[PG GIOCANTI] Anthea&Ethan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2010, 16:53
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


jpg

antheaethanppfinalej

Real Size Koinup [Foto by Serena]

Cosini
Koinup

In quanto mezzosangue e nonostante ognuno presenti maggiormente una caratteristica presa dai genitori, entrambi possiedono comunque doti prese dall’altro genitore. Questo vale a dire che Ethan, nonostante sia un fatato, come la madre, ha in se anche del sangue di drago che gli permette quindi di riconoscere le auree delle altre creature e che gl’affina sensi come udito, vista e olfatto. Lo stesso vale per Anthea, che avendo anche sangue fatato che le scorre nelle vene, ha ereditato dalla madre una particolare affinità con la natura, rendendola più sensibile a e vicina a questa.

Breve background: Anthea e Ethan nascono da Evren e Arlinn e per questo sono creature mezzosangue, nonostante la prima sia in tutto e per tutto un drago e il secondo abbia le caratteristiche di un fatato. Ethan è un giovane ragazzo dalla pelle chiara e dai capelli biondo dorati, con un particolare simbolo sul viso, che gli circonda gl’occhi fino quasi alle orecchie. Il simbolo, nero e rosso, ricorda come discenda dalla stirpe fatata ma anche come, grazie al padre, abbia ereditato il dono del fuoco. Dietro questo vi è lo stesso disegno che ha Evren sul viso. L’occhio destro è percorso da una cicatrice che gl’ha fatto la sorella. Le ali stesse ricordano lingue di fuoco che nascono dalla sua schiena e lambiscono l’aria. Ha deciso di rimanere a Pog con la madre, diventanto una creatura benevola.
Anthea è una giovane ragazza dalla carnagione leggermente dorata e dai capelli color biondo tendente al rossiccio. Come il fratello ha ereditato lo stesso disegno che ha Evren sul viso.
Quando è trasformata in drago, a differenza del padre che è completamente nero, lei ha un riflesso argentato che brilla alla luce, ereditato dalle ali fatate di Arlinn.
Nonostante sia cresciuta a PoG, con gli insegnamenti di mamma Arlinn, decide di seguire la sua natura e di trasferirsi a PoE con suo padre, staccandosi per la prima volta dal suo amato fratello e da sua mamma.
Entrambi, essendo nati a Return, non hanno conoscenza di altri luoghi come la Terra o l’Inferno.

AntheaPP

Nome: Anthea

Tipo di Creatura: Drago [Cullens fatates]

Descrizione caratteriale:
Anthea è una ragazza solare e gentile ,quando non viene provocata, e un pò rompiscatole. Non ama molto studiare e, spesso e volentieri, convinceva il fratello ad aiutarlao a farle copiare direttamente i compiti. Inoltre è un'eterna imbranata come sua madre.. è facile vederla inciampare anche sui suoi stessi piedi o magari vederla rompere oggetti accidentalmente. Dopo il piccolo incidente, che ha causato una cicatrice sul volto del fratello, s'è ripromessa di non far del male alle persone a lei care.

Inclinazione: Male

Età: 20 anni dimostrati, nata il 15 gennaio 2010

Potere base: pirocinesi empatico/telepatica
entrambi hanno ereditato dal padre il potere della pirocinesi, e quindi il potere di gestire il fuoco come vogliono, facendolo comparire e scomparire ogni qual volta lo desiderino.
Essendo gemelli, e quindi nati insieme e vissuti praticamente insieme fino al momento della separazione, hanno sviluppato un potere che li tiene sempre uniti. Infatti i due sono in grado di percepire, anche su lunghe distanze, i pensieri e le sensazioni dell’altro, potendo intervenire su questi anche se lontani, cercando ad esempio di calmare l’altro o tenendosi in contatto attraverso le loro menti.

Primo Potere acquisito: Ocus Focus
Con questo potere Anthea diventa in grado di fondersi totalmente col suo elemento natale, nonchè il fuoco, assumendone le sembianze come e quando desidera e usando qualsiasi fonte di questo come luogo ove apparire (un po' come fanno i demoni d'ombra con le ombre). In parole più semplici Anthea può divenire parte di qualsiasi fiamma (candele, camini,..) o di qualsiasi corpo che ha a che fare con il fuoco (come la lava del vulcano, ad esempio) e può lei stessa trasformarsi in esso ogni volta che lo desidera (scappando sotto forma di fiamma, ad esempio).

Secondo Potere acquisito: Criocinesi Draconica
Anthea, in seguito agli allenamenti al maniero del nonno, ha acquisito un nuovo potere che non è altro che un potere ereditato da sua madre Arlinn. Ora è in grado di tramutare in ghiaccio qualsiasi cosa, siano essi oggetti o parti del corpo. Ovviamente sarà a sua discrezione decidere se ghiacciare solo una parte del corpo o meno, dipende da dove direziona il soffio. Le parti diventando di ghiaccio diventano altrettanto fragili,quindi se vengon fatte cadere si frantumano. Col tempo e con esercizio sarà in grado di direzionare questo soffio anche al cervello,bloccando tutti i sensi, come ad esempio l'uso della parola, della vista e anche della zona del cervello che controlla l'uso dei poteri. Dopo 15 minuti,se Anthea non ne prolunga la durata,le parti ghiacciate tornano normali. Questo potere pul esser usato anche quando è nella sua vera forma di drago, infatti ,al posto del fuoco, potrò sputare ghiaccio e aria fredda per congelare le persone.

EthanPP

Nome: Ethan

Tipo di Creatura: Fatato di Fuoco

Descrizione caratteriale:
Ethan è un ragazzo dolce e molto socievole, amante della lettura e molto riflessivo. Dalla madre ha preso la gentilezza, la cordialità con gl’altri e la curiosità. Dal padre ha preso la sfrontatezza e il coraggio che dimostra nel difendere le creature a cui tiene in particolar modo, e perché no anche un pizzico di faccia tosta. È diventato un abile arciere, grazie all’elfo Legolas, e sul suo arco sono incisi il suo nome e quello della sorella. Con la gemella ha un ottimo rapporto di amore odio come in tutte le famiglie che si rispettino, ma per lei non esiterebbe a dare la vita.

NB: Dopo l'incontro con il nonno Thiamanth, Ethan ha perso il simbolo fatato che gli contorna gl'occhi. Inoltre, dopo che Castiel ha imposto il suo potere angelico su di lui, Ethan non è più rintracciabile in senso di aura e mente dalle creature di PoE, eccezion fatta per la sorella con la quale condivide il potere telepatico.

Inclinazione: bene

Età: 20 anni dimostrati, nato il 15 gennaio 2010

Potere base: pirocinesi empatico/telepatica
entrambi hanno ereditato dal padre il potere della pirocinesi, e quindi il potere di gestire il fuoco come vogliono, facendolo comparire e scomparire ogni qual volta lo desiderino.
Essendo gemelli, e quindi nati insieme e vissuti praticamente insieme fino al momento della separazione, hanno sviluppato un potere che li tiene sempre uniti. Infatti i due sono in grado di percepire, anche su lunghe distanze, i pensieri e le sensazioni dell’altro, potendo intervenire su questi anche se lontani, cercando ad esempio di calmare l’altro o tenendosi in contatto attraverso le loro menti.

Primo Potere acquisito: Trasposizione donata
Con la dipartita di Elenie e l'eredità di Thorondìr, lasciato a lui, Ethan conquista proprio il potere che ultimamente aveva legato l'elfa al suo falco. Infatti, avrà ora il dono di vedere attraverso il "suo" falco, ovvero avrà la possibilità di percepire le stesse immagini che l'animale vede, i suoni che sente, gl'odori che lo circondano, i materiali con cui viene a contatto.

Secondo Potere acquisito: Biocinesi
Ethan eredita dal padre questo potere che, inizialamente sarò totalmente fuori dal controllo del fatato ma, col tempo, si plasmerà al volere di Ethan. La biocinesi è la capacità di manipolare la materia organica. è un particolare tipo di telecinesi inerente, quindi, solo agl'esseri viventi (creature, animali e piante) e a tutto ciò che di organico esiste (materia organica è in ambito chimico intesa come tutta la materia che contiene del carbonio).
La bionicesi permette di manipolare, spostare, sollevare, agitare, creare vibrazioni, girare, piegare, spezzare, o frantumare (tutte le caratteristiche della telecinesi) solo, appunto, la materia organica.

Terzo Potere acquisito: Wethrinaer [disonesto]
Con questo potere derivante dal suo essere fatato, Ethan è ora in grado di percepire quelle che sono le menzogne e quella che invece è la realtà, ovvero: in qualsiasi discorso lui ascolti, di cui lui sia o meno un interlocutore, capirà se qualcuno sta dicendo un bugia o no. Esempio: se Evren gli dice che un'ora prima era a coglier fiori quando in realtà era a seviziar elfi, lui saprà che il padre gli sta mentendo. Ovviamente non conoscerà la verità, non è un indovino, ma saprà che gli viene detta una bugia con massima sicurezza. Questo potere avrà logicamente effetto anche su tutte quelle situazioni non veritiere, come ad esempio l'uso di un potere illusorio: l'illusione, essendo una manipolazione della realtà ma non essendo la verità, verrà da lui smascherata. Se all'inizio il potere sarà sporadico e ingestibile, col tempo Ethan capirà di essere in grado di distinguere ciò che è vero da ciò che non lo è.

Quarto Potere acquisito: Tocco biunivoco
dopo aver visto lo spirito di Bahamut, la piccola Elle ha espresso un desiderio, quello che i suoi genitori tornino assieme e loro tre siano di nuovo una famiglia. Bè forse il desiderio non si è avverato come la piccola Elle desiderava, ma qualcosa è comunque accaduto. Infatti, Layla ed Ethan acquistano, grazie al desiderio della figlia, lo stesso identico potere, che li legherà tra loro ancora di più. Entrambi saranno legati, tramite Elle, in maniera indissolubile. La prima volta che si toccheranno vedranno tutta l’esistenza l’uno dell’altro, come se a viverla fossero loro stessi in prima persona, e di conseguenza conosceranno la vita di Elle. Questo potere permetterà loro, una volta attivato, di sapere se uno dei tre è in pericolo e poter quindi intervenire per aiutarlo. Questo potere si attiva solo tramite tocco, ovvero ogni volta che Ethan e Layla si sfiorano. Entrambi conosceranno tutto quello che ha vissuto l’altra parte fino al momento del tocco. Successivamente, per conoscere gli avvenimenti futuri, dovranno nuovamente toccarsi. Allo stesso modo, toccando la piccola, sapranno quello che le è accaduto e se si trova in pericolo. Il potere su Elle però non è definitivo, ma temporaneo, perché una volta che sarà cresciuta ed avrà i suoi poteri, questo “controllo” verrà meno (ovvero una volta che entrerà in gioco con la sua scheda personale). Il potere di Ethan su Layla, e di Layla su Ethan, invece rimarrà.. tra loro non vi potranno essere più segreti. Non sapranno quello che avviene all’altro nell’istante in cui accade, solo in caso di pericolo, per il resto per conoscere il presente, dovranno sempre sfiorarsi.

AntheEthanGrandiInteraAbum

Real Size Koinup [Foto by Sabrina]



Ethan verrà mosso da me, mentre Anthea da Sabrina

Edited by • Mirage - 21/10/2011, 18:37
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 16:54
Avatar

Baby child

Group:
*Vippina*
Posts:
2,845
Location:
Il paese dei Balocchi

Status:


Oddio oddio oddio ma.. *__________* eccoli finalmente!!!!
Quanto sono belli!!!
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 20/7/2010, 16:54




ahhhhhh ç_________ç mi commuovo... e dopo mille fatiche XD abbiam messo la scheda!!!
i nostri bambini :emot: :love: eccoli finalmente!!

bon li amo :love: :plin: :lap:
 
Top
pucca85
view post Posted on 20/7/2010, 17:00




ma *______* eccoli i cosini *________*
sono stupendi *_*
 
Top
Alis3
view post Posted on 20/7/2010, 17:09




Oh finalmente avete messo la scheda!! *_____*
Sono stupendi i due gemellini *_____* degni figli dei genitori!
 
Top
..Mid..
view post Posted on 20/7/2010, 17:11




Che belli *__*
 
Top
..Kady..
view post Posted on 20/7/2010, 17:14




Avrei potuto bannare questa scheda dopo aver letto Drago [Cullens] ma vi do la grazia solo perché sono bellissimi *_*


°ç°
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 20/7/2010, 17:27




Sono stupendi *______*
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 17:32
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


è colpa della sabry che cullenizza i draghi XD

Grazie a tutti *_*
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 20/7/2010, 19:27




sono bellissimi *_*
Anthea poi è meravigliosa *_* con la skin di evren son venuto due figli davvero davvero fighi!
 
Top
Unintended_alone
view post Posted on 20/7/2010, 19:31




che meraviglia!*___* sono venuti su bene :P
 
Top
Roxyna3
view post Posted on 20/7/2010, 20:14




grazie a tutti *__*

muhahaha sere!! tu prendi per buoni i miei scleri XD

mmh fra...ma mi pare che ethan abbia la skin di arlinn invece .uhmm non ricordo .preoc
 
Top
_Ann_
view post Posted on 21/7/2010, 07:01




Ma sono già cresciuti? :sorp:

Meglio così :plin: Sono veramente due bei fi...glioli :love:

 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 11:25
Avatar

Young Adult

Group:
*Vippina*
Posts:
7,805

Status:


ci ormai son grandi ç_*

Si Fra, Ethan ha la skin di Arlina MHMH
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 21/7/2010, 12:46




oddio dalla foto del primo piano mi sembrava la stessa di anthea pardon!!! va bè è figo lo stesso XD
 
Top
22 replies since 20/7/2010, 16:53   624 views
  Share