacere...
Celi: il piacere è tutto mio...


image



Celi: ei clary visto che per te è come un fratello non e che ti da fastidio se qualche volta ci esco insieme è così carino...
Clary: fastidio? no no fai pure...ma tanto non gli interessano le ragazze come te... dissi e nel frattempo mi davo pugni nelle gambe volevo dirle : SI MI DA FASTIDIO LUI è MIO e NON TI DEVI AVVICINARE.. ma purtroppo non ce l'ho fatta...

Cely: come me in che senso...!
Clary: stavo per rispondere ma il prof rispose a posto mio...


image



Prof: em celeste ti pare il modo di venire a scuola ? qui è una scuola ed ESIGO un abbigliamento corretto guarda clarissa dovresti vestirti come lei...
Cely: non posso vestirmi come lei, guardi non vede come si veste? senza offesa clary ma sembra una suora...infatti avevo intenzione di fargli fare shopping oggi...
Prof: propio non vuoi capire , va bhè inziiamo la lezione...


Iniziammo la lezione e all'uscita...



image



C&V: allora vieni con noi? ti rinnoviamo il guardaroba e poi andiamo in un pub?
C: no guarda sono un pò preoccupata mia madre non è tornata sta notte e non so cosa sia successo...
C&V: ok come vuoi ci vediamo domani allora ciao...

Mentre stavo adnando sentì valeria dire una cattiveria contro mia madre - chissà dove ha pssato la notte, bhè è chiaro ieri ho visto dei vestiti sul letto sembra una poco di buono - feci finta di non sentire e me ne andai...


image



Etnrai acasa e mia madre c'era si ma era molto strana aveva tutte le lacrime in faccia e stava piangendo... posai i compiti e andai a consolarla cos'èra successo?

image



C: Mamma cos'hai?
M: Non so come dirtelo.. ma tuo padre?
C: Cosa mio padre ? dovè non torna?
M: no... perchè tuo padre...
C: Mio padre cosa dimmelo


image




M: sono stata in ospedale tutta la notte tuo padre era tornato ma ha avuto un incidente..e d è... morto!
C: no non puo essere cosa dici non puo morire...
M: e non è tutto...
C: no è morto non ci credo...


image



M: ascoltami
C: cosa c'è ancora non ti pare gia grave ?? cazzo è morto e non ho avuto tempo neanche di abracciarlo...
M: CLary sono incinta volevo dirlo stasera mentre cenavamo tutti e tre insieme...
C: i-incinta? ma sei sicura?
M: si me l'ha confermato il dottore sta mattina...


image



No.. non può essere non ora non così perchè mi va tutto male? finimmo per piangere tutti e due insieme...

Continua



 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 13:31
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


che caruzzzzaaaaaaaa!!!!^^complimenti!!!^^!!!
 
Contacts  Top
_mika_chan_
view post Posted on 11/4/2009, 13:36




wow...... bella storia!!! complimenti!!! aspetto il seguito!
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 11/4/2009, 13:44




Grazie 1000
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 13:45
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


prego 2000^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2009, 20:12
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


:P
 
Contacts  Top
*_GrEeN DiAmOnD_*
view post Posted on 12/4/2009, 18:01




bellixxima! Aspetto ank'io il seguito! Trovo ke le amike di Clara siano un po' tr* xrò sn davvero belle
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 12/4/2009, 22:49




e si si vede che le amiche le ho scaricate e clara l'ho fatta io xD c'è una grossa differenza x3
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 14:00
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"

Group:
Member
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


alla fine son belle tutte^^
 
Contacts  Top
~ Kevin
view post Posted on 13/4/2009, 20:13




:D comuqnue se ci riesco stasera aggiorno
 
Top
julia_th
view post Posted on 13/4/2009, 20:58




è bellissima!!
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 14/4/2009, 13:45




grazie oggi aggiorno
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 14/4/2009, 15:18




Capitolo 5 - Benvenuta Serena



Passai tutto il pomeriggio a casa con mia madre a rivedere le vecchie foto di mio padre , abbiamo pianto, riso e ricordato i vecchi tempi, poi mia madre era stanca e decisi di chiamare Joseph per raccontargli aimè tutto..

image



Provai a chiamarlo sia al telefono di casa sia al telefonino ; nessuno rispondeva sarà sotto la doccia pensai... e decisi di aspettare domani per parlargliene in faccia...

image



Nell frattempo a casa di joseph...



image



Celeste: Jos , il telefono squilla...
Jos: A non ti preoccupare sarà Clara chissà che deve dirmi..
Celeste: Jos , sincero lei è una mia compagna di classe non voglio che soffra...a clary gli piaci?
Jos: a Clary? io? no come ti salta in mente siamo solo amici a me piaci tu..


image


image



Celeste; Devo ringraziare clara per avermi fatto conoscere te, tu sei il mio ragazzo ideale
Jos: Ma come hai avuto il mio numero?
Celeste: ho frugato nello zaino di clara e c'era il tuo numero.. se lo sa mi uccide..
Jos: ma no dai sarà contenta per noi...


image



Celeste: sono così felice...
Jos: Anche io ci vediamo domani
Celeste: Ciao jos grazie per questa bellissima serata...


Scuola ; ore 7.30



image



Clary: ecco jos; Ciao jos
Jos: Ciao clary, eri tu ieri ?
Clary: che ti chiamavo al telefono? si ero io...perchè non hai risposto?
Jos:eee...ero con...ero con celeste...


image



Clary: con celeste? che vuol dire?
Jos: ieri mi ha chiamato e l'ho invitata a prendere un bicchere d'acqua a casa mia...
Clary: a certo allora mentre io mi disperavo perchè mio padre è morto e cercavo di sfogarmi con te tu ti spupazzi a quella ?
Jos: Tuo padre è morto?


image



Clary: si porco cane, ieri te lo avrei detto
Jos: no non piangere dai...
Clary: Io non piango per quello...certo mio padre mi mancherà ma non ho mai avuto dei rapporti stretti con lui...


image



Jos:e allora cos'hai?
Clary: io sono innamorata di te, anzi lo ero ...oggi te lo avrei detto e pensavo che tu di come ti comportarsi mi amavi, ma invece era tutta un illusione...
Jos: Cosa? clary lo sai che per me sei una sorella non posso amarti, ti prego capiscimi


image



Clary: si ma mi sono illusa per niente, io mi facevo sogni progetti e invece tu ti sei innamorato di quella, cos'ha in piu di me?
Jos: io non sono innamorato di lei ieri è successo tutto così in fretta, mi dispiace ma i sentimenti non si comandono...


image



Clary: lo so ma io ce l'ho con me non con te, aveva ragione mia madre mi sono illusa per niente..
Jos: mi dispiace...
Clary: già mi dispiace lo hai detto trenta volte...

Nel frattempo celeste si intromette nel discorso,

Celeste: ciao clary ciao jos,
Clary: ciao celeste...


image



Jos: Ciao cele, ci vediamo dopo è suonata...
Cele : a dopo amore... Clary entriamo oggi arriva la supplente chissà com'è
Clary: si entra io arrivo subito...


image



Clary: hai pure il coraggio di baciarla davanti a me dopo quello che ti ho detto, jos non ti voglio vedere più..
Jos: come vuoi... te ne pentirai mi mancherai... ciao clara stammi bene...


Mi girai e entrai in classe mi tratenni volevo scappare piangere , morire ma invece ho fatto la grande era giusto così...



image



Prof/essa: Buongiorno io sono madame gerick la supplente...
Clara : Buongiorno profesoressa dissi io mentre guardavo il vuoto non mi sono resa neanche conto che accanto a me c'erà un nuovo alunno...


image



Nicola, un ragazzo perfetto bello sportivo e a quanto ho capito anche studioso.
Alla ricreazione rimasi con lui in classe e ne aprofittai per fare amicizia, mi sentivo molto atratta da lui..


image



Clara: Come mai non parli?
Nic: Cosa dovrei dirti? non ci conosciamo...
Clara: bhè ho capito parlo io allora mi presento, bhe sono clara 14 anni e ieri ho saputo che mio padre è morto, non piango prchè mia madre è incinta e non voglio far prendere dispiaceri a, si dimetnicavo se gaurdi dalla finestra potrai ammirare il mio amore perduto baciarsi con la mia compagna e credevo amica...
Nic: bhè... pensavo che solo io avevo dei problemi e invece tu ne hai molto più di me...


image



Clara: ora tocca a te raccontami di te...
Nic: io sono nicola, 15 anni studiavo in una scuola privata ma adesso i miei si sono separati e vivo con mia madre, se guardi nella sala dei professori mia madre e quella che prima spiegava...
Clara: cioè tua madre e la nostra prof§
Nic: si ma non vuole che si sappia in giro
Clara: ti capisco anchio ho una madre in carriera almeno lo era prima di rimanere incinta ora non so che farà.
Nic: bhè siamo molto compatibili mi sa noi due :)


ore 14.00 - Casa



Ritornai a casa , ero davvero contenta di aver conosciuto un ragazzo come nicola sembravam molto simpatico, appena tornai però la tristezza arrivò di nuovo quando vidi mia madre stesa sul giardino davanti la tomba di mio padre, mi avvicinai e restai li a fissare la tomba...

image



Da quel momento passarono nove mesi, nove mesi belli , con tante emozioni, e mi attaccai molto a mia madre e a nicola, finchè un giorno mentre studiavo a casa con nicola...



image


Clara: come odio questi temi, arg
Nic: dai io gia l'ho finito , domani è l'ultimo giorno ed è l'ultimo compito stringi i denti,
Clara: già finalmente poi vacanzee xD


image



Claraaaaaa aiuto il bambino sta per nascere corri corri...

image



Clara: mamma respira dai dai,
M: ma ch respiero perchè deve nascere propio ora aaaaaa aiuto


image



Dai mamma dai mamma, eccolo è nata che bella mia sorella, come la chiami mamma?
M: Serena, la chiamerò Serena,
Clara-: è un bellissimo nome mamma...


image


Ecco serena..

Pensavo che tutte le disavventure fossero passete ma...


CONTINUA

 
Top
*_GrEeN DiAmOnD_*
view post Posted on 14/4/2009, 16:35




arg! Voglio sapere il continuo! Uffi! Comunque nicola è davvero bono XD bellixximo il continuo
 
Top
41 replies since 11/4/2009, 12:50   685 views
  Share