THE REAL STORY OF DIVAS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2009, 13:46


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


PROSSIMAMENTE LA VERA STORIA DELLE DIVAS SU SIMSTYLE ^_^


 
Top
~ Kevin
view post Posted on 25/7/2009, 14:46




che belle simme aspetto il primo aggiornamento :D
 
Top
»Rö•
view post Posted on 25/7/2009, 15:17




Anche io,sono curiosa di leggere il primo capitolo ^^
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 22:02


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


Ed ecco finalmente che posso raccontarvi la vera storia delle Divas che oramai quasi tutti conoscono grazie al reality contest di class sims dove hanno partecipato e dove si sono classificate terze, dopo quel reality le divas hanno fatto molta strada diventando la girls band di the sims più famosa, il gruppo è formato da: Rajaà (by me) Kyla (by supervane) Lynsey (By didia90) Sarah (by muzza) e Alycia (By silvy87). Ma prima di raccontarvi il fenomeno divas voglio partire dagli inizi com'è iniziato tutto questo?....................................................


PRIMO EPISODIO- KYLA

Bilboa,Spagna. Nasce da padre Inglese e madre Spagnola una bimba Kyla, una bellissima bambina dai capelli neri e gli occhi nocciola. Passano gli anni e Kyla cresce, è una bambina vivace e spensierata, un vero maschiaccio. Il suo amore per la musica, per il canto in particolare naque quando all'età di 11 anni passò dinanzi il refettorio della chiesa e sentì il coro cantare le canzoni di natale. Di lì a poco entrò a far parte del coro e quando la madre si accorse delle sue potenzialità canore decise di farle prendere lezioni private. La sua passione cresceva sempre più ma la svolta decisiva ci fu quando senti alla radio “Wannabe” delle Spice Girls e decise di voler diventare come loro iniziò a studiare l'inglese e all'età di 18 si trasferì in America con la speranza di realizzare il suo sogno più grande, diventare una cantante. Ma è facile credere che il sogno americano si possa avverare, e Kyla sa che non sarà facile raggiungere il suo obiettivo. Kyla in America non era altro che una delle tante provincialotte nella grande metropoli, si sentiva a disagio forse l'America era troppo grande per lei, fittò così un piccolo appartamento nella periferia di New York, appartamento che avrebbe dovuto condividere con un ragazzo.



New York. 12:54 AM
Kyla: <<cavoli qui nessuno che ti dia una mano a trasportare le valigie. Ecco l'appartamento dovrebbe essere questo, già. MMM le chiavi, si dove ho messo le chiavi?......dovrebbero essere in tasca, e in tasca non ci sono, proviamo nello zaino, non sono nemmeno qui dannazione, non posso averle perse>>.



Improvvisamente Kyla sentì dei passi si volto e vide un bellissimo ragazzo, capelli castani occhi chiari che sorridendo cacciò dalle tasche un mazzo di chiavi le mise nella porta della serratura del nuovo appartamento di Kyla aprì la porta e disse: <<cercavi queste?>>



Kyla impietrita rispose: <<oh si credo di si, cercavo proprio quelle>>
Il ragazzo sorridendo : << Comunque il mio nome è Jem tu dovresti essere Kyla giusto?, mi sa che condivideremo l'appartamento>>
Kyla: <<si sono Kyla piacere>>
Jem:<< Bhè cosa ci facciamo fuori la porta? In questi casi come si dice? Accomodati.>>
Kyla sorridendo: << Oh ma grazie!>>
Jem: <<ecco questo è l'appartamento, cucina alias camera da letto alias salone e poi c'è il bagno>>
Kyla: << E questo me lo chiami appartamento è uno sgabuzzino, e per uno sgabuzzino pagherò un macello di soldi>>
Jem: << Hey piccola, svegliati, benvenuta a New York>>



CONTINUA....

 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 27/7/2009, 12:03




grande giuse!!! mi piace!!! attendo il seguito!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 13:26


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


Grazie infinite Mika ^_^
 
Top
~ Kevin
view post Posted on 27/7/2009, 13:38




Bellissime le foto come mfai afarle così bene?? continuaaa
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 13:44


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


XD oddio non sono poi neanche così belle ^_^, cmq grazie mille
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 23:01


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


SECONDO EPISODIO- LYNSEY


In Inghilterra pochi mesi dopo la nascita di Kyla nasce una bambina il cui nome è Lynsey, lei è dolce,simpatica e bella. La classica ragazza inglese capelli biondi e occhi azzurri. Un po' immatura ama le coccole e giocare con i bambini. A differenza di Kyla, Lynsey capisce ben prima di aver del talento e viene considerata dai suoi concittadini una bambina prodigio con una voce straordinaria. La bella Lynsey cresce ma la sua voce non arriva oltre la provincia e finisce per diventare una cantante per feste di piazze e sagre. I suoi insegnanti di canto sapevano quanto fosse e brava e decisero di farle fare uno stage a New York, per lei è un esperienza straordinaria, fa molte conoscenze e viene notata da molti discografici che decidono di puntare su di lei. Purtroppo il tempo della sua permanenza finisce e Lynsey deve ritornare a casa ma lei non vuole e decide di restare nella sua amata New York, contro il volere dei genitori



Lynsey (a telefono) : <<no mamma, ti ho detto di no, ho detto che a casa non ci torno, oh per la amor di Dio non passarmi papà. Papà no, non ci voglio tornare. Senti ora mi chiamano ho da fare, ciao, si vi richiamo io, ciao ciao.>>.



Si avvicina a Lynsey Giuliana una bellissima ragazza che ha conosciuto a New York durante lo stage.



Giuliana: << Lynsey, ancora problemi con i tuoi genitori vero?>>
Lynsey: <<si, non mi lasceranno mai in pace, uffi>>
Giuliana: <<dovrebbero capire che tu hai del talento e che qui farai molta strada>>
Lyseny: <<faremo molta strada, ricorda che io senza di te non faccio niente>> (fa una smorfia)
Giuliana: <<su smettila sai benissimo che quella brava sei tu, io sono qui non so neanche perchè....>>
Lysnsey (facendo finta di piangere): <<ma io ho bisogno di una mamma di qualcuno che mi accudiscaaaa e tu lo fai benissimo Giulianina cara>>
Giuliana (ridendo) : << Su smettila di fare la stupida e andiamo che aspettano noi per iniziare la lezione di canto>>
Lynsey: <<agli ordini!!>>



CONTINUA...

 
Top
19tokio92
view post Posted on 28/7/2009, 13:15




uh ma che bella questa sim story *_* bravo Giusè!! *_*
 
Top
»Rö•
view post Posted on 28/7/2009, 16:19




Mi piace tantissimo! Aggiorna presto! :flowers2.gif:
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 18:57


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


Grazie ragazze ^_^
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:55


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


TERZO EPISODIO- RAJAA'


25 anni fa a dare i natali a Rajaà Kalabheb è il Marocco, mora, elegante e fascinosa, insomma una vera diva. Rajaà appena 17 enne muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella e come valletta per alcuni programmi televisiva in onda sulla tv marocchina. La sua bellezza la porta a partecipare a 18 anni al concorso di Miss Marocco dove si classifica seconda, la sua voglia di successo è grandissima e inizia a mostrarsi al fianco a volti famosi dello spettacolo e talvolta anche al fianco di ricchi sceicchi. Sarà proprio a causa di uno di questi sceicchi che Rajaà si troverà nei guai.



Marocco 21.03 PM, Hotel 4 stars
Rajaà: <<quì nessuno ci potrà trovare.>>
Sceicco: << Sei bellissima Rajaà, vali tutte le mie ricchezze>>
-Rajaà si stende sul divano



Rajaà: <<valgo davvero tutte le tue ricchezze?>>
Sceicco: <<ma certo mia cara>>
Rajaà: << Allora cosa aspetti? Sposami>>
Sceicco: << Ma lo sai che non posso io sono già sposato>>
Rajaà, innervosita: <<conosco di sceicchi che hanno 47 mogli e tu fai tante storie>>
Sceicco: << ma erano altri tempi cara...dimmi ciò che vuoi e quello ti darò>>
Rajaà: << promesse, promesse solo e sempre promesse non ti credo più, anzi sai che ti dico? Se non mi sposi spiffero questa storia ai giornali e vediamo cosa fai>>
Sceicco: <<ma questo è un ricatto?>>
Rajaà: << Chiamalo come vuoi>> Rajaà estrae il cellulare e dice: <<anzi ora chiamo subito qualcuno di mia conoscenza e ti faccio vedere che la storia sarà domani mattina sui giornali, si è vero perderò te, i tuoi regali, ma almeno avrò un po' di notorietà>>
Sceicco: <<ora basta mi hai scocciato>> estrae una pistola e la punta contro Rajaà
Rajaà spalanca gli occhi incredula
Rajaà: << Hey cosa vuoi fare posa quell'affare>>
Sceicco: << Dammi quel cellulare>>
Rajaà gli lancia il cellulare
Lo sceicco prese un mazzettino di soldi e li diede a Rajaà
Sceicco: << tieni prendili e sparisci vai il più e lontanto possibile da qui, ci siamo spiegati>>
Rajaà: << si...>>
Lo sceicco si avvicinò alla porta per andandersene e disse:
<< Ti tengo d'occhio>>
Rajaà si trovò da sola in quella camera d'albergo si sedette e iniziò a pensare.
Rajaà: << Ho fatto una cavolata, me lo diceva mia mamma “stai attenta a fare queste cose, non sai mai chi ti troverai di fronte”, ecco e mi è capitato questo, e io dove vado, cosa faccio ora?
-decise di passare la notte in albergo e l'indomani avrebbe abbandonato il Marocco.

CONTINUA.....

 
Top
»Rö•
view post Posted on 28/7/2009, 21:28




Rajaà è stupenda *_____* Però poverina,che inizio triste ha la sua storia ç.ç
Le foto sono bellissime ^_^
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 21:47


Group:
Member
Posts:
5,058

Status:


vedrai Rajaà sarà tutto tranne che poverina poi... XD
 
Top
70 replies since 25/7/2009, 13:46   3069 views
  Share