La Ragazza con gli occhi blu...

« Older   Newer »
  Share  
~ Kevin
view post Posted on 24/7/2009, 19:17




Dopo qualke mese di ferier ritorno con una nuova storia
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 27/7/2009, 12:03




ehm... e questo topic?
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 27/7/2009, 12:31




em si oggi metto il primo aggiornamento
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 28/7/2009, 17:01




primo capitolo



..Cresci Taylor!



image

Sarah: Allora dottore mi dica come sta mia figlia? è grave?
Dottore: Non si preoccupi sua figlia è forte e ha avuto solo un piccolo calo di zuccherri e abbassamento di pressione ora è ritornata tutto regolare quando si sveglia puo riportarla a casa...

image

Sarah: Dottore! come sono felice mi sono preso un bel spavento ieri notte non rispondeva e mi sono preoccupata pensavo di perdere un altra parte della mia vita dopo suo padre
Dottore: Lei non perderà nessuno sua figlia è forte , si ha la diabete ma non vuol dire niente potrà fare la stessa vita che faceva prima
Sarah: dottore , dottore taylor taylor si è mossa...

image

Taylor: Si mamma si sono sveglia col chiasso che fai non posso neanche dormire sto bene non preoccuparti...

Mia madre è stata sempre così con me e mia sorella ogni cosa lei vedeva una catastrofe si preoccupava troppo , e questo le creava danni al cuore infatti era il suo ultimo mese di vita e lei non lo sapeva e noi non sappiamo come dirglielo si noi io mia sorella e il nostro fratello piu piccolo..

image

Dottore: Ecco , visto si è svegliata ora perfavore signora mi lasci solo con sua figlia che deve firmare qualche carta e poi potete andare.
Sarah: ok allora ti aspetto fuori che torniamo a casa.

image

Taylor: Dottore non è tutto apposto vero??
Dottore: Allora lo sai.. non volevo dirlo a tua madre visto come sta...
Taylor: Si dottore lo so sono incinta , non volevo crederci ma è cosi.. per lo piu non so dove sbattere la testa...
image

Dottore: è il padre?? dovè il padre del bambino?
Taylor: è morto in un incidente stradale non lo sapeva neanche che ero incinta..
Dottore: oddio mio... cosa possiamo fare potrei aiutarti ma l'aborto non si puo fare piu ormai è troppo tardi...
Taylor: lo so, non si preoccupi ha gia fatto tanto , ora andrò a casa e farò finta di niente finche posso grazie dottore...

image



Perchè succede tutto a me?? perchè tutte le disgrazie cadono su di me? cosa ho fatto di male ? eppure l'anno scorso ero la ragazza piu felice di questo mondo , si puo distruggere una vita di una ragazza così?

Già un anno fa che bei tempi quelli....


SPOILER (click to view)
Continua , le foto sono oscene lo so, non ho presentato alcun personaggio perchè questa è la fine e dal prossimo capitolo comincerò a raccontare come inziia la storia presentando tutti i personaggi .

lo so fa schifo :cry: :cry:
 
Top
elisetta89
view post Posted on 28/7/2009, 19:44




non è male come inizio! aspetto il seguito volentieri ^^
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 28/7/2009, 19:48




grazie il segutio sarà prestessimo xD
 
Top
»Rö•
view post Posted on 28/7/2009, 20:55




Non male,davvero ^^ Aggiorna appena puoi!
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 29/7/2009, 12:39




GRAZIE
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 30/7/2009, 09:35




Capitolo 02

Un passo indietro {FlashBack}

image

Già, la ragazza piu felice di questo mondo... ricordo ancora come se fosse ieri tutta la parte , noi seduti nel nostro salotto, a guardare la tv come si faceva sempre o magari a ignorare la tv e a parlare semplicemente di quello che si avrebbe fatto la sera , a ridere di quanto erano sciocchi i nostri progetti perchè erano tutti uguali , cena e poi una partita a scarabeo in famiglia , eravamo così persone semplici che si divertivono con poco , e quindi eravamo li e ... prima di raccontare come si è svolto quella chiacchierata e meglio presentarvi i personaggi :)

image

Lei è mia madre , Sarah , 31 anni , non ha mai conosciuto i suoi genitori e l'unico parente che gli è rimasto e un cugino che sta in america o non so dove , ha sofferto molto nei suoi occhi vedo ancora la sua sofferenza e penso che se non fosse per mio madre che come dire lha adottata con se si sarebbe suicidata , a volte , quando mio padre parte per lavoro mi siedo nel suo letto e la guardo dormire , a volte ha delle lacrime che gli scendono , a volte eprchè ha fatto un brutto sogno , o perchè non è stato con il suo dolce marito...

image

Lui è mio padre, Eros , 33 anni , di origine africana , essì mio padre è molto molto bello , a me basta guardare i suoi occhi per sentirmi bene , e il piu piccolo di otto fratelli dei quali 3 scomparsi non so dove e tutti gli altri lontano da lui si sentono qualche volta per gli auguri di natale , lui fa una sorta di medico , medico speciale infatti quando puo parte per l'africa ad aiutare i bambini malati , ama molto mia madre è per lei farebbe di tutto...

image

Lei è mia sorella Kelly 15 anni , sorella gemella diversa , l'unica cosa che abbiamo in comune sono gli occhi e quel strano neo vicino le labbra , lei è forse l'unica in questa famiglia soddisfatta e felice , insomma è bellissima , ha molti amici , ed è bravissima a scuola , io e lei siamo completamente diverse , io bionda lei rossa io sciatta e introversa , lei fin troppo estroversa , io brutta lei bella. lei è l'onore di tutta la famiglia quante volte gli sento dire da mia madre che lei è la figlia perfetta , l'onore della famiglia... io faccio un sorriso ma dentro di me muoio...

image

E poi ci sono io , Taylor 15 anni , avete presente ugly betty? bhè sono io sciatta introversa pasticciona e altri vocaboli brutti del dizionario , io non piaccio ai ragazzi , spesso mi dicono che ho solo dei begli occhi , gia gli occhi li dovrei amare e invece li odio , bhè da questa descrizione non si capisce che sono felice ,ma la mia felicità me la da mio padre , si l'uomo perfetto , il principe azzurro delle mie favole l'unica mia vera ragione di vita...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

Sarah: Allora figlie mie noi dobbiamo dirvi una cosa , siamo stati all'ospedale sta mattina , e ho scoperto di essere incinta di piu di un mese e quindi dovrete dare spazio a un'altro fratello
Kelly: Che bello mamma sono felice , e cosa pensi che sia una femmina o un maschio?
Eros: un maschio , non ho la forza per badare a un altra ragazza , capitemi solo l'unico uomo a volte mi sento estraneo.
Taylor: ahah papà spero anchio che sia un maschio :D

image

Kelly: Femmina o maschio che sia di certo non gli do la mia camera ahah
Taylor: Per certo non divido la mia sto gia stretta io xD
Eros: Non vi preoccupate ricordate quella stanza chiusa vuota? bhè sarà la cameretta del nuovo bimbo
K&T: Certo a lui/lei la stanza piu grande ahah e ora per punizione solletico xD

image

E&S: ahahah dai sapete che non resistiamo al solletico ahaha dai basta dobbiamo dirvi un altra cosa, questa sera avevamo pensato di abbandonare il piano dello scarabeo xD e di andare a cenare fuori e tu kelly hai il consenso di fare la tua festa in giardino se ti va.
Kelly: o grazie siete magnificiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeee , taylor tu mi aiuterai sarà bellissimo stasera ti presenterò tantissimi ragazzi
Taylor: em si non vedo l'ora...

image

Già la festa di stasera... quante cose succederanno....

Continua :)
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 31/7/2009, 15:44




3° Capitolo

Cambio di programma!

image

Taylor: Dovevo propio vestirmi così? cioè mi vedi sembro una barbie finta non mi posso guardare ei capelli così sono inguardabili...
Kelly: Smettila , sei carinissima e il vestito ce lhanno quasi tutte è dolce e gabbana
Taylor: Dolce e gabbana o no non mi sento me stessa...

image

Taylor: Invece tu , anche con una busta di carta adosso sei sempre bella , come vorrei essere come te...
Kelly: ma sei come me siamo gemelle...
Taylor: si gemelle quasi quasi mi scambiano per tua nonna >.<
Kelly: Sei bellissima e anche molto molto stupida !

image

S&E: Allora noi siamo pronti! come stiamo?
Kelly: Mamma ma sei uno schianto !
Taylor: si ma il mio papà resta sempre il piu bello...

image

Eros: ragazzi ascoltatemi ce un cambio di programma , noi resteremo fuori tutta la notte dobbiamo parlare molto...
Kelly: parlare e? non abbiamo due anni volete un pò di intimità e giusto
Eros: em perfavore njon distraetevi , allora le regole: si alla festa ma fino a mezzanotte , non fate dormire nessuno ne maschio ne femmina qui, non bevete alchool ne fumare ne sporcare ne niente
Kelly: non ti preoccupare e un incontro tra suore
Eros: lo spero :D

image

E&S: Buon divertimento allora...
Kelly: anche a voi..., a finalmente se ne sono andati >.< ...

Gia se ne sono andati e mi hanno lasciato con il diavolo travestito da angelo, gia avevo in mente tutta la scena , ragazzi a petto nudo in piscina con la birra in mano qualche bottiglia rotta sparse tra il giardino e la polizia che arrestava tutti e la faccia di mia madre che avrebbe incolpato sicuramente me , certo perchè kelly non sbaglia , kelly è perfetta...volevo fingere un mal di testa o un mal di stomaco così per rifilarmi da quela festa ma kelly incominciò a parlare e a stupirmi...

image

Kelly: Em , anche noi abbiamo un cambio di programma .
Taylor: senti se vuoi metterti nei guai fai pure ma io non voglio rovinarmi per te...
Kelly: no che guai , la festa di stasera non sarà una festa affolata ci saremo solo io ete altri due ragazzi... sai mi sono fidanzata e oggi è tornato dal lavoro e vorrei stare un pò con lui...
Taylor: a , questa volta mi hai stupito e chi è questo ragazzo che ti ha messo la testa a posto? , no scherzo potevi dirmelo prima che sarei andata nella mia camera a leggere un pò e vi lascio soli...
Kelly: no , il problema è che con lui ce suo cugino... e tu dovresti fargli compagnia...perfavore perfavore fallo per me...
Taylor: e va bene.. ma se allunga le mani lo uccido...

image

Kelly: grazie grazie sei la migliore, vedrai ti divertirai mi ha parlato di suo cugino è propio come te starai benisssimo con lui...

Propio come me... certo lo immagino brutto , sfigato e che parla solo di comè bello il suo pc nuovo...volevo andarmene non me la sentivo ma era troppo tardi erano arrivati...

image

Il primo ragazzo sarò sicuramente il fidanzato di kelly , a lei gli sono sempre piaciuti i biondi e con un viso perfetto... e quindi l'altro ragazzo che cercava di nascondersi doveva essere propio lui...lo sfigato...

image

Taylor: Piacere io sono taylor e tu chi sei?
Demis: Demis ,sono il cugino di erick il ragazzo di tua sorella...
Taylor: si lo so...me lha detto bhè andiamo in giardino?
Demis: senti , lo soche non ti piace l'idea di passare un pò di tempo insieme neanche a me mi piace mi sento troppo invadente se non vuoi posso rimanere qui ad aspettare...
Taylor: no dai ci divertiremo e ci terremo compagnia insieme...

image

Bhè quelle parole mi scosserò un pò , non pensavo che era così , solo guardando i suoi occhi mi sentivo sicura volevo gia baciarlo e abbracciarlo non avevo mai conosciuto una persona come lui... stavo quasi per avvicinarmi ma per fortuna o per caso i due piccioncini mi hanno bloccato prima...

image

Erick: allora demis hai conosciuto taylor?
Demis: si... ci siamo gia presentati...
Kelly: allora possiamo andare?? e tutto pronto di la...
Taylor: si, andiamo...

Lasciamo da perte un momento la festa di taylor e il mio momento d'amore platonico con demis e andiamo a vedere cosa facevano nello stesso momento mia madre e mio padre...

image

Mia madre e mio padre dopo aver fatto l'amore stavano coccolandosi e parlando del loro futuro...

Eros: Amore è stato ... è stato bellissimo...
Sarah: si è vero... bellissimo...senti senti il bimbo comincia a farsi sentire... non sai che senzazione si proba e come quando qualcuno nuoti dentro se stesso è una senzazione bellissima... e se pensi che fra poco nascerà e potremmo stringerlo con noi mi sento davvero felice...

image

Eros: si... è il frutto del nostro amore...

Continua.

 
Top
-Taylor-Swift-
view post Posted on 6/7/2011, 15:17




Davvero bella anche se demis non mi piace granchè comunque spero che l'agggiornerai presto la storia ^_^
 
Top
10 replies since 24/7/2009, 19:17   523 views
  Share