°°° OVER THE HILLS °°°, { Scorci e scatti dall'isola del non ritorno }

« Older   Newer »
  Share  
sour_tea
icon14  view post Posted on 23/9/2009, 23:29





Un nuovo, emozionate topic!

O quasi, l’importante è apparire audaci e convinti, soprattutto convinti: la pubblicità è l’anima del successo.

image«.¸¸.¤°´¯`*---------------------------*´¯`°¤.¸¸.»image


Un po’ di storia ...image
Dopo accese discussioni e accaniti dibattiti tra le alte sfere, ovvero una categoria che io non rappresento, ho deciso di introdurre la mia epifania quotidiana. Ovvero: almeno una volta al giorno, un’idea che non aveva niente di meglio da fare, invece di colpire, che so, un mattone, si ritrova intricata nei miei neuroni.
E’ difficile uscire dal mio cervello, io sono anni che ci provo e ancora non ci sono riuscita. E purtroppo le mie sinapsi hanno quel singolare impulso umano che porta al voler comunicare con altri esseri della stessa specie: le triglie.
Le triglie non mi hanno dato ascolto.

Ma la MOD (Madreh!) e le amministratrici di questo forum non sono state abbastanza veloci da disconnettere i loro cervelli dalla mia frequenza d’onda, ergo: siamo arrivati qui.

A questo nuovo, emozionate topic!
image


Dove? Come ? ... ma, soprattutto : Perché?image

Buone nuove sull’isola, habemus una miriade di stimolanti angolini poetici e silenziosi che dove i nostri adorati (o meno) personaggi possono attuare i loro loschi o radiosi piani di conquista dell’universo, o, semplicemente di conquista del prossimo (attività notevolmente stimolante e praticata dai più).
Questo nuovo ed emozionate topic è stato creato per questo solo ed unico scopo: mostrare alla popolazione di No Return questi mistici scorci di vita quotidiana.
In parole spicciole: è un topic dedicato ad immagini di: paesaggi, nature morte, scorci architettonici, design d’interni o di esterni, gardening, landscaping e via dicendo.
Se è inanimato è quello che stiamo cercando.
Come fare ad attuare un post su questo nuovo ed emozionante topic? - l’ho già detto che è emozionante..fa nulla: è vero -

Esempio A:

“Tale personaggio di nome MIMMO , licantropo del Borneo che può trasformarsi in sanguisuga equatoriale ogni giorno a mezzogiorno e tre quarti; tutti i giorni a mezzogiorno, ama sostare sulla lapide preferita. MIMMO si stende sulla lapide, un triste, sfatto, pezzo di pietra calcarea, eroso dagli anni e dal muschio, ma in generale, un parallelepipedo di roccia che non ha mai avuto nulla a che spartire con l’arte, piuttosto con l’assenza di essa. In quest’angolo di giardino popolato da polvere e zanzare tigre che si accoppiano secondo i principi del kamashastra, MIMMO trova ogni giorno la sua pace per esattamente quarantaciqnue minuti di pure introspezione yoga prima di affrontare la sua atroce trasformazione.”

Io, player di MIMMO, voglio condividere la mia personale visione di questo idilliaco paesaggio , lo faccio postando un’immagine che ritrae questo luogo, con o senza MIMMO presente, in questo nuovo ed emozionante topic.

Tutto chiaro?

Probabilmente sì.

ma...

image


Per essere ancora più espliciti: Ogni personaggio ha una camera in un castello che può arredare o sistemare secondo il proprio gusto.
Non ci sono limiti alla grandezza, al numero di mobili o alla tipologia di mobilia della camera.
Molti hanno più volte parlato di antecamere alla camera da letto, a salottini, corridoi, sgabuzzini, laboratori annessi alle stanze.
Se avete un’idea precisa di come è fatta quella stanza, se avete una poltrona che il vostro personaggio usa spesso, un triclinio, un altalena: potete postare qua l’immagine.

image



Come ogni topic più o meno emozionante ha le sue regole da rispettare, poche, ma buone:image

image Si possono postare immagini che abbiano COME SOGGETTO LUOGHI interni o esterni dell’isola di Return il vostro personaggio PUO’ ESSERE O NON ESSERE PRESENTE.

[non postate primi piani del vostro PG con uno scorcio di cuscino dietro l’orecchio destro: non è questo il topic giusto!]

image Si possono usare: interni o esterni creati su The Sims2 o TS3, caps di Second Life, foto, disegni, illustrazioni digitali create con altri media.

image A TUTTE LE IMMAGINI VANNO MESSI I CREDITS! ( a parte caps di TS2 o TS3 senza aggiunta di materiale esterno)
- Se usate una foto mettete un link al posto dove l’avete trovata (es : La suite dell’Astoria a New York, mettete un link alla pagina)
- Se usate uno snapshot scattato su Second Life, mettete la SLURL della land.
- Se postate un fotomontaggio usando stock preso da Deviant Art o altre fonti linkate la pagina dell’autore dello stock.
Se usate l’illustrazione di qualche artista mettete un link alla pagina da dove è presa.

[Questo non per rendere le cose estremamente difficili, è una questione di netiquette. Come le persone, giustamente, si incupiscono se vengono copiati o utilizzati i loro Sims senza permesso lo stesso vale per le immagini sulla rete.]

image
image«.¸¸.¤°´¯`*---------------------------*´¯`°¤.¸¸.»image



imageGrazie per la cortese attenzione.
Vi auguriamo di passare un piacevole soggiorno sulla nostra isola .image

imageLo staff della manovalanza di NoReturn: Moriremo tutti, il Lemure e il Panda.


image«.¸¸.¤°´¯`*image*´¯`°¤.¸¸.»image

 
Top
sour_tea
view post Posted on 24/9/2009, 00:05




imageInauguro il topic dato che avevo delle immagini pronte e magari due immagini possono valere più di fiumi di parole.

(mi scuso con chi ha già visto le immagini su Koinup, ma è quello che passa il convento per oggi)

Condivido quindi con voi lo STARBUCKS - o distributore di caffeina - di No Return.

Di questo luogo sappiamo solo che si trova al villaggio, è frequentato abitualmente da Xavier, Serena e Nahtaniel se ce lo portano.
E' un luogo assolutamente inutile dato che una buona parte dei personaggi presenti sull'isola sembrano avere fonti di nutrimento che hanno poco a che fare con la moka.

La visione di queste immagini è consigliata ascoltando un adeguato accompagnamento musicale.

Coffee Song ~ Frank Sinatra









------------------------------------------
[CREDITS : stock.xchng / sarah-dipity]
------------------------------------------


imagePer chi non conosce la catena di bar Starbucks, date un'occhiata al sito ( STARBUCKS punto COM)e al menù. image
 
Top
sour_tea
view post Posted on 25/9/2009, 20:21




Dato l'evidente successo di qeusto topic provvedo ad aggiornarlo perchè in fondo mi sento pun po' in colpa a lasciarlo cadere nel vuoto e nel nulla.

Oggi per voi un piccolo scorcio bucolico...o georgico, come preferite.
imageDolci pendii a Point of good, un tempietto dedicato a Gaia che si erge sopra le chiome degli alberi in un punto sperduto della foresta, praticamente invisibile da lontano per via dei rampicanti che lo ricoprono.

(data la scarsezza dell'immagine ho cercato di essere poetica almeno nella descrizione image)

image


------------------------------------------
slurl : { Carmina }
[CREDITS : momotte/redheadstock/sarah-dipity]
------------------------------------------

..chi ha Second Life può fare un salto a vedere il posto, anche se, ammetto, è un po' editato rispetto all'originale.


 
Top
°Magggg°
view post Posted on 26/9/2009, 10:37




Cate sai già quanto io ami sia lo starbucks che lo screen di SL *____*
Io anche ho provato a dilettarmi ma non credo di esserne in grado, comunque.... pazienza....
Luogo del giorno.... Tipico Gazebo nei pressi della spiaggia, frequentato per lo più da veela, angeli caduti e drow....



CREDITS: H-D-STOCK :: Jaded Wings
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 26/9/2009, 11:05




(Debby lo so che te lo immaginavi così, eravamo li insieme!!!!! xD)

Altre foto inutili, la camera della mia drow, sempre aperta per trasfusioni di sangue, tisane e feste di buon non compleanno....

image

image

image



CREDITS: Violentdoll (per Liza ovviamente....) :: Insan-Stock
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 26/9/2009, 14:15




image


------------
Semplicemente la casa di Xavier, quando viveva lontano dal castello, proprio sotto il vulcano di Heile. Se passata per i monti, credo la troverete ancora.. seppur disabitata
-------
Credits: [ Welsh Lakes ]
Music: https://www.youtube.com/watch?v=dztdRzWxMo4
 
Top
sour_tea
view post Posted on 27/9/2009, 14:02




Anche oggi mi insidio in questo topic per condividere la natura morta quotidiana...
Disgraziatamente per voi, è lo stesso posto fotografato dalla Magg, solo che il mio è decisamente più triste e meno poetico, ma si fa quel che si può.

Un cascata a Point of Good; creata da un affluente del fiume, rimane nascosta nella giungla rispetto al corso principale. Grazie ad un capriccio di qualcuna della guardiane, nella polla d'acqua fioriscono fiori di loto perenni, mentre gli attorno a tronchi degli alberi si avvinghiano rampicanti di jaracanda.

(In caso ve lo stesse chiedendo, ma anche no, mi piace la parola Jaracanda quindi ho deciso di disseminarne piante nella mia immagine distorta dell'isola)


image



------------------------------------------
{slurl : Jaded Wings}
{CREDITS: lateral/della/synyster/ google per la base dei fiori viola}
------------------------------------------
 
Top
Alis3
view post Posted on 27/9/2009, 19:07




Ehm si ci ho provato anche io... allora questa sarebbe la mia visione della scogliera al tramonto...
Lo scatto è di SL un po’ editato... tragicamente editato direi io XD in ogni caso eccola qui...

SPOILER (click to view)
image




Slurl -> http://slurl.com/secondlife/prodigiosus/128/128/0
 
Top
..Kady..
view post Posted on 27/9/2009, 23:23




Un piccolo, inutile, scorcio degli scogli dove solitamente amava sedersi Yuna mentre attendeva suo marito, quando ancora lei abitava a Point of Evil.
Da notare la particolarità del mare, è evidente che questa foto risale a quando era caldissimo..

image



Pic by Philippe Albanel on deviantART
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 28/9/2009, 10:05




Luogo piacevole e assolutamente ben frequentato, i sotterranei di Point of Evil...
Il cartello all'entrata recita chiaramente "Attenti Al Drow"....



CREDITS: CRUCIBLE :: Insan-stock
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 28/9/2009, 23:03




Ok, lo ammetto questo topic mi piace un sacco....

Scorcio della foresta di Point Of Evil.... vista dalla riva del fiume di Point Of Good...



CREDITS: Wasted Night
 
Top
°Magggg°
view post Posted on 28/9/2009, 23:45




Posso farcela....

Questo è un posto a cui tengo molto, sicuramente tutti la immaginavano diversa, ma questo per me è lo scorcio di cascata che si vede dall'angolino felice in cui si infilano Nebi e Narwain con la loro stuoia e il loro "piccolo" (._.) Alfie...



CREDITS: New Trail
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 13:46
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Io invece ho trovato la casetta di Oneerya e Lapin *_* ci sono anche i funghi @_@

image

Picture by ~camilkuo on deviantART
 
Top
..Mid..
view post Posted on 29/9/2009, 14:22




Via mi sto appassionando a questo topic *__* ed ogni commento è decisamente superfluo ecco..
Intanto questa è un'altra fotina della cascata come me la immagino io °° è il luogo preferito da Felix dove spesso va a riflettere (?) e a riposare, qualche volta qui si è intrattenuto anche a parlare con la lupa Morgan çç

image

Pic by ViperPrincess on Deviantart
 
Top
sour_tea
view post Posted on 30/9/2009, 00:42




imageCon la solita velocità di un bradipo che cammina nelle sabbie mobili arrivo a postare delle immagini che stavano aspettando di essere editate da un paio di millenni.

Ovviamente nessuno si stava chiedendo come fosse fatta la scuola dell'isola, ma io ho deciso di piagarvi lo stesso con la mia visione delle cose.
(la Mika ha già detto che sembra una scuola di terremotati..)

image


Situata esattamente dove le ultime case del villaggio lasciano il posto alla vegetazione, in quella parte di foresta che costeggia la spiaggia, nascosta tra le rovine di un vecchio tempio monumentale dedicato alla madre si trova la scuola dell’isola; o almeno il luogo che dovrebbe fungere come fulcro dell’istruzione dei suoi abitanti.


L’entrata alla scuola dell’isola è delimitata da due piccole colonne di marmo, l’unica classe si trova in quello che un tempo era il naos del tempio, ovvero il luogo più sacro dell’edificio; l’area circostante protetta dalle mura in rovina, è un giardino spontaneo. Le antiche colonne sono coperte di rampicanti, il pavimento ,ormai invisibile, è un prato morbido e molto spesso le lezioni si svolgono in questa cornice più che all’interno.


In classe è rigorosamente vietato qualsiasi tipo di calzatura, per rispetto al luogo sacro e perché nessun alunno si sognerebbe di perdersi il piacere di calpestare i morbidi e folti tappeti che sono sparsi sulle mattonelle della piccola aula.


Quaderni e giocattoli dimenticati che sembrano trovare da soli la strada e apparire negli angoli del giardino da un giorno all’altro, sono sparsi tra la vegetazione, sotto le sedie, incastrati tra cuscini o dimenticati su qualche ramo a portata di mano.


E’ sempre un problema portare in salvo tutto il materiale prima di un acquazzone, fortunatamente i libri sono custoditi gelosamente nella stanza dell’insegnate, o quello che si fa passare per tale. (Adesso non entriamo nei dettagli sul fatto che la camera sia condivisa, da una coppia di ghepardi, un club di poker di scimmie, qualche anatra e l’occasionale stormo di amanti di Moriremo Tutti)


image


Per i colloqui insegnanti- genitori:
il sedicente insegnante si può trovare facilmente da Starbucks nelle ore che precedono o seguono le lezioni.



------------------------------------------
[CREDITS : sarah-dipity]
------------------------------------------
 
Top
26 replies since 23/9/2009, 23:29   1537 views
  Share